Bitcoin Forum
April 26, 2024, 02:30:16 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28636 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 23, 2017, 09:53:43 AM
 #181

Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).
1714098616
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098616

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098616
Reply with quote  #2

1714098616
Report to moderator
1714098616
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098616

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098616
Reply with quote  #2

1714098616
Report to moderator
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
josefelix
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 532
Merit: 250


INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT


View Profile
October 23, 2017, 09:57:21 AM
 #182

Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).
Chiaro, è un ottimo momento per acquistarli, anche perchè il prezzo è pressochè lo stesso della ico , ma credo ci rimanga ancora per qualche tempo a questi livelli , ho notato comunque volumi buoni su bitfinex, son curioso di come evolverà la situazione dopo il fork del btc.



████████████▀████▄████████████████▀███▀████████████████▄█
███▀▀▀▀▀▀▀▀██████████████▀▀▀▀▀▀▀▀███████▀▀▀▀▀▀▀▀█████████
█████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████
██████▀█████████████████████▀████████████████████████████
████████▀▀████████████████████▀▀█████████████████████████
██████████████████████████████████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████
█████████████████████████████████████████████████▀███████
      |                  |                  |            
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 23, 2017, 10:51:57 AM
 #183

Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).
Chiaro, è un ottimo momento per acquistarli, anche perchè il prezzo è pressochè lo stesso della ico , ma credo ci rimanga ancora per qualche tempo a questi livelli , ho notato comunque volumi buoni su bitfinex, son curioso di come evolverà la situazione dopo il fork del btc.
si grazie per i lsuggerimento. Infatti io sono stata esclusa dalla ico e stavo appunto vedendo quale era il momento migliore per acquistare. Adesso volo a prenderne un pò.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 23, 2017, 11:02:38 AM
 #184

Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).

Io ho aumentato la posizione il giorno stesso della quotazione su etherdelta acquistandolo in 2 step a 0.0059 e 0.0065. ormai se ne riparla tra 3 giorni anche se la resa della quotazione in questo momento fa pensare ad ottime cose

BTCBTCBTC
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 23, 2017, 01:05:10 PM
 #185

Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).

Io ho aumentato la posizione il giorno stesso della quotazione su etherdelta acquistandolo in 2 step a 0.0059 e 0.0065. ormai se ne riparla tra 3 giorni anche se la resa della quotazione in questo momento fa pensare ad ottime cose

Eh, non sai che forte che è la tentazione anche per me. Il fatto è che ho già investito quello che potevo permettermi di perdere... Grin Grin Grin Non posso trasgredire la regola numero 0!
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 23, 2017, 02:30:26 PM
 #186

Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).

Io ho aumentato la posizione il giorno stesso della quotazione su etherdelta acquistandolo in 2 step a 0.0059 e 0.0065. ormai se ne riparla tra 3 giorni anche se la resa della quotazione in questo momento fa pensare ad ottime cose

Eh, non sai che forte che è la tentazione anche per me. Il fatto è che ho già investito quello che potevo permettermi di perdere... Grin Grin Grin Non posso trasgredire la regola numero 0!

Considera che le tentazioni forti mi hanno fatto perdere il 90% di un possibile gain. Be rational e chiudi gli occhi.
p.s. le posizioni si aumentano quando la perdita è rilevante (qui non arriva neanche al 10%...)

BTCBTCBTC
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 23, 2017, 02:51:00 PM
 #187

Ed ecco il primo dei periodici update di cui il team di Eidoo aveva parlato l'altro giorno in chat: https://medium.com/eidoo/update-oct-23rd-eidoo-approach-to-the-future-5d4bfd6ab7a0
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
October 23, 2017, 04:50:26 PM
 #188

Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 23, 2017, 05:04:18 PM
 #189

Ciao prova a fare il reset application  , se ancora non le vedi prova a disintallare (prima verifica di avere il backup delle 12 parole) pulire la cache app, riavviare lo smartphone e reinstallare l'applicazione facendo restore delle 12 parole.
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
October 23, 2017, 05:10:01 PM
 #190

Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).

Io ho aumentato la posizione il giorno stesso della quotazione su etherdelta acquistandolo in 2 step a 0.0059 e 0.0065. ormai se ne riparla tra 3 giorni anche se la resa della quotazione in questo momento fa pensare ad ottime cose

Eh, non sai che forte che è la tentazione anche per me. Il fatto è che ho già investito quello che potevo permettermi di perdere... Grin Grin Grin Non posso trasgredire la regola numero 0!

Considera che le tentazioni forti mi hanno fatto perdere il 90% di un possibile gain. Be rational e chiudi gli occhi.
p.s. le posizioni si aumentano quando la perdita è rilevante (qui non arriva neanche al 10%...)
Questo è però un buon segno. Ultimamente le Ico, tranne rare eccezioni, sono sempre in perdita appena listate negli exchange. Questa potrebbe anche essere l'ultima occasione per acquistare Edo a buon prezzo. Io ho comunque partecipato all'ICO.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 23, 2017, 06:53:19 PM
 #191

io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 23, 2017, 08:27:10 PM
 #192

io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...
Ho saputo che il fork è cominciato oggi possibile? Chi ha gli EDO li tenga per molto tempo non ve ne pentirete , lo trovo un un wallet perfetto , si parla molto in giro nelle diverse lingue di questo wallet e i giudizi sono molto positivi.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 23, 2017, 09:13:22 PM
 #193

io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...

ragazzi ormai manca veramente poco al fork di bitcoin!!
vediamo se è veramente come si legge in giro.
Vediamo se da qui a pochi giorni sarà la nuova "AltCoin age" o se bitcoin cntinuerà  a macinare come una locomotiva..
Io spero in una pausa per bitcoin e in un grosso aprezzamnto pe rle alt coin ... eidoo cmpreso...
aspettiamo... tanto ormai è questione di poco!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 23, 2017, 09:55:23 PM
 #194

io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...
Ho saputo che il fork è cominciato oggi possibile? Chi ha gli EDO li tenga per molto tempo non ve ne pentirete , lo trovo un un wallet perfetto , si parla molto in giro nelle diverse lingue di questo wallet e i giudizi sono molto positivi.

Penso sia impossibile perche il fork inizia al blocco 491,407 e al momento siamo al 491,382 quindi ancora 25 blocchi, che x6 fanno 150 minuti (2 ore e mezza al fork) (fonte: https://motherboard.vice.com/en_us/article/mb3eja/a-second-fork-bitcoin-gold-is-looming-battle-lines-being-drawn)
Comunque concordo con ParmaBTC sul fatto che bisognerebbe mantenere il thread pulito.
Concludo l' IN/OFF-topic dicendo che il fork non è istantaneo e si deve spalmare su tutta la rete e ha bisogno di tempo quindi il prezzo delle altre monete, e quindi anche di eidoo, non penso che risentirà inizialmente di questo fork (leggevo che neanche il 50% dei nodi di ETH è stato aggiornato al fork del 16); inoltre a novembre ci sarà un nuovo fork per BTC ma ovviamente tutti gli sviluppi successivi (EIDOO compresa) dipenderanno da queste ore Wink

BTCBTCBTC
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 24, 2017, 04:56:29 AM
 #195

Abbiamo assistito al crollo di tutte le alt (anche EDO) in favore di BTC che è cresciuto tantissimo. A detta di molti questo fenomeno è stato dettato dall'accumulo di BTC in vista del fork. Stanotte è avvenuto ed ora vediamo il ritorno dei fondi da BTC (che va giù) verso le alt-coin (che vanno su quasi tutte).
Dopo questa premessa, pensate che anche EDO ora schizzerà verso l'alto? Voi avete comprato?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 24, 2017, 07:09:15 AM
 #196

io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...
Ho saputo che il fork è cominciato oggi possibile? Chi ha gli EDO li tenga per molto tempo non ve ne pentirete , lo trovo un un wallet perfetto , si parla molto in giro nelle diverse lingue di questo wallet e i giudizi sono molto positivi.

nel frattempo i download continuano a salire come i giudizzi positivi!
in totale ha raccolto 362 recenzioni!!!
non poche!
Inoltre la valutazione media è di 4,6!!!
non male!!
 Smiley
Continuiamo a far crescere questo progetto tutto italiano!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 24, 2017, 07:40:42 AM
 #197

Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

Con il rilascio della 0.6.0 c'è appunto un bug di questo tipo. E' solo un problema di visualizzazione: i token non sono spariti, tranquillo Grin. I dev sono al lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile la nuova versione del wallet patchata.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 24, 2017, 07:48:49 AM
 #198

Giusto per dare in formazione sul fatto che anche i media old-style si occupano del progetto eidoo, domenica alle 19:30 sarà possibile vedere la replica di :

https://www.rsi.ch/rete-uno/programmi/informazione/modem/Bitcoin-di-casa-nostra-9618877.html

domenica dopo le partite si parlerà di Eidoo
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
October 24, 2017, 10:34:53 AM
 #199

Ciao prova a fare il reset application  , se ancora non le vedi prova a disintallare (prima verifica di avere il backup delle 12 parole) pulire la cache app, riavviare lo smartphone e reinstallare l'applicazione facendo restore delle 12 parole.
Grazie Parma tutto apposto ora, ho fatto il reset dell wallet eidoo e reinstallato l'applicazione , ora sembra tutto ok,  vedo le monete sul mio portafogli, ma da cosa dipende questo problema un bug?
Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

Con il rilascio della 0.6.0 c'è appunto un bug di questo tipo. E' solo un problema di visualizzazione: i token non sono spariti, tranquillo Grin. I dev sono al lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile la nuova versione del wallet patchata.

Grazie Mario letto solo dopo che si trattava di un piccolo bug.


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 24, 2017, 10:57:42 AM
 #200

Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

E stato un problema della versione 0.6.0  a breve dovrebbero rilasciare la nuova release se vuoi aspettare quella versione nuova e aggiornata senza doverci mettere su la patch. Comunque è stato un problema di diverse persone  nulla di grave a mio avviso.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!