5- ovviamente il pacco deve essere spedito a qualcuno, quindi richiede dati per l'invio. Come detto non ho concluso l'operazione ma immagino che inserendo un punto di raccolta generico (tabaccheria, cartolerie, ecc) e mettendo come nome un qualunque "Mario Rossi" della vostra zona si possa anche ben preservare la privacy.
Questo punto non mi è proprio chiaro del tutto.
Come potrei camuffare la mia identità reale se faccio arrivare il pacco in una tabaccheria o cartoleria? Vorranno comunque un documento per la restituzione del pacco o sbaglio?
Se avete metodi truffardini illuminatemi grazie

Ho usato un metodo efficace per risparmiare sulla spedizione e per mantenere l'anonimato, ma ho dovuto ricorrere ad un amico.
Servizio semplice nessuno ci rimette, ma è una noia coordinare il tutto, praticamente mi sono accordato con il venditore di caricare un articolo con la foto di una scatola su Vinted per ricevere il pacco in un locker, dopo ho chiesto al mio amico di acquistare su vinted (costo indicativo) l'articolo che gli ho inviato con il link.
Appena arriva il pacco vai nel locker, metti il codice e ritiri.
Punti a favore: anonimato, risparmio sulle spedizioni e praticità nel ritiro (lo ritiri quando vuoi), funziona in Europa.
Punti a sfavore: accordarsi sia con il Mittente che con il destinatario (ti martelli i maroni a organizzare)
per altri consigli "illegali" sono a vostra disposizione

ps. non ho comprato droga (non ne faccio uso) ma volevo testare questa roba.