Bitcoin Forum
May 29, 2024, 11:58:57 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
Haarar
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 10:11:42 AM
 #781

Questa la risposta ad una richiesta di chiarimenti posto al supporto:

 We've just received a memo from our technical team that at this period
the pool is going through some updates and that is most likely the
reason why you can't see your statistics accurately. Our coders are
aware of the issue and they are working hard to fix it. Please allow us
some time while we set everything to rights. Thank you for your patience
and support.

Should you have any other questions feel free to ask, we are happy to
help you with your mining experience.
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 01, 2014, 10:14:09 AM
 #782

Questa la risposta ad una richiesta di chiarimenti posto al supporto:

 We've just received a memo from our technical team that at this period
the pool is going through some updates and that is most likely the
reason why you can't see your statistics accurately. Our coders are
aware of the issue and they are working hard to fix it. Please allow us
some time while we set everything to rights. Thank you for your patience
and support.

Should you have any other questions feel free to ask, we are happy to
help you with your mining experience.
Grazie!
Beh, non resta che attendere e vedere...

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
becks555
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
October 01, 2014, 10:16:58 AM
 #783

confermo anche io (anche se mi pare non ce ne sia bisogno) che oggi il mining rende quasi nulla: in pratica il guadagno si è ridotto di un fattore 100 infatti fino a qualche giorno fa, a quest'ora, arrivavo circa a 0,70 € mentre oggi a 0,0070. Per provare ho messo entrambe le schede sullo stesso account ma non credo di vedere differenze; volevo provare ad affittare su miningrigrentals una 30ina di MHs per poco tempo per vedere se hanno aumentato il cap per ottenere l'euro e mezzo al giorno, ma mi son scordato la password del sito. Se me la ricordo provo (tanto son comunque pochi spicci).

I contratti demo continuano a pagare e ho appena effettuato 2 prelievi in doge arrivati in 5 minuti (ieri mi era arrivato un paypal e sono in attesa di un secondo)
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 01, 2014, 10:18:27 AM
 #784



Ok, allora si vuole lo screen del contratto da 5000 € che te ne rende 72.000 € !!!  Grin

Per la precisione 65970,65 € ma questi soldi saranno  distribuiti in un arco di 2 anni .... mica te li da subito .

 E per dire un altra se tutti gridano ponzi, ponzi ... allora noi tutti sposteremo i miner altrove quindi non ci sarà più abbastanza potenza in "Cloud"  ( non so se tutti hanno capito cosa vuol dire cloud ) e quindi alla fine logicamente " la giostra" fallirà ... e tutti quanti grideranno ... " te l'avevo detto che e un ponzi " ma nessuno dice che era una manipolazione di oppinioni in confronto di una società, che alla fine, qualsiasi forse fallirebbe per lo stesso motivo  ... mancanza di fiducia e mancanza dei clienti ...
gianpy69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 10:18:49 AM
 #785

Vorrei capire se chi ha il contratto demo , il gridseed o la nvidia 750ti cmq producono 1 euro al giorno ( Asic o GPU ) + 1.70 euro di contratto , qualcuno può dircelo ? Grazie Smiley .

Ti confermo che anche con contratto Demo o Starter (99,95€) il mining ha smesso di pagare... Tutto ok con la rendita dei contratti

Contratto demo da 15 euro  + 1 gridseed mini finora TODAY'S EARNINGS € 0.9551
Contratto da 99 euro + 1 gridseed mini finora                TODAY'S EARNINGS € 1.2966
Gridseed Blade senza contratto                                     TODAY'S EARNINGS € 0.0499
1 750ti                                                                        TODAY'S EARNINGS € 0.0077

A me sembra che il crollo ce l'abbiano avuto solo gli account senza contratti. Gli altri + o - sono in linea.

corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 01, 2014, 10:20:07 AM
 #786

confermo anche io (anche se mi pare non ce ne sia bisogno) che oggi il mining rende quasi nulla: in pratica il guadagno si è ridotto di un fattore 100 infatti fino a qualche giorno fa, a quest'ora, arrivavo circa a 0,70 € mentre oggi a 0,0070. Per provare ho messo entrambe le schede sullo stesso account ma non credo di vedere differenze; volevo provare ad affittare su miningrigrentals una 30ina di MHs per poco tempo per vedere se hanno aumentato il cap per ottenere l'euro e mezzo al giorno, ma mi son scordato la password del sito. Se me la ricordo provo (tanto son comunque pochi spicci).

I contratti demo continuano a pagare e ho appena effettuato 2 prelievi in doge arrivati in 5 minuti (ieri mi era arrivato un paypal e sono in attesa di un secondo)

figurati a me che sta facendo la stessa resa fra un account con 5 khs e uno con 135 khs.
Speriamo sia solo un problema tecnico momentaneo
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
October 01, 2014, 10:32:13 AM
 #787

Io per il momento continuo a tenere le mie due blade sulla pool, tanto se le giro su Clever per fare 0.01BTC ci vogliono 5 giorni h24.

Ciao W_M

jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 01, 2014, 10:35:52 AM
 #788

We've just received a memo from our technical team that at this period
the pool is going through some updates and that is most likely the
reason why you can't see your statistics accurately. Our coders are
aware of the issue and they are working hard to fix it. Please allow us
some time while we set everything to rights. Thank you for your patience
and support.

Should you have any other questions feel free to ask, we are happy to
help you with your mining experience.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo appena ricevuto una nota dal nostro team tecnico che in questo periodo
la piscina sta attraversando alcuni aggiornamenti e che è più probabile la
motivo per cui non è possibile vedere le statistiche con precisione. I nostri programmatori sono
a conoscenza del problema e stanno lavorando sodo per risolvere il problema. Prego concedici
po 'di tempo mentre abbiamo impostato tutto per i diritti. Grazie per la vostra pazienza
e sostegno.

Se avete altre domande non esitate a chiedere, siamo felici di
aiutare con la vostra esperienza mineraria.

.






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







zonalimitatore
Member
**
Offline Offline

Activity: 102
Merit: 10


View Profile
October 01, 2014, 10:43:33 AM
 #789

STACCO PUBBLICITARIO  Grin

Con un block erupter si può minare,oppure supporta solo scrypt la pool?

-----_____----- Codice invito cointellect.com: e9b00bc3  -----_____-----
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 01, 2014, 11:11:06 AM
 #790

STACCO PUBBLICITARIO  Grin

Con un block erupter si può minare,oppure supporta solo scrypt la pool?

Anche se non c'è scritto da nessuna parte ... si crede che questa pool mina Doge quindi SCRYPT.
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 01, 2014, 11:30:12 AM
 #791


questo è quello che dicono loro

quello che penso io (come molti altri) è che loro ti apgano con i soldi di quelli che comrpano i contratti

è un ponzi per il semplice fatto che non puoi prendere più di 1.5 a prescindere dal tuo hash, il che è una cagata pazzesca

Allora ti chiedo : come mai ci sono ristoranti dove puoi mangiare tutto quello che vuoi, a un costo fisso ? Anche di la e un schema ponzi ?

Per la CoIntellect ... loro pagano per la partecipazione non per il hash che lo ofri alla rete ( quindi più offri, più regali ) ...

Secondo me e un nuovo modo per essere pagato frutando un sistema in "Cloud" ... ma non vuol dire che e un  schema ponzi ...

che centra l'esempio del ristorante? vai con l'hashrate al ristorante? che poi al ristorante sei tu a pagare, qua ti devono pagare, c'è una leggera differenza

loro devono pagare per l'hash come è giusto che sia, altrimenti chi ha più hash(schede più performanti) viene semplicemente derubato, è un ponzi sveglia, chiunque lo capirebbe e lo capirai anche tu quando chiuderanno i battenti

anzi ti dirò che è durato pure troppo
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 01, 2014, 11:40:11 AM
 #792

e che problema vi da?
quando chiude, e se chiude, chiuderà...fine. Il ROI lo avremo già fatto da un pezzo( se non già fatto da un pezzo ora ).

non capisco questo continuare a controbattervi con "è un ponzi", "non è un ponzi" per pagine e pagine, mah contenti voi.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
themadmax76
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 201
Merit: 100


View Profile
October 01, 2014, 11:58:49 AM
 #793

e che problema vi da?
quando chiude, e se chiude, chiuderà...fine. Il ROI lo avremo già fatto da un pezzo( se non già fatto da un pezzo ora ).

non capisco questo continuare a controbattervi con "è un ponzi", "non è un ponzi" per pagine e pagine, mah contenti voi.
Quoto...

Nel senso che è giusto avvertire i nuovi arrivati di non farsi incantare dai facili guadagni dei contratti, però ora andiamo avanti.

Basta col flame sul povero Charles Ponzi  Grin e riportiamo solo notizie utili a quello che è il fine del forum, il mining!

P.S. Io ho ripreso il mining altrove non fidandomi più ne di Katrin/Kristine/Diane e tutte le altre fie che rispondono da Cointellect alle mie mail  Cool
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 01, 2014, 12:12:02 PM
 #794



Ok, allora si vuole lo screen del contratto da 5000 € che te ne rende 72.000 € !!!  Grin

Per la precisione 65970,65 € ma questi soldi saranno  distribuiti in un arco di 2 anni .... mica te li da subito .

 E per dire un altra se tutti gridano ponzi, ponzi ... allora noi tutti sposteremo i miner altrove quindi non ci sarà più abbastanza potenza in "Cloud"  ( non so se tutti hanno capito cosa vuol dire cloud ) e quindi alla fine logicamente " la giostra" fallirà ... e tutti quanti grideranno ... " te l'avevo detto che e un ponzi " ma nessuno dice che era una manipolazione di oppinioni in confronto di una società, che alla fine, qualsiasi forse fallirebbe per lo stesso motivo  ... mancanza di fiducia e mancanza dei clienti ...

Continuo ad essere preoccupato per i tuoi ragionamenti... io spendo 0,30€ per minare, tu Cointellect me ne paghi 0,03€ e ti sembra che la colpa sia dell'urlare "ponzi, ponzi" se io decido di spostare i miner??
Dilla tutta: tu vivi ancora a casa con i tuoi e la corrente te la pagano loro (oltre probabilmente a darti anche la paghetta settimanale). Solo questo può spiegare i tuoi strampalati ragionamenti.

Mine low, sell high.
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 01, 2014, 12:33:35 PM
 #795


 ... loro devono pagare per l'hash come è giusto che sia, altrimenti chi ha più hash(schede più performanti) viene semplicemente derubato, è un ponzi sveglia, chiunque lo capirebbe e lo capirai anche tu quando chiuderanno i battenti

anzi ti dirò che è durato pure troppo

Vedo che andiamo avanti con queste domande : ....



     A sostenere la mia teoria e la testimonianza dei guadagni dei molti utenti ... in più posso dirla anche la mia:
Ho due conti con 10mh di contratto, e sopra ognuno di questi mino anche io ... in uno ho connesso metta di un GidSeed blade che da 2,5 Mh/s che si riflettono nella DashBoard con il valore giusto, e nel l'altro ho una Video Card R9 290 che ho settato per darmi 500 hk /s ...

Risultato ? in tutti due o quasi lo stesso guadagno !! Perché ... Forse perché qualcuno che come dici te mi ruba la potenza ... che potresti essere anche tu il beneficiario ...

Ma come e possibile ?  Semplicemente loro hanno un sistema remunerativo diverso ( ma diverso da tutti altri pool , mai visto fin ora per fare paragoni - e non credo che si qualificherebbe come rubare: perché siamo liberi di minare ovunque e non credo che qualcuno ci a costretto di minare qui ... )    Un sistema "Cloud" dove la parte  remunerativa  si bassa su un limite massimale per i pagamenti  ... Vorrei vedere uno che ha un miner di 20Mh/s o di più,  quanto guadagnerebbe. Voi fare la prova ? Non credo che prenderesti piu di uno con 500Kh/s ... Allora dove va a finire quella potenza?  perché   se guardi i log del miner vedrai che non sta a fare niente,  lavora ...


davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 01, 2014, 12:36:16 PM
 #796

questo è quello che dicono loro
quello che penso io (come molti altri) è che loro ti apgano con i soldi di quelli che comrpano i contratti
è un ponzi per il semplice fatto che non puoi prendere più di 1.5 a prescindere dal tuo hash, il che è una cagata pazzesca

Allora ti chiedo : come mai ci sono ristoranti dove puoi mangiare tutto quello che vuoi, a un costo fisso ? Anche di la e un schema ponzi ?
Per la CoIntellect ... loro pagano per la partecipazione non per il hash che lo ofri alla rete ( quindi più offri, più regali ) ...
Secondo me e un nuovo modo per essere pagato frutando un sistema in "Cloud" ... ma non vuol dire che e un  schema ponzi ...

E ti sembra normale che pagano per la partecipazione, per di piu non controllata?
Visto che ti piacciono gli esempi reali, è come se un concessionario ti dicesse "Ti offro 40mila euro ogni macchina che mi porti"... sia che gli porti una ferrari che un modellino Burago..... e la cosa puzzasse...

Qui era uguale.... oltre i 300k non ti pagava.... ma dallo stesso ip potevi aver anche 40 connessioni su 40 account differenti e minare a rotazione 1 share ogni account che andava bene, ed a fine giornata avevi fatto 40 euro, magari noleggiando un rig da 14MHs che costa circa 4 euro al giorno....

Dimmi quindi quale sarebbe, anche se fosse la società piu seria del mondo, per loro il guadagno di pagarti per 14MHS 40 euro al giorno quando a loro costa, noleggiarli da siti che tutti conosciamo, circa 4.
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 01, 2014, 12:48:46 PM
Last edit: October 01, 2014, 01:06:08 PM by iulius99
 #797


E ti sembra normale che pagano per la partecipazione, per di piu non controllata?
Visto che ti piacciono gli esempi reali, è come se un concessionario ti dicesse "Ti offro 40mila euro ogni macchina che mi porti"... sia che gli porti una ferrari che un modellino Burago..... e la cosa puzzasse...

Qui era uguale.... oltre i 300k non ti pagava.... ma dallo stesso ip potevi aver anche 40 connessioni su 40 account differenti e minare a rotazione 1 share ogni account che andava bene, ed a fine giornata avevi fatto 40 euro, magari noleggiando un rig da 14MHs che costa circa 4 euro al giorno....

Dimmi quindi quale sarebbe, anche se fosse la società piu seria del mondo, per loro il guadagno di pagarti per 14MHS 40 euro al giorno quando a loro costa, noleggiarli da siti che tutti conosciamo, circa 4.

Non esageriamo adesso ... Nessuno non offrirebbe 40 mila per una usata ma se aspetti 6 -7 anni per la gran parte delle usate di serie indipendentemente dei chilometraggi e di marca ti da più o meno la stessa valutazione ... dove non si supera un certo tetto massimale ...

Sarebbe anche ingiusto a non lasciarti a minare dallo stesso IP pubblico con piu account,  pensa solo quanti utenti NAT-ati tipo Fastweb e altri che escono a centinaio con lo stesso IP, sarebbero esclusi  ( Le clase di IP pubblici sono finiti da un pezzo e i operatori fanno di tutto per non offrirti l'opzione IP pubblico ) ... e poi non e detto che in un giorno non si metterebbero a fare le pulizie sui account multipli ... Tutto dipenderebbe come ti sei nascosto ...
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 01, 2014, 12:57:06 PM
Last edit: October 01, 2014, 01:46:44 PM by iulius99
 #798



Continuo ad essere preoccupato per i tuoi ragionamenti... io spendo 0,30€ per minare, tu Cointellect me ne paghi 0,03€ e ti sembra che la colpa sia dell'urlare "ponzi, ponzi" se io decido di spostare i miner??
Dilla tutta: tu vivi ancora a casa con i tuoi e la corrente te la pagano loro (oltre probabilmente a darti anche la paghetta settimanale). Solo questo può spiegare i tuoi strampalati ragionamenti.

  Faresti meglio a preoccuparti solo per le tue cose ...  Per quanto mi riguarda non abito più con i genitori da una ventina d'anni ( per il lavoro, ma d'altronde sono anche dispiaciuto, perche bisogna aprezarli per quanto sono ancora in vita, dopo non conta più)  ma credo che dovrebbe preoccuparti di più  ... se  CoIntellect e una Ponzi o meno, anziché ... fare dei presupposti infondati ...

Io non ho mai detto che tengo la loro parte, ma ho provato semplicemente a capire e avere una spiegazione in un modo più tecnico ( non solo fare delle classifiche tipo ponzi o meno ).  Perché  allora il GridSeed blade da 2,5Mh/s  mi da lo stesso guadagno di una GPU da 500Kh/s  ...
Se hai una spiegazione tecnica migliore ... scrivila qui  ma senza classificazioni ... Sai i script che gira sui server pool sono scritti e lavorano diversamente di una schema ponzi, hanno una specie di scrittura che si chiama codici e questi sono scritti per formare i algoritmi di calcolo,
e che alla fine tutti questi miner forma una struttura di calcolo parallelizzato, che sano calcolare solo cifre (hash)  ...
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 01, 2014, 01:10:41 PM
Last edit: October 01, 2014, 01:27:01 PM by jack80
 #799

SEMBRA CHE I MIEI GRIDSEED ABBIANO RIPRESO A GUADAGNARE CORRETTAMENTE Smiley .



0.01 cent appena rimessi a minare

.






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Haarar
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 01:25:26 PM
 #800

Anche i miei
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!