corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
September 19, 2014, 05:46:09 AM Last edit: September 19, 2014, 06:01:56 AM by corsaro |
|
io ho comprato a 914, molto rischioso, mi è andata bene via Per stemperare un po' gli animi, spero che il ragazzo citato (messaggio di novembre 2013) stia bene ^^ Poverello! xD Comunque ho seriamente paura ad andare a dormire con i btc nel portafoglio Non metto in dubbio che a lungo termine cresceranno, ma sicuramente accumularne qualcuno in più non sarebbe male! Visto quello che è successo a Cipro e quello che stà succedendo in Spagna e in America Latina, io avrei paura a dormire con i soldi nel conto corrente... FaSan figurati che in Argentina, vista l'alta inflazione e le enormi difficoltà a procurarsi valuta straniera, viene proposto alla gente di acquistare BTC... Un progetto veramente interessante: http://www.investireoggi.it/economia/largentina-e-in-recessione-e-linflazione-sale-oltre-il-35-peso-al-collasso/?refresh_cehttp://bitcoinmagazine.com/15576/bracing-bitcoin-buenos-aires/Ma credo che anche qui in Europa con la crisi dell'area euro (deflazione, stagnazione, crisi economica, alta disoccupazione, guerre alle porte di casa, etc...) dovremmo cominciare seriamente a valutare di iniziare a entrare nella cultura dell'uso quotidiano del BTC
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
September 19, 2014, 08:54:36 AM |
|
io ho comprato a 914, molto rischioso, mi è andata bene via Per stemperare un po' gli animi, spero che il ragazzo citato (messaggio di novembre 2013) stia bene ^^ Poverello! xD Comunque ho seriamente paura ad andare a dormire con i btc nel portafoglio Non metto in dubbio che a lungo termine cresceranno, ma sicuramente accumularne qualcuno in più non sarebbe male! Visto quello che è successo a Cipro e quello che stà succedendo in Spagna e in America Latina, io avrei paura a dormire con i soldi nel conto corrente... FaSan cosa sta succedendo in spagna?
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
|
|
September 19, 2014, 08:59:41 AM |
|
Prepararsi a sfondare i 400 e poi dritti fino a 360/370. Allacciate le cinture
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
ponch85
|
|
September 19, 2014, 09:09:14 AM |
|
Prepararsi a sfondare i 400 e poi dritti fino a 360/370. Allacciate le cinture
gia messo posizioni giu di li btc-e $383
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
|
|
September 19, 2014, 09:13:37 AM |
|
Cmq faccio notare 27.000 BTC di volume di scambio su bitstamp nelle ultime 24 ore. Fino a 2 giorni fa era a 4.000.
Siate felici, qualcosa bolle in pentola ^^
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
September 19, 2014, 09:30:24 AM |
|
Cmq faccio notare 27.000 BTC di volume di scambio su bitstamp nelle ultime 24 ore. Fino a 2 giorni fa era a 4.000.
e certo... si stanno affannando a vendere apposta per fare crollare il prezzo... Non appena terminano, il prezzo pian pianino risale
|
|
|
|
Pala_00
|
|
September 19, 2014, 09:31:18 AM |
|
e certo... si stanno ammazzando a vendere per fare crollare il prezzo... Non appena terminano, il prezzo pian pianino risale Adesso che BTC è morto dobbiamo trovare qualcos'altro da fare.
|
|
|
|
Pala_00
|
|
September 19, 2014, 09:32:31 AM |
|
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
September 19, 2014, 09:33:15 AM |
|
e certo... si stanno ammazzando a vendere per fare crollare il prezzo... Non appena terminano, il prezzo pian pianino risale Adesso che BTC è morto dobbiamo trovare qualcos'altro da fare. ma quale morto.. è vivo e vegeto... ha solo momentaneamente un valore di cambio più basso tutto qui.... ma il sistema p2p lavora perfettamente Non appena gli speculatori al ribasso avranno esaurito i loro fondi per fare crollare il BTC, vedrai come ritorna a salire
|
|
|
|
Pala_00
|
|
September 19, 2014, 09:34:02 AM |
|
e certo... si stanno ammazzando a vendere per fare crollare il prezzo... Non appena terminano, il prezzo pian pianino risale Adesso che BTC è morto dobbiamo trovare qualcos'altro da fare. ma quale morto.. è vivo e vegeto... ha solo momentaneamente un valore di cambio più basso tutto qui.... ma il sistema p2p lavora perfettamente Ma ovvio, era solo una battuta.
|
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
September 19, 2014, 09:35:10 AM |
|
e certo... si stanno ammazzando a vendere per fare crollare il prezzo... Non appena terminano, il prezzo pian pianino risale Adesso che BTC è morto dobbiamo trovare qualcos'altro da fare. ma quale morto.. è vivo e vegeto... ha solo momentaneamente un valore di cambio più basso tutto qui.... ma il sistema p2p lavora perfettamente Ma ovvio, era solo una battuta. http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_Bitcoin#Prices_and_value_historyGuardate quante volte è già morto! Ps.: Avrei voluto essere il pizzaiolo!
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
September 19, 2014, 09:43:51 AM |
|
e certo... si stanno ammazzando a vendere per fare crollare il prezzo... Non appena terminano, il prezzo pian pianino risale Adesso che BTC è morto dobbiamo trovare qualcos'altro da fare. ma quale morto.. è vivo e vegeto... ha solo momentaneamente un valore di cambio più basso tutto qui.... ma il sistema p2p lavora perfettamente Ma ovvio, era solo una battuta. http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_Bitcoin#Prices_and_value_historyGuardate quante volte è già morto! Ps.: Avrei voluto essere il pizzaiolo! beato quel pizzaiolo... adesso sarà ai tropici sotto un ombrellone a mangiare pizza fatta da altri
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
September 19, 2014, 09:45:36 AM |
|
ma il doge non mi sembra che si stia comportando male sotto questa tempesta del BTC/USD. Forse gli speculatori stanno attaccando al ribasso solo il BTC guardate il rapporto DOGE/USD dell'ultima settimana
|
|
|
|
Ilsk
Legendary
Activity: 834
Merit: 1015
|
|
September 19, 2014, 10:03:42 AM |
|
io ho comprato a 914, molto rischioso, mi è andata bene via Per stemperare un po' gli animi, spero che il ragazzo citato (messaggio di novembre 2013) stia bene ^^ Era un genio del trading, peccato sia scomparso. Mi ricordo ancora la sua teoria di comprare quando le candele sono verdi e vendere quando sono rosse per fare soldi infiniti.
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
September 19, 2014, 10:07:52 AM |
|
ma il doge non mi sembra che si stia comportando male sotto questa tempesta del BTC/USD.
ma quasi tutte le alt si stanno comportando bene, almeno tutte le storiche ppc, xpm, wdc, doge, nmc, ftc e tante altre si sono mosse tutte bene negli ultimi tempi, il problema del btc, fra i tanti, è anche il flusso di denaro che sta uscendo dal btc verso le alt convergenze capottate rispetto ai rush del btc che almeno all'inizio tendenzialmente riducono il prezzo delle alt, ma qui siamo nel fisiologico è chi sta vendendo per uscire dal btc e non quelli che swithciano sulle alt che mi sorprende
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
September 19, 2014, 10:20:17 AM |
|
ma il doge non mi sembra che si stia comportando male sotto questa tempesta del BTC/USD.
ma quasi tutte le alt si stanno comportando bene, almeno tutte le storiche ppc, xpm, wdc, doge, nmc, ftc e tante altre si sono mosse tutte bene negli ultimi tempi, il problema del btc, fra i tanti, è anche il flusso di denaro che sta uscendo dal btc verso le alt convergenze capottate rispetto ai rush del btc che almeno all'inizio tendenzialmente riducono il prezzo delle alt, ma qui siamo nel fisiologico è chi sta vendendo per uscire dal btc e non quelli che swithciano sulle alt che mi sorprende credo che il BTC come sistema p2p tecnicamente gode di ottima salute. Chi vende al momento lo fa principalmente per 3 motivi: - speculatori al ribasso, ovvero gente che ha grossi interessi nel mondo delle banche e della moneta cartacea - panic sell (inevitabile purtroppo) - margin call di utenti poco esperti (ultimamente ha fatto strage) Gli speculatori al ribasso, prima o poi termineranno le scorte di btc e la tempesta terminerà
|
|
|
|
|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
September 19, 2014, 10:31:13 AM |
|
quindi a questo punto abbiamo :
- Alibaba - Le aziende che producono miner (con l'interesse di far pagare più BTC i loro hardware) - Il Team di Ethereum - Possessori di BTC che devono pagare tasse in questo periodo e quindi se ne liberano per riprenderli appena finito il periodo di pagamento (l'ho scritta alla cazzo ma avevo letto una spiegazione plausibile). - Qualche Whale indipendente che vuole rastrellare.
Ci mancano i Rettiliani e Elvis Presley e abbiamo finito l'elenco.
|
|
|
|
FaSan
|
|
September 19, 2014, 10:32:09 AM |
|
quindi a questo punto abbiamo :
- Alibaba - Le aziende che producono miner (con l'interesse di far pagare più BTC i loro hardware) - Il Team di Ethereum - Possessori di BTC che devono pagare tasse in questo periodo e quindi se ne liberano per riprenderli appena finito il periodo di pagamento (l'ho scritta alla cazzo ma avevo letto una spiegazione plausibile). - Qualche Whale indipendente che vuole rastrellare.
Ci mancano i Rettiliani e Elvis Presley e abbiamo finito l'elenco.
Da qualche parte citavano anche MJ
|
|
|
|
Max89
Member
Activity: 100
Merit: 10
|
|
September 19, 2014, 10:33:37 AM |
|
ma quale morto.. è vivo e vegeto...
ha solo momentaneamente un valore di cambio più basso tutto qui.... ma il sistema p2p lavora perfettamente
Non appena gli speculatori al ribasso avranno esaurito i loro fondi per fare crollare il BTC, vedrai come ritorna a salire
sono d'accordo al 100000% con te.
|
|
|
|
|