Bitcoin Forum
June 23, 2024, 08:13:21 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 [147] 148 149 150 151 152 153 154 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 230043 times)
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 16, 2015, 04:04:18 PM
 #2921

Ma qualcuno, oltre me, sta continuando a minare i burst? Io ormai i dischi li avevo svuotati ed è un peccato perdere i plot, continuo a farli girare. Ho solo notato che il vecchio wallet non si apre più, probabilmente dovrò aggiornarlo

Io ho smesso tipo 10 mesi fa..! Riesci a ricavare ancora qualcosa tu?! Quanti TB stai usando?
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 16, 2015, 09:53:18 PM
 #2922

Ma qualcuno, oltre me, sta continuando a minare i burst? Io ormai i dischi li avevo svuotati ed è un peccato perdere i plot, continuo a farli girare. Ho solo notato che il vecchio wallet non si apre più, probabilmente dovrò aggiornarlo

Io ho smesso tipo 10 mesi fa..! Riesci a ricavare ancora qualcosa tu?! Quanti TB stai usando?

ciao ragazzi
ma sbaglio o i dev sono tutti spariti?

non si fanno più sentire da mesu sul thread ufficiale dei burst...
cmq sì.. anche io ho smesso ormai di minarli da mesi...
e ho pure rivenduto gli HDD!!!!
ormai stanno uscendo gli hdd da 6TD...
quelli da 4TB avrebbero perso troppo valore!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 17, 2015, 06:11:42 AM
 #2923

Io sto continuando a minare, tanto gli hard disk che uso sono 2 da 2 tb e sono molto vecchio, non potrei usarli come storage per i miei dati perchè già una volta si è cancellato tutto.
Non leggo il thread ufficiale da mesi, a sto punto inizio a vendere tutto  Grin
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
August 17, 2015, 07:41:19 AM
 #2924

Ma qualcuno, oltre me, sta continuando a minare i burst? Io ormai i dischi li avevo svuotati ed è un peccato perdere i plot, continuo a farli girare. Ho solo notato che il vecchio wallet non si apre più, probabilmente dovrò aggiornarlo

Io ho smesso tipo 10 mesi fa..! Riesci a ricavare ancora qualcosa tu?! Quanti TB stai usando?

ciao ragazzi
ma sbaglio o i dev sono tutti spariti?

non si fanno più sentire da mesu sul thread ufficiale dei burst...
cmq sì.. anche io ho smesso ormai di minarli da mesi...
e ho pure rivenduto gli HDD!!!!
ormai stanno uscendo gli hdd da 6TD...
quelli da 4TB avrebbero perso troppo valore!

Stanno anche quelli da 8Tb ma per il momento sono solo per i server linux e non per i pc domestici...

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 17, 2015, 08:26:14 AM
 #2925

Il dev non si sente da 10 giorni, ma non è un problema, potrebbe essere andato in ferie, il problema è che non avevo notato il crollo, sono arrivati sotto i 40 satoshi
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 17, 2015, 12:05:28 PM
 #2926

Il dev non si sente da 10 giorni, ma non è un problema, potrebbe essere andato in ferie, il problema è che non avevo notato il crollo, sono arrivati sotto i 40 satoshi

lotto ma l'ultimo post di burstcoin, il main dev della coin, non si sente da mesi!!!
l'ultimo post è di giugno...
tu chi intendi per dev???

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 17, 2015, 12:28:11 PM
 #2927

Ma se il dev sparisce, qualcuno non può prendere in mano la moneta e rilanciarla? E' assurdo che l'unica moneta minabile con gli hard disk sia destinata a finire così

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
SventraPapere
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
August 17, 2015, 01:43:38 PM
 #2928

Ma la moneta non è in grado di vivere di "vita propria"?

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
August 17, 2015, 02:13:06 PM
 #2929

Ma se il dev sparisce, qualcuno non può prendere in mano la moneta e rilanciarla? E' assurdo che l'unica moneta minabile con gli hard disk sia destinata a finire così

Sta gente che si fa pagare 0.1BTC per prendere il controllo della moneta... non so se può interessarti.

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 17, 2015, 04:54:32 PM
 #2930

non penso che il futuro sia roseo per burstcoin....
è un po' come VHS e S-VHS...
il secondo era meglio, ma vinse il primo...
se pensi solo a tutta l'energia elettrica che consuma ogni secondo la rete BTC per confermare le transazioni capisci veramente cosa intendo...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
August 17, 2015, 05:42:10 PM
 #2931

non penso che il futuro sia roseo per burstcoin....
è un po' come VHS e S-VHS...
il secondo era meglio, ma vinse il primo...
se pensi solo a tutta l'energia elettrica che consuma ogni secondo la rete BTC per confermare le transazioni capisci veramente cosa intendo...


In effetti hai ragione Miner72, se i dati di coinmarkercap sono giusti il BURST ha perso quasi il 25% del suo valore in una settimana, ma rimane una moneta di cui capitale è di quasi 80 mila euro, quindi è probabile che in futuro il prezzo aumenti di qualcosa.

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 17, 2015, 07:22:38 PM
 #2932

Vendere adesso sarebbe inutile, a meno che non si è convinti della morte finale della moneta. Certo che a 32 satoshi non li avevo mai visti

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
August 17, 2015, 07:35:00 PM
 #2933

Vendere adesso sarebbe inutile, a meno che non si è convinti della morte finale della moneta. Certo che a 32 satoshi non li avevo mai visti

Guarda che mentre scriviamo sta una moneta di cui ico permette di compare una sola moneta per un satoshi... la trovi su yobit in ogni caso

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 18, 2015, 06:40:01 AM
 #2934

Il dev non si sente da 10 giorni, ma non è un problema, potrebbe essere andato in ferie, il problema è che non avevo notato il crollo, sono arrivati sotto i 40 satoshi

lotto ma l'ultimo post di burstcoin, il main dev della coin, non si sente da mesi!!!
l'ultimo post è di giugno...
tu chi intendi per dev???

Hai ragione italianminer72, non avevo fatto caso all'ultimo post scritto, ma solo all'ultimo accesso all'account di bitcointalk, che risale all'8 Agosto 2015. In effetti non scrive da 2 mesi, ma entra nel forum
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2015, 10:05:26 AM
 #2935

Vendere adesso sarebbe inutile, a meno che non si è convinti della morte finale della moneta. Certo che a 32 satoshi non li avevo mai visti

Guarda che mentre scriviamo sta una moneta di cui ico permette di compare una sola moneta per un satoshi... la trovi su yobit in ogni caso

L'ho vista anch'io ma sinceramente non rischierei.. Mi alletta eh, però ho paura che rischiando poco ci guadagni poco (se ci guadagni qualcosa) e rischiando troppo la prendi nel solito posto  Cheesy
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
August 18, 2015, 10:16:41 AM
 #2936

Vendere adesso sarebbe inutile, a meno che non si è convinti della morte finale della moneta. Certo che a 32 satoshi non li avevo mai visti

Guarda che mentre scriviamo sta una moneta di cui ico permette di compare una sola moneta per un satoshi... la trovi su yobit in ogni caso

L'ho vista anch'io ma sinceramente non rischierei.. Mi alletta eh, però ho paura che rischiando poco ci guadagni poco (se ci guadagni qualcosa) e rischiando troppo la prendi nel solito posto  Cheesy

Pensa che da quanto mi è sembrato di capire non è una moneta legittima ma una delle tante scamcoin... anche se vedo che sta gente che è davvero attirata da un prezzo dell'ico così bassa...

In ogni caso sempre parlando del BURST ha recuperato il 10% del valore quindi presumo che alcuni di noi abbiano approfittato del calo per comprare la moneta a un prezzo considerabile buono...

zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
September 06, 2015, 04:55:28 PM
 #2937

Hey, qualcuno ancora bazzica da queste parti? Cavolo, a momenti c'è più vita all'obitorio  Shocked
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
September 06, 2015, 05:31:36 PM
 #2938

Hey, qualcuno ancora bazzica da queste parti? Cavolo, a momenti c'è più vita all'obitorio  Shocked

Al contrario, stanno discussioni che sono ferme da oltre 120 giorni e discussioni in cui almeno una volta al mese sta attività, in ogni caso tra i miner che osano minare i BURST è possibile sapere le dimensioni dei rispettivi hard disk?

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
September 07, 2015, 06:57:57 AM
 #2939

io ormai ho lasciato un solo hd da 1,5 tera a minare, tanto cmq non lo posso usare per altre cose. Li sto accumulando, perchè venderli oggi non servirebbe a niente, ormai sono sui 30 satoshi, tanto vale provare a tenerli sperando che ci sia qualche aggiornamento
yuk
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100



View Profile
September 07, 2015, 06:58:03 AM
 #2940

io sono sulla pool ita con 10tb  Wink
Pages: « 1 ... 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 [147] 148 149 150 151 152 153 154 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!