Bitcoin Forum
April 28, 2024, 05:20:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: [CERCO] Sviluppatore per creare un Exchange italiano  (Read 13079 times)
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 27, 2015, 07:12:07 PM
 #61

Quando riusciro' a fermare la voglia di leggere i suoi messaggi che ho volutamente ignorato forse avro' anche la voglia di discutere con Lei.

Grazie.

Se leggi e rispondi a questi è perche hai fatto "Unignore" ed a quel punto puoi leggerli tutti.

In realtà sono convinto che tu li abbia già letti tutti ma stai continuando ad ignorare perché non sai come rispondere.

Per cui oltre a non saper usare il forum, non sai come rispondere al fatto che la tua novità non è una novità e non dimostra minimamente il fatto che non fai riserva frazionaria.

Il resto sono chiacchiere e fuffa.

Prego ancora.  Grin
1714324852
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714324852

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714324852
Reply with quote  #2

1714324852
Report to moderator
1714324852
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714324852

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714324852
Reply with quote  #2

1714324852
Report to moderator
1714324852
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714324852

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714324852
Reply with quote  #2

1714324852
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Cash BTC (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
February 27, 2015, 07:13:56 PM
 #62

Quando riusciro' a fermare la voglia di leggere i suoi messaggi che ho volutamente ignorato forse avro' anche la voglia di discutere con Lei.

Grazie.

Se leggi e rispondi a questi è perche hai fatto "Unignore" ed a quel punto puoi leggerli tutti.

In realtà sono convinto che tu li abbia già letti tutti ma stai continuando ad ignorare perché non sai come rispondere.

Per cui oltre a non saper usare il forum, non sai come rispondere al fatto che la tua novità non è una novità e non dimostra minimamente il fatto che non fai riserva frazionaria.

Il resto sono chiacchiere e fuffa.

Prego ancora.  Grin

Rispondo se mi fai delle domande, non se mi offendi o fai congetture prive di fondamento.

Grazie.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 27, 2015, 07:18:13 PM
 #63

Quando riusciro' a fermare la voglia di leggere i suoi messaggi che ho volutamente ignorato forse avro' anche la voglia di discutere con Lei.

Grazie.

Se leggi e rispondi a questi è perche hai fatto "Unignore" ed a quel punto puoi leggerli tutti.

In realtà sono convinto che tu li abbia già letti tutti ma stai continuando ad ignorare perché non sai come rispondere.

Per cui oltre a non saper usare il forum, non sai come rispondere al fatto che la tua novità non è una novità e non dimostra minimamente il fatto che non fai riserva frazionaria.

Il resto sono chiacchiere e fuffa.

Prego ancora.  Grin

Che la morte sia con te.

Prego.

Prima che editi un buon quote.

Giusto perche cosi si sa con chi si ha a che fare se uno vuole parlare con te.
Cash BTC (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
February 27, 2015, 07:25:04 PM
 #64



Prima che editi un buon quote.

Giusto perche cosi si sa con chi si ha a che fare se uno vuole parlare con te.

Quindi devi valutare la persona prima di decidere se parlare con me o meno?


Grazie: ho aperto un thread per valutare un'idea non per avere un'analisi su chi io sia.

"Impara a rispettare il prossimo e vedrai che non avrai piu' niente da ridere e le persone cominceranno ad ascoltare quello che dici."
- cit.

Prego.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
February 27, 2015, 07:38:56 PM
 #65

Host salvaci tu, ti paghiamo trentordici BTC al mese per questo d'altronde Cheesy
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 27, 2015, 07:45:32 PM
 #66

L'altra discussione è stata chiusa perchè richiesta dal suo creatore, e in genere mi trovo d'accordo su questo lato, ma non sulla cancellazione Wink
Questa cosa però di certo non succederà due volte, se si chiude anche questa discussione, non ne lascerò aprire un'altra sullo stesso argomento (o simil) dall'autore.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 27, 2015, 07:47:47 PM
 #67

Tu non hai aperto il thread per valutare l'idea... Perché un idea per esser valutata deve esser discussa, devono esser affrontati i problemi e risolti.

In questo modo si valuta un idea e si costruisce un progetto.

Tu hai ignorato/dato contro/detto che non capiva a chiunque non ti appoggiava al 100%.
Questo non è una valutazione.

Se vuoi rivolgerti alla comunità devi accettare le critiche e affrontarle. Che siano fatte da me o da altri.

Se no è logico che il progetto venga ritenuto inutile se non sai spiegare perche è utile.

Per il resto si in genere prima di parlare con uno valuto chi è... Perche ci sono persone che per quando non mi stiano simpaticissime e loro mi vedano come un gatto attaccato ai maroni (cit  bomber) sono competenti e ci si può confrontare in modo più o meno costruttivo.

E ti sfido a trovare un post in cui io ti ho offeso in un confronto, dove ho offeso qualcuno con cui parlavo perche la vedeva diversa da me.

Poi ultimamente ci sono utenti che invece si credono dio ma fanno errori immensi (vedi te sui btc, multisig, riserva frazionaroa ecc) e alle critiche rispondono offendendo.
Questi personalmente li reputo idioti, e prima di parlarci vorrei saperlo (si, qui forse ti ho offeso, ma tu mi hai augurato la morte, siamo pari cosi direi..)

PS. E io almeno ho il coraggio di assumermi le responsabilità di quel che scrivo.. Non edito subito dopo.
Cash BTC (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
February 27, 2015, 07:54:18 PM
 #68

L'altra discussione è stata chiusa perchè richiesta dal suo creatore, e in genere mi trovo d'accordo su questo lato, ma non sulla cancellazione Wink
Questa cosa però di certo non succederà due volte, se si chiude anche questa discussione, non ne lascerò aprire un'altra sullo stesso argomento (o simil) dall'autore.

Il fatto che l'admin debba ricorrere alla sua parola e' gia' il fallimento del mio Thread.

Non era mia intenzione arrivare a questo.

Questo thread per me e' chiuso.

Se ne apriro' un altro assicuro che cambiero' subject.


Grazie comunque a quelli che hanno risposto ed hanno espresso la loro opinione. Meno a quelli che hanno offeso ma ad ogni modo era la loro opinione.

Lascio il thread aperto ancora sette giorni nel caso qualcuno "passi di qua" ed abbia opioni meno distruttive da porre (la quantita' alle volte vince sulla qualita' e chiudere il thread ora dopo un giorno dalla creazione sarebbe davvero una prova di superiorita' che so che e' sbagliato fare).

Grazie e Buon Lavoro.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 27, 2015, 07:58:22 PM
 #69

Cash BTC (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
February 28, 2015, 11:44:09 PM
Last edit: March 01, 2015, 12:13:40 AM by Cash BTC
 #70

Secondo me non è di nessun interesse discutere la decentralizzazione degli Exchange dei Bitcoin, perchè esiste già una tecnologia che fa questo e si chiama Ethereum.

Discutere di Exchange di Bitcoin decentralizzato e come discutere di Petrolio pulito.

Se non conosce Ethereum prego si riferisca al sito ufficiale:
https://www.ethereum.org/

Grazie.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 01, 2015, 04:54:28 AM
 #71

Secondo me non è di nessun interesse discutere la decentralizzazione degli Exchange dei Bitcoin, perchè esiste già una tecnologia che fa questo e si chiama Ethereum.

Discutere di Exchange di Bitcoin decentralizzato e come discutere di Petrolio pulito.

Se non conosce Ethereum prego si riferisca al sito ufficiale:
https://www.ethereum.org/

Grazie.
a dire il vero il progetto ethereum è poco più di un mucchio di parole su carta al momento
Cash BTC (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 01, 2015, 05:53:37 AM
 #72

Secondo me non è di nessun interesse discutere la decentralizzazione degli Exchange dei Bitcoin, perchè esiste già una tecnologia che fa questo e si chiama Ethereum.

Discutere di Exchange di Bitcoin decentralizzato e come discutere di Petrolio pulito.

Se non conosce Ethereum prego si riferisca al sito ufficiale:
https://www.ethereum.org/

Grazie.
a dire il vero il progetto ethereum è poco più di un mucchio di parole su carta al momento

Dovrebbe andare Live a fine Marzo.

Ad ogni modo e' proprio il punto della cosa: noi italiani se non vediamo i soldi pensiamo che una cosa non esista. Vedi le offese che mi sono preso in due giorni di post per aver cercato lavoro senza offrire niente in cambio.

Ethereum (o crypto 3.0) e' il sistema piu' evoluto di blockchain esistente al momento. Nato come evoluzione di Bitcoin per migliorare la natura della centralizzazione che stiamo vedendo con la centralizzazione degli Exchange appunto.
https://dev.ethereum.org

Ethereum sta a Bitcoin come le carte di credito stanno ai contanti.

Prima che litigo anche con te: in giro per il mondo stanno finanziando le technologie decentralizzate perche' sono il futuro. Qua in Italia e' gia' tanto se si parla di Bitcoin.
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
March 01, 2015, 08:31:49 AM
 #73

Ethereum (o crypto 3.0) e' il sistema piu' evoluto di blockchain esistente al momento. Nato come evoluzione di Bitcoin per migliorare la natura della centralizzazione che stiamo vedendo con la centralizzazione degli Exchange appunto.

"crypto 3.0"? http://www.contravex.com/2014/03/19/there-is-no-bitcoin-2-0/




Prima che litigo anche con te: in giro per il mondo stanno finanziando le technologie decentralizzate perche' sono il futuro. Qua in Italia e' gia' tanto se si parla di Bitcoin.

Cry
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
March 01, 2015, 11:34:40 AM
 #74

Ad ogni modo e' proprio il punto della cosa: noi italiani se non vediamo i soldi pensiamo che una cosa non esista. Vedi le offese che mi sono preso in due giorni di post per aver cercato lavoro senza offrire niente in cambio.
Si ma anche tu non è che hai chiesto lavoro gratis per una nobile causa, tu l'hai chiesto per lucrarci sopra.

Ethereum (o crypto 3.0) e' il sistema piu' evoluto di blockchain esistente al momento.

Non esistente al momento

Ethereum sta a Bitcoin come le carte di credito stanno ai contanti.

Pessimo esempio che non fa onore ad Ethereum.

Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
March 01, 2015, 11:48:38 AM
 #75

Ethereum sarà ricordato come quel progetto che ha arricchito quel team che ha pre-venduto il nulla.
Altro che crypto 3.0 (manco il 2.0 esiste)  Roll Eyes
Cash BTC (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 01, 2015, 05:21:20 PM
 #76

Ma l'avete letto almeno il white paper?

"Tutti omosessuali con il sedere degli altri".
- Cit.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
March 01, 2015, 05:29:41 PM
 #77

Uno dei migliori troll dopo angrynerd. Dovremmo stilare una classifica prima o poi Cheesy
Cash BTC (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 01, 2015, 05:38:59 PM
 #78

...
Ad ogni modo e' proprio il punto della cosa: noi italiani se non vediamo i soldi pensiamo che una cosa non esista. Vedi le offese che mi sono preso in due giorni di post per aver cercato lavoro senza offrire niente in cambio.
...

Uno dei migliori troll dopo angrynerd. Dovremmo stilare una classifica prima o poi Cheesy

No comment.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
March 01, 2015, 07:01:50 PM
 #79

Ma l'avete letto almeno il white paper?

"Tutti omosessuali con il sedere degli altri".
- Cit.

Principiante
Cash BTC (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 01, 2015, 07:16:04 PM
 #80

Ma l'avete letto almeno il white paper?

"Tutti omosessuali con il sedere degli altri".
- Cit.

Principiante

L'unica offesa degna di questo nome che abbia ricevuto su questo forum.

Ovviamente non ti ringraziero' per questo.
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!