corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
October 30, 2014, 01:18:04 PM |
|
ma quando fai le feste, quanti ne inviti ?? Io a 2 , 3 amici che avevano i gridseed messi a prendere polvere l'avevo pure consigliato... ma hanno tutti problemi adesso
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
October 30, 2014, 01:20:52 PM |
|
Remember , abuse it ! You will be very rich . A parte gli scherzi , riuscite ancora a minare ?Oppure non vi danno tregua ? Nel mining in se le regole sono quelle di ieri: 4 account per IP massimo 1 ip attivo ogni classe C. Il problema è che ora hanno messo che puoi ritirare solo se verifichi con carta di credito e soprattutto, ieri hanno azzerato i guadagni inspiegabilmente. Motivo per cui, finchè non si capisce perchè a volte azzerano ed a volte no.. anche quelli puliti sono KO In quanto tutti vediamo aumentare la quota giornaliera.. ma se poi questa quando vai per ritirarla diventa da 1,4€ a 0.0001.... sai che me ne frega di aver visto un possibile 1,4 Si vede (come ho già detto in uno dei post precedenti) che rubano i "doge minati" , avranno la cassa vuota . Ricordo a tutti di non comprare nessun contratto.
|
|
|
|
PepitaJoe
Member
Activity: 268
Merit: 10
|
|
October 30, 2014, 01:23:10 PM |
|
Nel mining in se le regole sono quelle di ieri: 4 account per IP massimo 1 ip attivo ogni classe C. Il problema è che ora hanno messo che puoi ritirare solo se verifichi con carta di credito e soprattutto, ieri hanno azzerato i guadagni inspiegabilmente. Motivo per cui, finchè non si capisce perchè a volte azzerano ed a volte no.. anche quelli puliti sono KO In quanto tutti vediamo aumentare la quota giornaliera.. ma se poi questa quando vai per ritirarla diventa da 1,4€ a 0.0001.... sai che me ne frega di aver visto un possibile 1,4 Ma si può usare la stessa carta per tutti e 4 gli account o servono 4 carte?
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
October 30, 2014, 01:26:12 PM |
|
Nel mining in se le regole sono quelle di ieri: 4 account per IP massimo 1 ip attivo ogni classe C. Il problema è che ora hanno messo che puoi ritirare solo se verifichi con carta di credito e soprattutto, ieri hanno azzerato i guadagni inspiegabilmente. Motivo per cui, finchè non si capisce perchè a volte azzerano ed a volte no.. anche quelli puliti sono KO In quanto tutti vediamo aumentare la quota giornaliera.. ma se poi questa quando vai per ritirarla diventa da 1,4€ a 0.0001.... sai che me ne frega di aver visto un possibile 1,4 Ma si può usare la stessa carta per tutti e 4 gli account o servono 4 carte? Secondo me la risposta è : no. Avranno qualche sistema che controlla se quella carta è già stata utilizzata o meno.
|
|
|
|
danilson
Member
Activity: 112
|
|
October 30, 2014, 01:36:29 PM |
|
chiariamoci, se uno fa contratto starter in btc non si ritira lo stesso il minato?
|
|
|
|
deltajack
Member
Activity: 77
|
|
October 30, 2014, 01:42:05 PM |
|
Nel mining in se le regole sono quelle di ieri: 4 account per IP massimo 1 ip attivo ogni classe C. Il problema è che ora hanno messo che puoi ritirare solo se verifichi con carta di credito e soprattutto, ieri hanno azzerato i guadagni inspiegabilmente. Motivo per cui, finchè non si capisce perchè a volte azzerano ed a volte no.. anche quelli puliti sono KO In quanto tutti vediamo aumentare la quota giornaliera.. ma se poi questa quando vai per ritirarla diventa da 1,4€ a 0.0001.... sai che me ne frega di aver visto un possibile 1,4 Ma si può usare la stessa carta per tutti e 4 gli account o servono 4 carte? Secondo me la risposta è : no. Avranno qualche sistema che controlla se quella carta è già stata utilizzata o meno. mah.. io avevo un demo appena ritirato prima dei casini e ora mino di cpu del portatile e mi fa 0.30/day e mai azzerati i guadagni. 1 account/1 ip verificato con carta
|
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
|
|
October 30, 2014, 01:50:15 PM |
|
chiariamoci, se uno fa contratto starter in btc non si ritira lo stesso il minato?
di 4 contratti, 1 aveva il balance a 0 stanno facendo del macello, troppo...o si svegliano e smettono di fare i buffoni o la fuga è assicurata. già i contratti tra noi del forum è a 0, grazie alla grande fiducia che danno Ah, e supporto con risposte da copia-incolla e che ti scrive cose che non c'è nel tos o nelle news, beh direi che manca solo che ti offendano e han fatto bingo.
|
|
|
|
davvo
|
|
October 30, 2014, 01:51:05 PM |
|
|
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
|
|
October 30, 2014, 01:53:42 PM |
|
Ah, chi parla di ritiro ieri, posti le screen, perché tra dire e il fare...e ieri erano passate screen abbastanza fake!
|
|
|
|
Grand_Voyageur
|
|
October 30, 2014, 02:00:30 PM |
|
Si, mi hanno risposto subito con la mail pre-confezionata....però oggi senza averli risentiti l'account è sbloccato e ritiro subito. Comunque mi sa che chiederò chiarimenti per la storia dei referral. Il contratto demo...continua ad esser utile per la verifica degli account?
|
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
|
|
|
beckham84
Newbie
Activity: 29
Merit: 0
|
|
October 30, 2014, 02:07:19 PM |
|
ciao una domanda? ma io posso fare tanti account usandone uno alla volta x sfruttare il contratto demo? Sia se pago con carta di credito che con bitcoin
|
|
|
|
deltajack
Member
Activity: 77
|
|
October 30, 2014, 02:10:47 PM |
|
ciao una domanda? ma io posso fare tanti account usandone uno alla volta x sfruttare il contratto demo? Sia se pago con carta di credito che con bitcoin
|
|
|
|
Grand_Voyageur
|
|
October 30, 2014, 02:14:25 PM |
|
Da quello che mi è sembrato di capire sia dagli altri user sia dal supporto CoIntellect: 1 account = 1 carta di credito 1 account = 1 IP (ancora su questo il supporto di CoIntellect non mi ha risposto, ieri dicevano max 10 account per IP) 1 account = 1 contratto demo Per il pagamento in BTC non ti saprei dire.
|
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
|
|
|
danilson
Member
Activity: 112
|
|
October 30, 2014, 02:28:34 PM |
|
ah quindi non stanno scappando coi soldi degli user come si dice su queste pagine da quando ho inziato a leggerle! Si, mi hanno risposto subito con la mail pre-confezionata....però oggi senza averli risentiti l'account è sbloccato e ritiro subito. Comunque mi sa che chiederò chiarimenti per la storia dei referral. Il contratto demo...continua ad esser utile per la verifica degli account?
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
October 30, 2014, 02:31:09 PM |
|
GrandVoya ti hanno sbloccato un account ? Avevi un contratto sopra o che altro ? Saresti il primo a cui hanno riaperto un account sbloccato
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
October 30, 2014, 02:57:09 PM |
|
Chiarimento da coin : Hello, thanks for choosing CoIntellect, your primary cloud hashing service. As Cointellect grows exponentially every day, we have to make very serious efforts to improve and protect our platform from anomalous accounts and users trying to take advantage of our profitable earnings system. The first step was a system-wide sweep of all accounts, and automatically blocking those that are detected to have some discrepancies and violations of our rules. The next phase is making sure that all existing accounts abide by the rules. Your live balance received solo mining earnings of €0.00001 or close to it on Oct 29 because it was detected by the system to be one of multiple accounts using the same IP, or using a VPS and/or proxy IP, or your email has not yet been confirmed. Users who fall under these categories all received this similar amount, and you will most likely continue to receive the same amount after each system update every day until you rectify the situation from your end and fix your account accordingly. So we strongly suggest that you maintain only one account and direct all your computers and miners to that one account per IP address. You should also immediately discontinue mining with a VPS if you are using one. And lastly, make sure that your email is confirmed by our system. Please note that confirmation links are only valid for 48 hours. If you need a new confirmation link, simply visit the “My Profile” page and submit another request. https://cointellect.com/profile/. And remember to check your Inbox, Trash and Spam folders for the verification link as some email servers send it there by mistake. Once your account completely falls within our regulations, you will start receiving your normal earnings again. We apologize for any confusion caused, but we hope you understand that these are necessary steps to ensure that Cointellect continues to be a great platform that all users can profit from for the long term. Thank you for your cooperation and understanding. . Quindi 1 account per IP o almeno questo è quello che ho capito io ma il mio inglese è pessimo .
|
|
|
|
c275
|
|
October 30, 2014, 02:57:22 PM |
|
Mi hanno sbloccato l'account ed tutti i soldi guadagnati sono lì . Tutto si è concluso per il meglio fortunatamente. Questa sera riaccendo il gridseed e vi saprò dire anche i guadagni. Se volete posto screenshot come prova.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
October 30, 2014, 03:04:04 PM |
|
Azz, hanno sbloccato pure il mio e son riuscito a prelevare quei pochi euro che avevo, ma la cosa più assurda, è che mi hanno annullato il contratto, il contratto c'è nei comprati, ma risulta scaduto, anche se la scadenza è il 25 gennaio!!!
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
|
|
October 30, 2014, 03:08:45 PM |
|
sì ma prima ti dicono "fai minare fratelli, amici, cazzi e mazzi" e poi via email tirano fuori ste cazzabbubbole di "1 ip per account"...quando poi bloccano una classe C intera se trovano 2 utenze? ma di cosa stiamo parlando? ma se io ho dei coinquilini e vogliamo minare insieme, no? o se ho un fratello? quando prima hai invogliato a farlo? Così come 1.5€ prima con 300khs...se unisco tutto in un account quando danno? sempre 1.5? perché scrivono scrivono ma i punti salienti li tralasciano sempre. E' veramente una situazione ridicola, e spero cointellect legga davvero e che si renda conto che questa "security" è una baggianata assurda.
|
|
|
|
pincoilpallino
|
|
October 30, 2014, 03:16:46 PM |
|
Mi hanno sbloccato l'account ed tutti i soldi guadagnati sono lì . Tutto si è concluso per il meglio fortunatamente. Questa sera riaccendo il gridseed e vi saprò dire anche i guadagni. Se volete posto screenshot come prova. ma che tipo di account era ? con contratto ? ref di chi ? ecc ecc ecc hai fatto richiesta al supporto ?
|
|
|
|
|