Bitcoin Forum
May 28, 2024, 01:59:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37700 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 20, 2018, 06:30:04 PM
 #401

Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.

Infatti mi sto domandando se al Team non convenga modificare l'algoritmo abbassando i frame per secondo in favore dell'aumento della risoluzione del video stesso.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
April 21, 2018, 04:48:13 AM
 #402

Un applauso al team di Ubiatar che ha colto i suggerimenti della communty ed ha fatto un restyling grafico professionale al White Paper:

http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_eng_4.3.pdf

Anche questo concorre a dimostrare la serietà e la professionalità delle persone che stanno dietro a questo progetto.
bello bello bello. Finalmente anche il whitepaper ha un aspetto degno di tale nome e di tale progetto. Avanti cosi' che ormai ci siamo alla ico.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 21, 2018, 05:41:57 AM
 #403

Non vorrei sembrare noioso però il mio interesse si sta concentrando sull'attività degli Avatar e sono diventato un goloso consumatore di collegamenti in broadcast. Dunque nella mattinata sono stato a Mosca, e oggi nel pomerggio in ubiquità sono arrivat a Venezia. Alcune migliaia di chilometri percorsi sul comodo divano di casa mia al costo di 0 euro!  Smiley L'Avatar di Venezia, una gentile ragazza, era veramente bravissima. Mi ha fatto fare un giro per i quartieri della "vera" Venezia piuttosto che le solite calle oramai viste e riviste, dalle cartoline, ai documentari ai film di Tinto Brass. E' stato veramente bellissimo e l'Avatar sapeva bene cosa stava facendo perchè oltre a mostrare strade, caseggiati e giardini, illustrava molto bene ciò che stava riprendendo. Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.
Ormai sei un attento e esperto degustatore di viaggi virtuali, Altero Ubiquo Grin ti invidio la tua disponibilità di tempo.
Sono sicuro che per quando finirà la Ico avremo una versione migliore con collegamenti nitidi e stabili.


safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
April 21, 2018, 07:24:37 AM
 #404

Leggo su un gruppo Telegram che il 7-8 maggio ci sarebbe un Reservation Contract per participare all'ico il 9 maggio. Ci sono ulteriori informazioni?
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 21, 2018, 02:34:40 PM
 #405

Leggo su un gruppo Telegram che il 7-8 maggio ci sarebbe un Reservation Contract per participare all'ico il 9 maggio. Ci sono ulteriori informazioni?
Abbiamo ancora oltre 2 settimne per informarci e seguire il canale telegram e questo thread è il modo migliore,
appena saranno pronti lo comunicano, vedrai che non si dimenticano di informarci adeguatamente.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 21, 2018, 03:06:25 PM
 #406

Non vorrei sembrare noioso però il mio interesse si sta concentrando sull'attività degli Avatar e sono diventato un goloso consumatore di collegamenti in broadcast. Dunque nella mattinata sono stato a Mosca, e oggi nel pomerggio in ubiquità sono arrivat a Venezia. Alcune migliaia di chilometri percorsi sul comodo divano di casa mia al costo di 0 euro!  Smiley L'Avatar di Venezia, una gentile ragazza, era veramente bravissima. Mi ha fatto fare un giro per i quartieri della "vera" Venezia piuttosto che le solite calle oramai viste e riviste, dalle cartoline, ai documentari ai film di Tinto Brass. E' stato veramente bellissimo e l'Avatar sapeva bene cosa stava facendo perchè oltre a mostrare strade, caseggiati e giardini, illustrava molto bene ciò che stava riprendendo. Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.
Ormai sei un attento e esperto degustatore di viaggi virtuali, Altero Ubiquo Grin ti invidio la tua disponibilità di tempo.
Sono sicuro che per quando finirà la Ico avremo una versione migliore con collegamenti nitidi e stabili.



Me lo auguro vivamente. Gli sforzi di questi Avatar "sperimentali" sono veramente encomiabili. Piazza di Spagna a Roma, Le vie di una Venezia sconosciuta, il Mercato Internazionale di Mosca, il Museo degli Uffizi a Firenze sono state esperienze coinvolgenti. Una migliore qualità delle immagini le avrebbe rese indimenticabili.  Smiley Attendiamo tutti il miglioramento di questo particolare tecnico come tu dici, ed anche la possibilità di utilizzare il VR che diventerà un non plus ultra per rendere l'esperienza del tutto "favolosa" !  Wink

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 21, 2018, 07:48:04 PM
 #407

Non vorrei sembrare noioso però il mio interesse si sta concentrando sull'attività degli Avatar e sono diventato un goloso consumatore di collegamenti in broadcast. Dunque nella mattinata sono stato a Mosca, e oggi nel pomerggio in ubiquità sono arrivat a Venezia. Alcune migliaia di chilometri percorsi sul comodo divano di casa mia al costo di 0 euro!  Smiley L'Avatar di Venezia, una gentile ragazza, era veramente bravissima. Mi ha fatto fare un giro per i quartieri della "vera" Venezia piuttosto che le solite calle oramai viste e riviste, dalle cartoline, ai documentari ai film di Tinto Brass. E' stato veramente bellissimo e l'Avatar sapeva bene cosa stava facendo perchè oltre a mostrare strade, caseggiati e giardini, illustrava molto bene ciò che stava riprendendo. Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.
Ormai sei un attento e esperto degustatore di viaggi virtuali, Altero Ubiquo Grin ti invidio la tua disponibilità di tempo.
Sono sicuro che per quando finirà la Ico avremo una versione migliore con collegamenti nitidi e stabili.



Me lo auguro vivamente. Gli sforzi di questi Avatar "sperimentali" sono veramente encomiabili. Piazza di Spagna a Roma, Le vie di una Venezia sconosciuta, il Mercato Internazionale di Mosca, il Museo degli Uffizi a Firenze sono state esperienze coinvolgenti. Una migliore qualità delle immagini le avrebbe rese indimenticabili.  Smiley Attendiamo tutti il miglioramento di questo particolare tecnico come tu dici, ed anche la possibilità di utilizzare il VR che diventerà un non plus ultra per rendere l'esperienza del tutto "favolosa" !  Wink

Sì Altero, la questione VR ci incuriosisce un po' tutti. Ma vediamo prima che venga superato il primo scoglio attraverso l'ICO. E poi sogniamo pure...
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 22, 2018, 07:59:00 AM
 #408

Non vorrei sembrare noioso però il mio interesse si sta concentrando sull'attività degli Avatar e sono diventato un goloso consumatore di collegamenti in broadcast. Dunque nella mattinata sono stato a Mosca, e oggi nel pomerggio in ubiquità sono arrivat a Venezia. Alcune migliaia di chilometri percorsi sul comodo divano di casa mia al costo di 0 euro!  Smiley L'Avatar di Venezia, una gentile ragazza, era veramente bravissima. Mi ha fatto fare un giro per i quartieri della "vera" Venezia piuttosto che le solite calle oramai viste e riviste, dalle cartoline, ai documentari ai film di Tinto Brass. E' stato veramente bellissimo e l'Avatar sapeva bene cosa stava facendo perchè oltre a mostrare strade, caseggiati e giardini, illustrava molto bene ciò che stava riprendendo. Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.
Ormai sei un attento e esperto degustatore di viaggi virtuali, Altero Ubiquo Grin ti invidio la tua disponibilità di tempo.
Sono sicuro che per quando finirà la Ico avremo una versione migliore con collegamenti nitidi e stabili.



Me lo auguro vivamente. Gli sforzi di questi Avatar "sperimentali" sono veramente encomiabili. Piazza di Spagna a Roma, Le vie di una Venezia sconosciuta, il Mercato Internazionale di Mosca, il Museo degli Uffizi a Firenze sono state esperienze coinvolgenti. Una migliore qualità delle immagini le avrebbe rese indimenticabili.  Smiley Attendiamo tutti il miglioramento di questo particolare tecnico come tu dici, ed anche la possibilità di utilizzare il VR che diventerà un non plus ultra per rendere l'esperienza del tutto "favolosa" !  Wink

Sì Altero, la questione VR ci incuriosisce un po' tutti. Ma vediamo prima che venga superato il primo scoglio attraverso l'ICO. E poi sogniamo pure...
Si hai ragione. Sognando si perde un pò il contatto con la realtà. Io sono convinto (per un attimo supero gli aspetti scaramantici) del fatto che la ICO di Ubiatar non potrà che andar bene. Forse pure qualcosina in più? Chissà??  Smiley

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 22, 2018, 08:51:37 AM
 #409

Non vorrei sembrare noioso però il mio interesse si sta concentrando sull'attività degli Avatar e sono diventato un goloso consumatore di collegamenti in broadcast. Dunque nella mattinata sono stato a Mosca, e oggi nel pomerggio in ubiquità sono arrivat a Venezia. Alcune migliaia di chilometri percorsi sul comodo divano di casa mia al costo di 0 euro!  Smiley L'Avatar di Venezia, una gentile ragazza, era veramente bravissima. Mi ha fatto fare un giro per i quartieri della "vera" Venezia piuttosto che le solite calle oramai viste e riviste, dalle cartoline, ai documentari ai film di Tinto Brass. E' stato veramente bellissimo e l'Avatar sapeva bene cosa stava facendo perchè oltre a mostrare strade, caseggiati e giardini, illustrava molto bene ciò che stava riprendendo. Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.
Ormai sei un attento e esperto degustatore di viaggi virtuali, Altero Ubiquo Grin ti invidio la tua disponibilità di tempo.
Sono sicuro che per quando finirà la Ico avremo una versione migliore con collegamenti nitidi e stabili.



Me lo auguro vivamente. Gli sforzi di questi Avatar "sperimentali" sono veramente encomiabili. Piazza di Spagna a Roma, Le vie di una Venezia sconosciuta, il Mercato Internazionale di Mosca, il Museo degli Uffizi a Firenze sono state esperienze coinvolgenti. Una migliore qualità delle immagini le avrebbe rese indimenticabili.  Smiley Attendiamo tutti il miglioramento di questo particolare tecnico come tu dici, ed anche la possibilità di utilizzare il VR che diventerà un non plus ultra per rendere l'esperienza del tutto "favolosa" !  Wink

Sì Altero, la questione VR ci incuriosisce un po' tutti. Ma vediamo prima che venga superato il primo scoglio attraverso l'ICO. E poi sogniamo pure...
Si hai ragione. Sognando si perde un pò il contatto con la realtà. Io sono convinto (per un attimo supero gli aspetti scaramantici) del fatto che la ICO di Ubiatar non potrà che andar bene. Forse pure qualcosina in più? Chissà??  Smiley
Io non sono aggiornato riguardo i visori, ho letto che per ora si possono usare quelli normalmente in commercio tipo samsung o altro.
IL visore VR ad occhi di pesce lo stanno sviluppando e penso che sarà molto all'avanguardia, inoltre entro breve ci saranno
tanti altri prodotti avanzati come quelli per i videogames.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 22, 2018, 11:10:44 AM
 #410

Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.

Infatti mi sto domandando se al Team non convenga modificare l'algoritmo abbassando i frame per secondo in favore dell'aumento della risoluzione del video stesso.

Leggo nel thread internazionale di Ubiatar che il Team sta già lavorando per migliorare la resa visiva dei video. Quindi non ci resta che attendere la ICO con molto ottimismo.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 22, 2018, 12:47:39 PM
 #411

Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.

Infatti mi sto domandando se al Team non convenga modificare l'algoritmo abbassando i frame per secondo in favore dell'aumento della risoluzione del video stesso.

Leggo nel thread internazionale di Ubiatar che il Team sta già lavorando per migliorare la resa visiva dei video. Quindi non ci resta che attendere la ICO con molto ottimismo.
Avevo intuito che stanno lavorando al visore, anche perché è logico che vogliono presentarlo per la Ico o al massimo alla fine.
Il VR sarà un prodotto di punta e necessario al buon funzionamento della piattaforma, sono fiducioso.
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
April 23, 2018, 07:25:51 AM
 #412

Ieri pomeriggio ho fatto un giro virtuale a Venezia e la qualità del video era buona. Invece nel video virtuale a Roma la qualità del video era pessima. Inoltre gli Avatar segnalano che non riescono a leggere i messaggi testuali che scrivo, se sono troppo lunghi
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 23, 2018, 07:53:04 AM
 #413

Ieri pomeriggio ho fatto un giro virtuale a Venezia e la qualità del video era buona. Invece nel video virtuale a Roma la qualità del video era pessima. Inoltre gli Avatar segnalano che non riescono a leggere i messaggi testuali che scrivo, se sono troppo lunghi

Sì, confermo tutto quello che hai scritto. Sono le mie stesse identiche impressioni: qualità dei video dissimile a seconda delle esperienze e limitazione chat testuale.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 23, 2018, 08:49:28 AM
Last edit: April 23, 2018, 09:29:48 AM by altero50
 #414

Ieri pomeriggio ho fatto un giro virtuale a Venezia e la qualità del video era buona. Invece nel video virtuale a Roma la qualità del video era pessima. Inoltre gli Avatar segnalano che non riescono a leggere i messaggi testuali che scrivo, se sono troppo lunghi

Sì, confermo tutto quello che hai scritto. Sono le mie stesse identiche impressioni: qualità dei video dissimile a seconda delle esperienze e limitazione chat testuale.
Io ho potuto notare, anche a proposito degli Avatar di Roma e Venezia, che la qualità delle immagini varia molto, ovviamente, a seconda delle condizioni di luce in cui l'Avatar sta riprendendo. Qualcosa sarà pure, altrettanto ovviamente, dovuto alla qualità dello smartphone utilizzato. Ho potuto anche notare però che gli screenshot delle riprese hanno, sempre, una qualità molto maggiore della ripresa stessa ed è vero anche che per mandare messaggi occorre scriverli in maniera frazionata con poche parole perchè lo schermo smartphone non riesce a contenere frasi più lunghe di tre parole. E' molto meglio che Usar attivi il suo microfono in modo di parlare con Avatar. Molto più pratico ovviamente, semprechè Avatar indossi la cuffia e parli la stessa lingua! Con quello di Mosca, per esempio, avrei avuto qualche difficoltà, anche se parlava un buonissimo inglese Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 23, 2018, 10:59:47 AM
 #415

Scusate se mi preme riportare qui quello che ho appena capito nel gruppo Telegram: il token verrà venduto a 2$ in ICO ed Ubiatar si impegna, garantendo l'investimento di chi crede nel progetto, a compare negli Exchange tutti i token qualora il relativo valore scenda al di sotto dei 2$. Come dire che il prezzo può solo che salire perché c'è qulacuno che garantisce contro la sua svalutazione. Grin
Questa è una cosa che a me era sfuggita... e se fosse stato così anche per voi, ecco il senso del mio post.

Ripropongo quindi la super-offerta dell'ICO:

Code:
Cosa offriamo a chi partecipa alla Ico?
1- ROTTAMIAMO I VOSTRI ETH: crediamo talmente tanto nel nostro business che siamo disponibili a valutare gli Eth donati
in RC o ICO al prezzo di quando abbiamo fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2- alla fine della ICO, quando distribuiremo i Token, ci impegnamo a comprare gli UAC necessari per pagare i nostri avatar al prezzo
della ICO, cioè 2$.

Ricapitoliamo:
1- a chi compra UAC in ICO, noi daremo il doppio dei Token, perché di fatto valutiamo Eth il doppio di adesso (vado a spanne)
2- dopo la Ico ci impegnano a ricomprare quello che ci serve per i broadcast a 2$, quindi il prezzo lo sosteniamo noi.

3- In più infine, questa chat avrà un RC del 10% di sconto.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 23, 2018, 02:24:34 PM
 #416

Ieri pomeriggio ho fatto un giro virtuale a Venezia e la qualità del video era buona. Invece nel video virtuale a Roma la qualità del video era pessima. Inoltre gli Avatar segnalano che non riescono a leggere i messaggi testuali che scrivo, se sono troppo lunghi

Sì, confermo tutto quello che hai scritto. Sono le mie stesse identiche impressioni: qualità dei video dissimile a seconda delle esperienze e limitazione chat testuale.
Io ho potuto notare, anche a proposito degli Avatar di Roma e Venezia, che la qualità delle immagini varia molto, ovviamente, a seconda delle condizioni di luce in cui l'Avatar sta riprendendo. Qualcosa sarà pure, altrettanto ovviamente, dovuto alla qualità dello smartphone utilizzato. Ho potuto anche notare però che gli screenshot delle riprese hanno, sempre, una qualità molto maggiore della ripresa stessa ed è vero anche che per mandare messaggi occorre scriverli in maniera frazionata con poche parole perchè lo schermo smartphone non riesce a contenere frasi più lunghe di tre parole. E' molto meglio che Usar attivi il suo microfono in modo di parlare con Avatar. Molto più pratico ovviamente, semprechè Avatar indossi la cuffia e parli la stessa lingua! Con quello di Mosca, per esempio, avrei avuto qualche difficoltà, anche se parlava un buonissimo inglese Smiley

Quindi possiamo dire a seconda dei devices che si usano può cambiare molto la qualità del servizio, e anche dalla luce e sicuramente dal segnale.
Invece la questione del testo dipende dalla app Ubiatar Play. Le suddette "debolezze"  sono indipendenti dalla tecnologia Ubiatar.
Secondo me miglioreranno molto nelle prossime settimane con la diffusione del 5G, e confido che gli Avatar si attrezzano con telefoni di classe superiore.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 23, 2018, 04:17:43 PM
 #417

Se qualcuno ha interesse a leggere i miei 2 articoli su Ubiatar e magari dirmi cosa ne pensa, vi lascio i link:

1. Review: Ubiatar: il potere del teletrasporto

2. Review approfondita: UbiatarPlay: il funzionamento del marketplace



Ho dato una guardata veloce alla seconda recensione: ho notato che punta al vecchio White Paper, quello che non è passato dalla revisione grafica, per intenderci.
Mi riprometto di rileggerli dopo con più calma.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 23, 2018, 05:52:53 PM
 #418

Se qualcuno ha interesse a leggere i miei 2 articoli su Ubiatar e magari dirmi cosa ne pensa, vi lascio i link:

1. Review: Ubiatar: il potere del teletrasporto

2. Review approfondita: UbiatarPlay: il funzionamento del marketplace


Non mi vorrei sbagliare ma ho l'impressione di aver già letto questo tuo articolo (parlo del primo link) in altro momento da quando ho cominciato ad interessarmi di UbiatarPlay, del MarkePlace, di Avatar e di Usar. In ogni caso direi, rileggendo, che la sintesi espressa rispecchia ancora oggi, in maniera chiarissima e fedele quanto è necessario capire del progetto. Quello che è importante, secondo il mio parere, è di comunicare al lettore la reale opportunità offerta da Ubiatar esaltando la capacità di far capire quante possono essere, oltre il viaggio, le possibilità del teletrasporto. A me sembra che il tuo articolo ci riesca.

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 23, 2018, 06:42:35 PM
 #419

Se qualcuno ha interesse a leggere i miei 2 articoli su Ubiatar e magari dirmi cosa ne pensa, vi lascio i link:

1. Review: Ubiatar: il potere del teletrasporto

2. Review approfondita: UbiatarPlay: il funzionamento del marketplace



Ho dato una guardata veloce alla seconda recensione: ho notato che punta al vecchio White Paper, quello che non è passato dalla revisione grafica, per intenderci.
Mi riprometto di rileggerli dopo con più calma.


Grazie per il feedback, molto apprezzato     Ho condiviso gli articoli nel forum ora, ma in realtà li ho scritti e poi pubblicati un pò di tempo fa.

Ho modificato il link al white paper in inglese, mentre in italiano è sempre lo stesso quello presente nel sito ufficiale al momento (contrassegnato Draft).

Sì, ti confermo che al momento la bellissima revisione grafica del White Paper 4.3 è solo in inglese. Il boss in persona mi ha appena risposto che anche quella in italiano verrà pubblicata a giorni. Ti consiglio di tenerla perciò d'occhio in modo da inserirla nelle tue recensioni immediatamente alla sua disponibilità.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 23, 2018, 08:15:09 PM
 #420

Se qualcuno ha interesse a leggere i miei 2 articoli su Ubiatar e magari dirmi cosa ne pensa, vi lascio i link:

1. Review: Ubiatar: il potere del teletrasporto

2. Review approfondita: UbiatarPlay: il funzionamento del marketplace


Non mi vorrei sbagliare ma ho l'impressione di aver già letto questo tuo articolo (parlo del primo link) in altro momento da quando ho cominciato ad interessarmi di UbiatarPlay, del MarkePlace, di Avatar e di Usar. In ogni caso direi, rileggendo, che la sintesi espressa rispecchia ancora oggi, in maniera chiarissima e fedele quanto è necessario capire del progetto. Quello che è importante, secondo il mio parere, è di comunicare al lettore la reale opportunità offerta da Ubiatar esaltando la capacità di far capire quante possono essere, oltre il viaggio, le possibilità del teletrasporto. A me sembra che il tuo articolo ci riesca.


Si sì, può darsi che tu lo abbia già letto, perchè li ho pubblicati entrambi una decina di giorni fa (se guardi le date su medium) e, soprattutto il primo, ma ora anche il secondo, sono abbastanza ben indicizzati su Google.

Basta scrivere "recensione ubiatar" e compaiono entrambi nelle prime posizioni. Il primo poi me lo ha copiato quasi paro paro questo sito:

https://coin5s.com/content/ubiatar-il-potere-del-teletrasporto

mettendo però il link al mio articolo di medium, quindi ok.

Quote
Quello che è importante, secondo il mio parere, è di comunicare al lettore la reale opportunità offerta da Ubiatar esaltando la capacità di far capire quante possono essere, oltre il viaggio, le possibilità del teletrasporto. A me sembra che il tuo articolo ci riesca.

Grazie, mi fa molto piacere!

Complimenti, sono 2 articoli scritti molto bene che esprimono semplicemente l'obiettivo tella tecnologia e le applicazioni di Ubiatar Play.
Trovo anche che sia un' ottima pubblicità per il progetto, che generosamente hai voluto far conoscere ai tuoi lettori.
Seguirò con più attenzione il thread sapendo che ci sono attenti lettori che diffondono l' idea di Ubiatarplay,
che a sua volta ha appena aggiornato il white paper con molta serietà. Buon lavoro a tutti.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!