Bitcoin Forum
May 22, 2024, 01:49:32 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 230014 times)
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 18, 2014, 12:21:50 PM
 #61

red ma che tu sappia quali sono, se ci sono, altre coins che utilizzano questo sistema per mining, o perlomeno un sistema simile???
BURST è la prima in assoluto???

thanks

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 12:36:55 PM
 #62

Red.. un'altra domanda...
quanto tempo passa prima che inizio a vedere qualcosa nel balance del wallet?
attualmente ho abilitato 2 miner su due pc diversi ma in nessuno dei due vedo balance attivo... e la cosa mi pare strana no?

grazie per il tuo tempo.

Ti spiego, in questo caso non stai minando con una pool, quindi diciamo che non vedrai dei piccoli introiti costanti, bensì quando risolverai un blocco, vedrai di colpo 10'000 coin nel portafoglio! Non è strana la cosa, c'è gente che sta minando con decine di Terabyte e la difficoltà è salita moltissimo, quindi estrarre un blocco diventa sempre più un raro colpo di fortuna, a meno che tu non stia utilizzando un enorme quantitativo di spazio!
In ogni caso a breve avremo la prima pool, il dev la sta testando, così da unire le forze!

red ma che tu sappia quali sono, se ci sono, altre coins che utilizzano questo sistema per mining, o perlomeno un sistema simile???
BURST è la prima in assoluto???

thanks

Attualmente, che io sappia, questa è in assoluto la prima moneta ad utilizzare questo sistema di mining, non c'è nulla di simile in giro! E' la prima moneta PoC, Proof of Capacity! Spero che questo aiuti a darle notorietà e valore!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 18, 2014, 03:05:49 PM
 #63

Red mi è venuto un dubbio. Se voglio cancellare il pots generato e poi rifarne un altro, posso farlo senza dover creare un altro portafoglio ? Basta cancellare il vecchio poi , aggiornare il file generator.bat e farlo partire? Grazie

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 18, 2014, 03:17:37 PM
 #64

Red mi è venuto un dubbio. Se voglio cancellare il pots generato e poi rifarne un altro, posso farlo senza dover creare un altro portafoglio ? Basta cancellare il vecchio poi , aggiornare il file generator.bat e farlo partire? Grazie

se posso.. su casa il dubbio?
nel senso cancellando il plot butti via uno o più giorni di cpu?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 03:18:23 PM
 #65

Red mi è venuto un dubbio. Se voglio cancellare il pots generato e poi rifarne un altro, posso farlo senza dover creare un altro portafoglio ? Basta cancellare il vecchio poi , aggiornare il file generator.bat e farlo partire? Grazie

Certamente, ma perchè dovresti cancellarlo?! Puoi crearne un altro fino ad arrivare alla dimensione desiderata! Puoi creare tutti i plots che vuoi, basta che non si sovrappongano (vedi nella guida)!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 18, 2014, 03:19:40 PM
 #66

Si grazie, ho letto la guida per farne altri oltre al primo, ma tanto questo era piccolissimo, preferisco farne uno solo che prenda le dimensioni di tutto il disco.
Lo metto a fare di notte così domani mattina lo trovo pronto  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 03:26:02 PM
 #67

Come vuoi, ma mina nel frattempo che lo crei, mi raccomando!  Wink
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 18, 2014, 04:03:32 PM
 #68

Come mai quando vado nel browser nella pagina http://localhost:8125/ e come password inserite quella LUNGA che avete scritto inizialmente nel file passphrases.txt

Qualsiasi password inserisco entra?
Come mai dopo 20 ore ancora non ho nulla?
Sicuro che il wallet funziona?
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 04:35:59 PM
 #69

Come mai quando vado nel browser nella pagina http://localhost:8125/ e come password inserite quella LUNGA che avete scritto inizialmente nel file passphrases.txt

Qualsiasi password inserisco entra?
Come mai dopo 20 ore ancora non ho nulla?
Sicuro che il wallet funziona?


Qualsiasi password inserisci, lui entrerà e assegnerà un indirizzo! Infatti se tu provi con password diverse, troverai account ID diversi (cioè quelli che iniziano per BURST - XXXX - XXXX...), mentre quando entri con la tua, generata all'inizio, vedrai il tuo portafoglio! La password è l'unica cosa che ti collega a quell'account!
Riguardo al fatto che sia ancora vuoto significa che non hai ancora risolto blocchi, il che può essere decisamente normale in 20 ore! Qual'è la dimensione del tuo plot?
Se mi scrivi qui il tuo indirizzo ti mando un coin se vuoi verificarne il funzionamento!
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 18, 2014, 04:59:33 PM
 #70

ok grazie  Grin

il mio plot è di 1T.
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 05:28:53 PM
 #71

ok grazie  Grin

il mio plot è di 1T.

Prego! Ma mi devi dare il tuo indirizzo se vuoi testarlo!  Cheesy
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
August 18, 2014, 06:47:30 PM
 #72

Ciao, sto provando a minare anch'io questa moneta, sto creando 2 plot da 2 tb, su 2 hdd diversi. Ho dei dubbi sul funzionamento del portafoglio, l'indirizzo é (ho perso la secret phrase) mi farebbe piacere ricevere 1 transizione, restituisco subito dopo

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 18, 2014, 06:54:23 PM
 #73




l'errore che ti da è corretto
te lo da perchè la fase di mining si presume iniziata a plots generato completamente.
ma tu stai plottando e in contemporanea minando.
non ti preoccupare tutto ok! ;-)

lo lascio minare, vediamo come va

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 07:02:28 PM
 #74

Ciao, sto provando a minare anch'io questa moneta, sto creando 2 plot da 2 tb, su 2 hdd diversi. Ho dei dubbi sul funzionamento del portafoglio, l'indirizzo é (ho perso la secret phrase) mi farebbe piacere ricevere 1 transizione, restituisco subito dopo

Attenzione perchè se mini su quell'indirizzo, senza la secret phrase, non potrai accedere ai tuoi coin!
Ricorda che per cambiare secret phrase devi rigenerare il plot!
Se la recuperi fammi sapere che proviamo una transazione!


Il portafoglio viene salvato nella blockchain solo dopo aver eseguito almeno una transazione in uscita, quindi quando avrete minato o ricevuto dei coin, date un nome al vostro portafoglio! Questo comporterà una transazione e il vostro portafoglio sarà verificato dalla blockchain! Il costo è pari a 1 Burst e per farlo, basta che in alto a sinistra, sopra l'indirizzo BURST - XXXX - XXXX... clicchiate su "No Name Set" e da lì potrete impostare il nome del portafoglio!

Inoltre ricordo a tutti di aggiornare il portafoglio alla versione 1.0.2 prima del blocco 2700
Vi rimando alla pagina ufficiale https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.0
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 18, 2014, 07:23:12 PM
 #75

Ciao, sto provando a minare anch'io questa moneta, sto creando 2 plot da 2 tb, su 2 hdd diversi. Ho dei dubbi sul funzionamento del portafoglio, l'indirizzo é (ho perso la secret phrase) mi farebbe piacere ricevere 1 transizione, restituisco subito dopo

Attenzione perchè se mini su quell'indirizzo, senza la secret phrase, non potrai accedere ai tuoi coin!
Ricorda che per cambiare secret phrase devi rigenerare il plot!
Se la recuperi fammi sapere che proviamo una transazione!


Il portafoglio viene salvato nella blockchain solo dopo aver eseguito almeno una transazione in uscita, quindi quando avrete minato o ricevuto dei coin, date un nome al vostro portafoglio! Questo comporterà una transazione e il vostro portafoglio sarà verificato dalla blockchain! Il costo è pari a 1 Burst e per farlo, basta che in alto a sinistra, sopra l'indirizzo BURST - XXXX - XXXX... clicchiate su "No Name Set" e da lì potrete impostare il nome del portafoglio!

Inoltre ricordo a tutti di aggiornare il portafoglio alla versione 1.0.2 prima del blocco 2700
Vi rimando alla pagina ufficiale https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.0

questa non la sapevo... Redpoison posso inviarti qualche cosa???
ti manndo un pm?

ho già updatato alla 1.0.2

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 07:31:08 PM
Last edit: August 18, 2014, 07:44:40 PM by ReDPoiSoN
 #76

Basta che dai un nome al portafoglio, o mi mandi un messaggio, comunque se vuoi fare una transazione il mio portafoglio è in firma!

Quoto dalla pagina ufficiale:

Am new to NXT based coins. I just received 40K from a trade. Should I secure it in any way? All I have done is run the .bat and log in with my seed in a web browser.

just ensure your passphrases is complex and secure ...
One more thing is you should make an outgoing transaction. Your full public key isn't saved into the blockchain until you do. Almost any type of transaction will suffice, send yourself 1 burst, or buy an alias, or set your account name.

Assuming this is you:
http://127.0.0.1:8125/burst?requestType=getAccountPublicKey&account=BURST-ZEN7-MS5U-L59L-5UK39
shows if your key is saved or not



Ho in ricezione il tuo coin unsoindovo!

Invece ne ho inviato uno a te, trinidad! Arriverà al prossimo blocco!
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 18, 2014, 07:42:28 PM
 #77

Basta che dai un nome al portafoglio, o mi mandi un messaggio, comunque se vuoi fare una transazione il mio portafoglio è in firma!

Quoto dalla pagina ufficiale:

Am new to NXT based coins. I just received 40K from a trade. Should I secure it in any way? All I have done is run the .bat and log in with my seed in a web browser.

just ensure your passphrases is complex and secure ...
One more thing is you should make an outgoing transaction. Your full public key isn't saved into the blockchain until you do. Almost any type of transaction will suffice, send yourself 1 burst, or buy an alias, or set your account name.

Assuming this is you:
http://127.0.0.1:8125/burst?requestType=getAccountPublicKey&account=BURST-ZEN7-MS5U-L59L-5UK39
shows if your key is saved or not


transazione effettuata!!!!
mi avverti quando ti arriva così faccio una verifica del tempo che impiega la transazione??

oh ma anche per inviare i messaggi c'è la fee!!!
e sti meco par di palle!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 07:46:38 PM
 #78

Si come ho scritto sopra lo vedo già ma dobbiamo aspettare il prossimo blocco per confermarlo! Adesso i blocchi non hanno praticamente transazioni tranne rari casi quindi viene processato subito! Infatti anche se invii quantitativi ben più grossi, non c'è bisogno di una fee alta, tanto essendo probabilmente l'unica transazione del blocco 1 burst di fee basta e avanza!
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 18, 2014, 07:49:01 PM
 #79

Si come ho scritto sopra lo vedo già ma dobbiamo aspettare il prossimo blocco per confermarlo! Adesso i blocchi non hanno praticamente transazioni tranne rari casi quindi viene processato subito! Infatti anche se invii quantitativi ben più grossi, non c'è bisogno di una fee alta, tanto essendo probabilmente l'unica transazione del blocco 1 burst di fee basta e avanza!

ma ora il wallet mi fa creare un nome cliccando in alto a sx su "no name set"?
inoltre vedo che gli ultimi blocchi hanno impiegato quasi 10 minuti!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 07:52:28 PM
 #80

Si! Prova!

E' vero, sto ancora aspettando la conferma infatti! Comunque la vedrai tu stesso nella blockchain!
Dal 2700 blocco la difficoltà sarà programmata meglio, perchè adesso da quanto ho capito tiene conto solo degli ultimi 4 blocchi!

Guardo un film mi assento un paio d'ore!
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!