Bitcoin Forum
June 11, 2024, 04:18:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357434 times)
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 07, 2014, 10:56:41 AM
 #61

Mi ha mandato circa 40.000 Doge ci può stare Smiley anche qualche fee che magari si trattengono , ma direi va benone .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
September 07, 2014, 02:55:05 PM
 #62

Non si vede una ceppa cmq allora tutti e 3 Cheesy .

ci dovrei essere pure io ...

io sto provando il giochino dell'autoaffiliato per ogni macchina asic che ho in casa ed al minimo di clock ...
finchè mi da tutti sti doge io continuo
ovviamente senza usare il loro software o comprare share perchè mi puzza da super ponzi ponzi




------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 07, 2014, 03:01:39 PM
 #63

Ciao, sarebbe a dire che splitti la potenza su diverse macchine attestando ognuna su un diverso account?

Ciao W_M
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
September 07, 2014, 03:09:17 PM
 #64

Ciao, sarebbe a dire che splitti la potenza su diverse macchine attestando ognuna su un diverso account?

Ciao W_M

bravo ed ogni account creato con http://cointellect.ee/?code=a3e9305c ... Wink e con le giuste accortezze

vediamo quanto dura la giostra

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
warp2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
September 07, 2014, 03:39:15 PM
 #65

Ciao sicuramente ci sarà un controllo a livello di IP perchè sarebbe troppo oneroso se tutti splittassero la loro potenza su diversi account e molto probabilmente violerebbe le regole di licenza.
Quello che rilevo invece è che ho sui pod moltissimi errori HW e quindi l'hashrate generato è basso 1.45MHs, ma comunque sia mi va bene, l'autotune ha portato la frequenza a 600MHz quando normalmente girano quelli stock a 875 e quelli VoltMod a 1150MHz.

Ciao W_M


No, io ho scritto al supporto chiedendo se per caso potevo usare più macchine sullo stesso worker e se ogni macchina poteva essere affiliata dell'altra...
Mi hanno risposto che potevo usare più macchine sullo stesso workerID ma non potevano essere Affiliate l'una con l'altra... Riguardo la creazione di più account si può fare in quanto loro stessi dicono che puoi iscrivere (non affiliato) i tuoi familiari etc.. quindi ci può stare che mio fratello con il suo pc mini per i fatti suoi con il suo account. Wink

Ma riguardo alle porte ragazzi?? nessuno sa darmi un suggerimento?
Ok che io aspetto di ricevere 6 gridseed per posta... ma attualmente sto provando con la mia scheda video..
cgminer lavora ma da loro non vedo hash sviluppati nella dashboard... cosa posso provare??

minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
September 07, 2014, 04:08:45 PM
 #66

Ciao, io lo sto usando da qualche giorno e il mio calcolo dice che per avere 1,50€ al giorno devi metterci 330K, di più è uno spreco perchè tanto non te lo pagano e di meno non hai abbastanza hash per farti i tuoi dindi.

Io sto facendo il payout giornalmente in doge e non serve la somma minima (o almeno non me la chiedono), su paypal in euro forse serve, ma non ho provato. Unico consiglio che posso darvi e, se avete gli hash sufficienti, suddivideteli su più account non affiliati Wink

Ciaociao
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 07, 2014, 04:21:36 PM
 #67

Ciao, intendi non affiliati fra di loro, perchè devono essere affiliati a qualcuno in ogni caso altrimenti non ci si può iscrivere, al limite si può usare il codice generico che ha rilasciato il Support su Twitter 27b0029a .

Ciao W_M
warp2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
September 07, 2014, 04:30:18 PM
 #68

Ciao, intendi non affiliati fra di loro, perchè devono essere affiliati a qualcuno in ogni caso altrimenti non ci si può iscrivere, al limite si può usare il codice generico che ha rilasciato il Support su Twitter 27b0029a .

Ciao W_M
Ti affili ad un amico .. ma cmq. a qualcuno che non è sotto il tuo stesso IP. (almeno fai guadagnare il 10% del tuo mining a lui) e vi favorite a vicenda..
minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
September 07, 2014, 04:34:21 PM
 #69

Ciao, intendi non affiliati fra di loro, perchè devono essere affiliati a qualcuno in ogni caso altrimenti non ci si può iscrivere, al limite si può usare il codice generico che ha rilasciato il Support su Twitter 27b0029a .

Ciao W_M
Ti affili ad un amico .. ma cmq. a qualcuno che non è sotto il tuo stesso IP. (almeno fai guadagnare il 10% del tuo mining a lui) e vi favorite a vicenda..

Esatto, l'ip deve essere diverso. Proporrei di fare un elenco dei nostri link di affiliazione, così possiamo usarli tra noi su ip diversi. O dite che poi ci bannano? Tongue

Inizio io: http://cointellect.ee/?code=1a0f1162

Ciaociao
alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 07, 2014, 08:16:21 PM
 #70

questo il mio http://cointellect.ee/?code=80d201e8
ps il giochino del multi account funziona , stò fittando altri 4 gridseed su vari siti collegati a account diversi
tralatro il tizio che mi fittava su miningrigrental oggi ha avuto la bella idea di metterlo offline sebza nemmeno avvisare/rimborsare i btc rimanenti
warp2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
September 07, 2014, 10:24:06 PM
 #71

Ecco il mio link ... a me appena arrivano i gridseed, userò i vostri link Wink

https://cointellect.com/?code=702765c9  per usarlo nei vostri account.
alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 02:05:11 AM
 #72

Quote
Published at 02/set/2014 12:11:37
Greetings Miners,

As some of you may have noticed, the demand for our mining contracts has grown in recent weeks. Unfortunately, the pool's overall hash rate has essentially remained
 the same which results in less hash rate available for purchase.

While there is still a modest amount of hash rate available for purchase, we want to address the issue before it escalates. Currently, much of our pool's hash rate is
provided by the users of the platform. To ensure uninterrupted service, we will be rolling out some mild upgrades to our platform:

Support for high efficiency miners (ASICS)
Increased community support
CoIntellect mining rigs

We realize a lot of our miners may have access to high efficiency miners (ASIC). We will be offering full support for these machines shortly. Additionally, we would like
 to kindly ask our miners to increase their mining load to at least 50%. This adjustment can be made using the “Mining Load” scale in the CoinMiner software. Finally,
CoIntellect will be reaching out to manufacturers in an effort to acquire our own high efficiency miners. These machines will be used exclusively to provide our platform
 with additional hash rate liquidity. In the mean time, we will be co-locating equipment with ZenMiner’s cloud platform which will provide us with hash rate immediately.

We would like to thank the community’s continued support and we sincerely hope you are enjoying the CoIntellect experience. Woof!

Have a profitable day,
CoIntellect Staff


ok il nostro hash è limitato perche loro ne ciulano un pò , mi spiego tu gli dai tutti gli hash che vuoi ma loro ti bloccano il pagamento a 1.50 euri il giorno , quindi se hai un gridseed e fai 350kh di media ci rientri alla grande / affitti a poco idem ma se ci butti mhash scrypt in pratica loro li usano per darli a chi paga

hò capito bene oppure ho sballato io la traduzione tra me e me?
npetretto
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
September 08, 2014, 06:51:24 AM
 #73

Ciao ragazzi
secondo voi con un macchinario da 9 m/hash minando tramite cgminer o cudaminer dogecoin con cointellect, quanti euro si possono generare?
Grazie anticipatamente Nicola
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 08, 2014, 06:52:00 AM
Last edit: September 08, 2014, 12:25:17 PM by wolf_miner
 #74

Ciao, io ho un calo di prestazioni dei minatori ma perchè ho molti errori HW dovuti alla non piena compatibilità di CPUMiner con lo stratum della pool, ma comunque sia facendo due conti i sei pod che ho girato mi generano 1.5 MHs a 600MHz e in effetti il loro sporco lavoro lo hanno fatto e hanno portato a casa quanto avevo preventivato 1.497 Euro il che era quanto avevo messo in conto per lasciarli su questa pool. Per ora non ho ancora provato a fare il withdraw ma dalle diverse esperienze riportate sembra funzionare senza problemi.
Se qualcuno vuole iscriversi questo è il mio invitation code per la registrazione: http://cointellect.ee/?code=62fd56fe

Ciao W_M

PS ringrazio Jack80 [ il suo refer lo trovate in prima pagina ]
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 08:31:06 AM
 #75

il codice di registrazione che chiede bisogna per forza che lo dia chi e gia iscritto? mi sembra interessante la cosa soprattutto se e sufficiente un gridseed che consuma 7w.....

jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 08:33:46 AM
 #76

Si serve un codice invito per utilizzare la pool Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 08:37:58 AM
 #77

Si serve un codice invito per utilizzare la pool Smiley .

ok visto che sei stato tu a trovare questa cosa penso non ti dispiaccia se uso il tuo no?anzi... ;
stasera tolgo un gridseed dal mio ormai obsoleto rig minigridseed e lo butto su questo.

jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 08:58:41 AM
 #78

Si serve un codice invito per utilizzare la pool Smiley .

ok visto che sei stato tu a trovare questa cosa penso non ti dispiaccia se uso il tuo no?anzi... ;
stasera tolgo un gridseed dal mio ormai obsoleto rig minigridseed e lo butto su questo.

Ma prego fai pure tutto scritto in prima pagina Cheesy .

Ragazzi la pool funziona alla grande questo il mio risultato in 5 giorni invio Doge ISTANT al propio ewallet :



.







██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 09:09:03 AM
 #79

dove metti indirizzo paypal per il pagamento?

wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 08, 2014, 09:45:01 AM
Last edit: September 08, 2014, 08:18:51 PM by wolf_miner
 #80

Ciao gelmo74, l'indirizzo paypal si inserisce nella dashboard quando vuoi fare il withdraw, forse un pod non è sufficiente almeno se usi la WiiBox come controller, i miei pod si sono attestati a 600MHz e 250KHs quindi ce ne vogliono almeno 2 per raggiungere l'ipotetico limite minimo di hashrate.

Ciao W_M
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!