Bitcoin Forum
May 10, 2024, 02:12:41 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: Un'occhiata ai nodi italiani  (Read 11968 times)
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 05, 2015, 02:33:58 PM
Last edit: June 05, 2015, 02:55:29 PM by gdassori
 #41


Ringrazio per la sentenza basata sul dare per scontato che le società mentono..

[...]

Tengo a precisare che NON ABBIAMO SOSPESO TUTTE LE VM DELL' UTENTE.


seh vabè, non vale la pena neanche perdere tempo a replicare  Cheesy

gente, se avete fiducia in me (e spero che una buona parte di persone qui in questo forum ne abbia, consapevole che non mentirei mai per prendermi una rivincita personale, anzi, molti sanno quanti bocconi amari ho ingoiato in silenzio in questi due anni) state alla larga da questi, per il vostro bene  Smiley

Ricordo inoltre che il reato di diffamazione vale per entrambe le parti. Quindi, visto che se non mentono loro, a mentire debbo essere io (così come mentono tutti gli altri con cui flammano sui vari forum e siti di recensione seflow, tutti cazzari  Wink), invito Berlonghi a togliermi di tasca 2000 euro, data la condotta che gli sto esplicitamente attribuendo senza ritrattare in alcun modo. I miei dati personali li hanno tutti, poco ci vuole a denunziarmi.


1715350361
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715350361

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715350361
Reply with quote  #2

1715350361
Report to moderator
1715350361
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715350361

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715350361
Reply with quote  #2

1715350361
Report to moderator
Bitcoin addresses contain a checksum, so it is very unlikely that mistyping an address will cause you to lose money.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715350361
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715350361

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715350361
Reply with quote  #2

1715350361
Report to moderator
1715350361
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715350361

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715350361
Reply with quote  #2

1715350361
Report to moderator
jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
June 05, 2015, 03:02:13 PM
 #42

E allora si tratta di pura ed evidente IGNORANZA. Pace all'anima loro  Cheesy

Ringrazio per la sentenza basata sul dare per scontato che le società mentono...

Ripeto, spero questo sia chiaro che non vietiamo in alcun modo la possibilità di ospitare nodi bitcoin nella nostra rete, ma bensì il mining sulla struttura virtualizzata.

Essendo voi, sicurmente più esperti di me noteranno che uno dei più grossi nodi bitcoin europei è presso la nostra struttura.
Sarebbe un bel controsenso con quello affermato da un utente in precedenza no?  Wink

Tengo a precisare che NON ABBIAMO SOSPESO TUTTE LE VM DELL' UTENTE. Inoltre la macchina stessa non era sospesa, ma era offline per un problema di configurazione al sistema operativo, come precedentemente detto che il cliente non sapeva risolvere e pretendeva un fix gratuito dal nostro staff.

Vi auguro una buona giornata

Tralasciando gli screzi personali tra lei e gdassori, ci conferma quindi che l'hosting di un full node (no mining) è ora accettato sui vostri server? Grazie.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
June 05, 2015, 03:12:53 PM
 #43

C'è da dire che il client bitcoin, soprattutto se configurato come fullnode, anche senza mining, impegna con picchi abbastanza lunghi nell' arco della giornata un bel pò di risorse, sia di cpu che di ram. E poichè dipende dalla mempool delle TX è destinato a crescere.

Per chi è a digiuno di queste cose e si attiene alle notizie che circolano, nonchè ai molti antivirus che segnalano i client come silent miners (bah), può non capire bene la differenza.




FaSan
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 05, 2015, 03:14:42 PM
 #44

Per chi è a digiuno di queste cose e si attiene alle notizie che circolano, nonchè ai molti antivirus che segnalano i client come silent miners (bah), può non capire bene la differenza.


E in che modo questo può incidere sulle altre macchine, all'interno di un cloud ? :-)

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
June 05, 2015, 03:21:26 PM
 #45

Per chi è a digiuno di queste cose e si attiene alle notizie che circolano, nonchè ai molti antivirus che segnalano i client come silent miners (bah), può non capire bene la differenza.


E in che modo questo può incidere sulle altre macchine, all'interno di un cloud ? :-)


Ma guarda che con me sfondi una porta aperta.

Pago una CPU virtualizzata (non pass-through), se la voglio usare al 100% 7 giorni su 7 sono affari miei. Il problema stà solo nell' ingordigia, piazzare 100 vps su un quad core, incassare e poi pretendere che nessuno le usi.



FaSan
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 05, 2015, 03:36:24 PM
 #46

Non mi sono spiegato, scusa.

In che modo questo può incidere sulle altre MIE macchine, all'interno di un cloud? Intendo, di fronte ad abusing di risorse su una macchina (e diamo per buono che ci sia, non c'era, ma diamolo per buono), perché sospendere tutto ?

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
June 05, 2015, 03:42:49 PM
Last edit: June 05, 2015, 04:13:29 PM by FaSan
 #47

Non mi sono spiegato, scusa.

In che modo questo può incidere sulle altre MIE macchine, all'interno di un cloud? Intendo, di fronte ad abusing di risorse su una macchina (e diamo per buono che ci sia, non c'era, ma diamolo per buono), perché sospendere tutto ?


Il motivo è quello di prima, se dividi una cpu reale in N virtuali, l' impegno sulla virtuale si ripercuote sulla cpu reale, e di conseguenza a tutte le altre virtualizzate sulla stessa cpu.

Diverso invece per ram e hdd che invece sono riservate ad uso esclusivo della vps.

Poi diciamola tutta, con la parola "Cloud", almeno in Italia, ognuno ci fà quello che vuole. Di norma dovrebbe essere scalabile....



FaSan

gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 06, 2015, 08:08:39 AM
Last edit: June 06, 2015, 09:10:03 AM by gdassori
 #48

Continuo a non riuscire a spiegarmi con te, è strano, eppure ero sicuro di aver posto una domanda chiara.

Tecnicaglie a parte, se una mia macchina ti da fastidio, tu, sysop, mi cacci dal cloud e spegni tutte le macchine che ho ?

Poi "C'è da dire che però bitcoind suca risorse anche a gen=0"...

Non so cosa hosti tu di solito, ma se uno va oltre la home page del ragazzetto fatta in html statico, ti assicuro che ne suca molte meno di quanto non suchino i siti web che hosto, che fanno decine di migliaia di accessi al giorno, con accessi al db, interprete PHP e quella merda di Wordpress che, superati un tot di utenti concorrenti, notoriamente suca più risorse di Curiosity, anche quando ci metti davanti un sistema di caching pesante come cloudflare o un varnish ben configurato, suca e sucherà sempre risorse a nastro.

Poi ovviamente qui Berlonghi si guarda bene dal dire i motivi per cui c'è stata la sospensione, che non c'entrano niente né con risorse né con abusing né hanno una motivazione di matrice tecnica, believe me.

Quote
Poi diciamola tutta, con la parola "Cloud", almeno in Italia, ognuno ci fà quello che vuole. Di norma dovrebbe essere scalabile....

Ci sono molti servizi seri, e altrettanti meno seri. Ognuno fa le sue considerazioni su chi è serio e chi no, al netto dell'esperienza vissuta.

E adesso, veniamo alle tecnicaglie:

guido@strawhat:~$ top

top - 10:24:38 up 78 days, 15:22,  1 user,  load average: 0.30, 0.32, 0.32
Tasks: 226 total,   2 running, 224 sleeping,   0 stopped,   0 zombie
%Cpu(s):  1.7 us,  0.1 sy,  0.2 ni, 98.0 id,  0.0 wa,  0.0 hi,  0.0 si,  0.0 st
KiB Mem:  16382724 total, 16034520 used,   348204 free,   372100 buffers
KiB Swap:  8388604 total,   148352 used,  8240252 free,  8410912 cached

  PID USER      PR  NI  VIRT  RES  SHR S  %CPU %MEM    TIME+  COMMAND                                                                                                                                                                        
10894 www-data  20   0  214m  48m 6716 S  11.6  0.3  25:18.31 php5-fpm                                                                                                                                                                      
31834 bitcoin-  20   0 2184m 1.5g 6024 S   1.3  9.4 368:49.41 bitcoind                                                                                                                                                                      
 2213 couchdb   20   0  195m  13m 2636 S   1.0  0.1   1933:26 beam.smp                                                                                                                                                                      
11358 mysql     20   0 2598m 585m 7736 S   0.7  3.7 711:51.90 mysqld        


e dai su..... e per un miracolo divino in questo momento neanche c'erano query importanti mysql, e php5 suca quasi dieci volte la CPU che sta sucando bitcoind


e ancora, qualche tempo dopo, ecco qua mysql che fa capolino, insieme ad un bel raddoppio di php... e questa cosa avviene costantemente, h24, e siamo anche a poco carico, che è sabato e per statistica da me il weekend c'è meno traffico


PID USER      PR  NI  VIRT  RES  SHR S  %CPU %MEM    TIME+  COMMAND                                                                                                                                                                        
31828 www-data  20   0  216m  49m 6196 S  19.6  0.3  23:51.36 php5-fpm                                                                                                                                                                      
31888 www-data  20   0  216m  49m 6472 S  12.0  0.3  23:52.97 php5-fpm                                                                                                                                                                      
11358 mysql     20   0 2598m 585m 7736 S   5.3  3.7 712:07.47 mysqld                                                                                                                                                                        
31834 bitcoin-  20   0 2130m 1.5g 5364 S   1.3  9.4 368:52.69 bitcoind    


dove sta che bitcoind suca risorse ? lo fara' per pochi secondi all'altezza del blocco (e, ovviamente, durante tutta la fase di bootstrapping e, anche lì, è possibile limitare i danni limitando threads e nice)... e dai su...  non diciamo cose sbagliate, che se bitcoind dovesse essere visto male perché suca risorse in gen=0, wordpress dovrebbe essere totalmente blacklisted

precisazione: i miei nodi di relay non montano wallet, visto che non avrebbe alcun senso

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
June 06, 2015, 09:05:13 AM
 #49

Continuo a non riuscire a spiegarmi con te, è strano, eppure ero sicuro di aver posto una domanda chiara.

Vista la risposta che hai dato, potrei dire la stessa cosa. Non ti stavo attaccando, è per questo che pensavo chiedessi una risposta tecnica.

Tecnicaglie a parte, se una mia macchina ti da fastidio, tu, sysop, mi cacci dal cloud e spegni tutte le macchine che ho ?

Assolutamente no.



dove sta che bitcoind suca risorse ? lo fara' per pochi secondi all'altezza del blocco (e, ovviamente, durante tutta la fase di bootstrapping e, anche lì, è possibile limitare i danni limitando threads e nice)... e dai su...  non diciamo cose sbagliate, che se bitcoind dovesse essere visto male perché suca risorse in gen=0, wordpress dovrebbe essere totalmente blacklisted

Che il bitcoin succhia risorse è un dato di fatto, che ne possa succhiare di più o di meno di altri software è tutto un' altro discorso. Io non stò penalizzando bitcoin, stò solamente dicendo che la mala informazione può trarre in inganno, e anche qui mi sembra che siamo tutti daccordo.

Le ragioni per cui seaflow ti chiude le macchine, devi chiederle a loro, non di certo a me.



FaSan

gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 06, 2015, 09:11:27 AM
 #50

avevo scritto un edit per precisazione, ma sei arrivato prima, quindi c'è rischio che passi inosservato:

<< i miei nodi di relay non montano wallet, visto che non avrebbe alcun senso >>

(non ho visto da parte tua un attacco, ma sinceramente pensavo di aver posto una domanda chiara, e invece arrivava una risposta che non era quella che cercavo, è accaduto due volte, quindi mi interrogavo sul perché non riuscissi a spiegarmi chiaramente)

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
June 06, 2015, 09:32:18 AM
 #51

avevo scritto un edit per precisazione, ma sei arrivato prima, quindi c'è rischio che passi inosservato:

<< i miei nodi di relay non montano wallet, visto che non avrebbe alcun senso >>

(non ho visto da parte tua un attacco, ma sinceramente pensavo di aver posto una domanda chiara, e invece arrivava una risposta che non era quella che cercavo, è accaduto due volte, quindi mi interrogavo sul perché non riuscissi a spiegarmi chiaramente)


ok don't worry, tra il caldo, il fatto che stò seguendo tre progetti diversi e i bioritmi sotto zero, sono completamente fuso  Grin Grin Grin



FaSan
seflow
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 06, 2015, 06:16:36 PM
 #52


Tralasciando gli screzi personali tra lei e gdassori, ci conferma quindi che l'hosting di un full node (no mining) è ora accettato sui vostri server? Grazie.

Confermo, è accettato sui nostri server sia cloud che dedicati. Per quanto riguarda invece servizi che fanno uso di cpu 100% 24/24 consigliamo direttamente una soluzione server dedicato. Non è importante quale, anche un low budget, per esempio https://manage.seflow.it/index.php?/cart/&do=2 o meglio, un quad-core https://manage.seflow.it/index.php?/cart/&do=2 è sufficiente per avere buoni risultati. Se comunque avessi dubbi scrivimi pure a matteob [at] seflow [dot] net e ti darò riscontro così da avere una mail ufficiale in caso di problemi.




seh vabè, non vale la pena neanche perdere tempo a replicare  Cheesy

gente, se avete fiducia in me (e spero che una buona parte di persone qui in questo forum ne abbia, consapevole che non mentirei mai per prendermi una rivincita personale, anzi, molti sanno quanti bocconi amari ho ingoiato in silenzio in questi due anni) state alla larga da questi, per il vostro bene  Smiley

Ricordo inoltre che il reato di diffamazione vale per entrambe le parti. Quindi, visto che se non mentono loro, a mentire debbo essere io (così come mentono tutti gli altri con cui flammano sui vari forum e siti di recensione seflow, tutti cazzari  Wink), invito Berlonghi a togliermi di tasca 2000 euro, data la condotta che gli sto esplicitamente attribuendo senza ritrattare in alcun modo. I miei dati personali li hanno tutti, poco ci vuole a denunziarmi.

Perchè penso che a volte sia meglio esser superiori e lasciar perdere. Continui con la storia della diffamazione, ma ho ancora tutti i log.. ho dove mi insulti con parole che evito di pronunciare perchè mi sento una persona educata, quindi ti chiedo l' enorme cortesia di non insistere su questa strada. Ognuno per la sua strada e basta altrimenti mi costringi veramente a fare quello che è contro la mia natura. Io non parlo di te e tu eviti di parlare di noi.

Ricordo inoltre che non è mai stata inviata disdetta per il servizio quindi teoricamente ci sarebbe una fattura non saldata. Non essendo inoltre stata inviata disdetta ci sarebbero i fee di ritardo saldo e il contratto si è autorinnovato quindi c'è l' onere del periodo di rinnovo da saldare. Io però mi sento una persona onesta e voglio dormire tranquillo la notte perchè so che dietro ogni screzio c'è una persona che magari ha famiglia da mantenere, quindi preferisco far finta di niente e tralasciare certi termini contrattuali.

Tra l' altro mi sorge una domanda spontanea.... ma come è possibile avere questi problemi amministrativi, in più il cliente è riuscito a trasferire tutti i dati presenti sulle macchine se come lui afferma le abbiamo sospese tutte? Poi parliamoci chiaro, una persona aggressiva come te, se veramente avessimo fatto una carognata del genere sarebbe venuta il giorno dopo in ufficio con 10 avvocati al seguito Wink

Veramente, te lo chiedo con tutta la cortesia del mondo, lascia perdere, io per mancanza di tempo e per compassione ho lasciato perdere gli insulti e il contratto, quando sei sparito ho fatto chiudere l' account e non ho attivato il recupero crediti e ho sorvolato sugli insulti... almeno per rispetto basta parlare di noi e scrivere certe cose, anche il più paziente ha un limite.
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2657



View Profile
June 06, 2015, 08:05:23 PM
 #53

sono sincero non ho seguito bene tutto il thread, ma se uno mi vende:

2 cpu, 4 giga di ram,  100 giga di disco e 100 mega di banda,
e se poi li uso davvero mi dice che non va bene, a casa mia non e' che sia onestissimo.

putroppo l'overbooking e' la norma, ma  questo non vuol dire
da un punto di vista tecnico la cosa abbia il minimo senso.

inoltre ho un full node da un anno circa, e tutte ste risorse assurde
non mi sembra che le succhi... eh si un po'... ma ribadisco,
se mi vendi 2 cpu e poi ne uso in media una mezza, non e'
che puoi urlare allo scandalo eh !

comunque, e' il solito discorso, ormai siamo tutti cosi' abituati a farci prendere
per il culo, che anche una discussione come questa, che tecnicamente non
ha senso (compro una cosa, vorrai darmela ?) ha invece un suo perche' !

vabbe'...

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 06, 2015, 10:49:27 PM
Last edit: June 06, 2015, 11:41:31 PM by gdassori
 #54

fattura ? servizio ? eh ? ma se è tutto spento dal lunedì successivo, ma di che stai parlando, la tua piattaforma billa le risorse automaticamente e ci sono 50 euro di credito (edit: ho appena loggato, c'erano due mesi fa, nel frattempo si sono rinnovati dei domini, al momento ci sono 38 euro), se avessi acceso qualcosa avrebbe scalato in automatico..

stiamo davvero rasentando l'assurdo. vieni qui in questo forum perché dopo mesi che taccio, mi sono tolto il sasso dalla scarpa, quando invece avrei dovuto mettere semplicemente tutto su pastebin e fare l'infame non appena fuggito dalla tua piattaforma, ma io non sono questo tipo di persona, anche se mi è stato caldamente consigliato di farlo (così come mi dicono, continuamente, di registrare seflowscam.org e hostarlo da voi!  Grin Grin Grin se continui ci faccio un pensiero  Grin Grin)

ora dici un sacco di menzogne, insisti con una difesa che non sta né in cielo né in terra, alla fine ti arrampichi sugli specchi citando una fattura non saldata, quando il vostro sistema billa tutto in automatico... e qui ti dico che c'è gente che ha letto i log quasi in tempo reale (perché era nelle stanze prossime a me, ovviamente), mentre facevi la cosa assurda che hai fatto: che è estorcermi del denaro per riattivare il cloud, dopo averlo sospeso perché ti avevo mandato aff..., in conseguenza di quanto avevi scritto sopra, e poi rifiutarti di rimborsarmi i crediti rimasti quando ho lasciato la piattaforma.

"insulti irripetibili"? ma va, io ? ma se lo sanno tutti qui che non esiste una roba del genere, da me, devi tipo investirmi il cane per prenderti "insulti irripetibili" da me  Cheesy Cheesy

solo pagandoti ho potuto riavere il cloud attivo immediatamente, e migrare quindi i miei dati su Hetzner

non hai fatto quanto sto dicendo ? denunciami, allora! perché sto mentendo! ti prego, portami in tribunale!

è davvero assurdo che tu gestisca un data center. ed è ancora più assurdo che tu abbia un socio.

gente, state alla larga da questi, sono davvero una parodia, probabilmente credono di provocarmi per spingermi a fare qualcosa di stupido, come pubblicare l'intera conversazione, oppure si sono resi conto che non lo faro', e quindi ci danno dentro con le menzogne, stanno inventando tutto da zero: io usavo domflow, chiunque si iscriva a domflow e provi la piattaforma, vedrà che non esistono gli estremi perché si verifichi quello di cui lui sta parlando.

forse non capisci che ti stai scavando la fossa da solo, distruggendoti tutta la reputazione.

sei assurdo, e se fai affari è solo perché le persone non hanno idea di chi tu sia. persona educata?  

tu stessi dicevi di essere maleducato e sembravi andarne anche abbastanza fiero. ora cambi registro, perché fiuti lo sputtanamento ?

guarda, per me possiamo andare avanti quanto vuoi, io non ho problemi, una volta al giorno vengo qui e mi faccio quattro risate, vedi tu se ti conviene. solo che a quel punto, per correttezza e rispetto dell'OP, dovremmo fare uno spin-off dedicato a seflow in sezione off topic, ti va ? lo apro, lo indicizziamo un po' e vediamo che succede?

io che smetto di parlare di te ? l'ho fatto diverse volte in questo stesso thread, salvo poi dovermi difendere dalle menzogne che tornavi a sparare.

gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 06, 2015, 11:19:10 PM
 #55

Account chiuso?
Fatture sospese?



Ma sei sicuro di sapere chi hai davanti, o ti sei confuso con un altro ?

Inizio a pensarlo...

seflow
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 07, 2015, 12:14:04 AM
 #56

come già detto le fatture le avevo fatte cancellare, ovviamente non sono visibili visto che son state annullate.

Ringrazio per aver inviato disdetta ora.

Credo che il tuo modo di parlare aggressivo e da "sfottò" parli da solo sulla persona con cui ho dovuto interfacciarmi. Ringrazio tutti e scusatemi per la diatriba da "bar". Ormai è chiaro il troll in atto, mi limiterò a leggere silentamente le affermazioni e operare di conseguenza.

Cordiali Saluti
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 07, 2015, 09:06:24 AM
Last edit: June 07, 2015, 09:53:43 AM by gdassori
 #57

come già detto le fatture le avevo fatte cancellare, ovviamente non sono visibili visto che son state annullate.


E aridaje.
Se avessi acceso qualcosa inApp, il tuo software, avrebbe billato e dedotto dal balance in automatico.
Ma fatture per cosa? E poi non avevi detto anche di avermi fatto chiudere l'account ?  Sad
Insisti eh, pensi proprio che qui dentro la gente porti l'anello al naso.

Trollo, sfotto? Al posto mio faresti lo stesso, resoti conto di chi hai davanti!
Con chi mente sapendo di mentire, a un certo punto o ti incazzi o la butti in caciara.
Io vado per la seconda, in questa circostanza.

Normalmente uno come te lo ignorerei, ma i nostri destini ahimé, si sono incrociati.

gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2657



View Profile
June 11, 2015, 01:06:53 PM
 #58

ho scoperto (per caso grazie a Fasan) di essere al primo posto in affidabilita' secondo una serie di parametri
come fullnode in questo posto:

https://getaddr.bitnodes.io/nodes/leaderboard/

Visto che qui se ne parlava, spete che grado di "autorevolezza" puo' avere queto report ?


GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
June 11, 2015, 01:45:06 PM
 #59

ho scoperto (per caso grazie a Fasan) di essere al primo posto in affidabilita' secondo una serie di parametri
come fullnode in questo posto:

https://getaddr.bitnodes.io/nodes/leaderboard/

Visto che qui se ne parlava, spete che grado di "autorevolezza" puo' avere queto report ?



Italy wins...
Smiley

Stai dando parecchi contributi all'intera economia bitcoin. Complimenti gbianchi.
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2657



View Profile
June 11, 2015, 01:50:40 PM
 #60

ho scoperto (per caso grazie a Fasan) di essere al primo posto in affidabilita' secondo una serie di parametri
come fullnode in questo posto:

https://getaddr.bitnodes.io/nodes/leaderboard/

Visto che qui se ne parlava, spete che grado di "autorevolezza" puo' avere queto report ?



Italy wins...
Smiley

Stai dando parecchi contributi all'intera economia bitcoin. Complimenti gbianchi.


se vabbe' ma non ci posso credere che io ho un fullnode piu' affidabile di una mining-pool
o di un exchange, dai...

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!