Bitcoin Forum
April 02, 2026, 08:35:26 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: perche in italia screditiamo bitcoin ?  (Read 3111 times)
Sg4j1n3ll0 (OP)
Sr. Member

Activity: 504
Merit: 346

View Profile WWW
February 27, 2025, 01:56:20 PM
Merited by fillippone (3)

l'unica via è l'estinzione !

Scusa, parla per te!
Ho sempre una particolare antipatia per quelli che usano questa frase.
Ciascuno di noi è responsabile delle PROPRIE azioni, non di quelle di altri.
Chi si augura l'estinzione, anche solo come battuta, pensa che esista un bene superiore al quale vale la pena sacrificare la vita di tutti.
Un sonoro vaff...o è la mia risposta.

purtroppo è una frase che mi esce quando mi cadono le braccia, sono totalmente d'accordo con te quando dici : "Ciascuno di noi è responsabile delle PROPRIE azioni, non di quelle di altri." sicuramente non penso che si debba sacrificare la vita di tutti, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.Alla fine l'estinzione è solo per coloro che decidono di autodistruggersi !

conilmionome
Legendary
*

Activity: 1677
Merit: 1278

View Profile
February 27, 2025, 02:47:27 PM

Io mi fermo qua come ho detto UN INDIVIDUO SANO SENZA PATOLOGIE se prendi statistiche soprattutto americane scoprirai che gran parte dei morti aveva centomila patologie e come minimo era obeso.

Prendi statistiche italiane che ora mi son rotto, non ho voglia di cercare, individui SANI ripeto SANI giovani avevano una probabilità di morire infinitesimale.

La chiave del discorso era la scelta libera non obbligata, se ti ritenevi un individuo giovane e sano era molto più probabile avere se non morte gravi effetti collaterali peggiori col vaccino e stava a te decidere se giocare la sorte con uno o con l’altro.

Se eri un individuo anziano debole patologico magari ti conveniva il vaccino.

La manfrina del “non ti vaccini muori fai morire gli altri” era ampiamente dimostrata una idiozia anche il nome stesso “vaccino” non è giusta in quanto non preveniva il contagio che infatti poi si è addirittura accelerato con varianti con potenza inferiore.

Quindi tolta sul piatto e apurata la nullità della tesi “sociale” rimane la scelta personale che è stata calpestata allegramente dando comunque un siero sperimentale pericoloso a chi ne poteva fare a meno e che rischiava ben di più col siero che con la malattia.

IL MIO PUNTO principale è che doveva essere una scelta LIBERA!
m.lov
Sr. Member

Activity: 367
Merit: 340

View Profile
February 27, 2025, 03:44:57 PM
Merited by conilmionome (1)

Il mio parere conta meno di zero, ma lavoro in ambito scientifico.
Mia moglie lavora in ospedale e lavorava in ospedale durante il pandemonio pandemico.
Abbiamo passato delle settimane assurde per colpa del Covid e l'ho già raccontato anche qui in altri post.

In Italia sono morti circa 40 giovani sotto i 20 anni di Covid.
Abbiamo chiuso in casa i giovani italiani per dei mesi causando loro dei danni enormi.
Si è deciso di vaccinare TUTTI i giovani italiani con dei farmaci non adeguatamente testati.
Il metodo scientifico nell'ambito dei medicinali richiede tempi di analisi dei dati lunghissimi e in quel caso non sono stati rispettati.

Tutto ciò non c'entra assolutamente nulla con la scienza.

A mio parere chi dice che la pandemia è stata affrontata con metodo scientifico non sa di cosa parla.

Se poi mi si vuol far credere che si poteva procedere solo in questo modo, mi dispiace, ma io non ci credo.
conilmionome
Legendary
*

View Profile
February 27, 2025, 05:48:41 PM

Il mio parere conta meno di zero, ma lavoro in ambito scientifico.
Mia moglie lavora in ospedale e lavorava in ospedale durante il pandemonio pandemico.
Abbiamo passato delle settimane assurde per colpa del Covid e l'ho già raccontato anche qui in altri post.

In Italia sono morti circa 40 giovani sotto i 20 anni di Covid.
Abbiamo chiuso in casa i giovani italiani per dei mesi causando loro dei danni enormi.
Si è deciso di vaccinare TUTTI i giovani italiani con dei farmaci non adeguatamente testati.
Il metodo scientifico nell'ambito dei medicinali richiede tempi di analisi dei dati lunghissimi e in quel caso non sono stati rispettati.

Tutto ciò non c'entra assolutamente nulla con la scienza.

A mio parere chi dice che la pandemia è stata affrontata con metodo scientifico non sa di cosa parla.

Se poi mi si vuol far credere che si poteva procedere solo in questo modo, mi dispiace, ma io non ci credo.

E di questi 40 (40 su milioni) se vai ad indagare tutti avevano delle patologie anche gravi. Perché i casi di giovani morti sono così rari che si è sempre più o meno fatta notizia. Chi era immunodepresso, chi veniva da operazioni gravi etc..

GIOVANI SANI normali SANI, fai la conta? Forse una manciata, forse addirittura nessuno. Nelle statistiche ufficiali già e 0,00% con tanti 0..
m4r1o
Full Member

Activity: 630
Merit: 214

View Profile
February 27, 2025, 09:26:25 PM
Merited by babo (1)

Ho fatto ricerca di vari dati, poi e sempre difficile perché ognuno spara o numeri che vuole questi sono, poi già il fatto che ognuno spari cifre diverse e già un campanello d?allarme che ti fa chiedere, come mai

Sembra poca roba ma sono 2 su 100mila anche qua e dirette e verificate quindi tipo un ?ti vaccini muori? secco stecchito ?

Chissà le indirette correlate ma poco verificabili Huh?

E RIPETO un giovane sano adulto al massimo ci moriva in uno su un milione di covid.
Se uno aveva sotto i 30 anni, sotto i 20 praticamente non ci e morto nessuno direi uno su 10milioni se non 100.

Senza contare che uno e sano e rischia effetti collaterali per la gloria di che cosa? Follia..

sì certo uno su 10milioni, e perché non su un miliardo? Diamo pure numeri a ca##o... Cercando velocemente qualche statistica, a cominciare dai decessi negli USA:

Tra 20 e 44 anni 0,1-0,2% per arrivare all'1% entro 55 anni.
Per citare poi altri studi che provano a mettere insieme i dati di varie fonti provenienti da diversi paesi, con la difficoltà che i criteri di attribuzione sono tutt'altro che omogenei:

Si può vedere come attorno ai 40 anni si sia in media oltre lo 0,1%, con punte dello 0,3%. Non stiamo palando della peste nera o di ebola, ovvio (e per fortuna direi), ma di qui a parlare di "uno su Nmilioni" passano ordini di grandezza. Persino tra i neonati la letalità è 1 su 10.000, saranno tutti con N patologie... che caz di patologie pregresse avranno sti neonati? Huh E si badi che questi sono solo i numeri dei decessi, a cui vanno aggiunti almeno 3-5 volte tanto di casi di malattia in forma grave, con possibili danni permanenti e necessità di ricorrere a cure intensive, ossigeno, ecc. Che vuol dire appunto che se non avevi accesso a quelle cure perché nel pieno di un'ondata gli ospedali scoppiavano, eri comunque fottuto. Ovvio che a quel punto qualcosa andava fatto, non si poteva lasciar circolare il virus fino a far collassare del tutto il sistema sanitario.

Lo 0,01% è tanto, è poco? Lo 0,1-0,3? Huh Prendiamo per raffronto il morbillo, la letalità è circa dello 0,5%, eppure rientra tra le vaccinazioni obbligatorie. E questo non in caso di emergenza sanitaria, con "sospensione eccezionale dei diritti individuali", bla bla, ma in modo permanente. E viene somministrato a tutti indistintamente, non solo a soggetti "a rischio per patologie". Il vaccino contro il morbillo non da reazioni avverse anche gravi? Ovvio che sì, sono documentati casi da trombocitopenia con frequenza 1/30.000 fino ad anafilassi 0,1-0,5/100.000. Quindi cosa facciamo, non vacciniamo più i bambini per un possibile rischio che è più basso almeno di un fattore 100 rispetto a quello di chi contrae la malattia?

Che poi nei fatti è la stessa proporzione dei rischi associati al vaccino covid, al di là di certe statistiche farlocche, che volutamente confondono il numero di segnalazioni con i casi in cui il nesso causale viene poi accertato. Fra l'altro, per gli altri vaccini normalmente in uso si considerano eventi avversi associati se si verificano entro 72 ore - max una decina di giorni dalla somministrazione. Per il vaccino covid invece stranamente venivano attribuite morti "sospette" avvenute a 60-90 giorni dalla vaccinazione. Come cacchio lo dimostri il nesso causale? E infatti nella stragrande maggioranza dei casi non è mai stato provato, stesso dicasi per certe bufale come quella sulle "morti improvvise", definitivamente smontata dal CDC:

https://www.nbcnews.com/health/health-news/cdc-finds-covid-vaccines-not-linked-sudden-death-young-people-rcna147188
https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/73/wr/mm7314a5.htm

These data do not support an association between receipt of mRNA COVID-19 vaccine and sudden cardiac death among previously healthy young persons. COVID-19 vaccination is recommended for all persons aged ?6 months to prevent COVID-19 and complications, including death.

Tra l'altro, piccolo dettaglio su cui stranamente i novax sorvolano è che la maggior parte dei casi di reazioni avverse avvengono - guarda caso - nelle categorie e classi di età più a rischio di morte per il covid stesso. Stesso discorso per le patologie pregresse: chi è più a rischio di morte o malattia grave in caso di infezione è anche più a rischio di problemi post-vaccinazione, anche se ovviamente su scala inferiore.
Ora vorrei evitare di continuare a perdere tempo a cercare, ma giusto per citare uno fra i tanti studi:

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0264410X24001919

no-increased risk was found for non-COVID-19 mortality, all-cause mortality, and four cardiac-related death outcomes among recipients of the three COVID-19 vaccines used in the US

Se poi siete convinti che il CDC e la comunità accademica mondiale siano tutti parte del grande gombloddo ordito da BigPharma, bè allora non c'è spazio per ulteriore discussione. C'è sicuramente qualcun altro più qualificato di me anche in questo forum che potrebbe dire la sua in proposito, essendo in qualche modo parte di quel mondo (giusto @bitbollo?), anche se immagino abbia di meglio da fare  Wink

io in parte credo che ci sia stata una manipolazione fatta con i vaccini, con manipolazione non intendo fisica, ma proprio a livello mentale, credo che sia stata piu un accanimento psicologico che ha spinto molta gente a vaccinarsi poi che faccia bene o male non sarò io di certo a dirlo, ma secondo me l'hanno fatto per mero guadagno

babo
Legendary
*

Activity: 4298
Merit: 5587

si vis pacem, para bellum

View Profile WWW
February 28, 2025, 08:01:39 AM

ho quotato te perché era l'ultimo post e mi sono riallacciato al paragone con Uruguay, so benissimo che sei una persona con un background tecnico-scientifico e non hai nulla a che fare con certe teorie antiscientifiche e negazioniste, tutto quanto attinente a queste non era rivolto verso di te ovviamente

grazie carissimo, cuoricini per te
infatti quando la gente parla a sproposito dei vaccini gli darei schiaffoni in faccia
pensate che parto da lontano a spiegarglieli, gli spiego perche SI CHIAMANO VACCINI, da vacca e dal vaiolo vaccino

in ogni caso esiste una puntata perfetta per loro, "esplorando il corpo umano" un cartone per bambini di alcuni anni fa
ma ora non fanno piu cartoni decenti quindi inutile star li a pretendere

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
█████████████████████████
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████░░████████░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
bitcoin-shark
Hero Member

Activity: 3486
Merit: 605

View Profile
February 28, 2025, 03:38:36 PM

Riapriamo questo triste capitolo vabbè, dopo 4 o 6 dosi ce stata gente che se lo e preso in maniera grave,erano sperimentali hanno fatto sperimentazione di massa,al momento astrazeneca e johnson sono ritirati dal mercato,a parte tutto questo,che poi ogniuno e libero di curarsi al meglio, come meglio crede la cosa che piu disturba,da fastidio e l'obbligo indotto non ti vaccini? no green pass? non puoi uscire,al bar solo in piedi,no ristorante no cinema no lavoro per poi arrivare al obbligo sopra una certa eta,lockdown impedire di uscire per delle percentuali cosi basse e stato veramente troppo

██████▄██▄███████████▄█▄
█████▄█████▄████▄▄▄█
███████████████████
████▐███████████████████
███████████▀▀▄▄▄▄███████
██▄███████▄▀███▀█▀▀█▄▄▄█
▀██████████▄█████▄▄█████▀██
██████████▄████▀██▄▀▀▀█████▄
█████████████▐█▄▀▄███▀██▄
███████▄▄▄███▌▌█▄▀▀███████▄
▀▀▀███████████▌██▀▀▀▀▀█▄▄▄████▀
███████▀▀██████▄▄██▄▄▄▄███▀▀
████████████▀▀▀██████████
 BETFURY ....█████████████
███████████████
███████████████
██▀▀▀▀█▀▀▄░▄███
█▄░░░░░██▌▐████
█████▌▐██▌▐████
███▀▀░▀█▀░░▀███
██░▄▀░█░▄▀░░░██
██░░░░█░░░░░░██
███▄░░▄█▄░░▄███
███████████████
███████████████
░░█████████████
█████████████
███████████████
███████████████
██▀▄▄▄▄▄▄▄▄████
██░█▀░░░░░░░▀██
██░█░▀░▄░▄░░░██
██░█░░█████░░██
██░█░░▀███▀░░██
██░█░░░░▀░░▄░██
████▄░░░░░░░▄██
███████████████
███████████████
░░█████████████
fillippone
Legendary
*

Activity: 2856
Merit: 20233

Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.

View Profile WWW
March 02, 2025, 10:11:12 AM

Dai ragazzi stare boni. Avevamo un thread sul coronavirus se vi ricordate:

Tema Coronavirus
Non credo che sia il caso di tornare a parlare di ste cose qui.
Se volete, parlatene in quella sede.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
giorgione
Hero Member

Activity: 686
Merit: 521

View Profile WWW
March 04, 2025, 08:04:18 AM

Dai ragazzi stare boni. Avevamo un thread sul coronavirus se vi ricordate:

Tema Coronavirus
Non credo che sia il caso di tornare a parlare di ste cose qui.
Se volete, parlatene in quella sede.

infatti sarebbe meglio non parlarne piu proprio, è importante lasciarsi questi discorsi alle spalle, ricordare sicuramente per imparare a non fare cazzate nel futuro però direi di finirla Cheesy, riguardo al thread si parlava di screditare bitcoin e le criptovalute in generale, beh guardatevi questo : https://www.rainews.it/articoli/2025/03/trump-annuncia-che-vuole-creare-riserva-strategica-bitcoin-torna-a-salire-75e71630-821e-42c5-b311-4e2ea4126962.html
mentre in Italia demoniziamo bitcoin in America ci fanno riserve di valore

xenomorfo
Sr. Member

Activity: 798
Merit: 386

View Profile
March 05, 2025, 08:41:58 AM

infatti sarebbe meglio non parlarne piu proprio, è importante lasciarsi questi discorsi alle spalle, ricordare sicuramente per imparare a non fare cazzate nel futuro però direi di finirla Cheesy, riguardo al thread si parlava di screditare bitcoin e le criptovalute in generale, beh guardatevi questo : https://www.rainews.it/articoli/2025/03/trump-annuncia-che-vuole-creare-riserva-strategica-bitcoin-torna-a-salire-75e71630-821e-42c5-b311-4e2ea4126962.html
mentre in Italia demoniziamo bitcoin in America ci fanno riserve di valore

starei attento in ogni caso, spesso non è oro tutto quello che luccica ciccino, bisogna leggere con attenzione dato che di questi ultimi tempi il signor Trump spara cose a caso sulla sua piattaforma
Il dubbio che non sia manco lui a decidere cosa scrivere e credo abbia anche lo scopo di muovere il mercato crypto

bastisisca
Hero Member

Activity: 1190
Merit: 907

not your keys not your coins

View Profile
March 06, 2025, 01:42:10 PM

starei attento in ogni caso, spesso non è oro tutto quello che luccica ciccino, bisogna leggere con attenzione dato che di questi ultimi tempi il signor Trump spara cose a caso sulla sua piattaforma
Il dubbio che non sia manco lui a decidere cosa scrivere e credo abbia anche lo scopo di muovere il mercato crypto

Il signor Trump come dici tu, anche se io non lo chiamerei signor dato che di signore non ha niente, resta pur sempre un politico, come Biden come la nostra tanto amata Meloni, e i politici per natura sono estremamente bugiardi. Quindi anche io invito tutti a credere col beneficio del dubbio alle loro parole, dato che sono appunto, naturalmente portati a mentire.

fillippone
Legendary
*

View Profile WWW
March 07, 2025, 09:15:12 PM
Merited by m.lov (2)

Quindi anche io invito tutti a credere col beneficio del dubbio alle loro parole, dato che sono appunto, naturalmente portati a mentire.

Parole sante.
Aggiungerei in particolare che Bitcoin non ha bisogno di eroi.
L’unico eroe del quale Bitcoin aveva bisogno è scomparso più di 10 anni addietro.
Honey Badger doesn’t care: se Trump amente, chi gli ha creduto perderà dei soldi. Peggio per lui.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
changaa
Full Member

Activity: 546
Merit: 169

View Profile
March 08, 2025, 04:14:10 PM

Il signor Trump come dici tu, anche se io non lo chiamerei signor dato che di signore non ha niente, resta pur sempre un politico, come Biden come la nostra tanto amata Meloni, e i politici per natura sono estremamente bugiardi. Quindi anche io invito tutti a credere col beneficio del dubbio alle loro parole, dato che sono appunto, naturalmente portati a mentire.

Io ormai ho deciso che nella vita non mi voglio aspettare niente da parte di nessuno, almeno non resto deluso.

Ale88
Legendary
*

Activity: 3080
Merit: 3682

View Profile
March 09, 2025, 03:03:13 AM
Merited by fillippone (5)

Io ormai ho deciso che nella vita non mi voglio aspettare niente da parte di nessuno, almeno non resto deluso.
E fai benissimo, difatti ho sempre fatto fatica a comprendere chi pensa che la propria vita cambierà nel caso in cui dovesse salire al potere il politico X piuttosto che Y: non voglio essere scortese ma se la tua vita era merd@ prima perché hai un lavoro mal pagato perché non sai fare nulla, la tua vita continuerà ad essere triste nella stessa maniera. Certe persone non capiscono che il problema non sono i politici (che possono influire, non lo nego, ci mancherebbe) ma loro stessi. Però, come spesso accade, è più facile dare a qualcun altro la colpa della propria situazione infelice piuttosto che fare mea culpa.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
fillippone
Legendary
*

View Profile WWW
March 09, 2025, 01:34:59 PM
Merited by Ale88 (1)

. Certe persone non capiscono che il problema non sono i politici (che possono influire, non lo nego, ci mancherebbe) ma loro stessi. Però, come spesso accade, è più facile dare a qualcun altro la colpa della propria situazione infelice piuttosto che fare mea culpa.

Bisognerebbe farti un monumento.
Vedo gente fare castelli in aria mostruosi, passare ore a discutere, analizzare, sezionare ogni minima decisione del politico di turno, come se davvero potesse tutto ciò influire sulle loro vite: avessero passato quel tempo a studiare qualcosa, cercare un lavoro, o provare a darsi da fare, la loro situazione avrebbe sicuramente migliore.
Uguale per quelli che scioperano o manifestano per i loro “diritti”, cui non corrispondono mai “doveri”.
Purtroppo questa mentalità è radicalissima.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
Ale88
Legendary
*

Activity: 3080
Merit: 3682

View Profile
March 09, 2025, 04:43:38 PM

. Certe persone non capiscono che il problema non sono i politici (che possono influire, non lo nego, ci mancherebbe) ma loro stessi. Però, come spesso accade, è più facile dare a qualcun altro la colpa della propria situazione infelice piuttosto che fare mea culpa.
Bisognerebbe farti un monumento.
Mi accontento di 1 BTC Grin

Vedo gente fare castelli in aria mostruosi, passare ore a discutere, analizzare, sezionare ogni minima decisione del politico di turno, come se davvero potesse tutto ciò influire sulle loro vite: avessero passato quel tempo a studiare qualcosa, cercare un lavoro, o provare a darsi da fare, la loro situazione avrebbe sicuramente migliore.
Di tanto in tanto frequento qualche altro forum e ci sono discussioni politiche: spesso chi posta di più in quei thread sono le stesse persone che in altre discussioni si lamentano della loro vita, del loro stipendio, del loro lavoro, etc etc. Credo che come il calcio possa essere per molte persone quel momento settimanale che ti fa mettere da parte per 90 minuti i problemi della vita quotidiana, quindi diciamo una distrazione dalla routine, credo che la politica oramai stia diventando una speranza (miraggio) per una vita migliore. Fin dall'inizio dell'umanità l'uomo ha sempre avuto il bisogno di credere in qualcosa, che sia una religione o un politico oramai fa poca differenza, per molti serve questo genere di speranze per tirare avanti.

Uguale per quelli che scioperano o manifestano per i loro “diritti”, cui non corrispondono mai “doveri”.
Purtroppo questa mentalità è radicalissima.
Non per nulla una delle parole più difficili da pronunciare è scusa, arrivare a capire di essere nel torto o, come dicevo, ammettere che siamo noi il problema, richiede uno sforzo mentale non indifferente che spesso viene inconsciamente rifiutato.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
conilmionome
Legendary
*

View Profile
March 09, 2025, 11:44:46 PM
Merited by Ale88 (1)

Ma guarda la massa non è salvabile, ormai non c’è neanche destra o sinistra ma un insieme di zucche vuote riempite con la propaganda del
Giorno. (Onestamente penso ci sia di più a sinistra però sta situazione eh 😂)

Però anche se non lo fosse siamo inermi, cioè magari una destra è meno ipocrita ma il risultato non cambia.

Basta guardare le dichiarazioni recenti della Lagarde per ciò l’euro digitale sarà lanciato sto autunno. Con denaro programmabile, tasse dirette, prelievi coatti, controllo totale etc etc lo sappiamo bene.

I commenti soliti “proteste” andiamo in piazza, votiamo questo o quello.

Io ho provato a scrivere quello che ben sappiamo come soluzione, il nostro Bitcoin è la semplice e facile soluzione.
Non immaginate che commenti che ho letto oggi nel 2025 mentre comunque l’America firma Bitcoin come riserva strategica nazionale.
Bitcoin e una truffa, ma non serve a niente, uno scam, come ci fai la spesa? Crolla del 90% e uno schema ponzi. Etc etc