simpic (OP)
|
|
September 06, 2022, 02:41:18 PM |
|
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
September 06, 2022, 06:35:43 PM |
|
Mah, non direi proprio che sia da leggere, meglio risparmiarsi quei 5 minuti E' un articolo che VUOLE sparare sulla blockchain poiché parla solo degli aspetti negativi senza citare i positivi che - tuttavia - esistono. Ad esempio: esisterebbe Btc senza blockhain oggi? Eppure l'articolo non ne parla come di un risvolto positivo della bchain.....
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3794
Merit: 4589
The hacker spirit breaks any spell
|
|
September 07, 2022, 07:07:42 AM |
|
vi piace farvi del male io l'unica cosa che faccio e' al momento (manco leggere) mettere in blacklist la fonte non voglio leggere merda e non voglio perdere tempo a leggere merda
ho tanti di quei casini da risolvere e cose da fare.. non spreco tempo prezioso vi consiglio di fare come me
|
|
|
|
simpic (OP)
|
|
September 07, 2022, 07:46:45 AM |
|
Scusate ma voi non perdete mai tempo, ad esempio, a vedere un video divertente? Con quest'ultimo articolo leggevo e ridevo, leggevo e mi innervosivo, leggevo e mi sentivo una persona superiore rispetto all'"articolista"
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
September 07, 2022, 09:04:05 AM |
|
Scusate ma voi non perdete mai tempo, ad esempio, a vedere un video divertente? Con quest'ultimo articolo leggevo e ridevo, leggevo e mi innervosivo, leggevo e mi sentivo una persona superiore rispetto all'"articolista" ahahaha ah ecco tu ti diverti ognuno il suo qualcuno fa il cruciverba io leggo notizie serie e libri seri qualcuno guarda i video scemi ci sta, il divertimento e' soggettivo.. guarda @fillippone , lui si diverte a pigliare merit invece che giocare a bocce
|
|
|
|
simpic (OP)
|
|
September 07, 2022, 09:08:29 AM |
|
Scusate ma voi non perdete mai tempo, ad esempio, a vedere un video divertente? Con quest'ultimo articolo leggevo e ridevo, leggevo e mi innervosivo, leggevo e mi sentivo una persona superiore rispetto all'"articolista" ahahaha ah ecco tu ti diverti ognuno il suo qualcuno fa il cruciverba io leggo notizie serie e libri seri qualcuno guarda i video scemi Però uno non esclude l'altro. Ad esempio della tua lista io faccio tutto tranne i cruciverba
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
September 07, 2022, 09:09:40 AM |
|
nono quale cruciverba i miei passatempi sono diversi e da nerd - creo siti e servizi come questo www.spesaccia.com- gioco col cubo di rubik (da 1 mesetto) - programmo script e schifezze varie - gioco a league of legends
|
|
|
|
simpic (OP)
|
|
September 07, 2022, 09:13:38 AM |
|
nono quale cruciverba i miei passatempi sono diversi e da nerd - creo siti e servizi come questo www.spesaccia.com- gioco col cubo di rubik (da 1 mesetto) - programmo script e schifezze varie - gioco a league of legends 2 cose su 4 delle tue le faccio anche io
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
September 07, 2022, 11:27:19 AM |
|
nono quale cruciverba i miei passatempi sono diversi e da nerd - creo siti e servizi come questo www.spesaccia.com- gioco col cubo di rubik (da 1 mesetto) - programmo script e schifezze varie - gioco a league of legends 2 cose su 4 delle tue le faccio anche io Qui ci scappa il nuovo thread "cosa faccio nel mio tempo libero (non avendo più l'età per correre dietro alle fanciulle". Ovviamente in sezione Off-topic per non incappare nelle ire del merit rascal
|
|
|
|
|
|
simpic (OP)
|
|
September 14, 2022, 09:56:47 AM |
|
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3822
Merit: 2046
|
|
September 14, 2022, 01:37:20 PM |
|
Questo nuovo fondo è un passo importante verso la democratizzazione dell'accesso agli investimenti di private equity Gli investitori individuali con almeno 5 milioni di dollari in asset investibili avranno quindi la possibilità di investire nel fondo
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
|
gbianchi
Legendary
Activity: 3276
Merit: 2893
|
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2352
Merit: 16686
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
September 21, 2022, 08:43:22 PM |
|
Ti ho meritato non solo per aver risposto al dubbio di @hymperion, ma soprattutto per aver tirato fuori quellachicca di thread! Si vede che è stato scritto tempo addietro!
|
|
|
|
gbianchi
Legendary
Activity: 3276
Merit: 2893
|
|
September 21, 2022, 09:00:37 PM Merited by fillippone (3) |
|
Ti ho meritato non solo per aver risposto al dubbio di @hymperion, ma soprattutto per aver tirato fuori quellachicca di thread! Si vede che è stato scritto tempo addietro! uno per la risposta, uno per la la chicca e uno per la sintesi Comunque quello e' il primo che mi e' venuto in mente, ma negli anni ne abbiamo parlato decine di volte. Nei periodi "bitcoin e' morto" e' un argomento che va molto.
|
|
|
|
hymperion
|
|
September 21, 2022, 09:57:21 PM |
|
Grazie mille, non avevo mai visto quel 3d. Ora molte cose mi sono più chiare ma diciamo che il pericolo esiste insomma è solo una questione di priorità
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Activity: 3444
Merit: 3893
Nec Recisa Recedit
|
|
September 21, 2022, 10:15:46 PM |
|
Grazie mille, non avevo mai visto quel 3d. Ora molte cose mi sono più chiare ma diciamo che il pericolo esiste insomma è solo una questione di priorità un'invenzione del genere sarebbe una minaccia per migliaia di applicazioni in campo economico/informatico. per assurdo il problema sul bitcoin sarebbe la minima cosa...insomma avrebbe un impatto minimo visto che tutto andrebbe "alla deriva" e considerato che non esisterebbe più alcuna forma di sicurezza per gestione carte di credito/conti bancari o tutto ciò che richiede un'autenticazione/password...insomma sarebbe veramente un disastro a livello generale!
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
simpic (OP)
|
|
September 22, 2022, 07:26:58 AM Merited by fillippone (3) |
|
un'invenzione del genere sarebbe una minaccia per migliaia di applicazioni in campo economico/informatico. per assurdo il problema sul bitcoin sarebbe la minima cosa...insomma avrebbe un impatto minimo visto che tutto andrebbe "alla deriva" e considerato che non esisterebbe più alcuna forma di sicurezza per gestione carte di credito/conti bancari o tutto ciò che richiede un'autenticazione/password...insomma sarebbe veramente un disastro a livello generale!
Ovvero quanto letto qui, più o meno:
|
|
|
|
|