MarioV
|
|
June 29, 2018, 05:24:33 PM |
|
Chi si era iscritto all'airdrop conferma che l'ha ricevuto? Sto sentendo di persone che non ce l'hanno ancora.
|
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
June 29, 2018, 05:30:46 PM |
|
Se fosse per me, aspetterei anche un altro mese se avessi la certezza (sulla fiducia) che il valore del token non scenda sotto i 2 dollari e in questo periodo vuol dire veramente tanto. Staremo a vedere.
Se fanno questa cosa di mantenere il prezzo originale di 2 $, nonostante l'enorme crollo del bitcoin e di tutte le alt associate, saranno l'ico più seria mai lanciata, ma credo proprio che una cosa simile sia impossibile
|
|
|
|
crypto1983
Jr. Member
Activity: 118
Merit: 2
|
|
June 29, 2018, 05:54:43 PM |
|
A me non è arrivato nulla dell'airdrop... Sapete inoltre la data prevista per la distribuzione dei bounty?
|
★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★ ✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
|
|
|
JGreg96
|
|
July 02, 2018, 11:56:21 AM |
|
A me non è arrivato nulla dell'airdrop... Sapete inoltre la data prevista per la distribuzione dei bounty?
A me è arrivata questa mail: Thank you We' ve received your Eidoo wallet address Thank you for your cooperation Kind Regards UbiatarPlay Che sia la volta buona? Ah comunque ho ricevuto la mail ma non l airdrop
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 02, 2018, 12:26:40 PM |
|
L'invio degli airdrop è iniziato da qualche giorno, sono ancora in corso dato che molti non li hanno ancora ricevuti.
|
|
|
|
safariwave
|
|
July 02, 2018, 02:41:27 PM |
|
L'invio degli airdrop è iniziato da qualche giorno, sono ancora in corso dato che molti non li hanno ancora ricevuti. A me è arrivata la mail di richiesta ETH, ho risposto ma da una settimana non ho ricevuto più nulla, ne email di conferma, ne i token.
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 02, 2018, 04:21:39 PM |
|
L'invio degli airdrop è iniziato da qualche giorno, sono ancora in corso dato che molti non li hanno ancora ricevuti. A me è arrivata la mail di richiesta ETH, ho risposto ma da una settimana non ho ricevuto più nulla, ne email di conferma, ne i token. Sembra la Pubblica Amministrazione: hanno messo in piedi un impianto burocratico manuale dal quale ne usciranno con molto lavoro.
|
|
|
|
yeswepump (OP)
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
July 04, 2018, 08:58:00 AM |
|
L'invio degli airdrop è iniziato da qualche giorno, sono ancora in corso dato che molti non li hanno ancora ricevuti. A me è arrivata la mail di richiesta ETH, ho risposto ma da una settimana non ho ricevuto più nulla, ne email di conferma, ne i token. Sembra la Pubblica Amministrazione: hanno messo in piedi un impianto burocratico manuale dal quale ne usciranno con molto lavoro. Veramente incredibile come un'azienda tecnologica sia riuscita a rendere sta roba così complicata. Moduli e tool online sarebbero stati così semplici e veloci. Tra l'altro la distribuzione procede col contagocce: https://ethplorer.io/address/0x4297a285db467eb779fcc45f69a169bd8dccd0e9#tab=tab-transfers&pageSize=100
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 06, 2018, 09:46:58 AM |
|
Ma ci sono informazioni aggiuntive su quello che sta succedendo ed il modo di operare? Perché nei canali Telegram la gente sembra sia un po' (molto) delusa...
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 07, 2018, 01:14:34 PM |
|
A me non funziona più la chat Telegram ufficiale di Ubiatar: e a voi?
|
|
|
|
davide72
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
July 07, 2018, 06:58:13 PM |
|
A me non funziona più la chat Telegram ufficiale di Ubiatar: e a voi?
A Me si Mario, hai provato a contattare qualcuno del team privatamente? non vorrei che fosse stato quel link che hai postato prima sulla loro chat
|
|
|
|
|
safariwave
|
|
July 10, 2018, 09:37:23 AM |
|
In effetti oggi anche a me è arrivata la mail che l'airdrop è approvato e lo riceverò a breve. Finalmente pare si siano strutturati per mandare avanti il lavoro.
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 10, 2018, 09:56:41 AM |
|
In effetti oggi anche a me è arrivata la mail che l'airdrop è approvato e lo riceverò a breve. Finalmente pare si siano strutturati per mandare avanti il lavoro. Bene, questo è un buon segnale in risposta a quello che si era percepito negli ultimi giorni...
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 11, 2018, 01:37:06 PM |
|
C'è qualche italiano che può testimoniare di aver ricevuto il proprio airdrop da Ubiatar?
|
|
|
|
JGreg96
|
|
July 11, 2018, 08:00:58 PM |
|
Questa è una parte del messaggio di Francesco di Ubiatar l'AirDrop:
stiamo gestendo più di 8000 posizioni individuali, ognuna delle quali richiede approfondimenti circa le operazioni che venivano richieste per l'eleggibilità al premio. Il processo è iniziato e sta procedendo, grazie al lavoro di 9 persone non essendo una procedura automatica. Nel rispetto di chi ha partecipato alla Ico e di chi ha effettuato tutti gli step previsti, non possiamo fare alcuna eccezione e diamo priorità al completamente delle procedura rispetto alla diagnostica delle molteplici problematiche riscontrate. Abbiamo rilevato migliaia di tentativi di frode che hanno rallentato il processo di distribuzione e intasato la chat di richieste.
il Bounty Program:
ci è stato fornito un documento di distribuzione dei bounty con migliaia di errori e attività non verificabili. Abbiamo dovuto rifare tutti i conteggi impiegando un'altra squadra di perosne specifica. A breve chiuderemo anche attività erogando esattamente quanto dovuto a chi ha veramente contribuito al progetto.
C erano anche altri aspetti con gli update del progetto, l exchange ecc... Ma l' airdrop e il bounty sembrano la priorità
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 11, 2018, 08:46:04 PM |
|
stiamo gestendo più di 8000 posizioni individuali, ognuna delle quali richiede approfondimenti circa le operazioni che venivano richieste per l'eleggibilità al premio. Il processo è iniziato e sta procedendo, grazie al lavoro di 9 persone non essendo una procedura automatica.
C erano anche altri aspetti con gli update del progetto, l exchange ecc... Ma l' airdrop e il bounty sembrano la priorità Purtroppo viene confermato quello che avevamo già capito in autonomia: fatto tutto a mano.
|
|
|
|
JGreg96
|
|
July 14, 2018, 12:02:17 PM |
|
Segnalo che mi sono arrivati i 130 UAC dell' airdrop . Per il bounty ancora non so le tempistiche, ma dovrebbero iniziare una volta finita la distribuzione dell' Airdrop.
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 14, 2018, 03:54:58 PM |
|
Segnalo che mi sono arrivati i 130 UAC dell' airdrop . Per il bounty ancora non so le tempistiche, ma dovrebbero iniziare una volta finita la distribuzione dell' Airdrop. Bene, questa è un’ottima notizia. Consultando lo Smart Contract si vedeva che negli ultimi giorni ci stavano dando dentro...
|
|
|
|
yeswepump (OP)
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
July 14, 2018, 04:17:13 PM |
|
stiamo gestendo più di 8000 posizioni individuali, ognuna delle quali richiede approfondimenti circa le operazioni che venivano richieste per l'eleggibilità al premio. Il processo è iniziato e sta procedendo, grazie al lavoro di 9 persone non essendo una procedura automatica.
C erano anche altri aspetti con gli update del progetto, l exchange ecc... Ma l' airdrop e il bounty sembrano la priorità Purtroppo viene confermato quello che avevamo già capito in autonomia: fatto tutto a mano. francamente risulta piuttosto incomprensibile tutta questa complicazione sulla procedura dell'airdrop e del bounty, ma evidentemente stanno cercando di rallentare la procedura in attesa di nuovi sviluppi sull'app e sugli exchange
|
|
|
|
|