Bitcoin Forum
June 04, 2024, 03:57:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 10:32:15 AM
 #981

ma non hai valutato di offrire il tuo proxy alla community come open source ?

Poi magari chi lo sfrutterà sarà libero di farti libere e generose donazioni (in doge Wink )

Qui purtroppo abbiamo un po' tutti una mentalità un po' open Wink e siamo un po' allergici ai pacchetti chiusi

Tutto sommato se oggi conosciamo cointellect è grazie alla community che ci permette di scambiarci liberamente le idee... e di crescere come conoscenza

<<L'informazione è libera>> (frase dettami di presenza da un mio carissimo amico "white hat")

Si ci avevo pensato ma non l'ho fatto per vari motivi, condivisibili o meno.

Non credo troppo nel sistema delle donazioni e lo dimostra anche solo il fatto che, come detto da WM, il parametro donating di cgminer non compare mai e molti non sanno neppure cos'è.... E cgminer si basava su questo.

Per svilupparlo ho usato socket e RAM condivisa di PHP 5.6 che vanno installati appositamente, cosa che non tutti sanno fare.. Quindi renderebbe il prodotto accessibile a pochi eletti, preferisco dare io supporto diretto a chiunque abbia un miner offrendolo come hosting.

Per finire quando in passato l'avevo fatto (programma di multimining),ho ricevuto 0 donazioni e solo sbattimenti e lamentele di gente che non sapeva farlo andare perche era un programma tutto da command linea e senza interfaccia... Quindi il problema era lo user che pero cercava di farmi passare per idiota.


Sulla mentalità chiusa, senza offesa, ma parliamo di mining su cointellect, qualcosa di più chiuso e misterioso che c'è stato ultimamente nel mondo del mining.
Perche il loro è ok e il mio no? Smiley
Non ditemi perché loro pagano, perche io offro di raddoppiare quando non possibile tramite balancing il guadagno.. Solo che mi sembra che dopo aver letto che quello che ora è 1 può diventare 4 non basta che diventi 2....
E questa è avarizia, quindi difficile poi pensare a donazioni Smiley

no, ma la tua offerta è più che onesta. Non sarà certo facilissimo configurare il tuo proxy, non lo metto in dubbio. La tua offerta la trovo molto corretta.

Infatti io ti proponevo di rendere i sorgenti open e allo stesso tempo, oltre alle donazioni, tu potevi dare anche il servizio "chiavi in mano" sempre col discorso del 50% di hashing..  tutto qui. La mia proposta è non solo a vantaggio della community, che avrebbe i sorgenti open, ma anche tuo per via della popolarità che te ne deriverebbe per un buon proxy stratum perfettamente funzionante.

Poi è ovvio che se qualche utente avrebbe difficoltà a configurarlo, sarebbero problemi suoi e non tuoi.

Poi ovviamente sei liberissimo di offrire anche solo il pacchetto closed...  e in ogni caso ti faccio i complimenti per l'idea originale e creativa (anche se col load balance già da qualche giorno stavo testando.... hehe hehe Wink
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 04, 2014, 10:35:12 AM
 #982

va beh, almeno con sta storia del load balance vedo se riesco ad avere le stats corrette con minera, che non supporta le stats di più di un miner che gira.
come si dice, non tutti i male vengon per nuocere  Cheesy Grin

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
October 04, 2014, 10:35:32 AM
 #983

Ciao Jack, i miei ref li riconosci sono della serie "_miner"  Grin due sono attivi, gli atri li ho dovuti spegnere per il momento  Cool.

Ciao W_M
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 04, 2014, 10:43:20 AM
 #984

Wolf tu si che sai come ricompensarmi Cheesy ( Accendi pure gli altri 2 Cheesy Cheesy ) .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 04, 2014, 10:56:18 AM
 #985


Nota: è evidente che si tratta di una sorta di multilevel marketing dove viene posto l'accento sul fatto che ogni utente più utenti aggancia al proprio account più guadagna..
Poi loro evidentemente lucreranno sulla vendita dei pacchetti, e sul fatto che più gente compra pacchetti più il sistema resta soistenibile...  occhio che questi sistemi multi livello in genere dopo qualche tempo possono entrare in sofferenza, sopratutto quando cominciano a calare le nuove iscrizioni e i nuovi acquisti

Teniamo sempre d'occhio la % IDLE. Fornisce una misura indiretta della sostenibilità della giostra. Oggi è stato superato il 15%.

Mine low, sell high.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 11:03:30 AM
 #986


Nota: è evidente che si tratta di una sorta di multilevel marketing dove viene posto l'accento sul fatto che ogni utente più utenti aggancia al proprio account più guadagna..
Poi loro evidentemente lucreranno sulla vendita dei pacchetti, e sul fatto che più gente compra pacchetti più il sistema resta soistenibile...  occhio che questi sistemi multi livello in genere dopo qualche tempo possono entrare in sofferenza, sopratutto quando cominciano a calare le nuove iscrizioni e i nuovi acquisti

Teniamo sempre d'occhio la % IDLE. Fornisce una misura indiretta della sostenibilità della giostra. Oggi è stato superato il 15%.

esattamente cosa indica ??   la potenza in hashing non venduta e disponibile per nuovi pacchetti ??

Quindi immagino che più è alta più la giostra rallenta ??
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 04, 2014, 11:12:53 AM
 #987


Nota: è evidente che si tratta di una sorta di multilevel marketing dove viene posto l'accento sul fatto che ogni utente più utenti aggancia al proprio account più guadagna..
Poi loro evidentemente lucreranno sulla vendita dei pacchetti, e sul fatto che più gente compra pacchetti più il sistema resta soistenibile...  occhio che questi sistemi multi livello in genere dopo qualche tempo possono entrare in sofferenza, sopratutto quando cominciano a calare le nuove iscrizioni e i nuovi acquisti

Teniamo sempre d'occhio la % IDLE. Fornisce una misura indiretta della sostenibilità della giostra. Oggi è stato superato il 15%.

esattamente cosa indica ??   la potenza in hashing non venduta e disponibile per nuovi pacchetti ??

Quindi immagino che più è alta più la giostra rallenta ??

Esatto. Se avete notato, il discorso delle 4 schede per IP è stato inserito dopo che diverse volte la % IDLE ha toccato il 15%. Quella soglia ha creato un'allerta a cui hanno reagito. Non so quanto ossigeno abbiano adesso che hanno introdotto il vincolo sugli IP.

Mine low, sell high.
zonalimitatore
Member
**
Offline Offline

Activity: 102
Merit: 10


View Profile
October 04, 2014, 11:35:46 AM
 #988

Jack80 ma tu mi vedi sui tuoi ref?

-----_____----- Codice invito cointellect.com: e9b00bc3  -----_____-----
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 04, 2014, 11:39:33 AM
 #989

va beh, almeno con sta storia del load balance vedo se riesco ad avere le stats corrette con minera, che non supporta le stats di più di un miner che gira.
come si dice, non tutti i male vengon per nuocere  Cheesy Grin
Hai provato a farlo con minera? Funziona?

Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 04, 2014, 11:56:21 AM
 #990

va beh, almeno con sta storia del load balance vedo se riesco ad avere le stats corrette con minera, che non supporta le stats di più di un miner che gira.
come si dice, non tutti i male vengon per nuocere  Cheesy Grin
Hai provato a farlo con minera? Funziona?
sembrerebbe di sì, ma è ancora presto per esultare. Prima pur "vedendo" le pool attive(tutte 4), c'erano dei messaggi di "stratum erron on pool X" ed in pratica stava mandando il lavoro solo su 1 delle 4 "pool".
Forse era un problema di stratum momentaneo, non so, ho riavviato bfgminer ed è ripartito correttamente.
Se vuoi fare delle prove anche tu, sappimi dire  Wink

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 12:08:20 PM
 #991


Nota: è evidente che si tratta di una sorta di multilevel marketing dove viene posto l'accento sul fatto che ogni utente più utenti aggancia al proprio account più guadagna..
Poi loro evidentemente lucreranno sulla vendita dei pacchetti, e sul fatto che più gente compra pacchetti più il sistema resta soistenibile...  occhio che questi sistemi multi livello in genere dopo qualche tempo possono entrare in sofferenza, sopratutto quando cominciano a calare le nuove iscrizioni e i nuovi acquisti

Teniamo sempre d'occhio la % IDLE. Fornisce una misura indiretta della sostenibilità della giostra. Oggi è stato superato il 15%.

esattamente cosa indica ??   la potenza in hashing non venduta e disponibile per nuovi pacchetti ??

Quindi immagino che più è alta più la giostra rallenta ??

Esatto. Se avete notato, il discorso delle 4 schede per IP è stato inserito dopo che diverse volte la % IDLE ha toccato il 15%. Quella soglia ha creato un'allerta a cui hanno reagito. Non so quanto ossigeno abbiano adesso che hanno introdotto il vincolo sugli IP.


si ma infatti... la giostra si basa tutta come pensavo sulla vendita dei contratti...  se l'idle resta troppo alto significa che non hanno venduto potenza di hashing, da loro profumatamente invece pagata ai miners e quindi corrono ai ripari...  In ogni caso, io appena posso qualche contratto glielo prendo, anche per cercare di sostenere la cosa...
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 04, 2014, 12:24:25 PM
 #992

va beh, almeno con sta storia del load balance vedo se riesco ad avere le stats corrette con minera, che non supporta le stats di più di un miner che gira.
come si dice, non tutti i male vengon per nuocere  Cheesy Grin
Hai provato a farlo con minera? Funziona?
sembrerebbe di sì, ma è ancora presto per esultare. Prima pur "vedendo" le pool attive(tutte 4), c'erano dei messaggi di "stratum erron on pool X" ed in pratica stava mandando il lavoro solo su 1 delle 4 "pool".
Forse era un problema di stratum momentaneo, non so, ho riavviato bfgminer ed è ripartito correttamente.
Se vuoi fare delle prove anche tu, sappimi dire  Wink
Ho una parte di piccoli miner che li ho sotto minera e mi era venuta una mezza voglia di vedere questa cosa poi l avevo abbandonata...visto che qua pero potrebbe essere molto utile....

danilson
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 04, 2014, 12:27:21 PM
 #993

ma col contratto demo , il roi è assicurato?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 12:38:13 PM
 #994

ma col contratto demo , il roi è assicurato?


sembrerebbe di si...  se scorri il thread qualcuno addirittura dice che dopo 10 gg ti restituiscono 1 euro in piu' dei 15 pagati
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 12:40:34 PM
 #995

ma col contratto demo , il roi è assicurato?

anche io avevo esposto questa domanda.. per il contratto demo e starter cosa ne pensate?

in teoria prendendo lo starter bisogna incrociare le dita per 45 giorni.. prendendo una media si 2.20€ al giorno..

ma qualche voucher o simili per avere sconti sull'acquisto di un contratto? follia?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 12:49:47 PM
 #996

ma col contratto demo , il roi è assicurato?

anche io avevo esposto questa domanda.. per il contratto demo e starter cosa ne pensate?

in teoria prendendo lo starter bisogna incrociare le dita per 45 giorni.. prendendo una media si 2.20€ al giorno..

ma qualche voucher o simili per avere sconti sull'acquisto di un contratto? follia?


non saprei...  io a malapena faro' i contratti demo (pagandoli in btc) non appena l'account di mining raggiunge i 10 euro pagati, cosi' al massimo avro' rischiato 5 euro
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 04, 2014, 12:53:44 PM
 #997

Jack80 ma tu mi vedi sui tuoi ref?

Yes Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 04, 2014, 12:54:20 PM
 #998

ma col contratto demo , il roi è assicurato?

anche io avevo esposto questa domanda.. per il contratto demo e starter cosa ne pensate?

in teoria prendendo lo starter bisogna incrociare le dita per 45 giorni.. prendendo una media si 2.20€ al giorno..

ma qualche voucher o simili per avere sconti sull'acquisto di un contratto? follia?


non saprei...  io a malapena faro' i contratti demo (pagandoli in btc) non appena l'account di mining raggiunge i 10 euro pagati, cosi' al massimo avro' rischiato 5 euro

ma mina in parallelo con il tuo miner? perché se annulla il tuo hash starai minando a vuoto con il tuo miner
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 04, 2014, 12:57:06 PM
 #999

va beh, almeno con sta storia del load balance vedo se riesco ad avere le stats corrette con minera, che non supporta le stats di più di un miner che gira.
come si dice, non tutti i male vengon per nuocere  Cheesy Grin
Hai provato a farlo con minera? Funziona?
sembrerebbe di sì, ma è ancora presto per esultare. Prima pur "vedendo" le pool attive(tutte 4), c'erano dei messaggi di "stratum erron on pool X" ed in pratica stava mandando il lavoro solo su 1 delle 4 "pool".
Forse era un problema di stratum momentaneo, non so, ho riavviato bfgminer ed è ripartito correttamente.
Se vuoi fare delle prove anche tu, sappimi dire  Wink
Ho una parte di piccoli miner che li ho sotto minera e mi era venuta una mezza voglia di vedere questa cosa poi l avevo abbandonata...visto che qua pero potrebbe essere molto utile....
io uso minera ma avevo modificato per lanciare 4 miner e vedeva solo il primo, molto limitante come cosa!
adesso ho creato il miner_conf.json mettendo l'appropriata sezione pool:
Code:
"pools": [
{
                "quota"  : "25;stratum+tcp:\/\/66.55.92.73:8000",
                "user" : "a",
                "pass" : "123"
        },
        {
                "quota"  : "25;stratum+tcp:\/\/66.55.92.73:8000",
                "user" : "b",
                "pass" : "123"
        },
                {
                "quota"  : "25;stratum+tcp:\/\/66.55.92.73:8000",
                "user" : "c",
                "pass" : "123"
        },
                {
                "quota"  : "25;stratum+tcp:\/\/66.55.92.73:8000",
                "user" : "d",
                "pass" : "123"
}

    ],
load-balance: "true"
Ci sarebbe anche il metodo balance da testare, magari dacci un occhio o prova le mie impostazioni.
Se no se c'è qualcosa di meglio, tipo server stratum o proxy, faccio qualche prova anche lì.
Altrimenti torno ai cari 4 miner separati e buonanotte  Grin

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
PepitaJoe
Member
**
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 10


View Profile
October 04, 2014, 12:57:48 PM
 #1000


Forse le signorine che rispondono sanno news in anticipo , ma poi il reparto tecnico ci mette qualche giorno ad applicarle , vediamo piu' in la .

Mah, in genere "le signorine che rispondono" sono in un call center e dubito che sappiano le cose in anticipo rispetto al reparto tecnico.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!