Bitcoin Forum
August 19, 2024, 01:48:35 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19]  All
  Print  
Author Topic: Exit strategy o cash out di BTC o altra Coin senza pagare tasse  (Read 3735 times)
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1183
Merit: 1071


View Profile
July 18, 2024, 08:44:34 PM
 #361

Tra i big big si salva solo Mauro Caimi, però sempre troppo ottimista, ma lui è un trader serio, dice roba ottimista e un po’ da influencer sul canale, ma poi nel gruppo privato lavora come un vero istituzionale.
Caimi non lo seguo da una vita ma, parlo di anni fa, nella maggior parte dei casi diceva che bitcoin avrebbe fatto una cosa e puntualmente faceva l'opposto Grin Era un indicatore contrario per me Grin

Insomma dai, il suo problema è che è sempre troppo ottimista, da degli scenari ma poi dice “però per me più probabile che salga e che tenga il livelllo etc..”

Però intanto lui quando c’è pericolo se ne sta bello fuori, e sono entrato nella sua accademy so come lavora, e molto conservativo ma alla fine molto preciso nelle entrate e nelle uscite preciso però a conferma sempre quindi si perde ovviamente dei pezzi di trend ma quando entra definitivo è un entrata “sicura” idem quando esce, anche se poi dice, si magari il livello tiene bla bla bla, però intanto lui per prudenza e uscito prima

Questi e quello che gli rimprovero Cioe, io faccio il video, se dico che non mi piace faccio un video “vendo tutto” ANCHE SE magari tiene o no almeno dico quello che ho fatto, lui dice “si ma risale” perché al pubblico non piace sentire che si scende (infatti io ricevevo del somaro qui, e se guardi come rispondono certi utenti anche qua dentro vedi) però poi lui intento e uscito per prudenza


DETTO QUESTO tra i top YouTuber e quello che ci capisce di più anche perché è un trader dei mercati old da 20bb non un improvvisato classico influencer fa settore cripto che grida “tudemuun” e basta
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2478
Merit: 2734



View Profile
July 18, 2024, 08:52:43 PM
 #362

Non metto in dubbio che nel frattempo si sia evoluto e migliorato, io ti parlo di almeno 4-5 anni fa quindi ci sta assolutamente che ora sia arrivato ad un altro livello. Non leggendo il suo canale TG da anni non so più praticamente nulla di quello che fa/dice, cercherò di tornare a seguirlo di tanto in tanto.

█████████████████████████
████████▀▀████▀▀█▀▀██████
█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
██▄███████████████▀▀▄▄███
███▄███▀████████▀███▄████
█████▄████▀▀▀▀████▄██████
████████▄▄████▄▄█████████
█████████████████████████
 
 BitList 
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
 
  List #kycfree Websites   
verdinio
Member
**
Offline Offline

Activity: 82
Merit: 66


View Profile
July 23, 2024, 12:00:32 PM
 #363

Non metto in dubbio che nel frattempo si sia evoluto e migliorato, io ti parlo di almeno 4-5 anni fa quindi ci sta assolutamente che ora sia arrivato ad un altro livello. Non leggendo il suo canale TG da anni non so più praticamente nulla di quello che fa/dice, cercherò di tornare a seguirlo di tanto in tanto.

Credo che il gruppo privato sia a pagamento, almeno io ho cercato questo gruppo per darci un occhio e non ho trovato niente.
Se avete condividete, magari imparo qualcosa.
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1183
Merit: 1071


View Profile
July 24, 2024, 04:09:04 AM
 #364

Non metto in dubbio che nel frattempo si sia evoluto e migliorato, io ti parlo di almeno 4-5 anni fa quindi ci sta assolutamente che ora sia arrivato ad un altro livello. Non leggendo il suo canale TG da anni non so più praticamente nulla di quello che fa/dice, cercherò di tornare a seguirlo di tanto in tanto.

Credo che il gruppo privato sia a pagamento, almeno io ho cercato questo gruppo per darci un occhio e non ho trovato niente.
Se avete condividete, magari imparo qualcosa.

Essi la sua accademy è chiaramente a pagamento
verdinio
Member
**
Offline Offline

Activity: 82
Merit: 66


View Profile
July 24, 2024, 08:01:26 AM
 #365

Essi la sua accademy è chiaramente a pagamento

Ecco, grazie, tu per caso ho sentito hai un canale telegram o youtube, anche tu a pagamento o libero per chi vuole dare un occhio?
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2254
Merit: 16209


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
July 24, 2024, 09:59:12 AM
 #366

Essi la sua accademy è chiaramente a pagamento

Ecco, grazie, tu per caso ho sentito hai un canale telegram o youtube, anche tu a pagamento o libero per chi vuole dare un occhio?

Il trader da billions che ha la academia vendendo accesso a 50 dollari mi ha sempre fatto parecchio ridere, devo ammetterlo.
Ogni trader che si rispetti è molto geloso delle proprie tecniche.
Al limite questo si presta a manipolazioni di mercato: compro, dico che il bitcoin sale, quando tutti i miei adepti hanno comprato, vendo.
Ovviamente su bitcoin non credo funzioni granché ,a sulla memecoin xyz di sicuro.
Tutta roba che nei mercati tradizionali ti buttano dentro tranquillamente. Qui si pul fare.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2478
Merit: 2734



View Profile
July 24, 2024, 03:57:36 PM
 #367

Essi la sua accademy è chiaramente a pagamento
Ecco, grazie, tu per caso ho sentito hai un canale telegram o youtube, anche tu a pagamento o libero per chi vuole dare un occhio?
Il trader da billions che ha la academia vendendo accesso a 50 dollari mi ha sempre fatto parecchio ridere, devo ammetterlo.
Ogni trader che si rispetti è molto geloso delle proprie tecniche.
Al limite questo si presta a manipolazioni di mercato: compro, dico che il bitcoin sale, quando tutti i miei adepti hanno comprato, vendo.
Ovviamente su bitcoin non credo funzioni granché ,a sulla memecoin xyz di sicuro.
Tutta roba che nei mercati tradizionali ti buttano dentro tranquillamente. Qui si pul fare.
Ma gente come Caimi o Boiardi non è che abbia tutti questi soldi alla fine dei conti. Una volta Boiardi fece un errore in un video e non ricordo come si capì il valore delle sue crypto e mi pare che si stesse parlando di circa 1 mln di euro o poco più, e non è una brutta cifra, ci mancherebbe, ma non è neanche così alta alla fine dei conti.

Piuttosto chi faccio fatica a capire è gente come Barrai, che dovrebbe avere veramente tanti ma tanti milioni, e sta li in chat a cercare di reclutare gente con abbonamenti da qualche decina di euro al mese, mah.

█████████████████████████
████████▀▀████▀▀█▀▀██████
█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
██▄███████████████▀▀▄▄███
███▄███▀████████▀███▄████
█████▄████▀▀▀▀████▄██████
████████▄▄████▄▄█████████
█████████████████████████
 
 BitList 
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
 
  List #kycfree Websites   
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1183
Merit: 1071


View Profile
July 24, 2024, 04:45:34 PM
Last edit: July 24, 2024, 04:56:53 PM by conilmionome
 #368

Essi la sua accademy è chiaramente a pagamento

Ecco, grazie, tu per caso ho sentito hai un canale telegram o youtube, anche tu a pagamento o libero per chi vuole dare un occhio?

Eeehh… piccola quota mensile si.
 ce la prova gratis ma comunque è un lavorone io li metto tutti i setup di trading dei mercati old, faccio le analisi del portafoglio trade su bitcoin, e consiglio le piattaforme defi gli swap etc..

E un bel lavorone per me. Se non facessi pagare niente non lo farei ovviamente 😅

DETTO QUESTO:

Io sono stato anche nell’accademy di Caimi, che costa 5/6 volte quello che chiedo io.

Però effettivamente anche lui fa un ottimo lavoro, ha anche dei spread Bitcoin ottimi segnali si Bitcoin e eth modalità investimento etc

Alla fine se un posto ti fa guadagnare ci rimani, mica pagano centinaia di persone per la gloria, sono situazioni win win.
Io sono uscito perché ho le competenze per farmele da sole ste cose, ho un indicatore ciclico settato da me che è simile al suo, ho stessi segnali etc..

Però son tentato anch’io di rientrare perché nel dubbio se un posto mi fa guadagnare anch’io pago.

Per dire io sono comunque un pagante di massimo rea, ha un rea allert molto interessante con molte analisi su infiniti mercati tra cui infinite shitcoin 😂

Altri due carini sono “para Trading” che da livelli giornalieri sul mercato old e il “max dele zebre” max mereghetti col mercato soprattutto Forex.
Tutto ottimo segnali testato personalmente e anche “no brain” perché sono tutto un “entra qua e esco la” e non devo pensare.

Ma facendo poco il mercato old ultimamente e avendo già troppa roba mia per ora li ho messi in Pausa.

Il punto però rimane quello, se mi fan guadagnare io per primo pago. Perché no.
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1183
Merit: 1071


View Profile
July 24, 2024, 04:50:44 PM
Last edit: July 24, 2024, 05:51:20 PM by conilmionome
 #369

Essi la sua accademy è chiaramente a pagamento

Ecco, grazie, tu per caso ho sentito hai un canale telegram o youtube, anche tu a pagamento o libero per chi vuole dare un occhio?

Il trader da billions che ha la academia vendendo accesso a 50 dollari mi ha sempre fatto parecchio ridere, devo ammetterlo.
Ogni trader che si rispetti è molto geloso delle proprie tecniche.
Al limite questo si presta a manipolazioni di mercato: compro, dico che il bitcoin sale, quando tutti i miei adepti hanno comprato, vendo.
Ovviamente su bitcoin non credo funzioni granché ,a sulla memecoin xyz di sicuro.
Tutta roba che nei mercati tradizionali ti buttano dentro tranquillamente. Qui si pul fare.



Quindi un professore alluniversita deve farò gratis? Non deve farsi pagare?
Un corso di cucina non è valido se si fa pagare?

Poi 50 euro come 100 come 300 sono tanti soldi se hai centinaia di iscritti, senza contare che son soldi sicuro.
Per quanto riguarda le tecniche di Trading ormai sono ovunque e sono tutte teoricamente studiatili gratis. Un po’ come gratis posso guardarmi un video di come cucinare il pollo arrosto su YouTube.
Ma questo non farà mai di me uno chef stellato se non vado a studiare dai migliori.

In più uno (esempio me) fa un lavoro dalla mattina alla sera su 150 grafici ogni giorno, e poi ovviamente per condividerlo mi faccio pagare e che cazzo.
Se ti fa guadagnare anche a te bene, continuerà a pagarti, se non fa guadagnare escono dal gruppo.
E win win la faccenda.
Un mio abbonato paga me, io gli offro un servizio, lui guadagna io guadagno e anche se uno a milioni, se io ho (esempio ora) 45 iscritti al canale telegram e dico che mi entrano ipotesi 49$ al mese che faccio pagare mi entra uno stipendio mensile che schifo non mi fa e comunque ho un lavoro diretto, Caimi fa un lavorone dietro, massimo rea fa un lavorone dietro.
E per 40 iscritti manco lo farei onesto ovviamente punterei a di più, e poi faccio anche coaching one to one.
Se a uno non interessa, non gli faccio guadagnare, e ben libero di non iscriversi e di non fare i miei corsi.
Se ci stanno dentro un motivo però ci sarà? 🤷‍♂️
Perché non dovrebbero farsi pagare? Che Tralaltro siamo nel settore in cui appunto si fanno le cose soprettutto per soldi. Io devo far fare soldi gratis agli altri e regalare il mio tempo che sto sui grafici tutto il giorno gratis per la gloria?
Motivo?


p.S. boiardi non lo so (comunque ne ha si)
Caimi ha fatto palate si grano
Massimino rea caga soldi come se non ci fosse un domani fidati 😂
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!