Eh, ma anche tu sei Hero!
Urca che sorpresa, diventato pochi minuti fa.....

Anzi guardando i merit mi sa che è stato babo a darmi i due decisivi stamattina, quindi per festeggiare glieli restituisco subito! (di solito non lo faccio eh....)
Ovviamente: grazie a tutti quelli che mi sopportano

Io nel mio piccolo quello che posso faccio. Devo dire però che forse, facendo un pò di autocritica, pecchiamo un pò di mancanza di nuove idee... e siamo sempre i soliti a commentare notizie prese dall'estero e rimbalzate sui thread nostrani.
Eh anch'io non li tengo però:
https://bitcointalk.org/index.php?action=merit;u=937020in questo momento ne ho UNO.
Cerco sempre di farli circolare, se no non mi sarei permesso di linkare i due tizi tedeschi dicendo che fanno un buon lavoro nel far circolare merit.
A proposito di autocritica (con riferimento a quel che hai scritto) e di mancanza di idee nuove: sai che non sono mica convinto che i tedeschi siano migliori di noi ? nel guardare la loro board ho visto che i thread principali sono esattamente quelli che abbiamo anche noi. Il thread sui merit, quello sui ban da plagiarism, .... insomma non è che abbiano tutta sta grande immaginazione in più rispetto a noi !
Comunque non disperiamo, e speriamo che il bull run porti "nuova linfa" a sto punto...
Purché questa nuova linfa non si metta a spammare a destra e sinistra

già lo vedo sui canali Telegram, che da un paio di mesi stanno iniziando ad essere fin troppo movimentati.....
p.s. si vede che oggi ho tempo per ca@@iare? sono in ferie e piove!