Bitcoin Forum
June 01, 2024, 07:53:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: Consigli per nuovo rig e monete da minare  (Read 11057 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 03, 2014, 10:26:03 AM
 #161

Perchè c'è current, che indicas la difficoltà che c'è in questo momento mentre stai minando e poi c'è Est Next Difficulty, cioè la difficoltà prevista al prossimo cambio.

Per i limi, il dev ha tolto pure i link alle pool, probabilmente sta aggiornando il post, . Non vorrei dire boiate, ma ste monete con limite di hastrate per persona, non danno il wallet, quindi le puoi minare solo sulle pool

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 03, 2014, 10:28:17 AM
 #162

Ah, sugli overclock ecc sono una pippa, lascio le schede vergini . Amph è sicuramente l'utente che ne sa di più di ste cose
Per la difficoltà indicata, è quella della moneta e non della pool.

occa boia ti sei perso il mio edit.. te lo dico qua: sull'ANN della limi non trovo indicazioni per il .conf o almeno la rpcport..e nemmeno il wallet..sono imbecille io?

cmq se è quella della moneta, allora perché nella pagina statistics c'è scritto "current diff: 1629".. non sarà questa quella moneta?
di solito la tua diff scelta dalla pool la vedi nella gestione dei workers  Wink

si ecco infatti l'ho trovata..dio santo..quanta roba c'è da imparare Cry
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 03, 2014, 10:30:21 AM
 #163

Perchè c'è current, che indicas la difficoltà che c'è in questo momento mentre stai minando e poi c'è Est Next Difficulty, cioè la difficoltà prevista al prossimo cambio.

Per i limi, il dev ha tolto pure i link alle pool, probabilmente sta aggiornando il post, . Non vorrei dire boiate, ma ste monete con limite di hastrate per persona, non danno il wallet, quindi le puoi minare solo sulle pool

allora niente instamining.. o meglio non in solo..ma in pool..però in pool si può parlare di insta? non lo so io, lo sapete voi Smiley

questa sembra interessante a me che non capisco niente, per voi com'è? https://bitcointalk.org/index.php?topic=721936.0
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 03, 2014, 10:53:09 AM
 #164

Beh viene lanciata il 20 settembre, direi che ti conviene trovare qualcosa per oggi o domani  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 03, 2014, 11:14:57 AM
 #165

Beh viene lanciata il 20 settembre, direi che ti conviene trovare qualcosa per oggi o domani  Grin

ahah si ho letto dopo Smiley
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 03, 2014, 12:02:21 PM
 #166

Giusto per la cronaca, i limicoin sono stati ancora una volta rimandati, quindi direi di lasciar perdere  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 03, 2014, 12:34:16 PM
 #167

Giusto per la cronaca, i limicoin sono stati ancora una volta rimandati, quindi direi di lasciar perdere  Grin

visto Smiley io sono alla disperata ricerca di una moneta da almeno 4-5 euro al giorno  Embarrassed
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
August 03, 2014, 01:06:25 PM
 #168

magari può esservi utile altcoincalendar.info/calendar  Wink
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 03, 2014, 01:50:45 PM
 #169

5 euro al giorno con 5 schede (se ho capito bene la sesta non ti funziona) in questi giorni lo vedo difficilino, con nicehash si fanno circa 0,6 $ a scheda.
Io quando non c'è proprio niente da minare, mino i jackpot, metà li vendo e metà li tengo , sperando che risalgano (senza considerare che il jackpot sulle pool è un pò che non esce)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 03, 2014, 02:28:38 PM
 #170

5 euro al giorno con 5 schede (se ho capito bene la sesta non ti funziona) in questi giorni lo vedo difficilino, con nicehash si fanno circa 0,6 $ a scheda.
Io quando non c'è proprio niente da minare, mino i jackpot, metà li vendo e metà li tengo , sperando che risalgano (senza considerare che il jackpot sulle pool è un pò che non esce)

Beh si diciamo che i calcoli li faccio su 6 schede perché in teoria dovrebbero arrivarmi i riser lunedì o martedì..quindi dici che il massimo che riesco a fare è 3,6 euro..brutta roba..mi ripago il rig in 2 anni  Roll Eyes
librexcoin paga circa così.. vedremo..dite che si rialzerà il guadagno?
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
August 03, 2014, 02:31:33 PM
 #171

librexcoin paga circa così.. vedremo..dite che si rialzerà il guadagno?

No, moriremo tutti poveri e con le bollette della luce da pagare.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 03, 2014, 03:07:58 PM
 #172

5 euro al giorno con 5 schede (se ho capito bene la sesta non ti funziona) in questi giorni lo vedo difficilino, con nicehash si fanno circa 0,6 $ a scheda.
Io quando non c'è proprio niente da minare, mino i jackpot, metà li vendo e metà li tengo , sperando che risalgano (senza considerare che il jackpot sulle pool è un pò che non esce)

Beh si diciamo che i calcoli li faccio su 6 schede perché in teoria dovrebbero arrivarmi i riser lunedì o martedì..quindi dici che il massimo che riesco a fare è 3,6 euro..brutta roba..mi ripago il rig in 2 anni  Roll Eyes
librexcoin paga circa così.. vedremo..dite che si rialzerà il guadagno?

Vabbe piano piano te lo ripaghi  xD . Una domanda , hai gia fatto l'overclock a tutte le 5/6 schede ??
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 03, 2014, 03:56:13 PM
 #173

Beh si diciamo che i calcoli li faccio su 6 schede perché in teoria dovrebbero arrivarmi i riser lunedì o martedì..quindi dici che il massimo che riesco a fare è 3,6 euro..brutta roba..mi ripago il rig in 2 anni  Roll Eyes
librexcoin paga circa così.. vedremo..dite che si rialzerà il guadagno?

se mini dall'inizio alla fine su nicehash anche più di 2 anni, se ogni giorno mini una moneta differente potrei fare roi molto più rapidamente

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Jmattson
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
August 03, 2014, 04:56:04 PM
 #174

 Ciao a tutti!

1° post per me   Grin


Mi inserisco qui non me ne volere sciaky se è un problema mi apro un mio 3d, ma mi sto apprestando a ordinare il mio primo rig che è molto simile al tuo.. la mia configurazione sarà di 6 750 ti con processore e ram un pò più economiche, e avrei bisogno di qualche consiglio prima di effettuare l'ordine!

Ecco come mi sono immaginato il mio rig:

    Nvidia 750 ti ftw EVGA
Intel i3 3.3mhz dual core Corsair 8gb 1600MhzAsrock h81 Alimentatore Corsair 850w 80+ gold
bastano queste ram e la cpu o rischio di avere qualche collo di bottiglia?

e l'alimentatore è sufficiente?

invece per attaccare le schede video se prendessi la asrock h81 potrei attaccarne una direttamente al pci e x16 e le altre 5 tramite raiser ai vari pci e x1 giusto?


martedì vorrei ordinare da e-key che ha tutto disponibile a parte la cavetteria; gli ho mandato già un email per chiedere quanto ci metteranno per spedirmi la roba, non ho mai ordinato da loro, voi che mi dite ce la farò prima di ferragosto a fare il mio rig?!
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
August 03, 2014, 05:00:21 PM
 #175

CPU: http://www.e-key.it/prod-cpu-intel-celeron-dual-core-g1610-26ghz-socket-1155-55w-2mb-con-gpu-boxed-bx80637g1610-37707.htm
RAM: Prendila da 4 GB che 8 sono davvero uno spreco.
Il resto è ok, anche l'alimentatore visto che le GPU bevono poco e che più di tot non potresti comunque metterne.

Non ho mai preso niente da ekey ma presumo che nel giro di 1-2 settimane dovrebbe arrivarti tutto come succede con qualsiasi shop online.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 03, 2014, 05:04:13 PM
Last edit: August 03, 2014, 05:32:18 PM by Anon39
 #176

Ciao a tutti!

1° post per me   Grin


Mi inserisco qui non me ne volere sciaky se è un problema mi apro un mio 3d, ma mi sto apprestando a ordinare il mio primo rig che è molto simile al tuo.. la mia configurazione sarà di 6 750 ti con processore e ram un pò più economiche, e avrei bisogno di qualche consiglio prima di effettuare l'ordine!

Ecco come mi sono immaginato il mio rig:

    Nvidia 750 ti ftw EVGA
Intel i3 3.3mhz dual core Corsair 8gb 1600MhzAsrock h81 Alimentatore Corsair 850w 80+ gold
bastano queste ram e la cpu o rischio di avere qualche collo di bottiglia?

e l'alimentatore è sufficiente?

invece per attaccare le schede video se prendessi la asrock h81 potrei attaccarne una direttamente al pci e x16 e le altre 5 tramite raiser ai vari pci e x1 giusto?


martedì vorrei ordinare da e-key che ha tutto disponibile a parte la cavetteria; gli ho mandato già un email per chiedere quanto ci metteranno per spedirmi la roba, non ho mai ordinato da loro, voi che mi dite ce la farò prima di ferragosto a fare il mio rig?!
concordo con lucolo per la cpu e la ram
io ho ordinato una volta da ekey e ci hanno messo 2 settimane a spedire, nonostante li abbia contattati 3 volte per sollecitare, e ho preso tutta roba disponibile
quindi preparati ad aspettare un po'  Cheesy
[/list]
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 03, 2014, 05:34:00 PM
 #177

sciakysystem scusa forse mi è sfuggito se lo hai già scritto, quanto hai speso in totale per il rig (compresa la stupenda sedia?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 03, 2014, 05:44:26 PM
 #178

sciakysystem scusa forse mi è sfuggito se lo hai già scritto, quanto hai speso in totale per il rig (compresa la stupenda sedia?  Grin

ho speso 1200.. ho scaricato l'iva.. l'unica vera cappa è che avevo sbagliato i calcoli dei watt e ho preso un 1000 watt ahahahah  Cheesy anzi se qualcuno lo vuole, è un CORSAIR RM1000 +80 GOLD, lo vendo a 150 + spedizione..

Ciao a tutti!

1° post per me   Grin


Mi inserisco qui non me ne volere sciaky se è un problema mi apro un mio 3d, ma mi sto apprestando a ordinare il mio primo rig che è molto simile al tuo.. la mia configurazione sarà di 6 750 ti con processore e ram un pò più economiche, e avrei bisogno di qualche consiglio prima di effettuare l'ordine!

Ecco come mi sono immaginato il mio rig:

    Nvidia 750 ti ftw EVGA
Intel i3 3.3mhz dual core Corsair 8gb 1600MhzAsrock h81 Alimentatore Corsair 850w 80+ gold
bastano queste ram e la cpu o rischio di avere qualche collo di bottiglia?

e l'alimentatore è sufficiente?

invece per attaccare le schede video se prendessi la asrock h81 potrei attaccarne una direttamente al pci e x16 e le altre 5 tramite raiser ai vari pci e x1 giusto?


martedì vorrei ordinare da e-key che ha tutto disponibile a parte la cavetteria; gli ho mandato già un email per chiedere quanto ci metteranno per spedirmi la roba, non ho mai ordinato da loro, voi che mi dite ce la farò prima di ferragosto a fare il mio rig?!

secondo me va benissimo Smiley l'unica cosa, noto che con i wallet aperti l'hash rate non mi cala, mentre leggo in giro che a quasi tutti scende l'hash rate..li credo c'entri il processore, quindi vedi tu.. inoltre quello che sostengo dall'inizio è che nel caso tu smetta e vendi tutto, nessuno ti compra un i3 o un ASrock da 50 euro..per 50euro se la va a comprare nuova, fra l'altro una scheda madre è fondamentale in un pc..mentre dei pezzi di fascia medio alta sono ben più piazzabili.. alla fine ho risparmiato comprando su ekey e scaricando l'iva.. almeno 900 euro li riprenderò a rivenderlo, chiudendo in positivo sommandoli ai guadagni del mining..[/list]
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 03, 2014, 05:49:32 PM
 #179

In effetti 1200 euro, a 3 euro al giorno, ci metteresti oltre un anno, quindi ti conviene senza dubbio minare nuove monete e sperare in una bella botta di fortuna. Ultimamente , con l'uscita dei revocoin, ho fatto 2 euro a scheda al giorno, dovresti trovare una cosa simile (i revo sono esauriti)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 03, 2014, 06:05:41 PM
 #180

In effetti 1200 euro, a 3 euro al giorno, ci metteresti oltre un anno, quindi ti conviene senza dubbio minare nuove monete e sperare in una bella botta di fortuna. Ultimamente , con l'uscita dei revocoin, ho fatto 2 euro a scheda al giorno, dovresti trovare una cosa simile (i revo sono esauriti)

beh a parte quello, c'è da dire che i btc sono un po' in ribasso rispetto alle valute a corso legale.. se salisse anche solo a 600 euro, le cose un po' cambiano.. in ogni caso ho assolutamente intenzione di minare tutte le monete nuove che riesco.. spero in una collaborazione anche del forum.. non è che possiamo creare un bel topic di annunci di monete valide? una specie di selezione di nuove monete.. in italiano..in questa sezione..che ne dite? perché girovagando su twitter vedo maree di monete, nella sezione ANN inglese alcune passano assolutamente inosservate e nei calendari non ci sono.. ma potrebbero essere profittevoli.. quindi chiedo.. possiamo creare un topic di dove in 5 - 6 ci impegniamo (io per primo) a selezionare e pubblicare link alle monete nuove..
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!