Bitcoin Forum
June 01, 2024, 07:53:39 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: Consigli per nuovo rig e monete da minare  (Read 11057 times)
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 22, 2014, 07:28:17 PM
 #41

per esempio stasera per le 22 ne esce una nuova

potresti dirmi quale? solo per prendere un po' di confidenza..perché nella sezione annunci in inglese in alcune monete c'è effettivamente la data e l'ora ben visibile, in altre (a meno che io non sia cieco) proprio non c'è..inoltre quando ho letto il tuo post che esce una nuova moneta alle 22, sono andato a vedere sul calendario postato in questo topic http://altcoinherald.com/altcoin-launch-calendar/ ma non ho trovato niente alle 22, l'ultima mi pare sia alle 14  Huh  scusate la niubbagine  Grin Grin
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 22, 2014, 08:49:52 PM
 #42

per esempio stasera per le 22 ne esce una nuova

potresti dirmi quale? solo per prendere un po' di confidenza..perché nella sezione annunci in inglese in alcune monete c'è effettivamente la data e l'ora ben visibile, in altre (a meno che io non sia cieco) proprio non c'è..inoltre quando ho letto il tuo post che esce una nuova moneta alle 22, sono andato a vedere sul calendario postato in questo topic http://altcoinherald.com/altcoin-launch-calendar/ ma non ho trovato niente alle 22, l'ultima mi pare sia alle 14  Huh  scusate la niubbagine  Grin Grin

23 ora italiana, avevo sbagliato

eccola fra 10 minuti esce


https://bitcointalk.org/index.php?topic=702757

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 22, 2014, 09:03:48 PM
Last edit: July 22, 2014, 09:15:02 PM by sciakysystem
 #43

per esempio stasera per le 22 ne esce una nuova

potresti dirmi quale? solo per prendere un po' di confidenza..perché nella sezione annunci in inglese in alcune monete c'è effettivamente la data e l'ora ben visibile, in altre (a meno che io non sia cieco) proprio non c'è..inoltre quando ho letto il tuo post che esce una nuova moneta alle 22, sono andato a vedere sul calendario postato in questo topic http://altcoinherald.com/altcoin-launch-calendar/ ma non ho trovato niente alle 22, l'ultima mi pare sia alle 14  Huh  scusate la niubbagine  Grin Grin

23 ora italiana, avevo sbagliato

eccola fra 10 minuti esce


https://bitcointalk.org/index.php?topic=702757

allora quel calendario non le contiene proprio tutte..ma sono io che ho sbagliato qualcosa oppure il lancio è in ritardo??

EDIT: guardando un attimo le statistiche del pool (suchpool) e dei minatori di quella moneta, perdo ogni speranza..con il mio rig (che deve ancora arrivare) sarei fra gli ultimi come hashrate..non becco niente..proverò la fortuna con il SOLO.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 22, 2014, 09:17:33 PM
 #44

il solo ti conviene farlo nei primi secondi dell'uscita, io purtroppo sono arrivato tardi, quindi lo saltato quest'instamining

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 22, 2014, 09:35:08 PM
 #45

il solo ti conviene farlo nei primi secondi dell'uscita, io purtroppo sono arrivato tardi, quindi lo saltato quest'instamining

Lo so lo so.. forse non mi sono spiegato bene.. Non ho il rig ancora.. ho provato con il mio pc da gaming che però non è adatto.. e cmq nel pool, ripeto, c erano utenti da 350 Mhash/s.. il mio rig (quando arriva) ne farà si e no 30.. cosa becco? Poi se un utente da 350 Mhash mina in pool..insomma.. quelli che minano in solo che Potenza hanno?HuhHuh Va bene che era una moneta con tanto di countdown per il lancio quindi era ben conosciuta.. Ma inizio a scoraggiarmi prima ancora di iniziare..  Undecided non posso sperare nemmeno nel solo con 25-30 Mhash..
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 22, 2014, 09:47:13 PM
 #46

il solo ti conviene farlo nei primi secondi dell'uscita, io purtroppo sono arrivato tardi, quindi lo saltato quest'instamining

Lo so lo so.. forse non mi sono spiegato bene.. Non ho il rig ancora.. ho provato con il mio pc da gaming che però non è adatto.. e cmq nel pool, ripeto, c erano utenti da 350 Mhash/s.. il mio rig (quando arriva) ne farà si e no 30.. cosa becco? Poi se un utente da 350 Mhash mina in pool..insomma.. quelli che minano in solo che Potenza hanno?HuhHuh Va bene che era una moneta con tanto di countdown per il lancio quindi era ben conosciuta.. Ma inizio a scoraggiarmi prima ancora di iniziare..  Undecided non posso sperare nemmeno nel solo con 25-30 Mhash..

ma dipende tutto dal tempismo che hai, se capiti nei primi anche con quel hashrate qualcosa ti fai, però ti ripeto e per pochissimo tempo, visto che la difficoltà poi sale e non ci si fa più niente.

Io faccio instamining con una sola scheda però qualcosa riesco a farla

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 22, 2014, 10:03:12 PM
 #47

il solo ti conviene farlo nei primi secondi dell'uscita, io purtroppo sono arrivato tardi, quindi lo saltato quest'instamining

Lo so lo so.. forse non mi sono spiegato bene.. Non ho il rig ancora.. ho provato con il mio pc da gaming che però non è adatto.. e cmq nel pool, ripeto, c erano utenti da 350 Mhash/s.. il mio rig (quando arriva) ne farà si e no 30.. cosa becco? Poi se un utente da 350 Mhash mina in pool..insomma.. quelli che minano in solo che Potenza hanno?HuhHuh Va bene che era una moneta con tanto di countdown per il lancio quindi era ben conosciuta.. Ma inizio a scoraggiarmi prima ancora di iniziare..  Undecided non posso sperare nemmeno nel solo con 25-30 Mhash..

ma dipende tutto dal tempismo che hai, se capiti nei primi anche con quel hashrate qualcosa ti fai, però ti ripeto e per pochissimo tempo, visto che la difficoltà poi sale e non ci si fa più niente.

Io faccio instamining con una sola scheda però qualcosa riesco a farla

Speriamo che il tempismo e 6 schede bastino..intanto grazie per i tuoi esempi ed esperienze..
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 23, 2014, 05:09:44 AM
 #48

il solo ti conviene farlo nei primi secondi dell'uscita, io purtroppo sono arrivato tardi, quindi lo saltato quest'instamining

Lo so lo so.. forse non mi sono spiegato bene.. Non ho il rig ancora.. ho provato con il mio pc da gaming che però non è adatto.. e cmq nel pool, ripeto, c erano utenti da 350 Mhash/s.. il mio rig (quando arriva) ne farà si e no 30.. cosa becco? Poi se un utente da 350 Mhash mina in pool..insomma.. quelli che minano in solo che Potenza hanno?HuhHuh Va bene che era una moneta con tanto di countdown per il lancio quindi era ben conosciuta.. Ma inizio a scoraggiarmi prima ancora di iniziare..  Undecided non posso sperare nemmeno nel solo con 25-30 Mhash..

ma dipende tutto dal tempismo che hai, se capiti nei primi anche con quel hashrate qualcosa ti fai, però ti ripeto e per pochissimo tempo, visto che la difficoltà poi sale e non ci si fa più niente.

Io faccio instamining con una sola scheda però qualcosa riesco a farla

Speriamo che il tempismo e 6 schede bastino..intanto grazie per i tuoi esempi ed esperienze..

e di cosa figurati, cmq sia ti consiglio di far delle prove a vedere come minare in solo, cosi quando ti arriva il rig sei già preparato

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 23, 2014, 04:12:06 PM
 #49

il solo ti conviene farlo nei primi secondi dell'uscita, io purtroppo sono arrivato tardi, quindi lo saltato quest'instamining

Lo so lo so.. forse non mi sono spiegato bene.. Non ho il rig ancora.. ho provato con il mio pc da gaming che però non è adatto.. e cmq nel pool, ripeto, c erano utenti da 350 Mhash/s.. il mio rig (quando arriva) ne farà si e no 30.. cosa becco? Poi se un utente da 350 Mhash mina in pool..insomma.. quelli che minano in solo che Potenza hanno?HuhHuh Va bene che era una moneta con tanto di countdown per il lancio quindi era ben conosciuta.. Ma inizio a scoraggiarmi prima ancora di iniziare..  Undecided non posso sperare nemmeno nel solo con 25-30 Mhash..

ma dipende tutto dal tempismo che hai, se capiti nei primi anche con quel hashrate qualcosa ti fai, però ti ripeto e per pochissimo tempo, visto che la difficoltà poi sale e non ci si fa più niente.

Io faccio instamining con una sola scheda però qualcosa riesco a farla

Speriamo che il tempismo e 6 schede bastino..intanto grazie per i tuoi esempi ed esperienze..

e di cosa figurati, cmq sia ti consiglio di far delle prove a vedere come minare in solo, cosi quando ti arriva il rig sei già preparato

ho già guardato alcune guide, comprese quelle in italiano.. posso postare qua il "riassunto" di quello che ho capito, così se c'è qualche concetto che mi è sfuggito me lo dite? allora:

Mining in SOLO:
1) scarichi il wallet, non c'è niente da sincronizzare dato che la moneta deve ancora uscire; lo salvi in qualsiasi directory purché sia in C:\, altrimenti non parte con il comando "-server"; nella cartella dove c'è il nomemoneta-qt.exe fai un semplice start.bat con l'istruzione "nomemoneta-qt.exe -server;

2) in AppData/Roaming/Nomemoneta crei il nomemoneta.conf contenente le solite istruzioni tipo:
rpcuser=user
rpcpassword=pass
rpcallowip=127.0.0.1
rpcport=22111
server=1
listen=1
dove user e pass possono essere valori qualsiasi. rpcport cambia per ogni moneta, per sapere qual'è occorre vedere le istruzioni del dev nel topic della moneta; rpcallowip c'è che dice che serve e chi dice che non             serve..chiedo a voi Smiley

3) al lancio della moneta (oppure quando mi pare, se la moneta è già in circolazione) lancio in miner, che deve puntare al wallet..quindi come server gli do "-o http://127.0.0.1 -O user:pass", dove user:pass sono i valori che ho inserito nel .conf;

4) lancio e mino Smiley

sono sulla retta via? Smiley due domande.. l'istruzione addnode quando serve? per il solo? e un altra cosa..dove trovo una guida per il mining in p2pool? grazie mille a chiunque presti attenzione a questo post
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
July 23, 2014, 04:24:05 PM
 #50

i revocoin sono profittevoli finché durano(6 giorni), ma hanno un limite di 10mh/s per pool(solo 3 pool) niente big farms
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 23, 2014, 04:35:05 PM
 #51

i revocoin sono profittevoli finché durano(6 giorni), ma hanno un limite di 10mh/s per pool(solo 3 pool) niente big farms

ti ringrazio della info, anche se non farò in tempo a provarli perché e-chiave è poco celere con le spedizioni  Angry vedo che sei un hero member @Amph.. posso chiederti cosa ne pensi del mio rig? se potrò avere qualche speranza di ripagarlo..e se è troppo poco potente per il SOLO? te lo chiedo così magari evito di perdere tempo con il solo e mi butto subito in pool (o nicehash) e inizio la strada verso un difficile roi..

ps. metto anche il totale, non si sa mai che qualcuno sia interessato (prezzi di e-chiave):

 1    Pasta Termica Arctic Cooling MX-2 30g   
 1    SSD Kingston V300 120GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3   
 1    Alimentatore PC Modulare Corsair RM1000 1000W ATX 80+ Gold   
 6    VGA EVGA nVidia GeForce GTX 750 Ti FTW Core 1189/1268MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DP   
 1    RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Red PC3-12800 1600MHz (2x4GB) 8 GB CL10 1,5V
 1    Scheda Madre MSI Z97 GAMING 7 Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX   
 1    CPU Intel Core i5-4690k Socket 1150 3.5GHz 6MB Intel HD Graphics HD4600 88W Boxed

Totale € 1.245,08 (senza IVA, che ho scaricato Smiley )
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
July 23, 2014, 04:47:26 PM
 #52

i revocoin sono profittevoli finché durano(6 giorni), ma hanno un limite di 10mh/s per pool(solo 3 pool) niente big farms

ti ringrazio della info, anche se non farò in tempo a provarli perché e-chiave è poco celere con le spedizioni  Angry vedo che sei un hero member @Amph.. posso chiederti cosa ne pensi del mio rig? se potrò avere qualche speranza di ripagarlo..e se è troppo poco potente per il SOLO? te lo chiedo così magari evito di perdere tempo con il solo e mi butto subito in pool (o nicehash) e inizio la strada verso un difficile roi..

ps. metto anche il totale, non si sa mai che qualcuno sia interessato (prezzi di e-chiave):

 1    Pasta Termica Arctic Cooling MX-2 30g   
 1    SSD Kingston V300 120GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3   
 1    Alimentatore PC Modulare Corsair RM1000 1000W ATX 80+ Gold   
 6    VGA EVGA nVidia GeForce GTX 750 Ti FTW Core 1189/1268MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DP   
 1    RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Red PC3-12800 1600MHz (2x4GB) 8 GB CL10 1,5V
 1    Scheda Madre MSI Z97 GAMING 7 Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX   
 1    CPU Intel Core i5-4690k Socket 1150 3.5GHz 6MB Intel HD Graphics HD4600 88W Boxed

Totale € 1.245,08 (senza IVA, che ho scaricato Smiley )


si finalmente sono hero, avrei voluto ci fosse anche il super hero

non ti serve quella cpu, va bene un g3220, l'alimentatore pure un 650w va bene e come scheda io preferisco al h81 pro btc

per ripagartelo è un po a culo se riesci a instaminare bene(un po difficile ora, sembra che questo sia un altro periodo morto), allora si fa in fretta altrimenti c'è da sudare, spostandoti tra una moneta e l'altra continuamente per cercare il massimo profitto
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 23, 2014, 05:08:56 PM
 #53

Amph perdonami, ma i Revocoin con cosa li mini ? Ho provato con il solito ccminer, ma non va, se metto algox15 mi si chiude (con le 750 ti)
Ho letto sulla pool che bisogna usare sgminer, ma scaricandolo, non trovo nessun file da configurare. grazie

Edit
sulle 2 pool dice di usare bfgminer , ho messo questa configurazione
bfgminer -S opencl:auto -o stratum+tcp://revo.suprnova.cc:3777 -u username -p password   ma mi da tutti reject

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 23, 2014, 05:19:43 PM
 #54

i revocoin sono profittevoli finché durano(6 giorni), ma hanno un limite di 10mh/s per pool(solo 3 pool) niente big farms

ti ringrazio della info, anche se non farò in tempo a provarli perché e-chiave è poco celere con le spedizioni  Angry vedo che sei un hero member @Amph.. posso chiederti cosa ne pensi del mio rig? se potrò avere qualche speranza di ripagarlo..e se è troppo poco potente per il SOLO? te lo chiedo così magari evito di perdere tempo con il solo e mi butto subito in pool (o nicehash) e inizio la strada verso un difficile roi..

ps. metto anche il totale, non si sa mai che qualcuno sia interessato (prezzi di e-chiave):

 1    Pasta Termica Arctic Cooling MX-2 30g   
 1    SSD Kingston V300 120GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3   
 1    Alimentatore PC Modulare Corsair RM1000 1000W ATX 80+ Gold   
 6    VGA EVGA nVidia GeForce GTX 750 Ti FTW Core 1189/1268MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DP   
 1    RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Red PC3-12800 1600MHz (2x4GB) 8 GB CL10 1,5V
 1    Scheda Madre MSI Z97 GAMING 7 Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX   
 1    CPU Intel Core i5-4690k Socket 1150 3.5GHz 6MB Intel HD Graphics HD4600 88W Boxed

Totale € 1.245,08 (senza IVA, che ho scaricato Smiley )


si finalmente sono hero, avrei voluto ci fosse anche il super hero

non ti serve quella cpu, va bene un g3220, l'alimentatore pure un 650w va bene e come scheda io preferisco al h81 pro btc

per ripagartelo è un po a culo se riesci a instaminare bene(un po difficile ora, sembra che questo sia un altro periodo morto), allora si fa in fretta altrimenti c'è da sudare, spostandoti tra una moneta e l'altra continuamente per cercare il massimo profitto

intanto grazie della risposta.. come processore ho scelto quello per evitare colli di bottiglia, anche in vista di un eventuale upgrade quando usciranno le nuove Maxwell Nvidia.. con questa configurazione mi basterebbe cambiare le schede e forse (dipende da quanto consumeranno) il PSU..inoltre credo che, nel caso volessi rivendere tutto, riuscirei a piazzare meglio un certo tipo di componenti.. non credo che in molti mi comprerebbero un processore usato che nuovo costa 50 euro..
insomma entro nel periodo peggiore? ci saranno nuovi algo per GPU andando avanti?
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
July 23, 2014, 05:30:45 PM
 #55

Amph perdonami, ma i Revocoin con cosa li mini ? Ho provato con il solito ccminer, ma non va, se metto algox15 mi si chiude (con le 750 ti)
Ho letto sulla pool che bisogna usare sgminer, ma scaricandolo, non trovo nessun file da configurare. grazie

Edit
sulle 2 pool dice di usare bfgminer , ho messo questa configurazione
bfgminer -S opencl:auto -o stratum+tcp://revo.suprnova.cc:3777 -u username -p password   ma mi da tutti reject

come mini qualsiasi x15
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 23, 2014, 05:36:48 PM
 #56

@sciak per il solo hai detto solo il giusto quindi sei apposto

per quanto riguarda nuove monete, per quello non ti devi assolutamente preoccupare visto che ogni giorno almeno 1 coin esce sempre, bisogna vedere se riesce a sopravvivere nella giungla delle alt o muore subito dopo, io cmq ne approffito e ne ho comprate altre 3, si che a fare roi ci metto un pochetto ma se capita la coin giusta me li ripago subito subito, cmq sia sai che alimentatore uso per 4 schede? un 430 che me le regge benissimo e risparmio sulla corrente

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 23, 2014, 05:46:02 PM
 #57

@sciak per il solo hai detto solo il giusto quindi sei apposto

per quanto riguarda nuove monete, per quello non ti devi assolutamente preoccupare visto che ogni giorno almeno 1 coin esce sempre, bisogna vedere se riesce a sopravvivere nella giungla delle alt o muore subito dopo, io cmq ne approffito e ne ho comprate altre 3, si che a fare roi ci metto un pochetto ma se capita la coin giusta me li ripago subito subito, cmq sia sai che alimentatore uso per 4 schede? un 430 che me le regge benissimo e risparmio sulla corrente

grazie diazepam.. per il PSU (ma in generale per tutto) ho scelto una configurazione per il lungo termine, nel caso facessi degli upgrade..e anche per l'eventuale smobilizzo del tutto.. in ogni caso io ne ho 6 quindi almeno 150Watt in più me li fanno..e cmq posso prendere anche un 3000Watt di PSU, ma se la corrente consumata dai componenti è 500watt, a muro consumo sempre 500watt Smiley in ogni caso vado a pannelli solari!  Grin

che schede hai preso? stare nei 430watt la vedo dura con 4 schede.. 80watt per ogni 750ti arrivi già a 360watt.. almeno 60 fra cpu e scheda madre.. anzi, dipende da che CPU..il mio i5 ne fa 88 da solo..qualche picco per pieno carico e sei a terra  Shocked io ti consiglio di stare almeno almeno sui 550.. anzi.. la enermax (migliore marca di PSU a mio avviso) fa un PSU da 650watt con picchi fino 680 credo.. e si trova per 80 euro in rete.. se per caso ti salta in mente di montarne altre due, ci stai dentro perfetto con un 650.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 23, 2014, 06:36:18 PM
 #58

@sciak per il solo hai detto solo il giusto quindi sei apposto

per quanto riguarda nuove monete, per quello non ti devi assolutamente preoccupare visto che ogni giorno almeno 1 coin esce sempre, bisogna vedere se riesce a sopravvivere nella giungla delle alt o muore subito dopo, io cmq ne approffito e ne ho comprate altre 3, si che a fare roi ci metto un pochetto ma se capita la coin giusta me li ripago subito subito, cmq sia sai che alimentatore uso per 4 schede? un 430 che me le regge benissimo e risparmio sulla corrente

grazie diazepam.. per il PSU (ma in generale per tutto) ho scelto una configurazione per il lungo termine, nel caso facessi degli upgrade..e anche per l'eventuale smobilizzo del tutto.. in ogni caso io ne ho 6 quindi almeno 150Watt in più me li fanno..e cmq posso prendere anche un 3000Watt di PSU, ma se la corrente consumata dai componenti è 500watt, a muro consumo sempre 500watt Smiley in ogni caso vado a pannelli solari!  Grin

che schede hai preso? stare nei 430watt la vedo dura con 4 schede.. 80watt per ogni 750ti arrivi già a 360watt.. almeno 60 fra cpu e scheda madre.. anzi, dipende da che CPU..il mio i5 ne fa 88 da solo..qualche picco per pieno carico e sei a terra  Shocked io ti consiglio di stare almeno almeno sui 550.. anzi.. la enermax (migliore marca di PSU a mio avviso) fa un PSU da 650watt con picchi fino 680 credo.. e si trova per 80 euro in rete.. se per caso ti salta in mente di montarne altre due, ci stai dentro perfetto con un 650.

purtroppo quando lo comprato era destinato a 4 gpu e il budget era quello, cmq sia ci sta benissimo con 4 gpu  anche perchè si ciucciano 60w no 80, ma anche se fosse alla fine 80*4 =320 +50 del processore vado a 370 tiene max 430 quindi sono più che apposto, poi dipende molto dall'algo che mini se minavo in scrypt mi consumavano molto più di 80

cmq va tranquillo io all'inizio era peggio di te e mi hanno sempre aiutato e quindi aiutare chi era come me è un piacere  Wink

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 23, 2014, 07:12:40 PM
 #59

@sciak per il solo hai detto solo il giusto quindi sei apposto

per quanto riguarda nuove monete, per quello non ti devi assolutamente preoccupare visto che ogni giorno almeno 1 coin esce sempre, bisogna vedere se riesce a sopravvivere nella giungla delle alt o muore subito dopo, io cmq ne approffito e ne ho comprate altre 3, si che a fare roi ci metto un pochetto ma se capita la coin giusta me li ripago subito subito, cmq sia sai che alimentatore uso per 4 schede? un 430 che me le regge benissimo e risparmio sulla corrente

grazie diazepam.. per il PSU (ma in generale per tutto) ho scelto una configurazione per il lungo termine, nel caso facessi degli upgrade..e anche per l'eventuale smobilizzo del tutto.. in ogni caso io ne ho 6 quindi almeno 150Watt in più me li fanno..e cmq posso prendere anche un 3000Watt di PSU, ma se la corrente consumata dai componenti è 500watt, a muro consumo sempre 500watt Smiley in ogni caso vado a pannelli solari!  Grin

che schede hai preso? stare nei 430watt la vedo dura con 4 schede.. 80watt per ogni 750ti arrivi già a 360watt.. almeno 60 fra cpu e scheda madre.. anzi, dipende da che CPU..il mio i5 ne fa 88 da solo..qualche picco per pieno carico e sei a terra  Shocked io ti consiglio di stare almeno almeno sui 550.. anzi.. la enermax (migliore marca di PSU a mio avviso) fa un PSU da 650watt con picchi fino 680 credo.. e si trova per 80 euro in rete.. se per caso ti salta in mente di montarne altre due, ci stai dentro perfetto con un 650.

purtroppo quando lo comprato era destinato a 4 gpu e il budget era quello, cmq sia ci sta benissimo con 4 gpu  anche perchè si ciucciano 60w no 80, ma anche se fosse alla fine 80*4 =320 +50 del processore vado a 370 tiene max 430 quindi sono più che apposto, poi dipende molto dall'algo che mini se minavo in scrypt mi consumavano molto più di 80

cmq va tranquillo io all'inizio era peggio di te e mi hanno sempre aiutato e quindi aiutare chi era come me è un piacere  Wink

Ah se eri messo peggio di me allora eri messo proprio male Ahahah Smiley cmq si hai ragione 4*80 fa 320 non 360.. dopo il lavoro sono cotto Smiley qualcuno ha qualche notizia precisa sulle nuove Maxwell? Altra cosa.. sai dirmi @diazepam perché sul topic di elitecoin non c era la possibilità si scaricare il wallet? Non c era il link.. o forse c era ma il link era morto.. volevano evitare l'instamining?
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 23, 2014, 07:28:13 PM
 #60

@sciak per il solo hai detto solo il giusto quindi sei apposto

per quanto riguarda nuove monete, per quello non ti devi assolutamente preoccupare visto che ogni giorno almeno 1 coin esce sempre, bisogna vedere se riesce a sopravvivere nella giungla delle alt o muore subito dopo, io cmq ne approffito e ne ho comprate altre 3, si che a fare roi ci metto un pochetto ma se capita la coin giusta me li ripago subito subito, cmq sia sai che alimentatore uso per 4 schede? un 430 che me le regge benissimo e risparmio sulla corrente

grazie diazepam.. per il PSU (ma in generale per tutto) ho scelto una configurazione per il lungo termine, nel caso facessi degli upgrade..e anche per l'eventuale smobilizzo del tutto.. in ogni caso io ne ho 6 quindi almeno 150Watt in più me li fanno..e cmq posso prendere anche un 3000Watt di PSU, ma se la corrente consumata dai componenti è 500watt, a muro consumo sempre 500watt Smiley in ogni caso vado a pannelli solari!  Grin

che schede hai preso? stare nei 430watt la vedo dura con 4 schede.. 80watt per ogni 750ti arrivi già a 360watt.. almeno 60 fra cpu e scheda madre.. anzi, dipende da che CPU..il mio i5 ne fa 88 da solo..qualche picco per pieno carico e sei a terra  Shocked io ti consiglio di stare almeno almeno sui 550.. anzi.. la enermax (migliore marca di PSU a mio avviso) fa un PSU da 650watt con picchi fino 680 credo.. e si trova per 80 euro in rete.. se per caso ti salta in mente di montarne altre due, ci stai dentro perfetto con un 650.

purtroppo quando lo comprato era destinato a 4 gpu e il budget era quello, cmq sia ci sta benissimo con 4 gpu  anche perchè si ciucciano 60w no 80, ma anche se fosse alla fine 80*4 =320 +50 del processore vado a 370 tiene max 430 quindi sono più che apposto, poi dipende molto dall'algo che mini se minavo in scrypt mi consumavano molto più di 80

cmq va tranquillo io all'inizio era peggio di te e mi hanno sempre aiutato e quindi aiutare chi era come me è un piacere  Wink

Ah se eri messo peggio di me allora eri messo proprio male Ahahah Smiley cmq si hai ragione 4*80 fa 320 non 360.. dopo il lavoro sono cotto Smiley qualcuno ha qualche notizia precisa sulle nuove Maxwell? Altra cosa.. sai dirmi @diazepam perché sul topic di elitecoin non c era la possibilità si scaricare il wallet? Non c era il link.. o forse c era ma il link era morto.. volevano evitare l'instamining?


ahahahah il link su elite lo hanno messo all'ultimo minuto, purtroppo roma ha bloccato l'accesso dall'italia a mega e tutti i vari siti che considera "pirata", quindi se ci vuoi accedere dovresti scaricarti comodo browser e da li entri dove vuoi, per esempio la moneta che ho postato l'uscita nel topic del mining solo il client lo hanno postato, però danno la psw solo dopo l'uscita cosi evitano i furbetti

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!