Bitcoin Forum
April 26, 2024, 07:40:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi)  (Read 36881 times)
pennino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
January 06, 2018, 05:29:24 PM
 #301

Salve ragazzi ho un problema di deposito BCN potete aiutarmi a capire?
Allora il 17 dicembre 2017 ho fatto un trasferimento da hitbtc di una cifra di BCN su poloniex che è stato completato il 24 (almeno penso in quanto vedo la spunta verde e la transazione) però il problema è stato poloniex che ha avuto i depositi/prelevamenti su BCN disabilitati fino a ieri ed ora che sono attivi il mio bilancio è rimasto a zero.
Dove sono andati a finire i miei BCN?
Ho mandato tre richieste di supporto dal 17 ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie


      ▄███████████████████████
    ▄█████████████   █████████
  ▄███████████████▄▄▄█████████
▄█████████████████████████████
██   ███   ███████████████████
██▄▄▄███▄▄▄███████████████████
█████████████████████████▀▀▀██
█████████████████████████   ██
██████████████████████████████
██▀▀▀███▀▀▀█████████▀▀▀██▀▀▀██
██   ███   █████████   ██   ██
██████████████████████████████
██████████████▀▀▀███▀▀▀██▀▀▀██
██████████████   ███   ██   ██
██████████████████████████████
.primalbase.





                 ▄████▄▄    ▄
██             ████████████▀
████▄         █████████████▀
▀████████▄▄   █████████████
▄▄█████████████████████████
██████████████████████████
  ▀██████████████████████
   █████████████████████
    ▀█████████████████▀
      ▄█████████████▀
▄▄███████████████▀
   ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

         ▄▄██████████▄▄
      ▄██▀▀          ▀▀██▄
    ██▀                  ▀██▄
  ▄█▀                      ▀██
 ██▀                        ▀██
▐█▌                          ▐█▌
██ ██ ██ ▐█ ██ ██ ▐█ ██ ██  █ ██
██  █▄█▐▌█▌  █▄█▐▌█▌  █▄█▐▌█▌ ██
██  ▐█  ██   ▐█  ██   ▐█  ██  ██
 ██                          ██▀
 ▀██                        ██▀
   ██▄                    ▄██
    ▀██▄▄               ▄██▀
       ▀▀██▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀
           ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀


1714160437
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714160437

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714160437
Reply with quote  #2

1714160437
Report to moderator
1714160437
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714160437

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714160437
Reply with quote  #2

1714160437
Report to moderator
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714160437
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714160437

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714160437
Reply with quote  #2

1714160437
Report to moderator
1714160437
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714160437

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714160437
Reply with quote  #2

1714160437
Report to moderator
1714160437
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714160437

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714160437
Reply with quote  #2

1714160437
Report to moderator
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 06, 2018, 09:47:16 PM
 #302

avete risolto i vostri problemi?
Pare che poloniex sia uno dei pochissimi che lasciano ancora iscriversi, siccome è l'unico insieme a kraken, volevo iscrivermi ma prima volevo qualche info e ultime notizie su questo exchange, che mi dite?
hippo74
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
January 06, 2018, 11:49:37 PM
 #303

Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?

Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto

https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd

Grazie per l'informazione. Aggiungo ora anche il mio di tweet, anche se non servirà a molto....
Comunque questi non sono per niente affidabili...

a me e' successo stessa cosa con 200 ripple da spostare in wallet
codice error ..aperto ticket ..e sono in attesa da 3 giorni ..
su tweet sono parecchi con lo stesso problema
ho letto anche in telegram la chat nxt  che sconsigliano polo per muovere nxt o ardr proprio per questi problemi

bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 07, 2018, 11:26:42 AM
 #304

scusate ma l'exchange di poloniex è bloccato? carica all'infinito i grafici e tutto il resto, mi son iscritto e verificato ieri(pare), ma la pagina principale non va.
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 07, 2018, 01:56:03 PM
 #305

scusate ma l'exchange di poloniex è bloccato? carica all'infinito i grafici e tutto il resto, mi son iscritto e verificato ieri(pare), ma la pagina principale non va.
Qualcuno riesce a vedere i grafici sull'exchange poloniex?riesce a comprare e vendere?sembra bloccato.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 07, 2018, 02:02:02 PM
 #306

scusate ma l'exchange di poloniex è bloccato? carica all'infinito i grafici e tutto il resto, mi son iscritto e verificato ieri(pare), ma la pagina principale non va.
Qualcuno riesce a vedere i grafici sull'exchange poloniex?riesce a comprare e vendere?sembra bloccato.
per me tutto ok, anche un pò più reattivo dl solito

bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 07, 2018, 02:09:57 PM
 #307

scusate ma l'exchange di poloniex è bloccato? carica all'infinito i grafici e tutto il resto, mi son iscritto e verificato ieri(pare), ma la pagina principale non va.
Qualcuno riesce a vedere i grafici sull'exchange poloniex?riesce a comprare e vendere?sembra bloccato.
per me tutto ok, anche un pò più reattivo dl solito
Inizio ad avere il sospetto che siano 2 le cause della mia confusione in merito, ieri mi son registrato e adesso appare verificato(livello3) nel mio profilo...quindi posso operare?
Il problema è che se vado nella pag principale dell'exchange, lì dove ci sono i vari grafici di btc,eth,usdt e xmr mi dice "loading charts" senza mai caricare, inizio a pensare che dipenda dal fatto che non abbia niente su poloniex e quindi nn mi fa vedere i grafici, oppure ancora devo essere verificato del tutto, eppure sul profilo cè scritto "verified" e ho anche attivato il two-factor authentication.tu sapresti delucidarmi in merito?
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 07, 2018, 02:54:26 PM
 #308

forse sto arrivando alla soluzione.
Ho notato che se apro poloniex con internet explorer, la live charts funziona!!Con chrome carica all'infinito, poi ho letto che poloniex usa il flash per i grafici e tutto il resto(pagina exchange) e che potrebbe essere quello il problema(ieri pomeriggio però con chrome li vedevo i grafici!!!), come cavolo lo risolvo??
Ho provato a pulire il pc con ccleaner, ma rimane il problema, dovrei aggiornare il flash? eppure due giorni fa andava bene poloniex(non ero ancora registrato).
help...è l'unico exchange in cui sono riuscito ad iscrivermi insieme a coinbase(ancora no su GDAX).
Catena di blocchi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
January 08, 2018, 12:01:07 AM
 #309

forse sto arrivando alla soluzione.
Ho notato che se apro poloniex con internet explorer, la live charts funziona!!Con chrome carica all'infinito, poi ho letto che poloniex usa il flash per i grafici e tutto il resto(pagina exchange) e che potrebbe essere quello il problema(ieri pomeriggio però con chrome li vedevo i grafici!!!), come cavolo lo risolvo??
Ho provato a pulire il pc con ccleaner, ma rimane il problema, dovrei aggiornare il flash? eppure due giorni fa andava bene poloniex(non ero ancora registrato).
help...è l'unico exchange in cui sono riuscito ad iscrivermi insieme a coinbase(ancora no su GDAX).

A me succede la stessa cosa con i grafici di Investing, caricamento all'infinito, mentre su Poloniex tutto a posto.
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 08, 2018, 12:16:02 AM
 #310

forse sto arrivando alla soluzione.
Ho notato che se apro poloniex con internet explorer, la live charts funziona!!Con chrome carica all'infinito, poi ho letto che poloniex usa il flash per i grafici e tutto il resto(pagina exchange) e che potrebbe essere quello il problema(ieri pomeriggio però con chrome li vedevo i grafici!!!), come cavolo lo risolvo??
Ho provato a pulire il pc con ccleaner, ma rimane il problema, dovrei aggiornare il flash? eppure due giorni fa andava bene poloniex(non ero ancora registrato).
help...è l'unico exchange in cui sono riuscito ad iscrivermi insieme a coinbase(ancora no su GDAX).

A me succede la stessa cosa con i grafici di Investing, caricamento all'infinito, mentre su Poloniex tutto a posto.
ho risolto disinstallando e reinstallando chrome, forse era un problema di flash player, dato che poloniex ha la live charts in flash.
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
January 08, 2018, 05:25:02 PM
Last edit: January 08, 2018, 05:46:22 PM by sorrisoporcino
 #311

Allora... ai ticket non rispondono quelli relativi ai profili

Adesso ho provato e hanno messo la possibilità di caricare una foto, parte il caricamento... al primo colpo arriva a 35% poi torna a 1%... sembra continuare fino a 50% poi si blocca ed esce scritto impossibile caricare... file da 3 MB massimo 8MB...


se è un giochino per bloccare i fondi delle persone... se dovesse capitare che non riesco più a movimentare i fondi... penso si possa avviare qualche class action


e poi... se provi 2 volte ti blocca in una giornata... minchia.. che modi di gestire un sito del genere...avranno avuto anche tanti clienti però appunto... che gli costa alzare i soldi.. alla fine sono nostri i soldi che hanno in deposito mica loro... se con il loro sistema becero non si riesce ad autenticarsi, perchè io non dovrei avere la possibilità di spostare tutto quanto in un colpo solo?


Edit: mi auguro che sia il rodaggio per consentire una verifica veloce prima dell'annuncio che bloccano chi non si autentica... e quindi per ora non funziona

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 09, 2018, 09:33:41 PM
 #312

buonasera a tutti, ho un bel dubbio sui ripple; siccome domani volevo comprare qualche ripple su poloniex, volevo sapere come funzionava per quanto riguarda il "deposito" di 20 ripple che devono rimanere sul wallet; come funiona questa cosa? da come ho capito per ogni indirizzo per ripple(wallet) che apro, devo lasciarci sempre 20 ripple per poter operare le transazioni, con meno ripple non funziona...è esatto??
Avevo letto anche di qualcos'altro..riguardo 5 ripple ma non ho capito cosa, voi che mi sapete dire?
La mia intenzione era scambiare btc in ripple su poloniex e poi trasferirli sul mio wallet exodus, dove 20 ne lascierò sempre fermi li sopra, secondo voi è ok exodus per ripple e ethereum, posso esportare il seed e le key?? Cmq btc li terrei invece su electrum.
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
January 10, 2018, 01:15:45 PM
 #313

Non fare confusione... se fai trading non cambia nulla per la storia dei 20XRP...


è come se non li avessi di fatto, finchè non li depositi appunto nel tuo wallet... per dire se uno fa solo trading non ci fa neanche caso a sta storia dei 20

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
January 18, 2018, 09:09:11 AM
 #314

Update profilo... con il cellulare con il 4G funziona il caricamento della foto, adesso vediamo se è andato tutto bene ho fatto con la patente e la foto


PS: secondo me rispondono così: nella patente avevi i capelli corti, nella foto hai i capelli lunghi, non possiamo validarti lol

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 18, 2018, 10:11:24 AM
 #315

Update profilo... con il cellulare con il 4G funziona il caricamento della foto, adesso vediamo se è andato tutto bene ho fatto con la patente e la foto


PS: secondo me rispondono così: nella patente avevi i capelli corti, nella foto hai i capelli lunghi, non possiamo validarti lol
pensa che mi sono dovuto tagliare la mia splendida barba per tornare simile alla foto del documento di 8 anni fa!!! mannaggia!!!!!....e non me la hanno accettata Cry
però parlo di gdax, poloniex non mi sono verificato...dovrei?sapevo che non serviva la verifica per acquistare.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 30, 2018, 04:47:12 PM
 #316

il supporto di poloniex è un qualcosa da far impallidire anche gli exchange peggiori come yobit
ho 3 ticket diversi aperti per due depositi e un prelievo non confermati da dicembre, non rispondono mai
hippo74
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
February 05, 2018, 12:11:32 PM
 #317

Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?

Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto

https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd

Grazie per l'informazione. Aggiungo ora anche il mio di tweet, anche se non servirà a molto....
Comunque questi non sono per niente affidabili...

a me e' successo stessa cosa con 200 ripple da spostare in wallet
codice error ..aperto ticket ..e sono in attesa da 3 giorni ..
su tweet sono parecchi con lo stesso problema
ho letto anche in telegram la chat nxt  che sconsigliano polo per muovere nxt o ardr proprio per questi problemi



dopo più di 1 mese ho riavuto i miei 200 ripple , bloccati nella transazione con codice complete : error
e indirizzati nel mio wallet ; per fortuna quelli di polo sono stati seri , anche se lenti . cmq cerco di abbandonarlo come exchange.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 08, 2018, 06:22:56 PM
 #318

Quote
BTC is currently under maintenance or experiencing wallet/network issues. Deposits and withdrawals will remain disabled until a solution is found, which may require an update from the BTC team. Any updates must be tested and audited before enabling.

Ragazzi, che succede? Era dai tempi dei fork che non bloccavano il prelievo di bitcoin su poloniex? Nell'annuncio parlano di "wallet/network issues", sapete qualcosa?

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 11, 2018, 12:44:29 PM
 #319

ragazzi sbaglio o poloniex ha il wallet doge in manutenzione da almeno due settimane?

DOGE is currently under maintenance or experiencing wallet/network issues. Deposits and withdrawals will remain disabled until a solution is found, which may require an update from the DOGE team. Any updates must be tested and audited before enabling.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 08, 2018, 08:16:20 PM
 #320

Polo abbassa le fee nel trading? A mio parere sono obbligati per restare nel mercato, vista concorrenza di exchange come binance

Sarà, però mi pare che nell'ultimo periodo abbiano alzato le fee per i prelievi

https://poloniex.com/press-releases/2018.05.01-Coming-May-15-consistent-competitive-trading-fees/

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!