Bitcoin Forum
June 21, 2024, 09:09:57 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Quale tipo di oggetto vorreste poter comprare con i vostri KMC nel futuro KimoShop?
Componentistica PC: ram, cpu, GPU, motherboard, alimentatori etc.
RetroComputers e correlati: c64, amiga, giochi e programmi, parti di ricambio per retropc etc
Attrezzatura per l'ufficio: inchiostri da stampante, carta da stampante, attrezzature da scrivania etc
Mining Rig ordinabili e personalizzabili al miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
Elettronica di consumo di massa: penne usb, cd/dvd vergini, smartphones, parti di ricambio, etc
Servizi come traduzioni, programmazione, grafica etc.
TUTTI QUESTI!

Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
Author Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!]  (Read 21302 times)
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
April 01, 2014, 07:39:28 PM
 #121

Scusate ma in solo mining se cudaminer mi dice:  debug find new work in 2 ms  sto minando o no? L'hashrate è normale e anche le gpu stanno lavorando su msi afterb..

Con le altre monete in solo non mi usciva nient'altro che l'hash..

grazias

Se mi mandi in PM lo username sulla pool ti guardo hashrate e bilancio.


Se stà minando in solo cosa vorresti controllare ?  Huh

eheh mi hai anticipato.. sarà colpa dell'entusiasmo del lancio  Wink

Puoi aiutarmi faSan?
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 01, 2014, 07:41:42 PM
 #122

Ma solo a me non va il Cudaminer con le 750ti ? ...

Ho anche installato il toolkit 5.5, ma appena lo lancio mi da un errore di windows e non ne vuole sapere di partire -.-

Qualche idea ?

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 01, 2014, 07:43:24 PM
 #123

Ma solo a me non va il Cudaminer con le 750ti ? ...

Ho anche installato il toolkit 5.5, ma appena lo lancio mi da un errore di windows e non ne vuole sapere di partire -.-

Qualche idea ?

Si tommot prenditi cudaminer per maxwell qui https://mega.co.nz/#!VARyyRLR!o4ZWiQKWpaxv6BLbTfBml6OWdi89-RW46VPNvgB5XiI

e poi usa questa pool http://kimo.internetarena.it/

con questo .bat :

cudaminer --algo=scrypt:2048 -l T5x20 -i 0 -C 2 -H 2 -o stratum+tcp://kimo.internetarena.it:3341 -O workername:passname

Il Cudaminer linkato in prima pagina non è buono per le nostre maxwell .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 01, 2014, 07:43:55 PM
 #124

24H 0% FEE ! Come On !




Stats page : http://kmc.megapools.org:7191


Miner config :



vertminer -o stratum+tcp://kmc.megapools.org:7191 -u YOURKIMOADDRESS -p xxx [GPU configs]

cudaminer -o stratum+tcp://kmc.megapools.org:7191 -u YOURKIMOADDRESS -p xxx --algo=scrypt:2048 [GPU configs]



No REGISTRATION required. High DDOS Protection. Europe fast Node.


payout according to last round shares,
and send immediately to your wallet (like p2pool)




Support megapools and spread your hashrate!

Distribuite sto mining e buon inizio di KimoCoin! Smiley
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 01, 2014, 07:44:01 PM
 #125


eheh mi hai anticipato.. sarà colpa dell'entusiasmo del lancio  Wink

Puoi aiutarmi faSan?



Bè oddio.. parliamo di cudaminer giusto ? In realtà non l' ho mai usato, ho tutte ATI.. cmq non mi sembra un messaggio di cui preoccuparsi. Probabilmente lo ricevi perchè le Kimo hanno un tempo medio per blocco abbastanza corto.




FaSan
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
April 01, 2014, 07:46:01 PM
 #126


eheh mi hai anticipato.. sarà colpa dell'entusiasmo del lancio  Wink

Puoi aiutarmi faSan?



Bè oddio.. parliamo di cudaminer giusto ? In realtà non l' ho mai usato, ho tutte ATI.. cmq non mi sembra un messaggio di cui preoccuparsi. Probabilmente lo ricevi perchè le Kimo hanno un tempo medio per blocco abbastanza corto.




FaSan

Lo pensavo anch'io, magari provo più tardi quando la difficoltà aumenta un po' cosi vengono trovati meno blocchi

grazie
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 01, 2014, 07:46:55 PM
 #127

Riguardo multipool-eu, che sarebbero quelli che hanno fatto sparire i miei BlitzCoin qualche giorno fà... possibile che su ogni coin ci sia qualche problema tecnico ? Le questioni sono due :

- siete incapaci
- ci provate come matti


Per me la seconda... basta no ?




FaSan
userpacman1
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
April 01, 2014, 07:49:09 PM
 #128

Scusate ma in solo mining se cudaminer mi dice:  debug find new work in 2 ms  sto minando o no? L'hashrate è normale e anche le gpu stanno lavorando su msi afterb..

Con le altre monete in solo non mi usciva nient'altro che l'hash..

grazias

Se mi mandi in PM lo username sulla pool ti guardo hashrate e bilancio.


Se stà minando in solo cosa vorresti controllare ?  Huh

eheh mi hai anticipato.. sarà colpa dell'entusiasmo del lancio  Wink

Puoi aiutarmi faSan?

Ahah scusami è che sto rispondendo a svariate richieste d'aiuto sulle pool e rispondo un po' in automatico :-)
userpacman1
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
April 01, 2014, 07:52:09 PM
 #129

Riguardo multipool-eu, che sarebbero quelli che hanno fatto sparire i miei BlitzCoin qualche giorno fà... possibile che su ogni coin ci sia qualche problema tecnico ? Le questioni sono due :

- siete incapaci
- ci provate come matti


Per me la seconda... basta no ?




FaSan

Ma sono italiani?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 01, 2014, 07:56:14 PM
 #130

Riguardo multipool-eu, che sarebbero quelli che hanno fatto sparire i miei BlitzCoin qualche giorno fà... possibile che su ogni coin ci sia qualche problema tecnico ? Le questioni sono due :

- siete incapaci
- ci provate come matti


Per me la seconda... basta no ?




FaSan

Ma sono italiani?



Yessss
multi-pool.eu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

http://www.multi-pool.eu


View Profile WWW
April 01, 2014, 07:59:26 PM
 #131

Riguardo multipool-eu, che sarebbero quelli che hanno fatto sparire i miei BlitzCoin qualche giorno fà... possibile che su ogni coin ci sia qualche problema tecnico ? Le questioni sono due :

- siete incapaci
- ci provate come matti


Per me la seconda... basta no ?




FaSan

Scusa, quale sarebbe il problema stavolta?

Sono state fatte fork? No
Ci sono stati problemi? No, al più rallentamenti nei pagamenti ma tutto ok, nessuna share persa...

Riguardo ai tuoi BlitzCoin spariti, il motivo ti è stato spiegato, avevi detto che non vuoi fare polemica, vuoi farla per 5 blocchi? Dammi il wallet che te li risarcisco, sei l'unico utente che continua a lamentarsi della questione... 

http://www.multi-pool.eu

If you need assistance please contact us by pm
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 01, 2014, 08:00:24 PM
 #132



Non mi avrete!  ( sono Colomba ) Grin .

http://kimo.internetarena.it/

.






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 01, 2014, 08:03:27 PM
 #133


Scusa, quale sarebbe il problema stavolta?

Sono state fatte fork? No
Ci sono stati problemi? No, al più rallentamenti nei pagamenti ma tutto ok, nessuna share persa...

Riguardo ai tuoi BlitzCoin spariti, il motivo ti è stato spiegato, avevi detto che non vuoi fare polemica, vuoi farla per 5 blocchi? Dammi il wallet che te li risarcisco, sei l'unico utente che continua a lamentarsi della questione...


Ah non lo sò davvero qual'è il problema stavolta. Da voi non ci vengo proprio più a minare. Ma a quanto pare i problemi continuano visto le lamentele di altri utenti qui e nel thread internazionale.

Ahh ecco, adesso sono "solo" 5 blocchi e mi vuoi risarcire. Avresti dovuto farlo, di tua iniziativa, a me e a tutti quelli che hanno perso coins qualche giorno fà.

Non è la quantità di coins il problema, è il modo di fare che non condivido affatto.



FaSan
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 01, 2014, 08:13:49 PM
 #134

si sa nulla per gli exchange?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 01, 2014, 08:14:08 PM
 #135

si sa nulla per gli exchange?


Azz... vuoi già dumpare ?  Cheesy Cheesy Cheesy
multi-pool.eu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

http://www.multi-pool.eu


View Profile WWW
April 01, 2014, 08:16:07 PM
 #136

Ah non lo sò davvero qual'è il problema stavolta. Da voi non ci vengo proprio a minare più. Ma a quanto pare i problemi continuano visto le lamentele di altri utenti qui e nel thread internazionale.
Il problema è che non ci sono problemi, per fortuna  Grin

Le transaction venivano fatte ma non visualizzate, causa cache del server mpos, a volte succede, è un errore anche abbastanza comunque se guardi il sito di mpos, soprattutto con i permessi di scrittura sulla cartella template in caso di pool multipli.
Detto questo, ora è stato risolto, e come potrai ben notare, non è andata persa una sola share, un solo MHs di potenza di calcolo ne nulla, nonchè continuiamo ad esser un pool con un bassissimo numero di reject (<1%) a differenza di altri che continuano pero a scrivere "lasciate il vostro pool e venite nel nostro"  Roll Eyes


Ahh ecco, adesso sono "solo" 5 blocchi e mi vuoi risarcire. Avresti dovuto farlo, di tua iniziativa, a me e a tutti quelli che hanno perso coins qualche giorno fà.

Non è la quantità di coins il problema, è il modo di fare che non condivido affatto.

Il numero di blocchi persi è sempre stato dichiarato, pure sul thread ufficiale.

Tutti gli utenti erano dispiaciuti, noi per primi, abbiamo tolto le fee e aumentato il guadagno dei blocchi sucessivi del 10% (quindi andando a coprire ben di piu dei blocchi persi come costo) perchè impossibilitati a saper esattamente quanto uno aveva minato.

Per cui il risarcimento è stato dato, come detto nel thread internazionale, di oltre il doppio del perso.
Poi logico che magari tu, che ti eri staccato, non l'hai avuto, ma io non posso saperlo questo, ho annunciato il bonus con 30minuti di anticipo apposta, piu di cosi non potevo fare perchè non si ha la possibilità di calcolare quanto un utente deve aver a seguito di una fork (data, tra l'altro, dalla mancanza di addnode come ben sai, e non da un problema di gestione della pool).

Il compenso per cui io l'ho dato nel modo migliore che ho potuto, ma vedendo che per te non è bastato, se posso venirti incontro in altro modo fammelo sapere, io più di cosi per la mia disponibilità non posso fare.


Poi torno a ripetere, un conto è se una pool chiude, scappa e scamma, un conto è chi mette su una pool per provare per la prima volta, un conto è aver al più qualche problema ma esser comunque, da oltre 3 mesi, una delle pool di riferimento su varie monete, nonchè maggior, nonchè già provato in grado di gestire la potenza fino a circa 3GHs in scrypt.

La serietà di una pool penso si misuri non dal fatto che magari per 1 ora ci sono delle statistiche sballate (ma non viene perso nulla), quando dal fatto di come viene risolto, conoscenza del codice di mpos e stratum per saper dove metter le mani quando i cron si piantano (e succede) e soprattutto, metodo di risuluzione, che tu ci contesti, ma quello che abbiamo perso noi, per causa altri, in quell'episodio, è stato risarcito nel modo detto sopra.

Poi, se non vorrai piu venire mi dispiace, io rimango a disposizione per te, come per tutti gli altri, per spiegare ogni singola operazione\problema avuto e soprattutto, spiegare in modo lineare e trasparente come è stato risolto.

http://www.multi-pool.eu

If you need assistance please contact us by pm
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 01, 2014, 08:16:18 PM
 #137

si sa nulla per gli exchange?


Azz... vuoi già dumpare ?  Cheesy Cheesy Cheesy
chi io? no no  Roll Eyes
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 01, 2014, 08:22:20 PM
 #138

Per favore ragazzi, vanno bene le spiegazioni tecniche, ma teniamo le questioni personali fuori da qui, Grazie a todos. Smiley

E grazie ancora tutti del vostro supporto.

E' bello vedere una community che si comporta come tale!

Smiley
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 01, 2014, 08:24:47 PM
 #139

Dai dai Smiley facciamo crescere questa Kimo Smiley Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 01, 2014, 08:31:51 PM
 #140

Ma solo a me non va il Cudaminer con le 750ti ? ...

Ho anche installato il toolkit 5.5, ma appena lo lancio mi da un errore di windows e non ne vuole sapere di partire -.-

Qualche idea ?

Si tommot prenditi cudaminer per maxwell qui https://mega.co.nz/#!VARyyRLR!o4ZWiQKWpaxv6BLbTfBml6OWdi89-RW46VPNvgB5XiI

e poi usa questa pool http://kimo.internetarena.it/

con questo .bat :

cudaminer --algo=scrypt:2048 -l T5x20 -i 0 -C 2 -H 2 -o stratum+tcp://kimo.internetarena.it:3341 -O workername:passname

Il Cudaminer linkato in prima pagina non è buono per le nostre maxwell .

Ah .. me pareva ... -.- ...

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!