Ah non lo sò davvero qual'è il problema stavolta. Da voi non ci vengo proprio a minare più. Ma a quanto pare i problemi continuano visto le lamentele di altri utenti qui e nel thread internazionale.
Il problema è che non ci sono problemi, per fortuna
Le transaction venivano fatte ma non visualizzate, causa cache del server mpos, a volte succede, è un errore anche abbastanza comunque se guardi il sito di mpos, soprattutto con i permessi di scrittura sulla cartella template in caso di pool multipli.
Detto questo, ora è stato risolto, e come potrai ben notare, non è andata persa una sola share, un solo MHs di potenza di calcolo ne nulla, nonchè continuiamo ad esser un pool con un bassissimo numero di reject (<1%) a differenza di altri che continuano pero a scrivere "lasciate il vostro pool e venite nel nostro"
Ahh ecco, adesso sono "solo" 5 blocchi e mi vuoi risarcire. Avresti dovuto farlo, di tua iniziativa, a me e a tutti quelli che hanno perso coins qualche giorno fà.
Non è la quantità di coins il problema, è il modo di fare che non condivido affatto.
Il numero di blocchi persi è sempre stato dichiarato, pure sul thread ufficiale.
Tutti gli utenti erano dispiaciuti, noi per primi, abbiamo tolto le fee e aumentato il guadagno dei blocchi sucessivi del 10% (quindi andando a coprire ben di piu dei blocchi persi come costo) perchè impossibilitati a saper esattamente quanto uno aveva minato.
Per cui il risarcimento è stato dato, come detto nel thread internazionale, di oltre il doppio del perso.
Poi logico che magari tu, che ti eri staccato, non l'hai avuto, ma io non posso saperlo questo, ho annunciato il bonus con 30minuti di anticipo apposta, piu di cosi non potevo fare perchè non si ha la possibilità di calcolare quanto un utente deve aver a seguito di una fork (data, tra l'altro, dalla mancanza di addnode come ben sai, e non da un problema di gestione della pool).
Il compenso per cui io l'ho dato nel modo migliore che ho potuto, ma vedendo che per te non è bastato, se posso venirti incontro in altro modo fammelo sapere, io più di cosi per la mia disponibilità non posso fare.
Poi torno a ripetere, un conto è se una pool chiude, scappa e scamma, un conto è chi mette su una pool per provare per la prima volta, un conto è aver al più qualche problema ma esser comunque, da oltre 3 mesi, una delle pool di riferimento su varie monete, nonchè maggior, nonchè già provato in grado di gestire la potenza fino a circa 3GHs in scrypt.
La serietà di una pool penso si misuri non dal fatto che magari per 1 ora ci sono delle statistiche sballate (ma non viene perso nulla), quando dal fatto di come viene risolto, conoscenza del codice di mpos e stratum per saper dove metter le mani quando i cron si piantano (e succede) e soprattutto, metodo di risuluzione, che tu ci contesti, ma quello che abbiamo perso noi, per causa altri, in quell'episodio, è stato risarcito nel modo detto sopra.
Poi, se non vorrai piu venire mi dispiace, io rimango a disposizione per te, come per tutti gli altri, per spiegare ogni singola operazione\problema avuto e soprattutto, spiegare in modo lineare e trasparente come è stato risolto.