Bitcoin Forum
May 29, 2024, 10:20:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 21, 2014, 11:54:29 AM
 #361


PS una domanda io ho i ref tutti esterni, ma sarebbe più conveniente averli interni, è possibile oppure no avere i ref interni cioè avere un master e tanti secondari sullo stesso IP?

No se ci si mette i ref autoprodotti sotto il propio account ( quindi stesso ip ) bannano .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
September 21, 2014, 12:03:27 PM
 #362

io uso lo stesso pc per tutti e 6 e sono tutti referenziati al primo utente, infatti i contratti cosi vengono il 10% di meno.

adesso ho un demo su uno e un start su un'altro.

se va avanti così in 3mesi ci faccio 1000€ così recupero il gruppo che ormai non risponde e manco manda i doge che avanziamo

LOG is the way and is on the way!
ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
September 21, 2014, 12:05:12 PM
 #363


PS una domanda io ho i ref tutti esterni, ma sarebbe più conveniente averli interni, è possibile oppure no avere i ref interni cioè avere un master e tanti secondari sullo stesso IP?

No se ci si mette i ref autoprodotti sotto il propio account ( quindi stesso ip ) bannano .

spero di no visto che ormai ho 3 contratti su 3 account sotto lo stesso ip

LOG is the way and is on the way!
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 21, 2014, 12:50:34 PM
 #364


PS una domanda io ho i ref tutti esterni, ma sarebbe più conveniente averli interni, è possibile oppure no avere i ref interni cioè avere un master e tanti secondari sullo stesso IP?

No se ci si mette i ref autoprodotti sotto il propio account ( quindi stesso ip ) bannano .


A me non sembra per ora. Io do la connessione wifi ad il mio vicino.quindi steso ip ma si e registrato con il suo account...sarebbe assurdo...l importante e che siano persone diverse con pagamenti diversi e mail diverse...

gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 21, 2014, 12:56:18 PM
 #365

Un abitazione bifamigliare tipo padre e figlio con solo una linea adsl non possono  farlo?a me sembra assurdo...piu che ip l importante e che siano account verificati diversi con dati diversi.poi se non e cosi non sarebbe corretto.

Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
September 21, 2014, 01:05:09 PM
 #366

Leggete qui:

https://cointellect.com/troubleshooting/

Mine low, sell high.
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
September 21, 2014, 01:19:19 PM
 #367

Avere affiliati con lo stesso IP non va bene e molto probabilmente non verrete pagati.
Ho letto sul sito, e se non sbaglio anche in questo topic, che si possono avere più account con lo stesso IP ma l'importante è non essere affiliati tra di loro.

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
September 21, 2014, 01:24:08 PM
 #368

Avere affiliati con lo stesso IP non va bene e molto probabilmente non verrete pagati.
Ho letto sul sito, e se non sbaglio anche in questo topic, che si possono avere più account con lo stesso IP ma l'importante è non essere affiliati tra di loro.

Puoi postare il link alla pagina del sito dove l'hai letto? Grazie.

Mine low, sell high.
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 21, 2014, 01:44:12 PM
 #369

Mandate un ticket al supporto e sentite cosa vi rispondono , non è possibile essere ref di se stessi , creare piu' account con lo stesso ip è possibile , MA NON DEVONO ESSERE REF DI SE STESSI .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
September 21, 2014, 01:48:41 PM
 #370

Mandate un ticket al supporto e sentite cosa vi rispondono , non è possibile essere ref di se stessi , creare piu' account con lo stesso ip è possibile , MA NON DEVONO ESSERE REF DI SE STESSI .

C'è differenza tra essere "ref di se stessi" e "essere ref di un account con lo stesso ip". Mi specifichi cosa intendi con l'essere "ref di se stessi"?

Mine low, sell high.
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 21, 2014, 01:55:52 PM
 #371

E' vietato creare un account secondario sotto al propio account principale sullo stesso ip .

Se avete 2 linee ADSL separate e quindi ip diverso potete mettervi sotto all'account primario il secondario .

In caso contrario potete cmq creare altri account ma non devono essere REF tra di loro .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







ris
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
September 21, 2014, 02:04:44 PM
 #372

Io Cmq ho 3 account non ref fra di loro,  ma con tutti e tre ho usato la stessa carta postepay per pagare i contratti demo,  l'altro ieri ho richiesto un pagamento di 10 euro da tutti e tre gli account e mi sono arrivati senza problemi
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
September 21, 2014, 02:06:26 PM
 #373

Perdonami, ma continuo a non veder scritto da nessuna parte, nel sito di cointellect, questo divieto. Soltanto nei tuoi post. E se continuiamo a chiedere al supporto, rischiamo che lo inseriscano davvero nelle Terms of Service...

Ma possibile che dobbiamo suggerire regole contro i nostri interessi!?!!?!?!?! Angry

Mine low, sell high.
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
September 21, 2014, 02:25:25 PM
 #374

Avere affiliati con lo stesso IP non va bene e molto probabilmente non verrete pagati.
Ho letto sul sito, e se non sbaglio anche in questo topic, che si possono avere più account con lo stesso IP ma l'importante è non essere affiliati tra di loro.

Puoi postare il link alla pagina del sito dove l'hai letto? Grazie.

Allora, ho riletto le varie pagine del sito ed effettivamente non ho trovato una frase precisa in merito... ma vado per logica che non può essere il contrario.

Nella pagina https://cointellect.com/it/terms/, al paragrafo "Pagamenti" c'è questa frase:  Your order is subject to cancellation by CoIntellect, in CoIntellect’s sole discretion..

In tutti i programmi di affiliazione che io ricordo e simili a questo, essere Ref di se stessi è uguale a barare. Anche la possibilità di avere limitazioni su quante volte è possibile comprare uno specifico contratto la dice lunga. Si inizia col piccolo perchè l'investimento è alla portata di tutti. Poi, constatato che i guadagni arrivano, sei invogliato a rischiare, quindi a reinvestire e a spendere ancora di più e il tempo aumenta per raggiungere il ROI. In genere questo meccanismo mi ricorda il sistema "Ponzi" ma magari mi sbaglio. Chi vivrà vedrà. Wink

P.S.= Nelle clausole è meglio essere vaghi come la frase riportata sopra... Così tu usi il servizio, spendi e alla fine, quando dovrai incassare il 10% alla scadenza dei 14gg, ti verrà rifiutato. Nulla toglie che succeda il contrario... è tutto a loro discrezione.

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
September 21, 2014, 02:39:26 PM
 #375

tutto apposto ora anche io sono operativo, volevo chiedervi a voi quanto fa ogni 750ti?

perchè con questo hash 0,222847  in un ora e 20 mi ha fatto 0.07€

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
September 21, 2014, 02:44:30 PM
 #376

Avere affiliati con lo stesso IP non va bene e molto probabilmente non verrete pagati.
Ho letto sul sito, e se non sbaglio anche in questo topic, che si possono avere più account con lo stesso IP ma l'importante è non essere affiliati tra di loro.

Puoi postare il link alla pagina del sito dove l'hai letto? Grazie.

Allora, ho riletto le varie pagine del sito ed effettivamente non ho trovato una frase precisa in merito... ma vado per logica che non può essere il contrario.

Nella pagina https://cointellect.com/it/terms/, al paragrafo "Pagamenti" c'è questa frase:  Your order is subject to cancellation by CoIntellect, in CoIntellect’s sole discretion..

In tutti i programmi di affiliazione che io ricordo e simili a questo, essere Ref di se stessi è uguale a barare. Anche la possibilità di avere limitazioni su quante volte è possibile comprare uno specifico contratto la dice lunga. Si inizia col piccolo perchè l'investimento è alla portata di tutti. Poi, constatato che i guadagni arrivano, sei invogliato a rischiare, quindi a reinvestire e a spendere ancora di più e il tempo aumenta per raggiungere il ROI. In genere questo meccanismo mi ricorda il sistema "Ponzi" ma magari mi sbaglio. Chi vivrà vedrà. Wink

P.S.= Nelle clausole è meglio essere vaghi come la frase riportata sopra... Così tu usi il servizio, spendi e alla fine, quando dovrai incassare il 10% alla scadenza dei 14gg, ti verrà rifiutato. Nulla toglie che succeda il contrario... è tutto a loro discrezione.

La frase a cui fai riferimento si chiama in gergo "clausola vessatoria" e serve a dare a questi signori assoluta libertà nella scelta di annullare un contratto, anche per semplice antipatia. Ne troverai molte altre nei terms of service.
La sostanza è che loro posso fare qualsiasi cosa senza che nulla ti sia dovuto. Ma questo lo sapevamo già. Come è assodato oramai al 99,99% che si tratti di un ponzi. Un ponzi "imperfetto" però, nel senso che prevede la possibilità di guadagnare anche senza entrarne a far parte.

Ciò assodato, ripeto il concetto: è possibile che dobbiamo suggerire regole laddove non esistono? Ti fanno credere che essere ref di se stessi equivalga a barare. Invece sono regole di un gioco di cui siete la controparte. Siete così abituati a subire gli interessi degli altri a scapito dei vostri, che vi sentite in colpa se vi viene fatta in modo più o meno conscio qualche concessione...

Mine low, sell high.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
September 21, 2014, 02:54:55 PM
 #377

a rigor di logica in qualsiasi programma ponzi o no farsi multi account registrati tutti sotto quello principale porta al ban, poi vabbe loro per ora lo permettono, ma sinceramente io non fare un multiaccount sotto ref di quello principale e poi comprare i loro contratti perchè cosi gli date la scusa di chiudervi l'account e perdete i soldi investiti

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 21, 2014, 03:04:53 PM
 #378

tutto apposto ora anche io sono operativo, volevo chiedervi a voi quanto fa ogni 750ti?

perchè con questo hash 0,222847  in un ora e 20 mi ha fatto 0.07€

Molto bene , magari overclocca come le mie a gpu +135 mhz e memoria +295 mhz , così dovresti stare a 300 kh/s , con una Nvidia 750ti io tiro su 1.30 euro al giorno circa ( dipende dai giorni ) cmq io ritiro in Dogecoin che ora ne danno molti di piu' , ieri per esempio un ritiro di 1.30 euro , in Doge sono stati equivalenti a 2.20 euro ( circa 9500 ) Cheesy .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
September 21, 2014, 03:10:26 PM
 #379

Molto bene , magari overclocca come le mie a gpu +135 mhz e memoria +295 mhz , così dovresti stare a 300 kh/s , con una Nvidia 750ti io tiro su 1.30 euro al giorno circa ( dipende dai giorni ) cmq io ritiro in Dogecoin che ora ne danno molti di piu' , ieri per esempio un ritiro di 1.30 euro , in Doge sono stati equivalenti a 2.20 euro ( circa 9500 ) Cheesy .

vabbe che su coin mi da segna sempre meno, con +60 e +60 mi faceva sui 250/270 ma segnava 220 coin, mo e salita a 293 vediamo se cambia, cmq anche a me con i guadagni giornalieri mi mandava sempre di più, ben venga

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
September 21, 2014, 03:22:47 PM
 #380


Ciò assodato, ripeto il concetto: è possibile che dobbiamo suggerire regole laddove non esistono? Ti fanno credere che essere ref di se stessi equivalga a barare. Invece sono regole di un gioco di cui siete la controparte. Siete così abituati a subire gli interessi degli altri a scapito dei vostri, che vi sentite in colpa se vi viene fatta in modo più o meno conscio qualche concessione...

Perdonami ma io mi sono limitato a dire il mio pensiero sulla base della mia modestissima esperienza. Il suggerimento, semmai, è stato dato a chi ha creato o vorrà creare account affiliati tra di loro utilizzando lo stesso IP e in virtù, appunto, della clausola vessatoria che potrebbero usare. Orbene, non mi sento personalmente abituato a subire nulla in tutto ciò e tanto meno sentirmi in colpa. Qui si tratta semplicemente di dire: "Occhio che se crei più account e sono tuoi Ref utilizzando lo stesso IP potresti essere bannato". Questo non significa che non la penso come te ma semplicemente, essendo in una community, dare un consiglio senza nessun interesse. Ognuno di noi alla fine è libero di procedere come crede. Wink

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!