Bitcoin Forum
June 16, 2024, 10:39:16 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: Consigli per nuovo rig e monete da minare  (Read 11062 times)
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 05, 2014, 09:09:12 PM
Last edit: August 05, 2014, 09:30:46 PM by sciakysystem
 #221

io stavo per minarli, ma ci ho ripensato subito  Cheesy

diazepam dimmi una cosa.. ti sei accorto che con algo x13 il clock della 750ti è a 530mhz??  motivo? non è un po' uno spreco?



succede anche a me, le mie  scendono a 400mhz, cmq è il miner. stamattina mi sveglio e vedo che ccminer si era bloccato, dimmi tu che deve fare poi uno


p.s ma al momento che state minando?

mah io ho girovagato fra librexcoin, zipcoin, doscoin, limicoin e in ultimo filebit.. l'unica che mi ha dato qualcosa di decente è stata Librexcoin (circa 2,5 euro in 6 ore,  non ho potuto fare di più perché sono arrivato vicino allo step di blocchi in cui il reward scendeva da 1500 a 303..quindi ho minato 6-7 ore ieri.. poi il prezzo è caduto ieri sera così ho evitato di vendere e ho venduto oggi alle 4 facendo 2,5 euro..però per 6 ore di mining non era male).. zipcoin non ho capito cazzo è successo ma un devasto totale, ne ho circa 150 valgono 70 cent adesso..spero salgano, ho visto che la fase di POS fa salire un po il valore delle monete.. doscoin ne ho 4000, valgono poco spero salgano anche quelle un po'.. limcoin le sto minando dall'uscita di oggi alle 18 ma non c'è ancora un exchange.. filebit ho provato un instant ma con le 750ti l'algo x15 è duro, faccio 8,2 Megahash con 5 schede..e in ogni caso anche li sta saltando il putiferio perché pare che l'8% delle monete minate vada al dev..  ergo.. tirando due somme ad ora ho fatto più o meno 3-4 euro in due giorni, senza contare i limicoin che non ho la più pallida idea di quanto varranno.. devo fare molta esperienza mi sa  Roll Eyes
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 05, 2014, 09:33:10 PM
 #222

3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 05, 2014, 09:37:09 PM
 #223

3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

eh librex ho aspettato che salissero..ma quando hanno riniziato a scendere ho venduto.. ho degli zip e dei dos, ma non credo che saliranno molto.. soprattutto zip, è spazzatura..tu che dici? l'unica è limi.. ne ho fatte un po' oggi, in 6 ore circa ne faccio 1400 con 5 schede.. ma il valore non si sa  Roll Eyes
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 05, 2014, 09:59:31 PM
 #224

3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

eh librex ho aspettato che salissero..ma quando hanno riniziato a scendere ho venduto.. ho degli zip e dei dos, ma non credo che saliranno molto.. soprattutto zip, è spazzatura..tu che dici? l'unica è limi.. ne ho fatte un po' oggi, in 6 ore circa ne faccio 1400 con 5 schede.. ma il valore non si sa  Roll Eyes

io sinceramente li abbandono, poi dopo una settimana 10 giorni vado e vedo il prezzo e poi vendo, certo che non devi avere fretta nel venderle, l'unico rischio e che ci sia un rialzo all'inizio e poi finisce li questo lo puoi sapere solamente se la moneta fai ipo, per esempio ho minato gli ice che sono partiti da un ipo di 8000 satoshi l'uno, ne ho comprati per 2milioni di satoshi, ne ho minati un po all'inizio e rivenduti dopo l'uscita per 14.000 satoshi l'uno, il giorno dopo erano scesi a 4000 l'uno

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 05, 2014, 10:10:02 PM
 #225

3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

eh librex ho aspettato che salissero..ma quando hanno riniziato a scendere ho venduto.. ho degli zip e dei dos, ma non credo che saliranno molto.. soprattutto zip, è spazzatura..tu che dici? l'unica è limi.. ne ho fatte un po' oggi, in 6 ore circa ne faccio 1400 con 5 schede.. ma il valore non si sa  Roll Eyes

io sinceramente li abbandono, poi dopo una settimana 10 giorni vado e vedo il prezzo e poi vendo, certo che non devi avere fretta nel venderle, l'unico rischio e che ci sia un rialzo all'inizio e poi finisce li questo lo puoi sapere solamente se la moneta fai ipo, per esempio ho minato gli ice che sono partiti da un ipo di 8000 satoshi l'uno, ne ho comprati per 2milioni di satoshi, ne ho minati un po all'inizio e rivenduti dopo l'uscita per 14.000 satoshi l'uno, il giorno dopo erano scesi a 4000 l'uno

devo ancora capire bene come funziona l'IPO, in ogni caso una moneta come zip sicuro non sale.. forse dos si..e limi è sempre un grosso ? ancora.. cmq grazie per il consiglio, proverò a tenerle una settimana.. sai..ansia da prestazione... Smiley

non ho capito come faresti a capire dall'IPO che una moneta si alza di botto all'inizio e poi scende e si ferma li
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 05, 2014, 10:30:19 PM
 #226

3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

eh librex ho aspettato che salissero..ma quando hanno riniziato a scendere ho venduto.. ho degli zip e dei dos, ma non credo che saliranno molto.. soprattutto zip, è spazzatura..tu che dici? l'unica è limi.. ne ho fatte un po' oggi, in 6 ore circa ne faccio 1400 con 5 schede.. ma il valore non si sa  Roll Eyes

io sinceramente li abbandono, poi dopo una settimana 10 giorni vado e vedo il prezzo e poi vendo, certo che non devi avere fretta nel venderle, l'unico rischio e che ci sia un rialzo all'inizio e poi finisce li questo lo puoi sapere solamente se la moneta fai ipo, per esempio ho minato gli ice che sono partiti da un ipo di 8000 satoshi l'uno, ne ho comprati per 2milioni di satoshi, ne ho minati un po all'inizio e rivenduti dopo l'uscita per 14.000 satoshi l'uno, il giorno dopo erano scesi a 4000 l'uno

devo ancora capire bene come funziona l'IPO, in ogni caso una moneta come zip sicuro non sale.. forse dos si..e limi è sempre un grosso ? ancora.. cmq grazie per il consiglio, proverò a tenerle una settimana.. sai..ansia da prestazione... Smiley

non ho capito come faresti a capire dall'IPO che una moneta si alza di botto all'inizio e poi scende e si ferma li

allora:

quando vai nel annuncio della moneta vedi se il dev ha messo l'ipo, se lo ha messo " vende tot monete ad un prezzo di 1000/2000/3000 satoshi l'una" in genere lo si fai direttamente negli exchange per dar fiducia agli investitori, quando è cosi, se acquistati o no bisogna piazzarsi dopo l'uscita della moneta in questi exchange, l'ipo viene terminato e inizia la vendita, sta a te li decidere quando e quanto vendere, se si ha fortuna il prezzo sale alle stelle e dura, in alternativa una volta salito inizia a scendere e non sale più, con questa manovra investendo 2milioni di satoshi ne ho fatti 0.035 nel giro di qualche ora solo con l'acquisto dell'ipo

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 05, 2014, 10:31:55 PM
 #227

Dopo una ipo non è detto che il prezzo salga... anzi spesso si rischia molto a mettere soldi in una ipo.
comunque quella di cui parlate è una ico che è leggermente diverso
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 05, 2014, 10:41:19 PM
 #228

Dopo una ipo non è detto che il prezzo salga... anzi spesso si rischia molto a mettere soldi in una ipo.
comunque quella di cui parlate è una ico che è leggermente diverso

anon ti dispiacerebbe illuminarmi (anche con un link se non ti va a parole) su questo argomento? so cos'è un IPO in finanza.. ma non capisco come si svolge nella pratica nel mondo delle altcoin..

@diazepam ne ho già abbastanza del mining, ci manca solo che ci aggiunga del trading  Cheesy Cheesy Cheesy
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 05, 2014, 10:51:37 PM
 #229

Dopo una ipo non è detto che il prezzo salga... anzi spesso si rischia molto a mettere soldi in una ipo.
comunque quella di cui parlate è una ico che è leggermente diverso

anon ti dispiacerebbe illuminarmi (anche con un link se non ti va a parole) su questo argomento? so cos'è un IPO in finanza.. ma non capisco come si svolge nella pratica nel mondo delle altcoin..

@diazepam ne ho già abbastanza del mining, ci manca solo che ci aggiunga del trading  Cheesy Cheesy Cheesy
la IPO consiste nella vendita di shares... ognuna con x monete, prima che la coin esca
In quel caso invece di parla di pre-sale perché vengono vendute prima le monete ad un prezzo fisso
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 06, 2014, 05:00:35 PM
 #230

Ragazzi scusate ho un problema.. ho attaccato la sesta scheda oggi.. E ccminer non funziona più..prima strippa dando numeri a caso..addirittura mi ha bloccato il pc.. idee? Ho già reinstallato i driver..E niente.. ho Windows 7 home Premium 64bit e 6 750ti..
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 06, 2014, 05:10:30 PM
 #231

Ragazzi scusate ho un problema.. ho attaccato la sesta scheda oggi.. E ccminer non funziona più..prima strippa dando numeri a caso..addirittura mi ha bloccato il pc.. idee? Ho già reinstallato i driver..E niente.. ho Windows 7 home Premium 64bit e 6 750ti..

a me lo faceva con 4 schede, alla fine ho staccato tutto e lasciato una scheda, quanta ram hai installata?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 06, 2014, 05:56:17 PM
 #232

Ragazzi scusate ho un problema.. ho attaccato la sesta scheda oggi.. E ccminer non funziona più..prima strippa dando numeri a caso..addirittura mi ha bloccato il pc.. idee? Ho già reinstallato i driver..E niente.. ho Windows 7 home Premium 64bit e 6 750ti..

a me lo faceva con 4 schede, alla fine ho staccato tutto e lasciato una scheda, quanta ram hai installata?

8gb.. beh non ce problema..al limite vado di ubuntu.. però mi scoccia, devo reinstallare tutto.. altre soluzioni?
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 06, 2014, 06:03:17 PM
 #233

sciakysystem per curiosità, usi i riser usb o quelli normali ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 06, 2014, 06:10:11 PM
 #234

sciakysystem per curiosità, usi i riser usb o quelli normali ?

Normali..sapevo che quelli usb davano problemi..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 06, 2014, 06:16:35 PM
 #235

Infatti pensavo che usavi quelli usb, "sperando" fosse solo quello il problema. Consiglio stupido, non è che è la sesta scheda a dare problemi ? Hai provato a usare la sesta e staccare una delle alter cinque?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 06, 2014, 06:56:45 PM
 #236

Infatti pensavo che usavi quelli usb, "sperando" fosse solo quello il problema. Consiglio stupido, non è che è la sesta scheda a dare problemi ? Hai provato a usare la sesta e staccare una delle alter cinque?

Non ho provato ma dubito perché quella scheda è stata usata in questi giorni su un altro pc e andava benissimo.. adesso vedrò come sistemare.. ci lavoro e poi vi so dire così magari anche diazepam risolve Smiley
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 06, 2014, 07:33:02 PM
 #237

Infatti pensavo che usavi quelli usb, "sperando" fosse solo quello il problema. Consiglio stupido, non è che è la sesta scheda a dare problemi ? Hai provato a usare la sesta e staccare una delle alter cinque?

Non ho provato ma dubito perché quella scheda è stata usata in questi giorni su un altro pc e andava benissimo.. adesso vedrò come sistemare.. ci lavoro e poi vi so dire così magari anche diazepam risolve Smiley

ti dico che sono impazziato da 4 sono passato a 3 poi a 2 e alla fine ci ho lasciato l'msi e basta, se risolvi vedo di risolvere anche io  Grin

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 06, 2014, 07:35:12 PM
 #238

Diaze è talmente impazzito che ha messo le schede in vendita nella sezione mercato  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 06, 2014, 07:48:17 PM
 #239

Diaze è talmente impazzito che ha messo le schede in vendita nella sezione mercato  Grin

esattamente, pensavo che era facile, ma ho visto che non lo è, poi non posso tornare da lavoro tutti i giorni e mettermi fino a tardi per vedere cosa c'ha, anche per la mattina la sveglia c'è lo per le 6 e finisco per 19/20

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 06, 2014, 09:31:43 PM
 #240

Diaze è talmente impazzito che ha messo le schede in vendita nella sezione mercato  Grin

Ahhaa minare  fa diventare pazzi , soprattutto fare instamining xD .
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!