Bitcoin Forum
May 29, 2024, 10:07:24 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 08:34:18 AM
Last edit: October 04, 2014, 08:55:31 AM by corsaro
 #961

Cmq se vogliamo che duri questa pool non facciamo troppo i furbetti con cambi di ip etc. per puntargli 20 account , se hanno fatto delle regole dove è possibile usare massimo 4 miner per IP rispettiamole , già il guadagno che ci danno non è poco non vi bastano ? , attualemente il settore mining è solo in perdita e i guadagni sono nulli , cerchiamo di renderla anche sostenibile cointellect e di prenderci tutti , rimanendo nelle regole .

Poi non lamentiamoci se la giostra chiude i battenti .


si infatti...  io per volere essere il più corretto possibile, da un IP unico, ho puntato un g-blade 2,7 Mhs x 2 account (totale 5,5 Mhs) e con cointellect mi rende 4 volte in piu' rispetto a litecoinpool.org

Ho voluto puntre molta più potenza del necessario, anche per contribuire al bene della community Wink



mi interessa questa parte? puoi confermare se si viene pagati in base all'hash?

indovina quanto mi ha pagato ieri sera ?

1,4 euro...   tanto quanto gli account con gridseed da 350 Khs

quindi confermo in pieno la teoria in base alla quale non è necessario superare i 250-350khs per account, almeno per questo giro della giostra...

In ogni caso non potendo splittare i 2,5 Mhs (in quanto la gblade è formata appunto da due schede, da 2,5 Mhs cadauna) li devo lasciare cosi'... ma frutta sempre molto ma molto di più rispetto a dare 2,5 Mhs a litecoinpool.org (appena 0,25 USD al giorno puntando 2,5Mhs su litecoinpool.org contro 1,4 euro puliti di cointellect.com) e poi tutto sommato contribuisco al benessere della community, e la cosa non mi dispiace affatto...

   Se guardi i post al indietro io lo avevo detto anche dalla pagina 40 di questo thread che i guadagni sono li stessi ...
Posso dire anche di aver trovato in altri forum dei ragazzi che si lamentavano di aver preso 1.6 euro da CoIntellect puntando dei miner molto più potenti tipo 20Mh/s ... tutto con lo stesso risultato ... e la domanda e la stessa: cosa se ne fanno con il eccesso di potenza ?

sicuramente lo sfrutteranno per noleggiarla...

tanto per completezza....   facciamo un rieiplogo sulle regole attuali, di questo giro della giostra:

con 5 Khs pagano 0,2 euro al giorno...
a 125 Khs pagano 0,9 euro al giorno...  
da 250Khs a 2,5 Mhs pagano 1,4 euro al giorno...  
oltre non so Wink

ogni volta che comprate un pacchetto (dal demo in su) fate guadagnare il 10% al vostro referral...
per ogni account da 350 Khs il vostro referral guadagna € 0.0480 puliti al giorno

non create più di 4 account sullo stesso IP altrimenti vi penalizzano tutti gli account oltre il quarto, pagandovi pochi centesimi al giorno

Nota: è evidente che si tratta di una sorta di multilevel marketing dove viene posto l'accento sul fatto che ogni utente più utenti aggancia al proprio account più guadagna..
Poi loro evidentemente lucreranno sulla vendita dei pacchetti, e sul fatto che più gente compra pacchetti più il sistema resta soistenibile...  occhio che questi sistemi multi livello in genere dopo qualche tempo possono entrare in sofferenza, sopratutto quando cominciano a calare le nuove iscrizioni e i nuovi acquisti
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2014, 08:53:04 AM
 #962

Leggo di gente che non riesce ad usare tutti i miner che ha a disposizione o altro visto i blocchi IP e di potenza.

Avendo io accesso ad un numero pressoché illimitato di IP e avendo già a disposizione (mi sono scritto) un proxy che oltre che cambiare IP riesce pure a suddividere il lavoro tra vari account (fino ai 4 senza problemi) volevo fare il seguente accordo.

Io metto a disposizione proxy e IP e chi interessato il 50% della potenza, cioè minando condiviso su un suo account ed un mio.

Questo lo gestisce il proxy senza problemi, quindi se ad esempio uno ha un miner anche di potenza superiore a quel che serve qui (immagino ad esempio un 2MHs) lo puntate al mio proxy che dividerà il lavoro su 4 account da 500kHs l'uno... Due miei e due vostri.

Se qualcuno è interessato può contattarmi in privato, le condizioni non sono trattabili il quando anche per me ci sono costi di setup dell'infrastruttura per il proxy.

   Per che non siamo sinceri ... se per caso abbiamo un GridSeed Blade che ha le due blade da 2,4Mh/s ciascuna, i share che li da non si possono splittare in share più piccoli ad esempio 4 x 500hk ... e impossibile da dividerli ... invece se uno ha un pc/rig cu più GPU allora si che si può ad esempio si può fare semplicemente con questo software " Multiminer "  ...
  Magari tu hai un script fato in casa ma si può comunque  fare anche con metodi più convenzionali ...

A dire il vero le share si riescono a dividere se agisi direttamente sul protocollo stratum..... Che è quello che ho fatto.

Non voglio fregare nessuno anzi, l'idea è di splittare proprio i blade in 4, due per me e due per voi (quindi guadagno doppio).

Ho già chi mi ha scritto e sta verificando che è cosi...
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2014, 08:57:17 AM
 #963


indovina quanto mi ha pagato ieri sera ?

1,4 euro...   tanto quanto gli account con gridseed da 350 Khs

quindi confermo in pieno la teoria in base alla quale non è necessario superare i 250-350khs per account, almeno per questo giro della giostra...

In ogni caso non potendo splittare i 2,5 Mhs (in quanto la gblade è formata appunto da due schede, da 2,5 Mhs cadauna) li devo lasciare cosi'... ma frutta sempre molto ma molto di più rispetto a dare 2,5 Mhs a litecoinpool.org (appena 0,25 USD al giorno puntando 2,5Mhs su litecoinpool.org contro 1,4 euro puliti di cointellect.com) e poi tutto sommato contribuisco al benessere della community, e la cosa non mi dispiace affatto...

Hai 1 blade da 2 schede da 2mhs l'una, li puoi splittare ma non sul mining, bensì devi agire a livello di protocollo stratum.

Creare un proxy che ti gestisca lui le 4connessioni con i 4 account e quella verso il miner.

Io l'ho scritto, se volete provare create due account voi, due io, e oggi pomeriggio dal PC vi spiego tutto, nel caso lasciatemi contatto skype o gmail in privato che facciamo prima.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 09:04:40 AM
 #964


indovina quanto mi ha pagato ieri sera ?

1,4 euro...   tanto quanto gli account con gridseed da 350 Khs

quindi confermo in pieno la teoria in base alla quale non è necessario superare i 250-350khs per account, almeno per questo giro della giostra...

In ogni caso non potendo splittare i 2,5 Mhs (in quanto la gblade è formata appunto da due schede, da 2,5 Mhs cadauna) li devo lasciare cosi'... ma frutta sempre molto ma molto di più rispetto a dare 2,5 Mhs a litecoinpool.org (appena 0,25 USD al giorno puntando 2,5Mhs su litecoinpool.org contro 1,4 euro puliti di cointellect.com) e poi tutto sommato contribuisco al benessere della community, e la cosa non mi dispiace affatto...

Hai 1 blade da 2 schede da 2mhs l'una, li puoi splittare ma non sul mining, bensì devi agire a livello di protocollo stratum.

Creare un proxy che ti gestisca lui le 4connessioni con i 4 account e quella verso il miner.

Io l'ho scritto, se volete provare create due account voi, due io, e oggi pomeriggio dal PC vi spiego tutto, nel caso lasciatemi contatto skype o gmail in privato che facciamo prima.

guarda ti dico la verità...   basta usare cgminer per fare un l**d bal**ce... e non aggiungo altro, e non scendo nei particolari pubblicamente, in quanto questa giostra dura fino a che tutti manteniamo un certo profilo nei confronti del giostraio....  io se volessi potrei fare 10 account con il mio g-blade ma non lo faccio perchè già ho diversi gridseed al lavoro...  gli iP non mi mancano neppure...  mi sta già bene così e non voglio forzare la mano in quanto se tutti la forziamo poi la giostra si ferma

almeno per adesso, preferisco lasciare la potenza oltre il necessario a disposizione del pool, anche a beneficio di tutti affinchè il giro attuale della giostra duri il più a lungo...   ma potrei anche cambiare idea Wink  Cheesy
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 04, 2014, 09:05:47 AM
 #965


A dire il vero le share si riescono a dividere se agisi direttamente sul protocollo stratum..... Che è quello che ho fatto.

Non voglio fregare nessuno anzi, l'idea è di splittare proprio i blade in 4, due per me e due per voi (quindi guadagno doppio).

Ho già chi mi ha scritto e sta verificando che è cosi...

A dire la verità qualcosa ho trovato anche io ma non ho avuto abbastanza tempo per fare dei test ...  
Sarebbe  qualcosa  tipo  ...  https://github.com/dogestreet/proxypool
che poi se uno cerca e anche su qusto forum  https://bitcointalk.org/index.php?topic=461632.0
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 09:08:45 AM
 #966

una info che penso interessi a molto..
per chi è dentro dal giorno 0.. da quanti giorni va avanti il sito ?
secondo voi un contratto demo o starter vale ancora la pena ? magari da affiancare a una qualche scheda a minare.. (massimo 4 abbiamo detto per ip)
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2014, 09:12:48 AM
 #967

A dire il vero le share si riescono a dividere se agisi direttamente sul protocollo stratum..... Che è quello che ho fatto.
Non voglio fregare nessuno anzi, l'idea è di splittare proprio i blade in 4, due per me e due per voi (quindi guadagno doppio).
Ho già chi mi ha scritto e sta verificando che è cosi...
A dire la verità qualcosa ho trovato anche io ma non ho avuto abbastanza tempo per fare dei test ...  
Sarebbe  qualcosa  tipo  ...  https://github.com/dogestreet/proxypool

Allora non dire che non sono corretto a dire che si può fare, perche si può, anche se ancora non ho visto il tuo linkn ma ti assicuro che l'ho fatto Wink

Un metodo è sicuramente il load balancing di cgminer ed agisci lato hardware (ma perdi un po di potenza, un 5% circa dato dal cambio di session sulla RAM del miner) e un altro è lato software puro (trasparente per il miner).

Rimane il problema degli IP, che non tutti ne hanno un numero illimitato (o quasi) a disposizione.
Poi ai può esser "corretti" o no... Alla fine usare vari IP non va contro le loro regole (abbastanza assurde) quindi se posso farlo non vedo perche no.

Edit: quello fa solo da proxy, non divide il lavoro su più acco.
simonverse
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
October 04, 2014, 09:18:01 AM
 #968

Confermo che ieri ho fatto una prova a minare con 35mhs di potenza, in un ora ho guadagnato 7 centesimi, ho fatto un rapido calcolo e ho appurato che sarebbero stati circa 1.50€ al giorno.
Dopo cio abbastanza incazzato ho mandato una email al supporto riportandogli quello che loro hanno scritto sul sito web alla voce faq, cioè che chi usa maggiore potenza ha maggiore guadagno.
Sono riuscito a portare a casa con ebay 11x gridseed 5 chip a 100€ completi di tutto.
Mi hanno risposto di inviargli lo screenshot della pagina stats e di cgminer in azione. Huh?
Cmq adesso staremo a vedere la loro risposta.
per chi si volesse affiliare questo è il mio link:http://cointellect.com/?code=2520e571
Faccio presente che ho già 2 contratti che mi fruttano 3€ al giorno. Undecided Undecided
Spero che rimuovano questo grandissimo limite anche perche sul loro sito web non se ne parla e secondo me è al quanto scorretto.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 09:18:11 AM
 #969

A dire il vero le share si riescono a dividere se agisi direttamente sul protocollo stratum..... Che è quello che ho fatto.
Non voglio fregare nessuno anzi, l'idea è di splittare proprio i blade in 4, due per me e due per voi (quindi guadagno doppio).
Ho già chi mi ha scritto e sta verificando che è cosi...
A dire la verità qualcosa ho trovato anche io ma non ho avuto abbastanza tempo per fare dei test ...  
Sarebbe  qualcosa  tipo  ...  https://github.com/dogestreet/proxypool

Allora non dire che non sono corretto a dire che si può fare, perche si può, anche se ancora non ho visto il tuo linkn ma ti assicuro che l'ho fatto Wink

Un metodo è sicuramente il load balancing di cgminer ed agisci lato hardware (ma perdi un po di potenza, un 5% circa dato dal cambio di session sulla RAM del miner) e un altro è lato software puro (trasparente per il miner).

Rimane il problema degli IP, che non tutti ne hanno un numero illimitato (o quasi) a disposizione.
Poi ai può esser "corretti" o no... Alla fine usare vari IP non va contro le loro regole (abbastanza assurde) quindi se posso farlo non vedo perche no.

Edit: quello fa solo da proxy, non divide il lavoro su più acco.


vabbè va... il load balancing di cgminer è la cosa più semplice in assoluto...  per avere un IP aggiuntivo basta procurarsi una chiavetta della tim (chi non ne ha almeno una in casa).. per non parlare poi di putty.exe e di ssh tunnelling

adesso avete solo da googlare Wink

il proxy personalmente la vedo solo come una complicazione e basta
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2014, 09:23:14 AM
 #970

vabbè va... il load balancing di cgminer è la cosa più semplice in assoluto...  per avere un IP aggiuntivo basta procurarsi una chiavetta della tim

il proxy personalmente la vedo solo come una complicazione e basta

Punti di vista.
Se hai decine di blade magari controllati in remoto ti viene difficile cambiare indirizzo IP alla macchina....

Mentre facile farli puntate su un proxy.
Idem per tutti i mining a noleggio che con proxy vanno Smiley

Ci sono varie situazioni e soluzioni, la tua è una, la mia un altra.

PS. Per non parlare delle nuove schede CUDA ad esempio, dove su cudaminer non c'è il lo ad balancing, li come splitti?
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
October 04, 2014, 09:24:10 AM
 #971

Corsaro ma sveli il segreto del L**d B*****e a tutti  Grin se cercano trovano anche un mio post sul forum internazionale con tanto di cgminer.conf con i dati già inseriti.

Ciao W_M
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 04, 2014, 09:32:35 AM
 #972

Alla stringa di configurazione del cgminer in file .bat  basta agiungere tutti pool su quale deve minare tipo:
cgminer -o http://pool1url:port -u username1 -p pass1 -o http://pool2url:port -u username2 -p pass2 -I 9

poi alla fine come parametro si da anche  --load-balance

non sarebbe pero una cosa gradita di guadagnare uno sulle spalle dei altri .

Per fare questa configurazione qui ci sono anche delle info completi  https://bitcointalk.org/index.php?topic=28402.0
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
October 04, 2014, 09:39:36 AM
 #973

Ciao, sinceramente con --load-balance in genere specifico le quote di utilizzo, cosa che invece non richiede --balance, poi che cosa è questo parametro --donation 0.5 che non trovo da nessuna parte sul git ufficiale?

Ciao W_M
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 09:39:57 AM
 #974

vabbè va... il load balancing di cgminer è la cosa più semplice in assoluto...  per avere un IP aggiuntivo basta procurarsi una chiavetta della tim

il proxy personalmente la vedo solo come una complicazione e basta

Punti di vista.
Se hai decine di blade magari controllati in remoto ti viene difficile cambiare indirizzo IP alla macchina....

Mentre facile farli puntate su un proxy.
Idem per tutti i mining a noleggio che con proxy vanno Smiley

Ci sono varie situazioni e soluzioni, la tua è una, la mia un altra.

PS. Per non parlare delle nuove schede CUDA ad esempio, dove su cudaminer non c'è il lo ad balancing, li come splitti?

si ovvio... la soluzione del proxy è fantastica...  sopratutto per chi ha tanti g-blade...

ma chi ne ha uno solo si puo' arrangiare con cgminer
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 09:40:36 AM
 #975

Corsaro ma sveli il segreto del L**d B*****e a tutti  Grin se cercano trovano anche un mio post sul forum internazionale con tanto di cgminer.conf con i dati già inseriti.

Ciao W_M

si infatti, googlando troveranno pane per i loro denti...

uso i load balancing da almeno 12 mesi ma con altri pool...
Wink
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2014, 09:42:44 AM
 #976

Alla stringa di configurazione del cgminer in file .bat  basta agiungere tutti pool su quale deve minare tipo:
cgminer -o http://pool1url:port -u username1 -p pass1 -o http://pool2url:port -u username2 -p pass2 -I 9
poi alla fine come parametro si da anche  --load-balance
non sarebbe pero una cosa gradita di guadagnare uno sulle spalle dei altri .
Per fare questa configurazione qui ci sono anche delle info completi  https://bitcointalk.org/index.php?topic=28402.0

Non penso infatti di aver detto che voglio guadagnare alle spalle degli altri o che il LB sia una cavolata.. Cosa che sembra stiate facendo voi del proxy.. ma offrire una soluzione che, in quanto sviluppata e creata da me (e su internet non trovate un proxy che divide le share) in parte ha una commissione che si basa su potenza che comunque non veniva sfruttata.

Il sistema del load funziona perfettamente in alcuni casi, e su cgminer ma chi usa CUDA o chi affitta non può usarlo.

Il proxy essendo nel mezzo della catena è trasparente a quel che c'è prima o dopo.
Semplicemente utilizzi diversi.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2014, 09:45:16 AM
 #977

Ciao, sinceramente con --load-balance in genere specifico le quote di utilizzo, cosa che invece non richiede --balance, poi che cosa è questo parametro --donation 0.5 che non trovo da nessuna parte sul git ufficiale?

Ciao W_M

Serve perche ogni 100 di potenza, 0,5 viene donata al creatore di cgminer .

È opzionale e vale in qualsiasi conf
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 09:47:55 AM
Last edit: October 04, 2014, 10:27:57 AM by corsaro
 #978

Alla stringa di configurazione del cgminer in file .bat  basta agiungere tutti pool su quale deve minare tipo:
cgminer -o http://pool1url:port -u username1 -p pass1 -o http://pool2url:port -u username2 -p pass2 -I 9
poi alla fine come parametro si da anche  --load-balance
non sarebbe pero una cosa gradita di guadagnare uno sulle spalle dei altri .
Per fare questa configurazione qui ci sono anche delle info completi  https://bitcointalk.org/index.php?topic=28402.0

Non penso infatti di aver detto che voglio guadagnare alle spalle degli altri o che il LB sia una cavolata.. Cosa che sembra stiate facendo voi del proxy.. ma offrire una soluzione che, in quanto sviluppata e creata da me (e su internet non trovate un proxy che divide le share) in parte ha una commissione che si basa su potenza che comunque non veniva sfruttata.

Il sistema del load funziona perfettamente in alcuni casi, e su cgminer ma chi usa CUDA o chi affitta non può usarlo.

Il proxy essendo nel mezzo della catena è trasparente a quel che c'è prima o dopo.
Semplicemente utilizzi diversi.

fermo restando la tua offerta discretamente interessante, di offrirti metà potenza in hashing in cambio del servizio "chiavi in mano", non hai eventualmente valutato anche di offrire il tuo proxy alla community come open source ?

Poi magari chi lo sfrutterà autonomamente sarà libero di farti libere e generose donazioni (in doge Wink )

Tutto sommato se oggi conosciamo cointellect è grazie alla community che ci permette di scambiarci liberamente idee e sorgenti... e di crescere come conoscenza

<<L'informazione è libera>> (frase di un mio amico)

jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 04, 2014, 10:05:01 AM
Last edit: October 04, 2014, 10:25:19 AM by jack80
 #979

E' grazie a me che lo conoscete cointellect Cheesy vedete di restituirmi il favore in qualche modo Smiley quando aprite quanlche nuovo account pensatemi Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2014, 10:27:58 AM
 #980

ma non hai valutato di offrire il tuo proxy alla community come open source ?

Poi magari chi lo sfrutterà sarà libero di farti libere e generose donazioni (in doge Wink )

Qui purtroppo abbiamo un po' tutti una mentalità un po' open Wink e siamo un po' allergici ai pacchetti chiusi

Tutto sommato se oggi conosciamo cointellect è grazie alla community che ci permette di scambiarci liberamente le idee... e di crescere come conoscenza

<<L'informazione è libera>> (frase dettami di presenza da un mio carissimo amico "white hat")

Si ci avevo pensato ma non l'ho fatto per vari motivi, condivisibili o meno.

Non credo troppo nel sistema delle donazioni e lo dimostra anche solo il fatto che, come detto da WM, il parametro donating di cgminer non compare mai e molti non sanno neppure cos'è.... E cgminer si basava su questo.

Per svilupparlo ho usato socket e RAM condivisa di PHP 5.6 che vanno installati appositamente, cosa che non tutti sanno fare.. Quindi renderebbe il prodotto accessibile a pochi eletti, preferisco dare io supporto diretto a chiunque abbia un miner offrendolo come hosting.

Per finire quando in passato l'avevo fatto (programma di multimining),ho ricevuto 0 donazioni e solo sbattimenti e lamentele di gente che non sapeva farlo andare perche era un programma tutto da command linea e senza interfaccia... Quindi il problema era lo user che pero cercava di farmi passare per idiota.


Sulla mentalità chiusa, senza offesa, ma parliamo di mining su cointellect, qualcosa di più chiuso e misterioso che c'è stato ultimamente nel mondo del mining.
Perche il loro è ok e il mio no? Smiley
Non ditemi perché loro pagano, perche io offro di raddoppiare quando non possibile tramite balancing il guadagno.. Solo che mi sembra che dopo aver letto che quello che ora è 1 può diventare 4 non basta che diventi 2....
E questa è avarizia, quindi difficile poi pensare a donazioni Smiley
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!