Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
October 29, 2014, 01:14:37 PM |
|
dite che si riesce a mettere una ventola da 120mm sul g-blade, distanziando cosi le lame?
|
|
|
|
iulius99
|
|
October 29, 2014, 01:18:15 PM |
|
allora abbiamo speranze...... Siamo su internet, qualsiasi blocco o quasi è aggirabile, magari piu o meno facilmente, ma lo è quali sono quelli non aggirabili? Non aggirabili sono quelli tipo quelli dalla notizia in quale Ungheria vuole far pagare l'intero loro paese una tassa di 0.4 euro/Giga per accesso a internet ... quella non si può aggirare ...
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
Activity: 107
Merit: 10
|
|
October 29, 2014, 01:19:24 PM |
|
Ma l'intelligenza si compera su internet ? É stato detto che al 99% hanno letto questo topic e hanno iniziato a banare e bloccare i nostri metodi. Aspettare la chat telegram per parlare di metodi autoref nó ?
Guarda che mi sono fatto un autoref proprio per vedere quello che succede. Io ho 4 account e se funziano a me basta e avanza! Se mi bloccano anche quello nuovo userò il tuo ref!
|
|
|
|
alelosbrigia
|
|
October 29, 2014, 01:23:24 PM |
|
Usa usa tanto è bannato Però seriamente per parlare di metodi "alternativi" aspettiamo telegram
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
|
|
October 29, 2014, 01:40:15 PM |
|
Usa usa tanto è bannato Però seriamente per parlare di metodi "alternativi" aspettiamo telegram Lo ripeto, cerchiamo un po' di accontentarci, perchè si deve sempre trovare il modo per volere sempre di più! 4 account non bastano? Guarda che se hanno messo in azione l'antibot un motivo ci sarà no? Forse dobbiamo ringrarci un po' tutti per questo!
|
|
|
|
davvo
|
|
October 29, 2014, 01:44:58 PM |
|
Usa usa tanto è bannato Però seriamente per parlare di metodi "alternativi" aspettiamo telegram Lo ripeto, cerchiamo un po' di accontentarci, perchè si deve sempre trovare il modo per volere sempre di più! 4 account non bastano? Guarda che se hanno messo in azione l'antibot un motivo ci sarà no? Forse dobbiamo ringrarci un po' tutti per questo! Perchè averne 4, quando puoi averne 100?
|
|
|
|
massimodamassa
|
|
October 29, 2014, 01:49:44 PM |
|
Usa usa tanto è bannato Però seriamente per parlare di metodi "alternativi" aspettiamo telegram Lo ripeto, cerchiamo un po' di accontentarci, perchè si deve sempre trovare il modo per volere sempre di più! 4 account non bastano? Guarda che se hanno messo in azione l'antibot un motivo ci sarà no? Forse dobbiamo ringrarci un po' tutti per questo! Perchè averne 4, quando puoi averne 100? perche' non sono capace
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
|
|
October 29, 2014, 01:50:03 PM |
|
Usa usa tanto è bannato Però seriamente per parlare di metodi "alternativi" aspettiamo telegram Lo ripeto, cerchiamo un po' di accontentarci, perchè si deve sempre trovare il modo per volere sempre di più! 4 account non bastano? Guarda che se hanno messo in azione l'antibot un motivo ci sarà no? Forse dobbiamo ringrarci un po' tutti per questo! Perchè averne 4, quando puoi averne 100? Perchè sennò succede quello che è già successo e rimaniamo tutti con un pugno di mosche!
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
|
|
October 29, 2014, 01:51:29 PM |
|
perche' non sono capace Ha ha ha ha.... lol Io sì se volessi!
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
October 29, 2014, 01:52:18 PM |
|
Usa usa tanto è bannato Però seriamente per parlare di metodi "alternativi" aspettiamo telegram Lo ripeto, cerchiamo un po' di accontentarci, perchè si deve sempre trovare il modo per volere sempre di più! 4 account non bastano? Guarda che se hanno messo in azione l'antibot un motivo ci sarà no? Forse dobbiamo ringrarci un po' tutti per questo! Perchè averne 4, quando puoi averne 100? Meglio non abusarne se volete che il ponzi duri ancora .
|
|
|
|
clasecchi
|
|
October 29, 2014, 02:00:06 PM |
|
Mi hanno appena risposto, Hello, thanks for choosing Cointellect! As our coders have discovered and have now corrected, we were actually OVERPAYING all users before. Even very small hashrates were awarded a minimum amount per day to ensure that even small miners get some earnings and profit from our site. After this minimum payment went into effect, a lot of users including you, mistakenly assumed that this is the correct earnings versus hashpower calculation. However, this minimum payment is now removed and miners from now on are rewarded based on their ACTUAL contribution. Please use any online Dogecoin earnings calculator, to see the ESTIMATED earnings for your corresponding hashpower. But please still note that your actual earnings is affected by pool difficulty and exchange rate fluctuations, and stale/reject/orphan rates. http://dustcoin.com/http://www.coinwarz.com/calculators/dogecoin-mining-calculator/So please check how much actual hash power you are generating and see the corresponding earnings you should expect. Use any online calculator you prefer, but they will all give you the same result. To increase your earnings, we recommend purchasing our contracts instead to ensure high profits, or at least using a better performance computer. I hope this clears up the confusion for you. Feel free to let us know if you have any additional questions or concerns. Sincerely, Diane. CoIntellect Staff, Customer Support and Sales, CoIntellect. cointellect.com | mining done right | Dunque da ora è una pool come un'altra? Qualcuno potrebbe provare a sparare più potenza e vedere se ora gli oltre 330khash viene calcolato o comque il limite di potenza rimane? Se alla fine cointellect è diventato una pool normale ha ancora convenienza minare qua sopra?
|
|
|
|
davvo
|
|
October 29, 2014, 02:02:15 PM |
|
Dunque da ora è una pool come un'altra? Qualcuno potrebbe provare a sparare più potenza e vedere se ora gli oltre 330khash viene calcolato o comque il limite di potenza rimane? Se alla fine cointellect è diventato una pool normale ha ancora convenienza minare qua sopra?
Se è una pool normale no, non ha senso Minano solo Doge, che essendo in merged non ha proprio senso. A quel punto meglio minare LTC che con la stessa potenza, oltre che LTC, si ottengono pure i doge. PS. stanno comunque pagando come prima... tanto per poca potenza... se ti hanno scritto cosi mettila come un "non rompere, non scriverci piu... tanto facciamo quel che ci pare e se tiri fuori storie ti diciamo che paghiamo come le altre.... bye bye"
|
|
|
|
davvo
|
|
October 29, 2014, 02:04:33 PM |
|
Meglio non abusarne se volete che il ponzi duri ancora . Io penso che in quanto ponzi e soprattutto, poco chiari e corretti, è destinato a chiudere, prima o dopo. Meglio poter tirar fuori 1-2-3 BTC al giorno finchè dura, che limitarsi a 0.01 BTC e poi vederla sparire... tanto sparirà comunque, se nel frattempo ci ho fatto 20BTC è meglio
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
October 29, 2014, 02:06:06 PM |
|
Mi hanno appena risposto, Hello, thanks for choosing Cointellect!
....
To increase your earnings, we recommend purchasing our contracts instead to ensure high profits, or at least using a better performance computer. I hope this clears up the confusion for you.
Feel free to let us know if you have any additional questions or concerns.
... Dunque da ora è una pool come un'altra? Qualcuno potrebbe provare a sparare più potenza e vedere se ora gli oltre 330khash viene calcolato o comque il limite di potenza rimane? Se alla fine cointellect è diventato una pool normale ha ancora convenienza minare qua sopra? Quella frase potevano anche risparmiarsela , io non consiglio a nessuno di comprare più neanche un contratto da loro.
|
|
|
|
clasecchi
|
|
October 29, 2014, 02:06:14 PM |
|
Ora riprovo a tirare su il miner, e vediamo se anche a me il pagamento è tornato normale. Se così non è provo a passare da altro ip e vedrò che succede.
|
|
|
|
danilson
Member
Activity: 112
|
|
October 29, 2014, 02:08:45 PM Last edit: October 29, 2014, 02:23:14 PM by danilson |
|
bel ragionamento, complimenti è molto più corretto uno che fa 500 account infatti Meglio non abusarne se volete che il ponzi duri ancora . Io penso che in quanto ponzi e soprattutto, poco chiari e corretti, è destinato a chiudere, prima o dopo. Meglio poter tirar fuori 1-2-3 BTC al giorno finchè dura, che limitarsi a 0.01 BTC e poi vederla sparire... tanto sparirà comunque, se nel frattempo ci ho fatto 20BTC è meglio
|
|
|
|
clasecchi
|
|
October 29, 2014, 02:13:53 PM |
|
Ok avviato il miner e anche a me il pagamento è tornato ok, vediamo quanto dura.
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
October 29, 2014, 02:22:56 PM |
|
Meglio non abusarne se volete che il ponzi duri ancora . Io penso che in quanto ponzi e soprattutto, poco chiari e corretti, è destinato a chiudere, prima o dopo. Meglio poter tirar fuori 1-2-3 BTC al giorno finchè dura, che limitarsi a 0.01 BTC e poi vederla sparire... tanto sparirà comunque, se nel frattempo ci ho fatto 20BTC è meglio Davvo ricordati di chi ve la fatta conoscere sta giostra , in prima pagina cè un indirizzo BTC , che è rimasto vuoto .
|
|
|
|
davvo
|
|
October 29, 2014, 02:24:38 PM |
|
Meglio non abusarne se volete che il ponzi duri ancora . Io penso che in quanto ponzi e soprattutto, poco chiari e corretti, è destinato a chiudere, prima o dopo. Meglio poter tirar fuori 1-2-3 BTC al giorno finchè dura, che limitarsi a 0.01 BTC e poi vederla sparire... tanto sparirà comunque, se nel frattempo ci ho fatto 20BTC è meglio Davvo ricordati di chi ve la fatta conoscere sta giostra , in prima pagina cè un indirizzo BTC , che è rimasto vuoto . Ho detto se durava 1 mese! Ad ora non è durato anzi... mi hanno rifatto fare tutti gli account o quasi
|
|
|
|
becks555
Member
Activity: 69
|
|
October 29, 2014, 02:25:07 PM |
|
@clasecchi
io da ieri sera ho messo a coppie i miner che vanno quindi a circa 650KH/s e per il momento sembrano andare come al solito: ad ora hanno generato 1.026€ a testa che è sempre 0.06€/h
|
|
|
|
|