Bitcoin Forum
April 19, 2024, 05:49:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 [83] 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 ... 1318 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 879927 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 04, 2014, 10:43:07 AM
 #1641

353 dollari! Minimo del 2014 raggiunto? Motivi particolari?
1713505741
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713505741

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713505741
Reply with quote  #2

1713505741
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713505741
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713505741

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713505741
Reply with quote  #2

1713505741
Report to moderator
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 12:46:18 PM
 #1642

siamo a 347 $...
iniziamo a preoccuparci? che news starà arrivando che condiziona così..
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 04, 2014, 12:47:08 PM
 #1643

353 dollari! Minimo del 2014 raggiunto? Motivi particolari?

se pensi che eravamo a 90 dollari prima dei cinesi, è un dato positivo cmq, i 1200 dollari erano il picco di un pump, non certo il valore reale



siamo a 347 $...
iniziamo a preoccuparci? che news starà arrivando che condiziona così..


mi preoccuperò quando sarà 0
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 04, 2014, 01:02:22 PM
 #1644

353 dollari! Minimo del 2014 raggiunto? Motivi particolari?

se pensi che eravamo a 90 dollari prima dei cinesi, è un dato positivo cmq, i 1200 dollari erano il picco di un pump, non certo il valore reale



siamo a 347 $...
iniziamo a preoccuparci? che news starà arrivando che condiziona così..


mi preoccuperò quando sarà 0

Infatti , ci siamo troppo  abituati a vederli a 400-500 $ quando "forse" quello non era il valore reale  Roll Eyes , oggi nessuno può determinare con certezza cosa "è"  quella cosa che conferisce il valore reale ( scusate la ripetizione) al bitcoin stesso.


asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 04, 2014, 02:39:47 PM
 #1645

Scusatemi, forse voi è da tempo che ragionavate così, ma io povero fesso che seguiva il grosso del pensiero della community, sono quanto meno sorpreso.

1200$ pump e non valore reale? Mha, tutti che dicevano che il prezzo nel 2014 sarebbe aumentato. Io mi ricordo di NON aver letto neanche un commento che diceva il contrario. Mi sarà sfuggito?
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 04, 2014, 02:46:28 PM
 #1646

Scusatemi, forse voi è da tempo che ragionavate così, ma io povero fesso che seguiva il grosso del pensiero della community, sono quanto meno sorpreso.

1200$ pump e non valore reale? Mha, tutti che dicevano che il prezzo nel 2014 sarebbe aumentato. Io mi ricordo di NON aver letto neanche un commento che diceva il contrario. Mi sarà sfuggito?

1200 dollari è stato solo un picco di qualche giorno, poi sono successi vari eventi non da poco tra cui Ban Cina e Crack MTGox
E soprattuto il BTC è entrato in una nuova fase di interesse generale. Pare proprio che passare in quest nuova fase comporti tanti eventi che vanno un pò contro le apparenti logiche del buon senso.
In 1 anno è cambiato tutto, ora bisogna dimenticarsi del 1200 e capire in questa nuova fase cosa succederà.

Quando si dice che il BTC aumenterà tanto, si sta eseguendo un ragionamento nel lungo termine, questi eventi stanno accadendo tutti nel breve termine.
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
October 04, 2014, 02:50:20 PM
 #1647

Scusatemi, forse voi è da tempo che ragionavate così, ma io povero fesso che seguiva il grosso del pensiero della community, sono quanto meno sorpreso.

1200$ pump e non valore reale? Mha, tutti che dicevano che il prezzo nel 2014 sarebbe aumentato. Io mi ricordo di NON aver letto neanche un commento che diceva il contrario. Mi sarà sfuggito?

La penso proprio come te, si è sempre letto solo un "secondo me 4000 $, secondo me 5000, secondo me 10000", è la prima volta che saltano fuori discorsi come quelli di ieri e oggi da quando sto sul forum (gennaio).
Alla fine è solo un topic per parlare delle proprie sensazione, non c'è nessun tipo di fondamento in quello che si legge in "bitcoin PUMP".
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
October 04, 2014, 02:51:17 PM
 #1648

Scusatemi, forse voi è da tempo che ragionavate così, ma io povero fesso che seguiva il grosso del pensiero della community, sono quanto meno sorpreso.

1200$ pump e non valore reale? Mha, tutti che dicevano che il prezzo nel 2014 sarebbe aumentato. Io mi ricordo di NON aver letto neanche un commento che diceva il contrario. Mi sarà sfuggito?

Diciamo pure che nell'ambiente si è sempre sostenuto tutto e il contrario di tutto a livello di teoria del prezzo.
Non voglio parlare della solida struttura Bitcoin dalla quale si potrebbe prendere spunto per numerosi futuri progetti (vedi la blockchain), vorrei però capire come approcciarsi a questo trend negativo. Erano tantissime le voci (me compreso) che vedevano un 2014 strepitoso per la nostra cara coin.
Ma adesso che non si sta verificando la previsione comune pare quasi che ci si guardi un po' in giro dicendo "ma si dai, il BTC è sempre stato ipervalutato!".
Così non vale...

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
October 04, 2014, 02:52:10 PM
 #1649

Scusatemi, forse voi è da tempo che ragionavate così, ma io povero fesso che seguiva il grosso del pensiero della community, sono quanto meno sorpreso.

1200$ pump e non valore reale? Mha, tutti che dicevano che il prezzo nel 2014 sarebbe aumentato. Io mi ricordo di NON aver letto neanche un commento che diceva il contrario. Mi sarà sfuggito?

1200 dollari è stato solo un picco di qualche giorno, poi sono successi vari eventi non da poco tra cui Ban Cina e Crack MTGox
E soprattuto il BTC è entrato in una nuova fase di interesse generale. Pare proprio che passare in quest nuova fase comporti tanti eventi che vanno un pò contro le apparenti logiche del buon senso.
In 1 anno è cambiato tutto, ora bisogna dimenticarsi del 1200 e capire in questa nuova fase cosa succederà.

Quando si dice che il BTC aumenterà tanto, si sta eseguendo un ragionamento nel lungo termine, questi eventi stanno accadendo tutti nel breve termine.


Cit. Nel lungo termine saremo tutti morti..

Comunque in realtà non sta succedendo nulla di nuovo! Storicamente il bitcoin prima di ogni pump gigantesco è crollato talmente tanto da farlo credere morto!
Rimando sempre a http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_Bitcoin#Prices_and_value_history
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 04, 2014, 02:56:09 PM
 #1650

Lungo termine per me vuol dire massimo 2 dimezzamenti (ovvero ancora 6 anni circa). Se a quel punto li il prezzo è sempre questo allora forse l'esperimento BTC non ha avuto il successo sperato, ma la tecnologia sicuramente rimarrà molto valida.

Però se andate nella sezione Speculazione, mi spiace ma troverete SEMPRE il gruppo che dice
- Questo è il fondo
- Vendete tutto che stiamo andando a 0
- Pronti alla nuova bolla "ipermegaclamorosa"
- Ve l'avevo detto
- etc etc.....

Sempre, costantemente, ogni giorno.

Inoltre vengono utilizzati dei "pattern" di borsa presi su mercati reali, e paragonandoli ai mercati BTC, nulla di più sbagliato.
Questo contesto lo stiamo vivendo noi per la prima volta, e solo osservando un domani si potrà dire "Quando viene adottato i prezzi scendono perchè......".
NESSUNO ha una reale idea dell'effetto Causa->Conseguenza, perchè nessuno ha mai visto nulla di simile. Diffidate dai sapientoni, spesso chi ci azzecca ha solo culo.
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
October 04, 2014, 02:57:04 PM
 #1651

Scusatemi, forse voi è da tempo che ragionavate così, ma io povero fesso che seguiva il grosso del pensiero della community, sono quanto meno sorpreso.

1200$ pump e non valore reale? Mha, tutti che dicevano che il prezzo nel 2014 sarebbe aumentato. Io mi ricordo di NON aver letto neanche un commento che diceva il contrario. Mi sarà sfuggito?

1200 dollari è stato solo un picco di qualche giorno, poi sono successi vari eventi non da poco tra cui Ban Cina e Crack MTGox
E soprattuto il BTC è entrato in una nuova fase di interesse generale. Pare proprio che passare in quest nuova fase comporti tanti eventi che vanno un pò contro le apparenti logiche del buon senso.
In 1 anno è cambiato tutto, ora bisogna dimenticarsi del 1200 e capire in questa nuova fase cosa succederà.

Quando si dice che il BTC aumenterà tanto, si sta eseguendo un ragionamento nel lungo termine, questi eventi stanno accadendo tutti nel breve termine.


Cit. Nel lungo termine saremo tutti morti..

Comunque in realtà non sta succedendo nulla di nuovo! Storicamente il bitcoin prima di ogni pump gigantesco è crollato talmente tanto da farlo credere morto!
Rimando sempre a http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_Bitcoin#Prices_and_value_history

D'accordo, ma sono proprio i tempi che non tornano (vedi i vari grafici visti, rivisiti e discussi da ormai più di un anno).
Per quel che mi riguarda il mercato BTC fa un po' quello che gli pare ed è comunque in mano ai pesci grossi.
Bisognerebbe avere qualche gancio, telefonare e chiedere: "Daiiiii, mi dici quando volete fare il prossimo pump?"

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 04, 2014, 02:58:10 PM
 #1652

Lungo termine per me vuol dire massimo 2 dimezzamenti (ovvero ancora 6 anni circa). Se a quel punto li il prezzo è sempre questo allora forse l'esperimento BTC non ha avuto il successo sperato, ma la tecnologia sicuramente rimarrà molto valida.

Però se andate nella sezione Speculazione, mi spiace ma troverete SEMPRE il gruppo che dice
- Questo è il fondo
- Vendete tutto che stiamo andando a 0
- Pronti alla nuova bolla "ipermegaclamorosa"
- Ve l'avevo detto
- etc etc.....

Sempre, costantemente, ogni giorno.

Inoltre vengono utilizzati dei "pattern" di borsa presi su mercati reali, e paragonandoli ai mercati BTC, nulla di più sbagliato.
Questo contesto lo stiamo vivendo noi per la prima volta, e solo osservando un domani si potrà dire "Quando viene adottato i prezzi scendono perchè......".
NESSUNO ha una reale idea dell'effetto Causa->Conseguenza, perchè nessuno ha mai visto nulla di simile. Diffidate dai sapientoni, spesso chi ci azzecca ha solo culo.

Hai ragione , non si può paragonare i bitcoin all'attuale sistema economico/finanziario delle valute FIAT ... noi stiamo facendo parte di una nuova e vera propria "economia"  Cheesy .
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 04, 2014, 03:09:18 PM
 #1653

Esattamente, il BTC non ha nulla a che vedere con la borsa..

Dopo tutto questo comunque, mi sono abituato al fatto che non è possibile dare nessun dato per certo, e bisogna credere alla salita solo quando il prezzo mostra una tendenza a salire, senza fare previsioni basate sul nulla (tipo se nel 2013 era a 200, e nel 2020 sara a 2 milioni).

Il prezzo comunque continuerà a scendere, fino a dove non si sa, ma continuerà a scendere, poco ma sicuro.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 04, 2014, 03:12:25 PM
 #1654

Inoltre io inizio ad avere seriamente paura degli early miners, perchè hanno troppi BTC tra le mani e non capisco se stanno giocando e credono nel BTC oppure si sono già sistemati economicamente vendendo in tempi non sospetti e si divertono a vedere la gente che si rovina e startup che vanno a puttane.

In entrambi i casi sono preoccupato perchè :
- Se credono nel BTC, compreranno di nuovo e avranno più BTC di prima, quindi saranno in grado di ripetere lo stesso giochetto tra mesi/anni
- Se vogliono distruggere BTC potrebbero riuscirci perchè creeranno un precedente che metterà molta paura alle persone e ci vorranno anni prima di avere un assorbimento psicologico adeguato.

Dov'è stato l'errore?
SICURAMENTE uno delle falle è stato distribuire il 50% dei BTC tra il 2009 e il 2013.
Immaginate se ad oggi, fossero stati stampati tipo il 10% dei BTC, sarebbe questo il momento giusto per comprare e nessuno avrebbe paura degli Early Miners....
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 04, 2014, 03:17:47 PM
 #1655

Inoltre io inizio ad avere seriamente paura degli early miners, perchè hanno troppi BTC tra le mani e non capisco se stanno giocando e credono nel BTC oppure si sono già sistemati economicamente vendendo in tempi non sospetti e si divertono a vedere la gente che si rovina e startup che vanno a puttane.

In entrambi i casi sono preoccupato perchè :
- Se credono nel BTC, compreranno di nuovo e avranno più BTC di prima, quindi saranno in grado di ripetere lo stesso giochetto tra mesi/anni
- Se vogliono distruggere BTC potrebbero riuscirci perchè creeranno un precedente che metterà molta paura alle persone e ci vorranno anni prima di avere un assorbimento psicologico adeguato.

Dov'è stato l'errore?
SICURAMENTE uno delle falle è stato distribuire il 50% dei BTC tra il 2009 e il 2013.
Immaginate se ad oggi, fossero stati stampati tipo il 10% dei BTC, sarebbe questo il momento giusto per comprare e nessuno avrebbe paura degli Early Miners....

Sampey pensa a chi nel 2010 iniziava a minare bitcoin credendo fortemente in questa tecnologia, oggi si ritrova con migliaia di bitcoin minati a bassissimi costi e con 0 fatica !

Non lo chiamo errore quello del distribuire il 50% dei BTC tra il 2009 e il 2013, da una parte mi sembra anche giusto dare un vantaggio a chi ha creduto dall'inizio in questa formidabile moneta.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
October 04, 2014, 03:19:12 PM
 #1656

Considera che forse se adesso ci fosse in circolazione solo il 10% dei btc non ci sarebbe stata la mega bolla, e il mega interesse di tutto il mondo..
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 04, 2014, 03:19:32 PM
 #1657

Esattamente, il BTC non ha nulla a che vedere con la borsa..


non sono d'accordo.

Perchè i trader che operano con il BTC dovrebbero operare in maniera (totalmente?) diversa rispetto a che opera con, non so, il dollaro neozelandese o lo yen?

Proprio in questo forum (a meno che non siano dei bugiardi, ma io non ne vedo il motivo), abbiamo esempio di come pattern di trading "generali" hanno successo anche con il btc.

Se c'è una cosa che il btc ha in comune con le monete fiat, è proprio il trading.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 04, 2014, 03:23:42 PM
 #1658

Esattamente, il BTC non ha nulla a che vedere con la borsa..


non sono d'accordo.

Perchè i trader che operano con il BTC dovrebbero operare in maniera (totalmente?) diversa rispetto a che opera con, non so, il dollaro neozelandese o lo yen?

Proprio in questo forum (a meno che non siano dei bugiardi, ma io non ne vedo il motivo), abbiamo esempio di come pattern di trading "generali" hanno successo anche con il btc.

Se c'è una cosa che il btc ha in comune con le monete fiat, è proprio il trading.

Perché il bitcoin nasce per "contrastare" questa economia "marcia" ... non ha nulla a che fare con il dollaro , o l'euro , o lo yen  etc...
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 04, 2014, 03:24:12 PM
 #1659

Esattamente, il BTC non ha nulla a che vedere con la borsa..


non sono d'accordo.

Perchè i trader che operano con il BTC dovrebbero operare in maniera (totalmente?) diversa rispetto a che opera con, non so, il dollaro neozelandese o lo yen?

Proprio in questo forum (a meno che non siano dei bugiardi, ma io non ne vedo il motivo), abbiamo esempio di come pattern di trading "generali" hanno successo anche con il btc.

Se c'è una cosa che il btc ha in comune con le monete fiat, è proprio il trading.

Questo succede solo perchè c'e un pattern per ogni movimento, molto semplice.
Nella borsa normale c'e MOLTO più inside trading del BTC, e soprattutto ci sono volumi MOLTO diversi, non te lo trovi il nerd che ha voglia di fare un poco di casino, o il truffatore che ruba e dumpa tanto "btc non è regolamentato".

Poi ovvio che la borsa normale e la borsa delle cryptomonete non sono il nero e il bianco, qualcosa in comune lo hanno, ma la vedo molto distanti come ragionamenti.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 04, 2014, 03:33:29 PM
 #1660

Esattamente, il BTC non ha nulla a che vedere con la borsa..


non sono d'accordo.

Perchè i trader che operano con il BTC dovrebbero operare in maniera (totalmente?) diversa rispetto a che opera con, non so, il dollaro neozelandese o lo yen?

Proprio in questo forum (a meno che non siano dei bugiardi, ma io non ne vedo il motivo), abbiamo esempio di come pattern di trading "generali" hanno successo anche con il btc.

Se c'è una cosa che il btc ha in comune con le monete fiat, è proprio il trading.

Perché il bitcoin nasce per "contrastare" questa economia "marcia" ... non ha nulla a che fare con il dollaro , o l'euro , o lo yen  etc...

il motivo per cui è nato non credo cambi la realtà delle cose.
Dite che "non ha nulla a che fare con il dollaro , o l'euro , o lo yen  etc...", ma non spiegate perchè il modo e soprattutto i MOTIVI di fare trading con il btc sono diversi rispetto a chi specula sullo scambio EUR/DOLLARO.

Del resto siamo proprio in un forum che si chiama " Trading, analisi e speculazione". Qualcosa non mi torna.

Sarei curioso di leggere un intervento di chi fa trading o ha fatto trading con il btc e frequenta questo forum, qualcuno c'è, son sicuro Cheesy

Pages: « 1 ... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 [83] 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 ... 1318 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!