Bitcoin Forum
May 12, 2024, 08:52:56 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28654 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
October 30, 2017, 10:59:58 AM
 #301

bene un altra buona notizia per noi tutti e comparsa la nuova faq sul sito,ecco il link https://eidoo.io/faq/it...
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715547176
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715547176

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715547176
Reply with quote  #2

1715547176
Report to moderator
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 30, 2017, 11:19:22 AM
 #302

bene un altra buona notizia per noi tutti e comparsa la nuova faq sul sito,ecco il link https://eidoo.io/faq/it...

ho sempre apprezzato le Frequently Asked Questions!
ti danno una panoramica veloce senda dover impazziere a googlere per quello che ti serve!!!
Ancora una volta!!! ottima iniziativa Eidoo!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 30, 2017, 11:31:08 AM
 #303

bene un altra buona notizia per noi tutti e comparsa la nuova faq sul sito,ecco il link https://eidoo.io/faq/it...

Ottimo, suggerirei al team Eidoo di rivedere questa FAQ:



C’è un bounty program? Come posso partecipare?

Comunicheremo attraverso i nostri canali l’adesione al bounty program. Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato.



Secondo me l'informazione dovrebbe essere indicata già nella risposta e non rimandare agli altri canali, altrimenti sembra che il bounty program debba ancora essere annunciato.
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
October 30, 2017, 06:39:47 PM
 #304

bene un altra buona notizia per noi tutti e comparsa la nuova faq sul sito,ecco il link https://eidoo.io/faq/it...

Mi sono letto tutte le nuove Faq. Direi che chiariscono bene molti dubbi su private key,token erc20/erc223 e etichetta unknown.

E' curioso notare che bitcointalk non è menzionato e/o considerato un canale di comunicazione.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
October 30, 2017, 07:11:51 PM
 #305

si le ho lette anche io,alla parte canali di communicazione,non si fa nessun cenno a bitcointalk,molto strano,forse non e considerato un canale "ufficiale" di communicazione...
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 31, 2017, 08:17:47 AM
 #306

si le ho lette anche io,alla parte canali di communicazione,non si fa nessun cenno a bitcointalk,molto strano,forse non e considerato un canale "ufficiale" di communicazione...

Non sarà considerato un canale ufficiale ma è il forum numero 1 sulle crypto , tutto gira da qui , ed è uno strumento fondamentale per pubblicizzare e far capire la qualità dei progetti Smiley .

se posso dare un suggerimento per le faq, nella risposta "Quando sarà disponibile la versione desktop?" mettete un link diretto alla sezione del repository dove sarà disponibile l'eseguibile per windows o altre piattaforme...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 31, 2017, 10:15:28 AM
 #307

Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 31, 2017, 12:08:12 PM
 #308

Per quanto riguarda il download dell’applicazione sui dispositivi mobili, perché non mettiamo nella prima pagina, accanto all’applicazione per Android o iOS, il numero di download già effettuati. Cosi facciamo marketing e nessuno deve leggere tutte le pagine del thread per capire a quanto ammontano i download effettuati. Penso che gli utenti, vedendo un gran numero, saranno invogliati ad installare il wallet.

Allora, dato che vuoi saperlo Cheesy ti dico che i download del wallet sono più di 100.000, suddivisi in quasi 100.000 solo per dispositivi Android e circa 10.000 per iOS. L'informazione è tratta dalla notizia del lunedì: https://medium.com/eidoo/update-oct-30th-eidoo-general-update-about-exchanges-events-and-more-e6dd961390bc
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 31, 2017, 01:06:47 PM
 #309

Per quanto riguarda il download dell’applicazione sui dispositivi mobili, perché non mettiamo nella prima pagina, accanto all’applicazione per Android o iOS, il numero di download già effettuati. Cosi facciamo marketing e nessuno deve leggere tutte le pagine del thread per capire a quanto ammontano i download effettuati. Penso che gli utenti, vedendo un gran numero, saranno invogliati ad installare il wallet.

Allora, dato che vuoi saperlo Cheesy ti dico che i download del wallet sono più di 100.000, suddivisi in quasi 100.000 solo per dispositivi Android e circa 10.000 per iOS. L'informazione è tratta dalla notizia del lunedì: https://medium.com/eidoo/update-oct-30th-eidoo-general-update-about-exchanges-events-and-more-e6dd961390bc

Però mettendo un contatore nella pagina dove si trovano i due link delle due applicazioni sia Android che iOS si potrebbe invogliare di più al download oltre che a rendere la cosa più professionale. Parere personale  Smiley
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
October 31, 2017, 07:23:56 PM
 #310

be si un contatore al fianco dei link sarebbe una cosa carina,hi hi hi comunque guardando i numeri il rapporto e di 10 a uno in favore di android,deduco che pochissimi utilizzano ios...
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 31, 2017, 08:06:32 PM
 #311

bene un altra buona notizia per noi tutti e comparsa la nuova faq sul sito,ecco il link https://eidoo.io/faq/it...
questo dovrebbe essere il primo luogo dove andare a guardare prima di porre qualsiasi domanda, magari è una delle domande più frequenti e quindi ci sarebbe già la risposta ufficiale. Ma comunque postarle qui in queso thread è sempre un valore aggiunto per tutti.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 01, 2017, 08:15:09 AM
Last edit: November 01, 2017, 09:45:56 AM by MarioV
 #312

guardando i numeri il rapporto e di 10 a uno in favore di android,deduco che pochissimi utilizzano ios...

Non la penso proprio così: tieni presente che il wallet per Android era disponibile da sempre (diciamo mesi, dai) mentre quello per iOS è uscito solo qualche giorno prima l'inizio dell'ICO. Quindi è come se la "macchina" Apple sia scesa in pista con diversi giri di ritardo. Questo non vuol dire che siano in pochi a guidarla: anzi, sono convinto che in molti d'ora in poi la installeranno su dispositivi iPhone.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 01, 2017, 08:47:00 AM
 #313

guardando i numeri il rapporto e di 10 a uno in favore di android,deduco che pochissimi utilizzano ios...

Non la penso proprio così: tieni presente che il wallet per Android era disponibile da sempre (diciamo mesi, dai) mentre quello per iOS è uscito solo qualche giorno prima l'inizio dell'ICO. Quindi è come se la "macchina" Apple fosse stata scendere in pista con diversi giri di ritardo. Questo non vuol dire che siano in pochi a guidarla: anzi, sono convinto che in molti d'ora in poi la installeranno su dispositivi iPhone.

altro artivolo interessante pubblicato su Forbes
Parla di eidoo e della sua recente quotazione su Bitfinex
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2243926.msg23860453#msg23860453

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
November 01, 2017, 10:46:09 AM
 #314

Ragazzi attenzione per chi partecipa alla signature. Ci sono stati dei casi di gente eliminata perchè non "indossavano" la firma corretta.
Non mi sembra ci siano clienti italiani tra i cassati. Per ricordare che ci sono controlli continui sulla qualità del lavoro

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
November 01, 2017, 11:43:29 AM
Last edit: November 02, 2017, 07:42:58 AM by bitcoin-shark
 #315

mi continuano ad arrivare vari token dagli airdrop,questa cosa del riconoscimento automatico e molto utile,in attesa di un exchange interno...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 01, 2017, 01:53:17 PM
 #316

Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
November 01, 2017, 02:35:13 PM
 #317

Non mi sembra sia stato ancora postato nel thread italiano.

Molto interessante perchè l'articolo tratta di Eidoo ma anche di una visione a lungo termine sul mondo crypto.

Fa pensare in positivo anche la parcentuale sull'adozione delle criptovalute nel mondo, stimata in meno del 2%.

https://www.forbes.com/sites/eidoo/2017/10/31/cryptocurrencies-mass-adoption-is-near/#5f9bcb117523
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
November 01, 2017, 02:45:46 PM
 #318

Più leggo materiali su Eidoo e più mi sembra un progetto innovativo. Non capisco perchè, nella chat o su FB ci sono utenti che continuano a definirlo un normale wallet come gli altri o comunque un servizio simile ad altri già esistenti.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
November 01, 2017, 03:33:33 PM
 #319

Forse qualcuno lo ha già detto. Leggevo che Eidoo ha implementato un servizio di assistenza che risponde alla e-mail support@eidoo.io.

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
November 01, 2017, 03:56:51 PM
 #320

Più leggo materiali su Eidoo e più mi sembra un progetto innovativo. Non capisco perchè, nella chat o su FB ci sono utenti che continuano a definirlo un normale wallet come gli altri o comunque un servizio simile ad altri già esistenti.
non e un normale wallet,secondo me e il migliore,per quello che riguarda android ci sono altre due applicazioni simili ma non raggiungono i livelli di eidoo...
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!