Bitcoin Forum
June 04, 2024, 02:44:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 06, 2014, 04:44:45 PM
 #41

Allora, ero dubbioso pure io inizialmente, poi mi sono iscritto ed è come dice jack, in pratica se hai una o 10 schede cambia poco, ti da 1,5 euro max al giorno e onestamente, minando in scrypt a 250 kh/s , è una cifra troppo alta, quindi non ho idea di cosa fanno minare .
Mi è venuto solo un dubbio, non è che pagano così tanto per poi invogliare la gente a comprare il loro cloud mining?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 06, 2014, 04:53:42 PM
 #42

Allora, ero dubbioso pure io inizialmente, poi mi sono iscritto ed è come dice jack, in pratica se hai una o 10 schede cambia poco, ti da 1,5 euro max al giorno e onestamente, minando in scrypt a 250 kh/s , è una cifra troppo alta, quindi non ho idea di cosa fanno minare .
Mi è venuto solo un dubbio, non è che pagano così tanto per poi invogliare la gente a comprare il loro cloud mining?

Bhe allora non ha molto senso questa limitazione di 1,5' € al giorno ! Se io ho molta potenza devo per forza comprare un loro pacchetto di cloud mining per poter ricevere di più ?
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 06, 2014, 05:50:58 PM
 #43

Credo propio che usino la potenza in eccesso per rivenderla con i loro contratti agli altri utenti che non hanno a disposizione miner potenti come i nostri . Cmq a me interessa poco finchè mi danno 1,50 euro al giorno ( potenza minima 300 kh/s se ho fatto bene i calcoli ) per me è perfetto .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 06, 2014, 05:51:49 PM
 #44

Ok, ho impostato il mio gridseed ora vediamo se davvero mi pagano così tanto!
Ma non c'è una pagina per vedere le stat del miner?


PS: Quanto ti danno per il ref link?!  Grin
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 06, 2014, 05:54:00 PM
Last edit: September 06, 2014, 06:05:48 PM by wolf_miner
 #45

Ciao, quasi... quasi... provo a girare 6 Pod per vedere cosa riescono a minare, sono 2.5MHs scrypt che su clever producono sicuramente di meno di 1.5 Euro al giorno. Spero che il controller Wii (base CPUMiner) gestisca questa pool perchè non avrei voglia di ricompilarmi CGMINER per il client linux.

Ciao W_M

PS @ c275 i gridseed che giri sono Wiicontroller? Quanta potenza di calcolo hai girato?
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 06, 2014, 06:04:59 PM
 #46

Sono già a 0.02 cent !!

c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 06, 2014, 06:06:33 PM
 #47

Ho un solo gridseed controllato da un raspberry.
Tra l'altro l'avrei anche già venduto su ebay ma il tipo ancora non mi paga. Se davvero mi frutta 1.50 al giorno, cancello la vendita!  Grin
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 06, 2014, 07:30:31 PM
 #48

Allora mi sono iscritto anche io a questa pool, ho messo all'opera 6 pod totale 2.5MHs scrypt gestiti da una WiiBox (funziona alla grande Firmware LAv3) forse bastavano anche 3 per superare ampliamente il minimo hashrate richiesto ma per la prova sarebbe stato scomodo modificare tutta la configurazione e suddividerli su due HUB uno per Clever e un'altro per Cointellect e mettere in funzione anche un secondo WiiBox.

Ciao W_M

PS ho usato il tue refer code Jack80 Wink
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 06, 2014, 07:36:29 PM
 #49

Vi vedo a tutti e 2 Smiley ma ancora non mi da la potenza che ci avete messo , la pool è un pò lenta a recepire tutto l'hash rate , si stabilizza dopo 1 giorno .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 06, 2014, 09:08:54 PM
 #50

jack uno dei 2 sono io è  Grin
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 06, 2014, 09:28:05 PM
 #51

Non si vede una ceppa cmq allora tutti e 3 Cheesy .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 06, 2014, 09:31:49 PM
 #52

clicchi sul immagine e non sò perche imageshack te la fa scaricare a dimensione normale cmq segna 4.35€  Grin

ps io continuo a affittare a 20 cent un gridseed su miningrigrental per ora hò gia fatto roi  Grin Grin Grin
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 06, 2014, 10:31:12 PM
 #53

ho fatto una prova e ho ricevuto 0.19 cent in dogecoin dopo pochi minuti.
ho annullato la vendita ebay e rimesso a minare, tnx jack80  Wink
warp2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
September 06, 2014, 11:24:07 PM
 #54

Salve ragazzi.. sono nuovo del forum
anche io da giorni sono su Cointellect...
In attesa di alcuni Gridseed, stavo provando a fare mining con la mia scheda video ATI 5850 toxic ..
uso cgminer, su ypool tutto ok.
ma provando a minare su Cointellect una cosa non va a bordo: cgminer inizia a minare, tutto regolare, ma sul sito nel quadrato rosso non vedo i miei hash, anche se lo lascio una notte attivo, nulla di nulla e naturalmente non faccio monete, anche se realmente sto minando. . . solo con il loro programma riesco a vedere gli hash già dopo qualche minuto di mining (ma il loro programma fa pena, mi sviluppa solo 46kh).
Ho provato a far minare il mio worker da un amico che ha i greed, e a lui va tutto bene...
Parlando con il supporto, mi dicono che forse ho problemi di rete .. cos'è che potrebbe bloccare l'invio dati?? cgminer lo vedo lavorare e su ypool questi problemi non esistono..
cosa potrei controllare?
Ho disattivato firewall
disattivato pure firewall del router
ho impostato la scheda di rete con ip fisso e impostato il routing delle porte API la 4028 (anche se credo non c'entrano) .. e assegnato al miner la porta 4001 ..

ma niente, su cointellect non vedo nulla...

suggerimenti? Huh Huh
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
September 06, 2014, 11:31:39 PM
 #55

Salve ragazzi.. sono nuovo del forum
anche io da giorni sono su Cointellect...
In attesa di alcuni Gridseed, stavo provando a fare mining con la mia scheda video ATI 5850 toxic ..
uso cgminer, su ypool tutto ok.
ma provando a minare su Cointellect una cosa non va a bordo: cgminer inizia a minare, tutto regolare, ma sul sito nel quadrato rosso non vedo i miei hash, anche se lo lascio una notte attivo, nulla di nulla e naturalmente non faccio monete, anche se realmente sto minando. . . solo con il loro programma riesco a vedere gli hash già dopo qualche minuto di mining (ma il loro programma fa pena, mi sviluppa solo 46kh).
Ho provato a far minare il mio worker da un amico che ha i greed, e a lui va tutto bene...
Parlando con il supporto, mi dicono che forse ho problemi di rete .. cos'è che potrebbe bloccare l'invio dati?? cgminer lo vedo lavorare e su ypool questi problemi non esistono..
cosa potrei controllare?
Ho disattivato firewall
disattivato pure firewall del router
ho impostato la scheda di rete con ip fisso e impostato il routing delle porte API la 4028 (anche se credo non c'entrano) .. e assegnato al miner la porta 4001 ..

ma niente, su cointellect non vedo nulla...

suggerimenti? Huh Huh

Per me fra le altre cose se la ladrano sui KH/S effettivi Roll Eyes
Anyway non è che il loro software ha delle impostazioni differenti da cgminer? Chessò dei valori che in cgminer sono indicati con X ed Y li lo sono come A e B (non so se mi sono spiegato).
warp2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
September 07, 2014, 12:03:39 AM
 #56

Salve ragazzi.. sono nuovo del forum
anche io da giorni sono su Cointellect...
In attesa di alcuni Gridseed, stavo provando a fare mining con la mia scheda video ATI 5850 toxic ..
uso cgminer, su ypool tutto ok.
ma provando a minare su Cointellect una cosa non va a bordo: cgminer inizia a minare, tutto regolare, ma sul sito nel quadrato rosso non vedo i miei hash, anche se lo lascio una notte attivo, nulla di nulla e naturalmente non faccio monete, anche se realmente sto minando. . . solo con il loro programma riesco a vedere gli hash già dopo qualche minuto di mining (ma il loro programma fa pena, mi sviluppa solo 46kh).
Ho provato a far minare il mio worker da un amico che ha i greed, e a lui va tutto bene...
Parlando con il supporto, mi dicono che forse ho problemi di rete .. cos'è che potrebbe bloccare l'invio dati?? cgminer lo vedo lavorare e su ypool questi problemi non esistono..
cosa potrei controllare?
Ho disattivato firewall
disattivato pure firewall del router
ho impostato la scheda di rete con ip fisso e impostato il routing delle porte API la 4028 (anche se credo non c'entrano) .. e assegnato al miner la porta 4001 ..

ma niente, su cointellect non vedo nulla...

suggerimenti? Huh Huh

Per me fra le altre cose se la ladrano sui KH/S effettivi Roll Eyes
Anyway non è che il loro software ha delle impostazioni differenti da cgminer? Chessò dei valori che in cgminer sono indicati con X ed Y li lo sono come A e B (non so se mi sono spiegato).

Al fattore che lucrano sui nostri khash ci avevo pensato.. infatti nelle loro news della dashboard chiedono agli utenti almeno di settare al 50% la potenza.. quindi se la mia scheda sviluppa 300khash e il loro software me ne conta solo 46khash, il resto o mina a gratis o se lo riaffittano sommandolo alla loro...

xò il mio discorso varia, almeno dare tanto quanto è il limite da loro impostato .. per quale motivo il cgminer del mio amico mina il mio worker e vedo gli hash .. e se lo mino io non lo vedo...
Che porte usa cgminer? qualcosa che posso controllare? bho.. magari dovrei impostare dei DNS nel router (attualmente automatici) .. sono con Alice... ma anche il mio amico è con Alice .. bho.. che dire..

Altra cosa.. Createvi più account (non referals dell'altro) .. e mettete 300khash su ogni account.. dal momento che hanno dei limiti a 1,50.
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 07, 2014, 02:05:40 AM
 #57

Altra cosa.. Createvi più account (non referals dell'altro) .. e mettete 300khash su ogni account.. dal momento che hanno dei limiti a 1,50.


Ci avevo pensato anch'io!  Grin
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 07, 2014, 06:10:16 AM
 #58

Ciao sicuramente ci sarà un controllo a livello di IP perchè sarebbe troppo oneroso se tutti splittassero la loro potenza su diversi account e molto probabilmente violerebbe le regole di licenza.
Quello che rilevo invece è che ho sui pod moltissimi errori HW e quindi l'hashrate generato è basso 1.45MHs, ma comunque sia mi va bene, l'autotune ha portato la frequenza a 600MHz quando normalmente girano quelli stock a 875 e quelli VoltMod a 1150MHz.

Ciao W_M
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 07, 2014, 08:02:38 AM
 #59

Richiesti 8 Euro di Dogecoin arrivati dopo 1 minuto Cheesy figata .







██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 07, 2014, 08:42:17 AM
 #60

Ciao  jack80 che tasso di cambio hanno applicato? In termini numerici quanti DOGE hai ricevuto.

Ciao W_M
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!