lukax8
|
|
November 17, 2017, 09:00:10 PM |
|
Avevo un ordine aperto per vendere 7 LTC a 0.00931000 BTC da circa due giorni. stamattina controllo il masssimo delle ultime 24 ore: 0.0095 e il mio ordine ancora da prendere. E' la prima volta che polo mi frega in questo modo! Adesso devo solo sperare in un nuovo picco di Litecoin...
Che sia da annullare e ripetere l'ordine?
Il supporto poloniex ha risposto dopo poche ore ma la risposta credo sia una presa per il c..o You can leave Open orders up for as long as you would like to wait on them to fill, or cancel them and try to manually buy/sell as you see fit. Keep in mind that even if the market does reach the price you have set a buy/sell at, there may be other coins ahead of yours or there may not be enough demand to buy/sell all of your coins right when it hits that price. There is no time limit for an order, they will only execute when the criteria is met. If you have more specific questions please let us know thank you.
Sincerely, Poloniex Support Team
|
|
|
|
Mettius81
|
|
November 20, 2017, 05:57:22 PM |
|
Non mi sembra una presa in giro. Se c è un ordine di vendita di 1000 coin a 0.093 per esempio ma a quel prezzo ci sono solo ordini di acquisto per 500 coin, le altre 500 non riesci a venderle credo. A 0.093. Correggetemi se sto sbagliando, vorrei capire meglio anche io. Grazie
|
|
|
|
Judge10191
Newbie
Activity: 44
Merit: 0
|
|
November 21, 2017, 09:19:22 AM |
|
Due mesi interi per la verifica di identità. Follia pura a mio modo di vedere.
|
|
|
|
Catena di blocchi
Newbie
Activity: 37
|
|
November 23, 2017, 04:17:21 PM |
|
Avevo un ordine aperto per vendere 7 LTC a 0.00931000 BTC da circa due giorni. stamattina controllo il masssimo delle ultime 24 ore: 0.0095 e il mio ordine ancora da prendere. E' la prima volta che polo mi frega in questo modo! Adesso devo solo sperare in un nuovo picco di Litecoin...
Che sia da annullare e ripetere l'ordine?
Stessa cosa per me. Avevo un piccolo ordine di vendita sempre su LTC, ormai di qualche giorno, me lo dava ancora aperto mentre il prezzo impostato era stato ampiamente raggiunto e superato. Naturalmente l'ho ritirato. Un'altra volta dopo una giornata un ordine simile me l'aveva preso. A questo punto mi domando quale sia l'affidabilità di Poloniex sugli ordini aperti.
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
November 23, 2017, 05:00:43 PM |
|
Due mesi interi per la verifica di identità. Follia pura a mio modo di vedere.
Si a me devono ancora aggiornare, mi hanno risposto che non si vede bene il codice nella foto bla bla... certo è un pò assurdo che il limite resti a 2000$ quando, se metti 3 bitcoin quando valevano 1000$, ora sono 24000$...
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
io87tris
Member
Activity: 87
Merit: 14
|
|
November 30, 2017, 11:40:26 PM |
|
Buonasera ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error". Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati! Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono. Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook? Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?
|
|
|
|
Catena di blocchi
Newbie
Activity: 37
|
|
December 01, 2017, 12:07:19 AM |
|
I tempi di Poloniex sono notoriamente biblici. Bisogna pazientare.
|
|
|
|
lukax8
|
|
December 01, 2017, 07:48:22 AM |
|
Buonasera ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error". Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati! Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono. Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook? Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?
Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd
|
|
|
|
io87tris
Member
|
|
December 01, 2017, 03:50:05 PM |
|
Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typdGrazie per l'informazione. Aggiungo ora anche il mio di tweet, anche se non servirà a molto.... Comunque questi non sono per niente affidabili...
|
|
|
|
io87tris
Member
|
|
December 01, 2017, 11:13:00 PM |
|
E' il mio primo ticket che invio a Poloniex... Vorrei capire da chi ha più esperienze se, pur con tempi biblici, Poloniex risponde e risolve i problemi (da loro creati)
Avete riscontri?
|
|
|
|
Mettius81
|
|
December 09, 2017, 11:34:59 AM |
|
Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?
|
|
|
|
lukax8
|
|
December 09, 2017, 11:46:33 AM |
|
Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?
Prova a sincronizzare l'ora dello smartphone
|
|
|
|
paperauz
Newbie
Activity: 10
|
|
December 14, 2017, 09:52:55 AM |
|
vorrei chiedervi se è normale che Poloniex ci metta tanto tempo per validare un account.
Ho fatto la procedura di autenticazione con webcam e documenti i primi giorni di novembre quindi più di un mese fa e scritto anche al supporto clienti ma ancora nessuna risposta.
Sapete darmi qualche consiglio o informazione in merito?
Grazie
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
December 16, 2017, 04:46:04 PM |
|
Io è da 1 anno che provo a passare al 2° livello... uno deposita bitcoin quando vale 1000 euro e tra poco vale 20000, e dovrei fare 10 transazioni per trasferirne uno non possono alzare così a umma i profili e poi sta webcam che c'entra?? io non ce l'ho, ho provato a fare la validazione e adesso sta novità... cioè uno se non ha la webcam cosa fa?? devo comprarmi una web camera per fare il secondo step?? sto perdendo la pazienza... il prossimo ticket gli scrivo PORCO ... mi passate al 2° livello per favore?
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
lukax8
|
|
December 30, 2017, 12:50:37 PM |
|
Io è da 1 anno che provo a passare al 2° livello... uno deposita bitcoin quando vale 1000 euro e tra poco vale 20000, e dovrei fare 10 transazioni per trasferirne uno non possono alzare così a umma i profili e poi sta webcam che c'entra?? io non ce l'ho, ho provato a fare la validazione e adesso sta novità... cioè uno se non ha la webcam cosa fa?? devo comprarmi una web camera per fare il secondo step?? sto perdendo la pazienza... il prossimo ticket gli scrivo PORCO ... mi passate al 2° livello per favore? adesso è proprio poloniex che chiede agli utenti di verificarsi: https://poloniex.com/press-releases/2017.12.27-Notice-to-legacy-account-holders/Sapete cosa chiedono e quali documenti sono necessari? @sorrisoporcino non ti danno la possibilità di ripetere la verifica e partire da zero?
|
|
|
|
ibinsad
|
|
December 31, 2017, 06:47:12 AM |
|
Ipotizzo che Polionex sia in difficoltà come tutti gli altri exchange del resto, troppe iscrizioni in poco tempo.
Evidentemente stanno cercando di arginare il problema, ma obbligare ad utilizzare una webcam per verificarsi mi pare assurdo.
Di solito si effettua l'upload dei documenti da browser.
|
|
|
|
goemon888
|
|
January 04, 2018, 04:33:22 PM |
|
in questo momento come se la cava poloniex con i prelievi di stellar?
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
January 05, 2018, 08:05:36 PM |
|
Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona. In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente. Qualcuno c'è riuscito?
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
lukax8
|
|
January 05, 2018, 08:20:39 PM |
|
Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona. In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente. Qualcuno c'è riuscito? A me è capitato qualche tempo fa ed era colpa dell'orologio dello smatphone non sincronizzato, o meglio il mio isp bloccava le porte del server ntp e di conseguenza quando ero connesso in wifi l'orologio sballava
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
January 05, 2018, 08:53:40 PM |
|
Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona. In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente. Qualcuno c'è riuscito? A me è capitato qualche tempo fa ed era colpa dell'orologio dello smatphone non sincronizzato, o meglio il mio isp bloccava le porte del server ntp e di conseguenza quando ero connesso in wifi l'orologio sballava grazie, provato varie volte sincronizzando in 3G ma non va. sono nelle mani dell'help desk del cacchio che non risponde
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
|