Bitcoin Forum
April 26, 2024, 02:33:17 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28636 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 18, 2017, 02:09:51 PM
 #101


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.
1714098797
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098797

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098797
Reply with quote  #2

1714098797
Report to moderator
1714098797
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098797

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098797
Reply with quote  #2

1714098797
Report to moderator
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714098797
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098797

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098797
Reply with quote  #2

1714098797
Report to moderator
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 04:19:07 PM
 #102

Sto facendo un rapido studio sulle potenzialità di questa applicazione. Si tratta si una app scaricabile sia per Android che Ios che ha un portafoglio (wallet) per ETH e tutti i token collegati al  mondo Ethereum. Infatti riconosce in automatico tutti gli ERC20. Che significa questo? Che finirà il continuo lavoro che attualmente siamo costretti a fare con myethereum wallet (ricerca del decimale, Token e indirizzo del contratto e ogni altro elemento che poò rilevarsi dallo smart contract  Grin
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 04:58:27 PM
 #103

Buongiorno estimatori di Eidoo. Sono stato un po' assente, nel momento cruciale dell'inserimento in coinmarketcap e dell'imminente "listening". Ci sono novità a riguado?
sta su etherdelta gia tradabile,stiamo aspettando la quotazione su bitfinex per vedere il valore reale dei token...

Infatti aspettate bitfinex prima di usare etherdelta , adesso sto vedendo un pò troppa speculazione su quell' exchange .

Concordo anche io che bisogna aspettare le prime quotazioni si Bitfinex anche per capire la reale portata del Token che ritengo di ottime potenzialità. Infatti il numero di Token proposti è importante. Tuttavia anche se alcuni ritengono che il progetto potrebbe essere portato avanti anche con un numero di token inferiore, tuttavia l'alta patrimonializzazione potrebbe essere fattore importante e rilevante oltre che di successo per operazioni di consolidamento del settore. La forte patrimonializzazione permette ad Eidoo di avere una  assoluta libertà operativa.
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 05:16:23 PM
 #104

Oggi mi è stato confermato come sia possibile trasferire gli edgless da MEW al wallet EIDOO , stavo pensando di disabilitare un pò di wallet mobili , e di usare solamente EIDOO che ne pensate .

Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizzato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.

Rispetto la tua opinione di rimanere con i piedi per terra. Ma dopo le prime impressioni e l'articolo sul Wall Street Journal non posso che essere estremamente fiducioso ed ottimista. Questo per le mie seguenti considerazioni sul un progetto ormai ritenuto innovativo. Allo stato attuale, infatti, il numero di persone che utilizza le criptovalute è estremamente basso. Non per diffidenza o perché intimoriti dal fatto che possa trattarsi tutto di una bolla ma semplicemente perché ancora tutta l'economia ruota intorno al sistema delle banche centrali. Ed in questo “normale contesto embrionale” cosa succede? Si inserisce il progetto Eidoo quale Wallet multi-coin di semplice utilizzo che ha due potenzialità fondamentali: 1) piattaforma per partecipare alle ICO; 2) Exchange decentralizzato per acquisto/vendita diretta delle proprie criptovalute senza passare dagli exchanges  tradizionali. Un progetto nuovo e rivoluzionario. Dunque Eidoo si porta avanti. Quando le critptomonete saranno il pane quotidiano Eidoo sarà già operativo e pronto per ogni utente avendo già anticipato i tempi nel prevedere, con il proprio progetto, cosa serve per operare.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 18, 2017, 05:27:53 PM
 #105

Oggi mi è stato confermato come sia possibile trasferire gli edgless da MEW al wallet EIDOO , stavo pensando di disabilitare un pò di wallet mobili , e di usare solamente EIDOO che ne pensate .

Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizzato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.

Rispetto la tua opinione di rimanere con i piedi per terra. Ma dopo le prime impressioni e l'articolo sul Wall Street Journal non posso che essere estremamente fiducioso ed ottimista. Questo per le mie seguenti considerazioni sul un progetto ormai ritenuto innovativo. Allo stato attuale, infatti, il numero di persone che utilizza le criptovalute è estremamente basso. Non per diffidenza o perché intimoriti dal fatto che possa trattarsi tutto di una bolla ma semplicemente perché ancora tutta l'economia ruota intorno al sistema delle banche centrali. Ed in questo “normale contesto embrionale” cosa succede? Si inserisce il progetto Eidoo quale Wallet multi-coin di semplice utilizzo che ha due potenzialità fondamentali: 1) piattaforma per partecipare alle ICO; 2) Exchange decentralizzato per acquisto/vendita diretta delle proprie criptovalute senza passare dagli exchanges  tradizionali. Un progetto nuovo e rivoluzionario. Dunque Eidoo si porta avanti. Quando le critptomonete saranno il pane quotidiano Eidoo sarà già operativo e pronto per ogni utente avendo già anticipato i tempi nel prevedere, con il proprio progetto, cosa serve per operare.

Attenzione che il mio "rimanere con i piedi per terra" non va letto in maniera negativa, anzi: credo molto in questo progetto che ritengo veramente "rivoluzionario", come già detto in precedenza, con una Vision impressionante e con le capacità di e l'osar cambiare le regole del gioco. Questa è veramente l'interfaccia che mancava. Ho detto quindi che per me sarà perfetta tra qualche mese, quando avrà quelle feature a cui stanno lavorando i Dev con la completezza stabile che le permetterà di girare forse su qualche milione di dispositivi (sì, non qualche centinaia di migliaia...) Grin
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
October 18, 2017, 05:33:22 PM
 #106

Buongiorno estimatori di Eidoo. Sono stato un po' assente, nel momento cruciale dell'inserimento in coinmarketcap e dell'imminente "listening". Ci sono novità a riguado?
sta su etherdelta gia tradabile,stiamo aspettando la quotazione su bitfinex per vedere il valore reale dei token...

Infatti aspettate bitfinex prima di usare etherdelta , adesso sto vedendo un pò troppa speculazione su quell' exchange .

Concordo anche io che bisogna aspettare le prime quotazioni si Bitfinex anche per capire la reale portata del Token che ritengo di ottime potenzialità. Infatti il numero di Token proposti è importante. Tuttavia anche se alcuni ritengono che il progetto potrebbe essere portato avanti anche con un numero di token inferiore, tuttavia l'alta patrimonializzazione potrebbe essere fattore importante e rilevante oltre che di successo per operazioni di consolidamento del settore. La forte patrimonializzazione permette ad Eidoo di avere una  assoluta libertà operativa.

Si, al momento infatti è come non avere Exchange. Stavo consultando le statistiche di Etherdelta e il token EDO è in ventiseiesima posizione con solamente $55.000 di volume giornaliero!
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 05:36:20 PM
 #107

Oggi mi è stato confermato come sia possibile trasferire gli edgless da MEW al wallet EIDOO , stavo pensando di disabilitare un pò di wallet mobili , e di usare solamente EIDOO che ne pensate .

Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizzato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.

Rispetto la tua opinione di rimanere con i piedi per terra. Ma dopo le prime impressioni e l'articolo sul Wall Street Journal non posso che essere estremamente fiducioso ed ottimista. Questo per le mie seguenti considerazioni sul un progetto ormai ritenuto innovativo. Allo stato attuale, infatti, il numero di persone che utilizza le criptovalute è estremamente basso. Non per diffidenza o perché intimoriti dal fatto che possa trattarsi tutto di una bolla ma semplicemente perché ancora tutta l'economia ruota intorno al sistema delle banche centrali. Ed in questo “normale contesto embrionale” cosa succede? Si inserisce il progetto Eidoo quale Wallet multi-coin di semplice utilizzo che ha due potenzialità fondamentali: 1) piattaforma per partecipare alle ICO; 2) Exchange decentralizzato per acquisto/vendita diretta delle proprie criptovalute senza passare dagli exchanges  tradizionali. Un progetto nuovo e rivoluzionario. Dunque Eidoo si porta avanti. Quando le critptomonete saranno il pane quotidiano Eidoo sarà già operativo e pronto per ogni utente avendo già anticipato i tempi nel prevedere, con il proprio progetto, cosa serve per operare.

Attenzione che il mio "rimanere con i piedi per terra" non va letto in maniera negativa, anzi: credo molto in questo progetto che ritengo veramente "rivoluzionario", come già detto in precedenza, con una Vision impressionante e con le capacità di e l'osar cambiare le regole del gioco. Questa è veramente l'interfaccia che mancava. Ho detto quindi che per me sarà perfetta tra qualche mese, quando avrà quelle feature a cui stanno lavorando i Dev con la completezza stabile che le permetterà di girare forse su qualche milione di dispositivi (sì, non qualche centinaia di migliaia...) Grin

Credo che allora esprimiamo lo stesso concetto con parole diverse  Grin. Siamo sicuri entrambi delle potenzialità del progetto ed in particolar modo dell'idea innovativa "out of the box". Per questo concordo con te nel ritenere di dover aspettare qualche mese specie per verificare la cescita su exchange diversi da Etherdelta. Ma poi la cosa che stupisce nell'idea del progetto è l' atomic swap. Vi invito a leggere bene questa caratteristica rivoluzionaria.
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 05:44:26 PM
 #108

Buongiorno estimatori di Eidoo. Sono stato un po' assente, nel momento cruciale dell'inserimento in coinmarketcap e dell'imminente "listening". Ci sono novità a riguado?
sta su etherdelta gia tradabile,stiamo aspettando la quotazione su bitfinex per vedere il valore reale dei token...

Infatti aspettate bitfinex prima di usare etherdelta , adesso sto vedendo un pò troppa speculazione su quell' exchange .

Concordo anche io che bisogna aspettare le prime quotazioni si Bitfinex anche per capire la reale portata del Token che ritengo di ottime potenzialità. Infatti il numero di Token proposti è importante. Tuttavia anche se alcuni ritengono che il progetto potrebbe essere portato avanti anche con un numero di token inferiore, tuttavia l'alta patrimonializzazione potrebbe essere fattore importante e rilevante oltre che di successo per operazioni di consolidamento del settore. La forte patrimonializzazione permette ad Eidoo di avere una  assoluta libertà operativa.

Si, al momento infatti è come non avere Exchange. Stavo consultando le statistiche di Etherdelta e il token EDO è in ventiseiesima posizione con solamente $55.000 di volume giornaliero!


Questo volume giornaliero che hai correttamente sottolineato è da rapportare (anche se indirettamente) al fatto che per ora..da come ho letto da qualche parte… l’app è stata scaricata credo da “soli” 70.000 persone. Pensa quando la quotazione andrà su altri Exchanges. ci sarà una maggiore download dell’app, maggiore movimentazione del mercato e quindi crescita del Token in termini economici. Se poi ci fermiamo all’idea che il Token “vale di più” rispetto al prezzo della Ico allora ragioneremo in termini prettamente speculativi… ma se saremo lungimiranti dovremmo interpretare quel maggiore valore del Token in una “crescita costante del progetto”.
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 18, 2017, 07:44:28 PM
 #109


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 18, 2017, 09:53:01 PM
Last edit: October 18, 2017, 10:06:10 PM by davide72
 #110


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
Monica per il form di twitter e facebook devi aspettare che chiuda la settimana in corso , quindi da sabato e possibile compilare il weekly report per  i social, non è invece possibile che altri user partecipino al bounty social perchè è stato chiuso!
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
October 18, 2017, 10:00:42 PM
 #111

Eidoo è stata listata anche su un altro exchanges : CoinCodex.com. Ora èpossibile creare una lista per i token preferiti e monitorare il prezzo

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
October 18, 2017, 10:07:30 PM
 #112

In rete gira la notizia, presumo vera, secondo la quale il direttore generale di JPMorgan, Jamie Dimon, avrebbe fortemente criticato le criptovalute e avrebbe annunciato che licenzierà qualsiasi impiegato della JPMorgan sorpreso a trattare bitcoin. EIDOO avrebbe replicato acquistando un'intera pagina del Wall Street Journal e pubblicando il messaggio ironico "Forse Jamie può licenziarti ma tu sei libero di investire in criptovalute". Volevo sapere cosa ne pensano gli utenti o il team EIDOO della presa di posizione di JPMorgan e quale può essere la chiave di lettura.  

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 18, 2017, 10:17:51 PM
 #113

Le chiavi di lettura possono essere due: 1) JPMorgan con scarsa lungimiranza e con una visione piuttosto conservatrice non vede realmente di buon occhio le criptovalute e per questo se ne vuole tenere alla larga nella sua veste di investitore professionale; 2) l'annuncio può avere mire speculative perché un atteggiamento negativo di sistema può abbassare la quotazione delle criptovalute ed aprire scenari favorevoli di acquisto proprio per i grandi investitori. Gli altri che ne pensano?

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 19, 2017, 04:45:21 AM
 #114


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
Monica per il form di twitter e facebook devi aspettare che chiuda la settimana in corso , quindi da sabato e possibile compilare il weekly report per  i social, non è invece possibile che altri user partecipino al bounty social perchè è stato chiuso!

Esatto, tra oggi e domani puoi ancora compilare il Weekly Report riferito alla 1 settimana (che è stata quella scorsa). Per mandare la prova di lavoro riferita alla settimana corrente (la seconda) devi aspettare sabato.
josefelix
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 532
Merit: 250


INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT


View Profile
October 19, 2017, 10:35:30 AM
 #115

Le chiavi di lettura possono essere due: 1) JPMorgan con scarsa lungimiranza e con una visione piuttosto conservatrice non vede realmente di buon occhio le criptovalute e per questo se ne vuole tenere alla larga nella sua veste di investitore professionale; 2) l'annuncio può avere mire speculative perché un atteggiamento negativo di sistema può abbassare la quotazione delle criptovalute ed aprire scenari favorevoli di acquisto proprio per i grandi investitori. Gli altri che ne pensano?

Eidoo ha replicato  in modo intelligente  , a mio avviso l'annuncio è stata una mossa speculativa da parte di JPMorgan, è risaputo che anche loro hanno messo mano al portafogli per acquistare cryptovalute, Speriamo acquistino molti EIDOO , non sarebbe male, un ottimo investimento per il futuro.



████████████▀████▄████████████████▀███▀████████████████▄█
███▀▀▀▀▀▀▀▀██████████████▀▀▀▀▀▀▀▀███████▀▀▀▀▀▀▀▀█████████
█████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████
██████▀█████████████████████▀████████████████████████████
████████▀▀████████████████████▀▀█████████████████████████
██████████████████████████████████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████
█████████████████████████████████████████████████▀███████
      |                  |                  |            
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 19, 2017, 11:03:53 AM
 #116

Strano che qui nessuno scriva della notizia apparsa in chat dove dicono che domani pomeriggio EDO sbarca su Bitfinex. Come riportato sul thread principale il fatto che abbiano bruciato token inveduti e che ci siano molti investitori che holdano l'ico, il prezzo potrebbe salire attorno ai 5$
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 19, 2017, 11:08:07 AM
 #117

Le chiavi di lettura possono essere due: 1) JPMorgan con scarsa lungimiranza e con una visione piuttosto conservatrice non vede realmente di buon occhio le criptovalute e per questo se ne vuole tenere alla larga nella sua veste di investitore professionale; 2) l'annuncio può avere mire speculative perché un atteggiamento negativo di sistema può abbassare la quotazione delle criptovalute ed aprire scenari favorevoli di acquisto proprio per i grandi investitori. Gli altri che ne pensano?

Eidoo ha replicato  in modo intelligente  , a mio avviso l'annuncio è stata una mossa speculativa da parte di JPMorgan, è risaputo che anche loro hanno messo mano al portafogli per acquistare cryptovalute, Speriamo acquistino molti EIDOO , non sarebbe male, un ottimo investimento per il futuro.

Sono completamente d'accordo con il tuo pensiero. Ma davvero si dovrebbe credere ancora al doppio (triplo, quadruplo) gioco di questi signori? Hanno acquistato alla grande per entrare in questo mondo anche loro.
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
October 19, 2017, 11:38:59 AM
 #118

Anche io sospetto un doppio gioco degli investitori istituzionali e sono d'accordo con la posizione espressa da EIDOO che ha reagito con ironia come a dire "ti ho fatto tana" però è pure delicatissima la posizione di JPMorgan. Poniamo che dopo quell'annuncio JPM abbia invece comprato le criptovalute. Di solito gli investimenti si fanno con i soldi dei clienti che li affidano al gestore. Se per dinamiche di mercato non dipendenti da loro le criptovalute crollassero si troverebbero nella scomoda posizione di averle fatte comprare ai clienti in privato dopo averle però pubblicamente sconsigliate sui giornali.   

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 19, 2017, 11:58:21 AM
Last edit: October 19, 2017, 12:10:18 PM by MarioV
 #119

Strano che qui nessuno scriva della notizia apparsa in chat dove dicono che domani pomeriggio EDO sbarca su Bitfinex. Come riportato sul thread principale il fatto che abbiano bruciato token inveduti e che ci siano molti investitori che holdano l'ico, il prezzo potrebbe salire attorno ai 5$


La "soffiata" arriva da un utente che dice di esserne venuto a conoscenza da uno degli "Advisor". Il marketing ed ufficio stampa non conferma, ovviamente.
Attendiamo news ufficiali.
A proposito dei token bruciati: dove si può prendere visione "conprovata" di ciò?
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
October 19, 2017, 02:21:43 PM
 #120

Ciao Mario potresti illustrare meglio il significato di "token bruciati" e come questa notizia, non so se ufficiale o no, deve essere letta da coloro che hanno preso parte all'ICO di EIDOO e da coloro che in un modo o nell'altro saranno coinvolti ed interessati alle successive fasi del progetto? Se ho capito bene questa parte nel funzionamento delle criptovalute e delle ICO i token invenduti vengono bruciati e non utilizzati diversamente in quanto non "coperti" da sottoscrizione degli investitori. L'azione di bruciare i token da parte di EIDOO dovrebbe quindi contribuire all'apprezzamento della loro criptovaluta. E' corretto?

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!