Bitcoin Forum
May 07, 2024, 06:23:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi)  (Read 36887 times)
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 17, 2017, 09:00:10 PM
 #281

Avevo un ordine aperto per vendere 7 LTC a 0.00931000 BTC da circa due giorni. stamattina controllo il masssimo delle ultime 24 ore: 0.0095 e il mio ordine ancora da prendere.
E' la prima volta che polo mi frega in questo modo! Adesso devo solo sperare in un nuovo picco di Litecoin...

Che sia da annullare e ripetere l'ordine?

Il supporto poloniex ha risposto dopo poche ore ma la risposta credo sia una presa per il c..o

Quote from: Poloniex support
You can leave Open orders up for as long as you would like to wait on them to fill, or cancel them and try to manually buy/sell as you see fit. Keep in mind that even if the market does reach the price you have set a buy/sell at, there may be other coins ahead of yours or there may not be enough demand to buy/sell all of your coins right when it hits that price. There is no time limit for an order, they will only execute when the criteria is met. If you have more specific questions please let us know thank you.

Sincerely,
Poloniex Support Team

1715106203
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715106203

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715106203
Reply with quote  #2

1715106203
Report to moderator
The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Mettius81
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 491
Merit: 250


View Profile
November 20, 2017, 05:57:22 PM
 #282

Non mi sembra una presa in giro. Se c è un ordine di vendita di 1000 coin a 0.093 per esempio ma a quel prezzo ci sono solo ordini di acquisto per 500 coin, le altre 500 non riesci a venderle credo. A 0.093. Correggetemi se sto sbagliando, vorrei capire meglio anche io.
Grazie
Judge10191
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
November 21, 2017, 09:19:22 AM
 #283

Due mesi interi per la verifica di identità. Follia pura a mio modo di vedere.
Catena di blocchi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
November 23, 2017, 04:17:21 PM
 #284

Avevo un ordine aperto per vendere 7 LTC a 0.00931000 BTC da circa due giorni. stamattina controllo il masssimo delle ultime 24 ore: 0.0095 e il mio ordine ancora da prendere.
E' la prima volta che polo mi frega in questo modo! Adesso devo solo sperare in un nuovo picco di Litecoin...

Che sia da annullare e ripetere l'ordine?

Stessa cosa per me. Avevo un piccolo ordine di vendita sempre su LTC, ormai di qualche giorno, me lo dava ancora aperto mentre il prezzo impostato era stato ampiamente raggiunto e superato. Naturalmente l'ho ritirato.
Un'altra volta dopo una giornata un ordine simile me l'aveva preso. A questo punto mi domando quale sia l'affidabilità di Poloniex sugli ordini aperti.
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
November 23, 2017, 05:00:43 PM
 #285

Due mesi interi per la verifica di identità. Follia pura a mio modo di vedere.
Si a me devono ancora aggiornare, mi hanno risposto che non si vede bene il codice nella foto bla bla... certo è un pò assurdo che il limite resti a 2000$ quando, se metti 3 bitcoin quando valevano 1000$, ora sono 24000$...


I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
io87tris
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 14


View Profile
November 30, 2017, 11:40:26 PM
 #286

Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?


Catena di blocchi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
December 01, 2017, 12:07:19 AM
 #287

I tempi di Poloniex sono notoriamente biblici. Bisogna pazientare.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 01, 2017, 07:48:22 AM
 #288

Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?

Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto

https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd

io87tris
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 14


View Profile
December 01, 2017, 03:50:05 PM
 #289

Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?

Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto

https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd

Grazie per l'informazione. Aggiungo ora anche il mio di tweet, anche se non servirà a molto....
Comunque questi non sono per niente affidabili...
io87tris
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 14


View Profile
December 01, 2017, 11:13:00 PM
 #290

E' il mio primo ticket che invio a Poloniex...
Vorrei capire da chi ha più esperienze se, pur con tempi biblici, Poloniex risponde e risolve i problemi (da loro creati)

Avete riscontri?
Mettius81
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 491
Merit: 250


View Profile
December 09, 2017, 11:34:59 AM
 #291

Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 09, 2017, 11:46:33 AM
 #292

Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Prova a sincronizzare l'ora dello smartphone

paperauz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
December 14, 2017, 09:52:55 AM
 #293

vorrei chiedervi se è normale che Poloniex ci metta tanto tempo per validare un account.

Ho fatto la procedura di autenticazione con webcam e documenti i primi giorni di novembre quindi più di un mese fa e scritto anche al supporto clienti ma ancora nessuna risposta.

Sapete darmi qualche consiglio o informazione in merito?

Grazie
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
December 16, 2017, 04:46:04 PM
 #294

Io è da 1 anno che provo a passare al 2° livello...

uno deposita bitcoin quando vale 1000 euro e tra poco vale 20000, e dovrei fare 10 transazioni per trasferirne uno Huh non possono alzare così a umma i profili Huh


e poi sta webcam che c'entra?? io non ce l'ho, ho provato a fare la validazione e adesso sta novità... cioè uno se non ha la webcam cosa fa?? devo comprarmi una web camera per fare il secondo step??

sto perdendo la pazienza...


il prossimo ticket gli scrivo PORCO ...  mi passate al 2° livello per favore?

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 30, 2017, 12:50:37 PM
 #295

Io è da 1 anno che provo a passare al 2° livello...

uno deposita bitcoin quando vale 1000 euro e tra poco vale 20000, e dovrei fare 10 transazioni per trasferirne uno Huh non possono alzare così a umma i profili Huh


e poi sta webcam che c'entra?? io non ce l'ho, ho provato a fare la validazione e adesso sta novità... cioè uno se non ha la webcam cosa fa?? devo comprarmi una web camera per fare il secondo step??

sto perdendo la pazienza...


il prossimo ticket gli scrivo PORCO ...  mi passate al 2° livello per favore?

adesso è proprio poloniex che chiede agli utenti di verificarsi: https://poloniex.com/press-releases/2017.12.27-Notice-to-legacy-account-holders/

Sapete cosa chiedono e quali documenti sono necessari?

@sorrisoporcino non ti danno la possibilità di ripetere la verifica e partire da zero?

ibinsad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 250


View Profile
December 31, 2017, 06:47:12 AM
 #296

Ipotizzo che Polionex sia in difficoltà come tutti gli altri exchange del resto, troppe iscrizioni in poco tempo.

Evidentemente stanno cercando di arginare il problema, ma obbligare ad utilizzare una webcam per verificarsi mi pare assurdo.

Di solito si effettua l'upload dei documenti da browser.
goemon888
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 435
Merit: 260


View Profile WWW
January 04, 2018, 04:33:22 PM
 #297

in questo momento come se la cava poloniex con i prelievi di stellar?
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 05, 2018, 08:05:36 PM
 #298

Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona.

In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente.

Qualcuno c'è riuscito?   Huh Huh

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 05, 2018, 08:20:39 PM
 #299

Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona.

In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente.

Qualcuno c'è riuscito?   Huh Huh

A me è capitato qualche tempo fa ed era colpa dell'orologio dello smatphone non sincronizzato, o meglio il mio isp bloccava le porte del server ntp e di conseguenza quando ero connesso in wifi l'orologio sballava

Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 05, 2018, 08:53:40 PM
 #300

Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona.

In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente.

Qualcuno c'è riuscito?   Huh Huh

A me è capitato qualche tempo fa ed era colpa dell'orologio dello smatphone non sincronizzato, o meglio il mio isp bloccava le porte del server ntp e di conseguenza quando ero connesso in wifi l'orologio sballava

grazie, provato varie volte sincronizzando in 3G ma non va.  sono nelle mani dell'help desk del cacchio che non risponde

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!