Bitcoin Forum
September 28, 2024, 08:21:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 »  All
  Print  
Author Topic: Exit strategy o cash out di BTC o altra Coin senza pagare tasse  (Read 3825 times)
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3738
Merit: 4425


The hacker spirit breaks any spell


View Profile WWW
July 09, 2024, 12:05:39 PM
 #341

A volte penso che dovremmo veramente fermarci un attimo e apprezzare quello che abbiamo perché se fossimo nati altrove per me nessuno di noi avrebbe idea di cosa sia bitcoin o di come cambiare le nostre vite partendo da un contesto socio-economico 100 volte più complicato.

Ti devo dare ragione a riguardo, il tuo discorso non fa una piega. A volte siamo davvero accecati da quello che vorremmo senza guardare quello che abbiamo.
Vero che quando cammini non devi mai guardare indietro, ma almeno dovremmo (me incluso) essere ricooscenti per i passi che abbiamo fatto.

L'essere umano storicamente non va d'accordo con i suoi simili, abbiamo passato secoli a scannarci tra di noi e succede ancora oggi. Io onestamente non ho speranze nella razza umana, che sia per decisioni politiche, ambientali, etc, non importa, gli interessi di pochi saranno sempre sopra gli interessi di tutti.

Vero, succede sin dall'alba dei tempi. Mi sono riletto parte della storia dettagliata della rivoluzione francese. Mi ha stupito vedere comportamenti illeciti moderni gia allora.
Politici che dicono bianco ma fanno nero.

▄▄███████████████████▄▄
▄███████████████████████▄
████████▀░░░░░░░▀████████
███████░░░░░░░░░░░███████
███████░░░░░░░░░░░███████
██████▀░░░░░░░░░░░▀██████
██████▄░░░░░▄███▄░▄██████
██████████▀▀█████████████
████▀▄██▀░░░░▀▀▀░▀██▄▀███
███░░▀░░░░░░░░░░░░░▀░░███
████▄▄░░░░▄███▄░░░░▄▄████
▀███████████████████████▀
▀▀███████████████████▀▀
 
 CHIPS.GG 
▄▄███████▄▄
▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄
███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███
▄███
░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄
▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄
███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███
███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███
███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░██
▀███
░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░██▀
▀███
░▀▄░░░░░░░░░▄▀░██▀
▀███▄
░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀
▀█
███▄▄▄▄▄▄▄████▀
█████████████████████████
▄▄███████▄▄
███
████████████▄
▄█▀▀▀▄
█████████▄▀▀▀█▄
▄██████▀▄▄▄▄▄▀██████▄
▄█████████████▄████████▄
████████▄███████▄████████
█████▄█████████▄██████
██▄▄▀▀▀▀█████▀▀▀▀▄▄██
▀█████████▀▀███████████▀
▀███████████████████▀
██████████████████
▀████▄███▄▄
████▀
████████████████████████
3000+
UNIQUE
GAMES
|
12+
CURRENCIES
ACCEPTED
|
VIP
REWARD
PROGRAM
 
 
  Play Now  
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1862
Merit: 1333



View Profile
July 09, 2024, 12:24:06 PM
 #342

L'essere umano storicamente non va d'accordo con i suoi simili, abbiamo passato secoli a scannarci tra di noi e succede ancora oggi. Io onestamente non ho speranze nella razza umana, che sia per decisioni politiche, ambientali, etc, non importa, gli interessi di pochi saranno sempre sopra gli interessi di tutti.

Sagge parole le tue, non andiamo d'accordo manco alle riunioni di condominio dove ci si scanna senza remora. Non andando oltre, avere rapporti distesi col compagno o compagna risulta veramente complesso.
Parliamo di bisogni di due singole persone che si conoscono bene! Figurati fra tante persone che non si conoscono affatto.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 644


not your keys not your coins


View Profile
July 09, 2024, 12:42:06 PM
 #343

Non dimentichiamo un fattore fondamentale: nascere in un paese del primo mondo apre le porte ad un'infanzia e crescita completamente diverse, nel senso che la maggior parte delle persone che nascono nel primo mondo hanno relativamente poche preoccupazioni e possono pianificare un percorso di studi piuttosto che vedere cosa preferiscono fare. Chi nasce in paesi del terzo mondo spesso si ritrova a chiedere la carità per strada piuttosto che fare lavoretti fin da bambino per portare a casa qualcosa, hai voglia per gente in quella situazione arrivare a scoprire bitcoin e poter compiere tutti i passi necessari per poterlo comprare. Le preoccupazioni della vita sono ben altre, tipo se riusciranno a mangiare qualcosa tra qualche ora altro che pensare al valore di bitcoin o agli interessi composti di qualche investimento con scadenza decennale.

Se non peggio, in certi posti in certi paesi, puoi essere ammazzato anche solo per uno sguardo mal visto o per una parola mal detta.
Non so quanto sia vero, so per certo che in alcuni paesi la vita non conta niente, si vive e si muore alla giornata.
Ci sono quartieri, penso, nel sud america dove devi avere paura ad entrare da straniero.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2520
Merit: 2792


View Profile
July 09, 2024, 05:11:51 PM
 #344

Non so quanto sia vero, so per certo che in alcuni paesi la vita non conta niente, si vive e si muore alla giornata.
Ci sono quartieri, penso, nel sud america dove devi avere paura ad entrare da straniero.
Ma non solo da straniero: ci sono zone dove neanche la polizia vuole entrare da quanto sono pericolose, me ne vengono in mente alcune sicuramente a Caracas e Buenos Aires. In Brasile quando devono fare operazioni nelle favelas ci va il BOPE, che è una squadra speciale creata appositamente per operazioni estremamente pericolose, non ci va la polizia normale.

Ma non dimentichiamo anche posti come le grandi città americane che fino a pochi decenni fa erano estremamente pericolose: in questi giorni ho visto s Netflix una docu-serie su alcuni omicidi commessi a NY e negli anni '90 c'erano tipo 2.500 omicidi all'anno solo nella città di NY, non so se ci rendiamo conto. Quindi a volte si ha la fortuna di nascere nella parte più sviluppata (in teoria) del mondo ma poi si rimane incastrati dentro un piccolo ghetto che può rovinare la vita lo stesso. Direi che comunque oggi chi nasce nel primo mondo ha ben poche scuse per giustificare l'ignoranza o l'incapacità, tutti hanno accesso a internet e ad uno smartphone ed è possibile imparare di tutto.
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1862
Merit: 1333



View Profile
July 10, 2024, 02:33:05 PM
 #345

--cut--
Quando raggiungi un obiettivo e il mondo te ne presenta uno più grande, quando lo raggiungi ti senti come se non avessi fatto abbastanza e allora via, correre correre e correre perchè tizio l'ha già raggiunto; una saga degna di black mirror che potrebbe finire alla squid game per quattro soldi e uno status sociale. Vite vendute al mercato del consumo.
--cut--

Emozionante il tuo post, davvero.
In passato avevo visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=9GorqroigqM e un altro video che non trovo che in pratica dice che in tv fanno passare in continuazione messaggi come.
Fai schifo, non sei adeguato, non sei giusto, non sei bello. Come? Propongono stereotipi impossibili e noi siamo tristi e depressi.
Per ovviare a questo, usiamo la dopamina scaturita dallo shopping, ci sentiamo meglio. Per fare shopping compulsivo dobbiamo lavorare maggiormente, e quindi siamo nuovamente depressi.
Un giro che non finisce mai.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3738
Merit: 4425


The hacker spirit breaks any spell


View Profile WWW
July 10, 2024, 03:14:58 PM
 #346

Ma non solo da straniero: ci sono zone dove neanche la polizia vuole entrare da quanto sono pericolose, me ne vengono in mente alcune sicuramente a Caracas e Buenos Aires. In Brasile quando devono fare operazioni nelle favelas ci va il BOPE, che è una squadra speciale creata appositamente per operazioni estremamente pericolose, non ci va la polizia normale.
~~~~

Non sapevo questa roba, ma in argentina o in brasile? Ho un coworker argentino e faceva il giornalista li. Mi ha raccontato cose da far accaponare la pelle, robe veramente pazzesche.
Lui ha anche evitato di far uscire dei pezzi perche altamente consigliato di non farlo, in pieno stile mafioso.
Insomma si, ci sono posti che non conviene proprio visitare.

▄▄███████████████████▄▄
▄███████████████████████▄
████████▀░░░░░░░▀████████
███████░░░░░░░░░░░███████
███████░░░░░░░░░░░███████
██████▀░░░░░░░░░░░▀██████
██████▄░░░░░▄███▄░▄██████
██████████▀▀█████████████
████▀▄██▀░░░░▀▀▀░▀██▄▀███
███░░▀░░░░░░░░░░░░░▀░░███
████▄▄░░░░▄███▄░░░░▄▄████
▀███████████████████████▀
▀▀███████████████████▀▀
 
 CHIPS.GG 
▄▄███████▄▄
▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄
███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███
▄███
░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄
▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄
███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███
███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███
███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░██
▀███
░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░██▀
▀███
░▀▄░░░░░░░░░▄▀░██▀
▀███▄
░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀
▀█
███▄▄▄▄▄▄▄████▀
█████████████████████████
▄▄███████▄▄
███
████████████▄
▄█▀▀▀▄
█████████▄▀▀▀█▄
▄██████▀▄▄▄▄▄▀██████▄
▄█████████████▄████████▄
████████▄███████▄████████
█████▄█████████▄██████
██▄▄▀▀▀▀█████▀▀▀▀▄▄██
▀█████████▀▀███████████▀
▀███████████████████▀
██████████████████
▀████▄███▄▄
████▀
████████████████████████
3000+
UNIQUE
GAMES
|
12+
CURRENCIES
ACCEPTED
|
VIP
REWARD
PROGRAM
 
 
  Play Now  
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2520
Merit: 2792


View Profile
July 10, 2024, 04:06:33 PM
 #347

Ma non solo da straniero: ci sono zone dove neanche la polizia vuole entrare da quanto sono pericolose, me ne vengono in mente alcune sicuramente a Caracas e Buenos Aires. In Brasile quando devono fare operazioni nelle favelas ci va il BOPE, che è una squadra speciale creata appositamente per operazioni estremamente pericolose, non ci va la polizia normale.
~~~~
Non sapevo questa roba, ma in argentina o in brasile? Ho un coworker argentino e faceva il giornalista li. Mi ha raccontato cose da far accaponare la pelle, robe veramente pazzesche.
Lui ha anche evitato di far uscire dei pezzi perche altamente consigliato di non farlo, in pieno stile mafioso.
Insomma si, ci sono posti che non conviene proprio visitare.
Le zone estremamente malfamate ci sono in tutta l'America Latina e anche Centro America. Se chiedevi per il corpo speciale creato appositamente per queste operazioni, quello è in Brasile, anni fa vidi anche un film a riguardo.

Curioso che facendo una ricerca sui quartieri più pericolosi di Buenos Aires risulta anche quello de La Boca che... È il mio preferito di tutta la città  Cheesy Ci sono stato un sacco di volte, anche per andare allo stadio, e non ho mai avuto nessun problema e neanche la sensazione di essere in pericolo.
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3738
Merit: 4425


The hacker spirit breaks any spell


View Profile WWW
July 11, 2024, 07:44:14 AM
 #348

Dipende a volte ci sono degli accordi taciti della criminalita per lasciare alcune "cose" in silenzio e in modo tacito in modo da non provocare fastidio.
Potrebbe essere quello il motivo, probabilmente hanno attivita "lucrose" per turisti e tifosi e quindi sono d'accordo a non romper ene derubare nessuno.
Sotto sotto pero la criminalita esiste e opera solo che non la vedi.

▄▄███████████████████▄▄
▄███████████████████████▄
████████▀░░░░░░░▀████████
███████░░░░░░░░░░░███████
███████░░░░░░░░░░░███████
██████▀░░░░░░░░░░░▀██████
██████▄░░░░░▄███▄░▄██████
██████████▀▀█████████████
████▀▄██▀░░░░▀▀▀░▀██▄▀███
███░░▀░░░░░░░░░░░░░▀░░███
████▄▄░░░░▄███▄░░░░▄▄████
▀███████████████████████▀
▀▀███████████████████▀▀
 
 CHIPS.GG 
▄▄███████▄▄
▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄
███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███
▄███
░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄
▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄
███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███
███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███
███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░██
▀███
░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░██▀
▀███
░▀▄░░░░░░░░░▄▀░██▀
▀███▄
░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀
▀█
███▄▄▄▄▄▄▄████▀
█████████████████████████
▄▄███████▄▄
███
████████████▄
▄█▀▀▀▄
█████████▄▀▀▀█▄
▄██████▀▄▄▄▄▄▀██████▄
▄█████████████▄████████▄
████████▄███████▄████████
█████▄█████████▄██████
██▄▄▀▀▀▀█████▀▀▀▀▄▄██
▀█████████▀▀███████████▀
▀███████████████████▀
██████████████████
▀████▄███▄▄
████▀
████████████████████████
3000+
UNIQUE
GAMES
|
12+
CURRENCIES
ACCEPTED
|
VIP
REWARD
PROGRAM
 
 
  Play Now  
giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 115



View Profile
July 12, 2024, 08:04:17 AM
 #349

Sono assolutamente d'accordo con il post di @conilmionome: è brutto da dire ma bisogna pensare al proprio giardinetto a questo punto.

Forse avete ragione, modificherei in questo modo. Bisogna pensare a se e anche a chi ti ascolta o ha una certo pensiero affine.

████████████████████     BitList     ████████████████████
Real-Time Data Tracking Curated by The Community
│     List #kycfree Websites     │
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2520
Merit: 2792


View Profile
July 12, 2024, 02:46:29 PM
 #350

Sono assolutamente d'accordo con il post di @conilmionome: è brutto da dire ma bisogna pensare al proprio giardinetto a questo punto.
Forse avete ragione, modificherei in questo modo. Bisogna pensare a se e anche a chi ti ascolta o ha una certo pensiero affine.
Sicuramente, ma quanta gente ascolta attentamente certi consigli? Penso che qui dentro un po' tutti abbiamo fatto dei discorsi finanziari con gli amici o familiari, quanti hanno poi effettivamente messo in pratica quanto detto? Nel mio caso quasi nessuno però poi a distanza di anni li trovi impegnati a cercare "il nuovo bitcoin" piuttosto che il nuovo S&P 500 perché non hanno ancora capito come funzionano le cose e hanno fretta di recuperare il tempo perduto (leggasi mancati guadagni).
giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 115



View Profile
July 12, 2024, 08:00:41 PM
 #351

Sono assolutamente d'accordo con il post di @conilmionome: è brutto da dire ma bisogna pensare al proprio giardinetto a questo punto.
Forse avete ragione, modificherei in questo modo. Bisogna pensare a se e anche a chi ti ascolta o ha una certo pensiero affine.
Sicuramente, ma quanta gente ascolta attentamente certi consigli? Penso che qui dentro un po' tutti abbiamo fatto dei discorsi finanziari con gli amici o familiari, quanti hanno poi effettivamente messo in pratica quanto detto? Nel mio caso quasi nessuno però poi a distanza di anni li trovi impegnati a cercare "il nuovo bitcoin" piuttosto che il nuovo S&P 500 perché non hanno ancora capito come funzionano le cose e hanno fretta di recuperare il tempo perduto (leggasi mancati guadagni).

Vero vero, parole sante le tue. Ho la gola secca per quante volte ho detto di pigliare bitcoin quando era tipo a 10 mila, ora mi dicono troppo caro. Hai ragione da vendere.

████████████████████     BitList     ████████████████████
Real-Time Data Tracking Curated by The Community
│     List #kycfree Websites     │
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1206
Merit: 1079


View Profile
July 12, 2024, 08:21:41 PM
 #352

Sono assolutamente d'accordo con il post di @conilmionome: è brutto da dire ma bisogna pensare al proprio giardinetto a questo punto.

Forse avete ragione, modificherei in questo modo. Bisogna pensare a se e anche a chi ti ascolta o ha una certo pensiero affine.

Io ci provo anche, ho un canale su YouTube dove io PROVO a dire come stanno le cose dal mio punto di vista.
PROVO a far capire che la carta igienica non serve a niente, PROVO a dire che è inutile se la vittoria va a destra o  sinistra o centro, tanto se usi le loro banconotine, sei dipendente dalle loro banche, hai i risparmiucci nei loro conti correnti e sei dipendente (sia come lavoro autonomo o dipendente) dalle loro regole e leggi deliranti in ogni settore e tassazioni deliranti alla fine.. NON CAMBIERÀ MAI NIENTE.

Io come dico anche nel canale quando iniziò con le mie invettive infinite lo dico sempre “uomo avvisato mezzo salvato” più di così 🤷‍♂️
Poi tanto il 99,99% delle persone non mi ascolta, e quando sta con le pezze al culo si chiede “come mai?”.
Più di dire “te l’avevo detto” poi son cazzi loro, chi non vuol essere salvato non si salverà mai, Non c’è niente da fare.

Alla fine mi seguono in 4 gatti, ma diciamo “pochi ma buoni”
Anche perché già da marzo dico che probabilmente si scende, e ho continuato anche l’ultimo mese dai 73k a dire “va che si scende crolla tutto vendete”

E ricevevo un sacco di commenti stile insulti e che ero un somaro che non capiva niente 😂
E che dot ora sarebbe andato a 100$ o wifi o il diavolo che Ti piglia anche (tutte crollare da marzo del 70% e oltre) e anche qua poi tocca dire “te l’avevo detto” 😂

Ma alla gente non piace st cosa, piacciono solo le fantasie “lambo muun 100k soon” infatti sti anali hanno 100/200k followers

Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2520
Merit: 2792


View Profile
July 12, 2024, 09:45:25 PM
 #353

infatti sti anali hanno 100/200k followers
È un errore voluto? Grin
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1206
Merit: 1079


View Profile
July 13, 2024, 05:25:24 PM
 #354

infatti sti anali hanno 100/200k followers
È un errore voluto? Grin

Ahaha no, quando scrivo dal cellulare e son agitato vengono errori a profusione ehehe
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3738
Merit: 4425


The hacker spirit breaks any spell


View Profile WWW
July 16, 2024, 07:28:44 AM
 #355

infatti sti anali hanno 100/200k followers
È un errore voluto? Grin

Ahaha no, quando scrivo dal cellulare e son agitato vengono errori a profusione ehehe

alcuni canali e alcuni influencer onestamente li prenderei a schiaffi
non so perche mi ispirano violenza eppure ci sono modi non violenti di reagire alle minchiate che dicono
solo che sono talmente grosse e alcuni sono talmente presuntuosi e arroganti che gli schiaffi li strappano dalle mani

infatti a parte coinilmionome che condivide in modo pacato le sue opinioni con grafici verso il mondo, non seguo nessuno seriamente

▄▄███████████████████▄▄
▄███████████████████████▄
████████▀░░░░░░░▀████████
███████░░░░░░░░░░░███████
███████░░░░░░░░░░░███████
██████▀░░░░░░░░░░░▀██████
██████▄░░░░░▄███▄░▄██████
██████████▀▀█████████████
████▀▄██▀░░░░▀▀▀░▀██▄▀███
███░░▀░░░░░░░░░░░░░▀░░███
████▄▄░░░░▄███▄░░░░▄▄████
▀███████████████████████▀
▀▀███████████████████▀▀
 
 CHIPS.GG 
▄▄███████▄▄
▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄
███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███
▄███
░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄
▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄
███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███
███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███
███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░██
▀███
░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░██▀
▀███
░▀▄░░░░░░░░░▄▀░██▀
▀███▄
░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀
▀█
███▄▄▄▄▄▄▄████▀
█████████████████████████
▄▄███████▄▄
███
████████████▄
▄█▀▀▀▄
█████████▄▀▀▀█▄
▄██████▀▄▄▄▄▄▀██████▄
▄█████████████▄████████▄
████████▄███████▄████████
█████▄█████████▄██████
██▄▄▀▀▀▀█████▀▀▀▀▄▄██
▀█████████▀▀███████████▀
▀███████████████████▀
██████████████████
▀████▄███▄▄
████▀
████████████████████████
3000+
UNIQUE
GAMES
|
12+
CURRENCIES
ACCEPTED
|
VIP
REWARD
PROGRAM
 
 
  Play Now  
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 644


not your keys not your coins


View Profile
July 16, 2024, 12:21:06 PM
 #356

--cut--
Ma alla gente non piace st cosa, piacciono solo le fantasie ?lambo muun 100k soon? infatti sti anali hanno 100/200k followers
--cut--

Questo devi dare agli scemi dell'ultimo momento delle crypto. Quelli che sono convinti di diventare ricchi facilmente senza fare fatica e che hanno trovato su internet la ricetta magica.
Mentre noi scemi massimalisti siamo troppo scemi per capire le fantastiche opPorTuNitÀ  che si presentano come gatti,cani polli e galline.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1206
Merit: 1079


View Profile
July 18, 2024, 06:19:01 AM
 #357

infatti sti anali hanno 100/200k followers
È un errore voluto? Grin

Ahaha no, quando scrivo dal cellulare e son agitato vengono errori a profusione ehehe

alcuni canali e alcuni influencer onestamente li prenderei a schiaffi
non so perche mi ispirano violenza eppure ci sono modi non violenti di reagire alle minchiate che dicono
solo che sono talmente grosse e alcuni sono talmente presuntuosi e arroganti che gli schiaffi li strappano dalle mani

infatti a parte coinilmionome che condivide in modo pacato le sue opinioni con grafici verso il mondo, non seguo nessuno seriamente


Pacato direi proprio di no, se hai visto qualche mio video ogni tanto parto per la tangente con insulti violenti alla
Moneta Fiat e mie invettive infinite contro questo o contro quello 😂😂
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3738
Merit: 4425


The hacker spirit breaks any spell


View Profile WWW
July 18, 2024, 09:12:03 AM
 #358

Pacato direi proprio di no, se hai visto qualche mio video ogni tanto parto per la tangente con insulti violenti alla
Moneta Fiat e mie invettive infinite contro questo o contro quello 😂😂

Gli insulti e le invettive contro la moneta fiat sono normali.
Pacato intendo che non shilli merda sapendo che sia merda solo per far soldi. Tu fai vedere quello che fai e questo per me vuol dire essere trasparente.
Invece alcuni influenzer shillano merda in cui loro non investono, lo fanno giusto perche gli danno il gettone...

▄▄███████████████████▄▄
▄███████████████████████▄
████████▀░░░░░░░▀████████
███████░░░░░░░░░░░███████
███████░░░░░░░░░░░███████
██████▀░░░░░░░░░░░▀██████
██████▄░░░░░▄███▄░▄██████
██████████▀▀█████████████
████▀▄██▀░░░░▀▀▀░▀██▄▀███
███░░▀░░░░░░░░░░░░░▀░░███
████▄▄░░░░▄███▄░░░░▄▄████
▀███████████████████████▀
▀▀███████████████████▀▀
 
 CHIPS.GG 
▄▄███████▄▄
▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄
███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███
▄███
░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄
▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄
███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███
███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███
███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░██
▀███
░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░██▀
▀███
░▀▄░░░░░░░░░▄▀░██▀
▀███▄
░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀
▀█
███▄▄▄▄▄▄▄████▀
█████████████████████████
▄▄███████▄▄
███
████████████▄
▄█▀▀▀▄
█████████▄▀▀▀█▄
▄██████▀▄▄▄▄▄▀██████▄
▄█████████████▄████████▄
████████▄███████▄████████
█████▄█████████▄██████
██▄▄▀▀▀▀█████▀▀▀▀▄▄██
▀█████████▀▀███████████▀
▀███████████████████▀
██████████████████
▀████▄███▄▄
████▀
████████████████████████
3000+
UNIQUE
GAMES
|
12+
CURRENCIES
ACCEPTED
|
VIP
REWARD
PROGRAM
 
 
  Play Now  
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1206
Merit: 1079


View Profile
July 18, 2024, 03:35:24 PM
 #359

Pacato direi proprio di no, se hai visto qualche mio video ogni tanto parto per la tangente con insulti violenti alla
Moneta Fiat e mie invettive infinite contro questo o contro quello 😂😂

Gli insulti e le invettive contro la moneta fiat sono normali.
Pacato intendo che non shilli merda sapendo che sia merda solo per far soldi. Tu fai vedere quello che fai e questo per me vuol dire essere trasparente.
Invece alcuni influenzer shillano merda in cui loro non investono, lo fanno giusto perche gli danno il gettone...

Perche hanno le marchette, sto iniziando a riceverle anch’io, mi propongono di sponsorizzare merda assoluta o roba scamuffa.
Dico sempre “no grazie” poi se c’è qualcosa di veramente valido che io per primo userei, ci sta anche eh..

Altrimenti per fare il primo nome della lista, che comunque dai, alla fine fa un buon lavoro come “divulgatore”.
E il nostro caro crypto gateway, che sponsorizza Nmila robe, poi manco lui per primo usa.

Se io dico che ho comprato una shitcoin e per motivi grafici e speculativi, e poi se la vendo anche. Non c’è nessuno che mi paga per sponsorizzare la merdacoin.

Invece anche tanti altri ho visto, tanto si sa chi sono i big “influencer” e li pseudo conosco:

Mindthecharto e un markettaro assoluto, ha spalmato i suoi bot che non funzionavano e la gente ha perso una marea di soldi più volte

“Ok ok ci siamo” ha continue marchette da roba scam, più di una volta ha sponsorizzato ponzi palesi, come anche il periodo della shitcoin delle scarpette, che doveva “pagarti” se camminavi. Cioè ti rendi conto, ti pagano se passeggi in giardino, mi faccio una passeggiata e ricevo 10$.. come si poteva solo pensare che questa assurdità potesse funzionare 😂 (pseudo fallita e crollata miseramente ovvio)

Poi abbiamo il “signore dei cicli” Marini, truffatore top, spara una ciclica che ha copiato e rubato da degli appunti dal capostipite, non ci capisce niente di Trading, fa finta di fare trading ma in realtà non lo fa, fingeva addirittura di lavorare per un fondo e non era vero.
Guadagna da affiliazioni e da abbonato che seguono i suoi segnali, che ogni due per tre vanno rotti perché quando un trade va in perdita sparisce misteriosamente per 2 giorni e torna solo quando è rimbalzato a pari, dicendo “sono uscito in break even” 😂

I migliori per me sono
Massimo Rea, numero uno indiscusso secondo me (infatti ha solo 5K followers)

Tra i big big si salva solo Mauro Caimi, però sempre troppo ottimista, ma lui è un trader serio, dice roba ottimista e un po’ da influencer sul canale, ma poi nel gruppo privato lavora come un vero istituzionale.

E cryptoverso, che ha 4 gatti preparatissimo ma non ci sa stare sui video, però lui veramente preparatissimo.

Tre nomi su centinaia che per dritto o traverso ho guardato qualche volta e ho detto “no grazie”
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2520
Merit: 2792


View Profile
July 18, 2024, 04:01:48 PM
 #360

Tra i big big si salva solo Mauro Caimi, però sempre troppo ottimista, ma lui è un trader serio, dice roba ottimista e un po’ da influencer sul canale, ma poi nel gruppo privato lavora come un vero istituzionale.
Caimi non lo seguo da una vita ma, parlo di anni fa, nella maggior parte dei casi diceva che bitcoin avrebbe fatto una cosa e puntualmente faceva l'opposto Grin Era un indicatore contrario per me Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!