Bitcoin Forum
May 08, 2024, 04:42:50 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 »  All
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE] BITCOIN DUMP & CRASH !  (Read 38523 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 19, 2015, 02:56:15 PM
 #361

Qualcuno è riuscito a prendersi un po' di bitcoin nel dump a 162$ di Bitfinex!?
Io lascio sempre dei buy orders bassi, ma non ne avevo su finex!



purtroppo non lo uso. Peccato davvero. Sarebbe stato un bel'acquisto a sconto!!!

Poi a quell'ora. Erano le otto di mattina in Cina. Manco fosse l'apertura della apple in Borsa!!!
Voi che bazzicate l'inglese riuscite a capire se centra qualcosa questa notizia?
https://soundcloud.com/whaleclub-bitcoin/bitfinex-ceo-recording-after-18082015-flash-crash
EDIT:
Vedo anche una notizia su Cina e pulizia di internet, che ci sia lo zampino di questa news? http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2015/08/19/messa-pericolo-sicurezza-internet-arrestate-mila-persone-cina_qpZfkHKIYxixmSWV0gSegK.html


Il tipo mi sembra in malafede. E non mi bevo la cazzata che improvvisamente tutti quei sell orders sono stati mangiati in quel modo.

Io, con la cattiveria che mi contraddistingue affermo:

INSIDE JOB alla MT.GOX
1715186570
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715186570

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715186570
Reply with quote  #2

1715186570
Report to moderator
1715186570
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715186570

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715186570
Reply with quote  #2

1715186570
Report to moderator
1715186570
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715186570

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715186570
Reply with quote  #2

1715186570
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
pompatore
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
August 19, 2015, 04:12:16 PM
 #362

Bitcoin in tempesta, rischio scissione della valuta digitale in due

Una guerra civile divide la comunità degli sviluppatori, e la rottura sembra probabile.

http://www.zeusnews.it/n.php?c=23290
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
August 19, 2015, 05:34:53 PM
 #363

ma che caxxo è successo?


Nulla, semplicemente un piccolo dump che sembra essere provenuto dall'oriente. Qualcuno è riuscito a comprare BTC a prezzi scontati (circa 160$) e ora il prezzo sembra stabile tra 220-230$.

Io resto in attesa dell'Halving per vedere cosa succederà.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
August 19, 2015, 05:41:00 PM
 #364

Bitcoin in tempesta, rischio scissione della valuta digitale in due

Una guerra civile divide la comunità degli sviluppatori, e la rottura sembra probabile.

http://www.zeusnews.it/n.php?c=23290
Io non la farei cosi' tragica, se il 75% dei miner passerà al nuovo sistema ci saranno i blocchi sopra 1M altrimenti si rimane come ora. Nessuno credo abbia interesse a creare un fork della chain.

Waves mi piaceva ora non più.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
August 19, 2015, 06:00:48 PM
 #365

Bitcoin in tempesta, rischio scissione della valuta digitale in due

Una guerra civile divide la comunità degli sviluppatori, e la rottura sembra probabile.

http://www.zeusnews.it/n.php?c=23290
Io non la farei cosi' tragica, se il 75% dei miner passerà al nuovo sistema ci saranno i blocchi sopra 1M altrimenti si rimane come ora. Nessuno credo abbia interesse a creare un fork della chain.


Eventuali previsioni riguardante il prezzo ce ne sono? Se nel caso dovesse esserci un fork, cos'è che andrebbe ad accadere al prezzo del bitcoin?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
August 19, 2015, 07:52:00 PM
 #366

Bitcoin in tempesta, rischio scissione della valuta digitale in due

Una guerra civile divide la comunità degli sviluppatori, e la rottura sembra probabile.

http://www.zeusnews.it/n.php?c=23290
Io non la farei cosi' tragica, se il 75% dei miner passerà al nuovo sistema ci saranno i blocchi sopra 1M altrimenti si rimane come ora. Nessuno credo abbia interesse a creare un fork della chain.


Eventuali previsioni riguardante il prezzo ce ne sono? Se nel caso dovesse esserci un fork, cos'è che andrebbe ad accadere al prezzo del bitcoin?
Un fork lo vedo improbabile se stanno sotto il 75% si rimane con la vecchia chain e non credo che un 50% +1 si azzardi a minare una chain nuova con il rischio di perdere tutti i btc minati.
Invece se il 75% mina la nuova ritengo verosimile che il 25% si adatterà al fine di non sprecare energia.
Al massimo avremo un rallentamento delle transazioni fino alla diminuzione della difficoltà.

Waves mi piaceva ora non più.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 19, 2015, 11:51:56 PM
 #367

Riporto un msg che ho scritto su facebook:

Il fork per avvenire richiederà che:
1) Si sia passato l'11 Gennaio 2016
2) Negli ultimi 1000 blocchi il 75% abbia avuto il voto dei miner per avere i nuovi blocchi
3) Siano passate due settimane dopo aver raggiunti i precedenti due step.

Solo dopo questi 3 punti, i miner potranno fare blocchi più grandi.

Vorrei ricordare che per i miner/pool, i Bitcoin che creano devono per la maggior parte delle volte "venderli".
Per venderli devono assicurarsi che ci sia chi li accetta, come exchange e payment processor.
Devono anche assicurarsi che la maggioranza dei nodi li accettino.
Perchè se anche "tutti" i miner volessero fare blocchi più grossi, ma non avessero il supporto della maggioranza dei nodi, i loro blocchi avrebbero un altissima probabilità di finire orfani/nel nulla.
Basterebbe che anche un solo miner continuasse su core e sarebbe solo lui a beccarsi tutti i blocchi validati dalla rete.

In sostanza, per quanto il fork possa anche essere voluto dalla maggioranza dei miner, non si arrischieranno a farlo senza avere la certezza che i Bitcoin che andranno a creare avranno valore di scambio.

Non mi aspetto un fork che parta subito due settimane dopo l'11 gennaio ... a meno che il blocco da 1MB non sia già pieno da numerosi giorni, e ci siano gli strilli degli utenti su forum/social/chat per non riuscire ad ottenere le conferme o che le tx siano per loro troppo costose.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
August 24, 2015, 01:30:47 PM
Last edit: August 24, 2015, 04:07:32 PM by arulbero
 #368

Avete notato quanti btc sono stati spostati oggi in alcuni blocchi?

http://btc.blockr.io/block/info/371275

http://btc.blockr.io/block/info/371281

Si parla di milioni di btc-giorni distrutti a blocco.


EDIT:

quasi 50000 btc e più di 5 milioni di btc-giorni distrutti in un solo blocco: https://btc.blockr.io/block/info/371326

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
August 24, 2015, 04:57:51 PM
 #369

Avete notato quanti btc sono stati spostati oggi in alcuni blocchi?

http://btc.blockr.io/block/info/371275

http://btc.blockr.io/block/info/371281

Si parla di milioni di btc-giorni distrutti a blocco.


EDIT:

quasi 50000 btc e più di 5 milioni di btc-giorni distrutti in un solo blocco: https://btc.blockr.io/block/info/371326


Scusa la mia ignoranza, ma come si fa a distruggere i bitcoin? Chi li distrugge e perché?
.

arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
August 24, 2015, 05:53:34 PM
 #370

Avete notato quanti btc sono stati spostati oggi in alcuni blocchi?

http://btc.blockr.io/block/info/371275

http://btc.blockr.io/block/info/371281

Si parla di milioni di btc-giorni distrutti a blocco.


EDIT:

quasi 50000 btc e più di 5 milioni di btc-giorni distrutti in un solo blocco: https://btc.blockr.io/block/info/371326


Scusa la mia ignoranza, ma come si fa a distruggere i bitcoin? Chi li distrugge e perché?

btc-giorni = btc x giorni.

Se hai 2 btc su un indirizzo da 30 giorni, in totale hai 60 "btc-giorni", è un'unità di misura.
Si dicono distrutti perchè ad ogni transazione l'età dei bitcoin spostati si riazzera ( quindi sono "distrutti" i giorni, non i btc! )
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 24, 2015, 06:54:39 PM
 #371

Avete notato quanti btc sono stati spostati oggi in alcuni blocchi?

http://btc.blockr.io/block/info/371275

http://btc.blockr.io/block/info/371281

Si parla di milioni di btc-giorni distrutti a blocco.


EDIT:

quasi 50000 btc e più di 5 milioni di btc-giorni distrutti in un solo blocco: https://btc.blockr.io/block/info/371326


Scusa la mia ignoranza, ma come si fa a distruggere i bitcoin? Chi li distrugge e perché?

btc-giorni = btc x giorni.

Se hai 2 btc su un indirizzo da 30 giorni, in totale hai 60 "btc-giorni", è un'unità di misura.
Si dicono distrutti perchè ad ogni transazione l'età dei bitcoin spostati si riazzera ( quindi sono "distrutti" i giorni, non i btc! )


quindi, questi BTC spostati erano fermi da un pò.. questi spostamenti sono dovuti alla necessità di liquidità di chi li conservava da tempo... o altro..?
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 24, 2015, 07:07:14 PM
 #372

i volumi di scambio di oggi sono belli alti..
anche dati sicuramente dall'abbassamento del prezzo..

riporto questo link interessante:

https://bitcoinwisdom.com/

fanno abbastanza pensare i volumi cinesi CNY:

OKcoin (quasi sui 300k)

Huobi (sopra i 100k)

BTCChina



Cosa ne pensate?
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
August 25, 2015, 12:40:23 PM
 #373

Avevo riacquistato a 260 perchè era sceso e sentivo che sarevbe risalito...solita sfiga chr mi affligge.
Quali sono le previsioni per il futuro?
Mi serve un pump che torni a 1000 per essere in pari ahahah (sigh).

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 25, 2015, 01:07:08 PM
 #374

Avevo riacquistato a 260 perchè era sceso e sentivo che sarevbe risalito...solita sfiga chr mi affligge.
Quali sono le previsioni per il futuro?
Mi serve un pump che torni a 1000 per essere in pari ahahah (sigh).
quando hai comprato potevi scriverlo, in modo che tutti potessimo vendere.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 25, 2015, 05:04:02 PM
 #375

Avevo riacquistato a 260 perchè era sceso e sentivo che sarevbe risalito...solita sfiga chr mi affligge.
Quali sono le previsioni per il futuro?
Mi serve un pump che torni a 1000 per essere in pari ahahah (sigh).
quando hai comprato potevi scriverlo, in modo che tutti potessimo vendere.

Angrynerd prenditi le ferie. Lascia stare. Vendi tutto e prova con i gratta e vinci.
MAgari vinci al turista per sempre e tutti i tuoi problemi svaniranno!

Prova tentare non nuoce.
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
August 31, 2015, 02:12:09 AM
 #376

Non sono tipo da gratta e vinci. Voglio solo tornare in pari, visto che al prezzo attuale sono sotto del 70% del mio investimento o giù di lì. Faccio come posso. Più che altro aspetto. Ora quei soldi che avevo investito (all epoca li investii perchè non mi erano immediatamente utili quindi si ho rispettato la regoletta di investire quanto puoi perdere) mi farebbero molto comodo. Pazienza. Solo non mi va di essere pure preso in giro. Ho provato ed ho perso, può capitare a tutti. Tra l altro mi ero molto informato, avevo letto sul forum commenti di gente entusiasta, mi sono fatto sicuramente condizionare dalle voci e da un certo clima esuberante e forse un po propagandistico (ed interessato a propagandare una certa parte della verità). Chiaramente quando uno è meno informato ed esperto si fida di quello che gente apparentemente più informata gli dice, è naturale. Ricordo che quando investii l espressione Bolla speculativa per quanto ad oggi a posteriori la cosa fosse ovvia, non era assolutamente pronunciata da nessuno nel forum. Chi alludeva a qualcosa del genere veniva ridicolizzato e denigrato. Coincidenze. O magari un modo per trovare nuovi adepti (e nuovi investitori), chissá. Chiaramente un sistema del genere ti porta a fare delle scelte che altrimenti non avresti fatto. Inutile piangere sul latte versato, oramai guardo il prezzo giusto ogni tanto, tanto per, non ci spero neanche più come una volta. L unica cosa positiva è che mi servirá di lezione.

PS: secondo me certa gente, che si considera matura ed adulta magari anche intelligente, dovrebbe imparare il rispetto per le persone, rispetto che si dà a prescindere. Prendere in giro qualcuno, a meno che non sia tuo amico intimo e non stia al gioco, significa mancargli di rispetto, ed è una cosa che compiuti i 10 anni andrebbe capita.

massimodamassa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 194
Merit: 100



View Profile
August 31, 2015, 05:52:02 AM
 #377

Non sono tipo da gratta e vinci. Voglio solo tornare in pari, visto che al prezzo attuale sono sotto del 70% del mio investimento o giù di lì. Faccio come posso. Più che altro aspetto. Ora quei soldi che avevo investito (all epoca li investii perchè non mi erano immediatamente utili quindi si ho rispettato la regoletta di investire quanto puoi perdere) mi farebbero molto comodo. Pazienza. Solo non mi va di essere pure preso in giro. Ho provato ed ho perso, può capitare a tutti. Tra l altro mi ero molto informato, avevo letto sul forum commenti di gente entusiasta, mi sono fatto sicuramente condizionare dalle voci e da un certo clima esuberante e forse un po propagandistico (ed interessato a propagandare una certa parte della verità). Chiaramente quando uno è meno informato ed esperto si fida di quello che gente apparentemente più informata gli dice, è naturale. Ricordo che quando investii l espressione Bolla speculativa per quanto ad oggi a posteriori la cosa fosse ovvia, non era assolutamente pronunciata da nessuno nel forum. Chi alludeva a qualcosa del genere veniva ridicolizzato e denigrato. Coincidenze. O magari un modo per trovare nuovi adepti (e nuovi investitori), chissá. Chiaramente un sistema del genere ti porta a fare delle scelte che altrimenti non avresti fatto. Inutile piangere sul latte versato, oramai guardo il prezzo giusto ogni tanto, tanto per, non ci spero neanche più come una volta. L unica cosa positiva è che mi servirá di lezione.

PS: secondo me certa gente, che si considera matura ed adulta magari anche intelligente, dovrebbe imparare il rispetto per le persone, rispetto che si dà a prescindere. Prendere in giro qualcuno, a meno che non sia tuo amico intimo e non stia al gioco, significa mancargli di rispetto, ed è una cosa che compiuti i 10 anni andrebbe capita.

Anche io quando conobbi il bitcoin gli diedi molta fiducia,il progetto in se per se e' molto valido,peccato poi che chi e' abituato a speculare sulle cose riesca a sputtanare tutto,magari un giorno quando e se sara' accettato solo come btc e non equiparato ad una fiat allora recupererai il tuo investimento.
Conservalo,magari un giorno e credo presto potrai comprare beni e servizi in btc il cui valore sara' indipendente dal resto,allora si che lo scopo sara' raggiunto.

Secondo me eh.....

acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 31, 2015, 11:30:58 AM
 #378

Non sono tipo da gratta e vinci. Voglio solo tornare in pari, visto che al prezzo attuale sono sotto del 70% del mio investimento o giù di lì. Faccio come posso. Più che altro aspetto. Ora quei soldi che avevo investito (all epoca li investii perchè non mi erano immediatamente utili quindi si ho rispettato la regoletta di investire quanto puoi perdere) mi farebbero molto comodo. Pazienza. Solo non mi va di essere pure preso in giro. Ho provato ed ho perso, può capitare a tutti. Tra l altro mi ero molto informato, avevo letto sul forum commenti di gente entusiasta, mi sono fatto sicuramente condizionare dalle voci e da un certo clima esuberante e forse un po propagandistico (ed interessato a propagandare una certa parte della verità). Chiaramente quando uno è meno informato ed esperto si fida di quello che gente apparentemente più informata gli dice, è naturale. Ricordo che quando investii l espressione Bolla speculativa per quanto ad oggi a posteriori la cosa fosse ovvia, non era assolutamente pronunciata da nessuno nel forum. Chi alludeva a qualcosa del genere veniva ridicolizzato e denigrato. Coincidenze. O magari un modo per trovare nuovi adepti (e nuovi investitori), chissá. Chiaramente un sistema del genere ti porta a fare delle scelte che altrimenti non avresti fatto. Inutile piangere sul latte versato, oramai guardo il prezzo giusto ogni tanto, tanto per, non ci spero neanche più come una volta. L unica cosa positiva è che mi servirá di lezione.

PS: secondo me certa gente, che si considera matura ed adulta magari anche intelligente, dovrebbe imparare il rispetto per le persone, rispetto che si dà a prescindere. Prendere in giro qualcuno, a meno che non sia tuo amico intimo e non stia al gioco, significa mancargli di rispetto, ed è una cosa che compiuti i 10 anni andrebbe capita.

Ma per carità tutto ciò che dici è condivisibile ma, Dio santo, abbi almeno la dignità di togliere quella firma!

A mio avviso, detto in tutta sincerità, è che sei incostante: a volte scrivi cazzate inutili che portano allo sfottò in modo ineludibile altre volte scrivi cose che si possono leggere.
Cerca un equilibrio.

Pace.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
August 31, 2015, 11:35:56 AM
 #379


questa è l'unica soluzione possibile


 Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
September 01, 2015, 01:26:12 PM
Last edit: September 01, 2015, 01:37:40 PM by angrynerd88
 #380

Non sono tipo da gratta e vinci. Voglio solo tornare in pari, visto che al prezzo attuale sono sotto del 70% del mio investimento o giù di lì. Faccio come posso. Più che altro aspetto. Ora quei soldi che avevo investito (all epoca li investii perchè non mi erano immediatamente utili quindi si ho rispettato la regoletta di investire quanto puoi perdere) mi farebbero molto comodo. Pazienza. Solo non mi va di essere pure preso in giro. Ho provato ed ho perso, può capitare a tutti. Tra l altro mi ero molto informato, avevo letto sul forum commenti di gente entusiasta, mi sono fatto sicuramente condizionare dalle voci e da un certo clima esuberante e forse un po propagandistico (ed interessato a propagandare una certa parte della verità). Chiaramente quando uno è meno informato ed esperto si fida di quello che gente apparentemente più informata gli dice, è naturale. Ricordo che quando investii l espressione Bolla speculativa per quanto ad oggi a posteriori la cosa fosse ovvia, non era assolutamente pronunciata da nessuno nel forum. Chi alludeva a qualcosa del genere veniva ridicolizzato e denigrato. Coincidenze. O magari un modo per trovare nuovi adepti (e nuovi investitori), chissá. Chiaramente un sistema del genere ti porta a fare delle scelte che altrimenti non avresti fatto. Inutile piangere sul latte versato, oramai guardo il prezzo giusto ogni tanto, tanto per, non ci spero neanche più come una volta. L unica cosa positiva è che mi servirá di lezione.

PS: secondo me certa gente, che si considera matura ed adulta magari anche intelligente, dovrebbe imparare il rispetto per le persone, rispetto che si dà a prescindere. Prendere in giro qualcuno, a meno che non sia tuo amico intimo e non stia al gioco, significa mancargli di rispetto, ed è una cosa che compiuti i 10 anni andrebbe capita.

Ma per carità tutto ciò che dici è condivisibile ma, Dio santo, abbi almeno la dignità di togliere quella firma!

A mio avviso, detto in tutta sincerità, è che sei incostante: a volte scrivi cazzate inutili che portano allo sfottò in modo ineludibile altre volte scrivi cose che si possono leggere.
Cerca un equilibrio.

Pace.

La firma la tengo, non si sa mai no? magari qualche milionario mosso da compassione mi regala 1000 euro in btc (vabbè tanto per dire)...comunque la mia firma saranno anche affaracci miei no? eccheccrispio

Per le "cazzate inutili", magari a volte scherzo? ognuno scherza a modo proprio, magari in quel momento mi sembrava divertente una certa battuta. E non credo di essere l'unico che scherza o scrive "cazzate inutili" (ne avrò scritte 2 o 3 nell'arco di centinaia di posts, ed ancora me le rinfacciano come fosse quella l'essenza della mia persona...mah). Se poi uno ritiene che una persona è stupida/disprezzabile/da ignorare (leggi post precedente)/troll perchè ha scritto qualche cazzata, penso che il problema sia suo (o meglio, di costoro) non mio.
Ma poi in realtà non me ne frega niente, in tutta sincerità, sono qui solo in qualità di investitore in bitcoin (tra gli sfortunati).
Nella mia vita ho imparato che spesso le persone, proprio quelle che pretendono di giudicare gli altri come stupidi, sono le più superficiali e/o stupide (per me essere superficiali è un tratto di stupidità); ed il fatto che queste persone costituiscano la maggioranza non vuol dire che abbiano ragione.
Pace anche a te e buone cose.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!