Bitcoin Forum
June 16, 2024, 08:26:04 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84855 times)
Randagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
February 04, 2015, 11:57:33 AM
 #401


in qualche modo dobbiamo disincentivare  la pratica di chi ci usa come
wallet per depositare piccole cifre e prelevare in continuazione quantitativi minimi.


Proposta probabilmente irricevibile: perche' non ridurre un po' le fees sul trading ed inserirne di nuove sui depositi? 0.X% decurtato quotidianamente sulle giacenze. Fareste la gioia di gbianchi, credo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=927371.0

La carta prepagata non e' un po' un controsenso in questa ottica? O c'e' qualcosa che non ho colto?

Saluti e buon lavoro.
Randa[Gio]
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 05, 2015, 10:01:11 AM
 #402


in qualche modo dobbiamo disincentivare  la pratica di chi ci usa come
wallet per depositare piccole cifre e prelevare in continuazione quantitativi minimi.


Proposta probabilmente irricevibile: perche' non ridurre un po' le fees sul trading ed inserirne di nuove sui depositi? 0.X% decurtato quotidianamente sulle giacenze. Fareste la gioia di gbianchi, credo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=927371.0

La carta prepagata non e' un po' un controsenso in questa ottica? O c'e' qualcosa che non ho colto?

Saluti e buon lavoro.
Randa[Gio]

Diminuire le trading fees in questo momento non è fattibile ....

Invece non ho compreso perchè la carta, essendo un servizio aggiuntivo per i nostri clienti, dovrebbe essere un controsenso?


eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 05, 2015, 10:16:02 AM
 #403

Per chi vuole avere il più lungo prezzo storico esistente può divertirsi al seguente link:

https://pizzacharts.com/c/wbce6YVg/

Perchè, in fondo, siamo i più antichi (lo sappiamo! anche la nostra grafica è antica ma ci stiamo lavorando...)  Wink






Randagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
February 05, 2015, 10:53:37 AM
 #404

Diminuire le trading fees in questo momento non è fattibile ....

Non era una proposta per farci risparmiare. Quello che perdevate dal trading lo recuperavate dalle giacenze.

Invece non ho compreso perchè la carta, essendo un servizio aggiuntivo per i nostri clienti, dovrebbe essere un controsenso?

Premesso che non avendola potrei non averne capito il funzionamento, mi sembrava un incentivo a tenere depositi su Therock, pratica che volevi scoraggiare.

Ma va benissimo anche se lasciate tutto com'è adesso!
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
February 10, 2015, 03:05:27 PM
 #405

E' il primo exchange a cui mi sono iscritto e da oggi ho l'account verificato! Level 2 Grin

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 10, 2015, 03:06:20 PM
 #406

E' il mio primo exchange che ho provato e da oggi ho l'account verificato! Level 2 Grin

Benvenuto!!

HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 20, 2015, 09:12:46 AM
 #407

Vorrei giusto dire che ho appena ritirato tutti i Bitcoin che avevo su therock perchè ... è fantastico poterli ridepositare all'istante con l'instant confirmation di greenaddress Wink

E' proprio una coppiata vincente! Grin

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 20, 2015, 10:30:21 AM
 #408

Vorrei giusto dire che ho appena ritirato tutti i Bitcoin che avevo su therock perchè ... è fantastico poterli ridepositare all'istante con l'instant confirmation di greenaddress Wink

E' proprio una coppiata vincente! Grin

 Cool

Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
February 20, 2015, 10:33:55 AM
 #409

Vorrei giusto dire che ho appena ritirato tutti i Bitcoin che avevo su therock perchè ... è fantastico poterli ridepositare all'istante con l'instant confirmation di greenaddress Wink

E' proprio una coppiata vincente! Grin

A questo punto scrivo anch'io due righe per dire che sono molto soddisfatto del servizio nel complesso.
Certo delle migliorie soprattutto a livello grafico andrebbero fatte.
Spero continuate a richiedere espressamente la conferma tramite supporto per tutti i ritiri
di una certa entità Smiley
Ho ricevuto anche la vostra carta, e a tal proposito vorrei sapere se ci sono delle spese
nel caso decidessi di spostare degli euro dal conto alla carta e viceversa, anche più volte.
Ed infine vorrei sapere perché, da ipad, non mi fa incollare nei prelievi nessun indirizzo btc ma devo
sempre digitarli, cosa ovviamente improponibile. Specifico, copiati anche da app greenaddress che
invece posso incollare senza problemi sugli altri exchange.

Saluti a tutti  Wink

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 24, 2015, 02:12:34 PM
 #410

Vorrei giusto dire che ho appena ritirato tutti i Bitcoin che avevo su therock perchè ... è fantastico poterli ridepositare all'istante con l'instant confirmation di greenaddress Wink

E' proprio una coppiata vincente! Grin

A questo punto scrivo anch'io due righe per dire che sono molto soddisfatto del servizio nel complesso.
Certo delle migliorie soprattutto a livello grafico andrebbero fatte.
Spero continuate a richiedere espressamente la conferma tramite supporto per tutti i ritiri
di una certa entità Smiley
Ho ricevuto anche la vostra carta, e a tal proposito vorrei sapere se ci sono delle spese
nel caso decidessi di spostare degli euro dal conto alla carta e viceversa, anche più volte.
Ed infine vorrei sapere perché, da ipad, non mi fa incollare nei prelievi nessun indirizzo btc ma devo
sempre digitarli, cosa ovviamente improponibile. Specifico, copiati anche da app greenaddress che
invece posso incollare senza problemi sugli altri exchange.

Saluti a tutti  Wink


Ciao!  Scusami del ritardo ma mi era sfuggito questo post...

Grazie!

Si, della grafica ne siamo consci pure noi (sigh) Quest'anno la cambieremo.

Per quanto concerne i costi ed i termini d'utilizzo della carta, dovresti trovare le informazioni a questo link:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=847383.0

Invece, per il problema con IPAD, passo la richiesta ad IT (Paci)

Grazie!



FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 26, 2015, 05:49:38 PM
 #411

Posso fare una domanda ? La faccio a voi perchè, naturalmente, ho più confidenza.

Sono capitato sul sito walletexplorer.com e sono rimasto molto colpito, non tanto per l' aggregazioni che si fanno abbastanza facilmente, quanto per il fatto che abbiano in DB una quantità enorme di address che dichiarano di proprietà di alcuni exchange, e tra questi ci siete anche voi.

http://www.walletexplorer.com/wallet/TheRockTrading.com/addresses


Ora mi chiedevo... in primis se corrispondono, poi ... se vi sono stati chiesti, se li avete dati voi di vostra iniziativa, o sono semplicementi supposizioni (ma non vedo come).



Grazie Smiley




FaSan

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
February 27, 2015, 09:22:49 AM
 #412

Posso fare una domanda ? La faccio a voi perchè, naturalmente, ho più confidenza.

Sono capitato sul sito walletexplorer.com e sono rimasto molto colpito, non tanto per l' aggregazioni che si fanno abbastanza facilmente, quanto per il fatto che abbiano in DB una quantità enorme di address che dichiarano di proprietà di alcuni exchange, e tra questi ci siete anche voi.

http://www.walletexplorer.com/wallet/TheRockTrading.com/addresses


Ora mi chiedevo... in primis se corrispondono, poi ... se vi sono stati chiesti, se li avete dati voi di vostra iniziativa, o sono semplicementi supposizioni (ma non vedo come).

Si, c'e' corrispondenza. E no, non ci sono stati chiesti, ne li abbiamo dati noi di nostra iniziativa. Tanto di cappello a walletexplorer

Ovviamente, come avrai notato dagli indirizzi, si tratta di un vecchio wallet, non quello basata su greenaddress attualmente in uso.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2015, 10:45:26 AM
 #413

Posso fare una domanda ? La faccio a voi perchè, naturalmente, ho più confidenza.

Sono capitato sul sito walletexplorer.com e sono rimasto molto colpito, non tanto per l' aggregazioni che si fanno abbastanza facilmente, quanto per il fatto che abbiano in DB una quantità enorme di address che dichiarano di proprietà di alcuni exchange, e tra questi ci siete anche voi.

http://www.walletexplorer.com/wallet/TheRockTrading.com/addresses


Ora mi chiedevo... in primis se corrispondono, poi ... se vi sono stati chiesti, se li avete dati voi di vostra iniziativa, o sono semplicementi supposizioni (ma non vedo come).

Si, c'e' corrispondenza. E no, non ci sono stati chiesti, ne li abbiamo dati noi di nostra iniziativa. Tanto di cappello a walletexplorer

Ovviamente, come avrai notato dagli indirizzi, si tratta di un vecchio wallet, non quello basata su greenaddress attualmente in uso.

/paci


Ma sul serio ? Ma come avranno fatto ? Provo a scrivergli, magari tra un complimento e l' altro riesco a carpire qualche info Tongue



FaSan

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
February 27, 2015, 02:15:28 PM
 #414

Questa settimana abbiamo apportato alcune novita' che riteniamo interessanti.

Per chi non se ne fosse ancora accorto, la pagina trading di un fondo o di una coppia
di valute, ora ha assunto maggior dinamismo (vedi, per esempio, https://therocktrading.com/offers/BTCEUR):

- la lista degli ultimi 10 trades
- l'orderbook

ora si aggiornano in automatico, quando avviene uno scambio, o quando cambiano bid/ask.
L'orderbook e' aggiornabile, senza ricaricare l'intera pagina, anche a mano cliccando sul link dedicato.

Questa modifica, e' in linea con i miglioramenti grafici e di usabilita' che stiamo cercando di introdurre
(se c'e' feedback in tal senso, ci fate un piacere), ma e' soprattutto stata affiancata da una modifica
piu' profonda che vedra' l'aggiunta degli stop loss/take profit in quanto strumento fondamentale
per chi fa trading.

Alcune precisazioni sull'introduzione degli stop loss/take profit: nonostante tutti i test che abbiamo gia'
fatto internamente, come e' nostro uso, preferiamo aprire questa funzionalita' solo ad alcuni utenti
in test e introdurla gradualmente. Ecco perche' la maggior parte di voi, non vedra' oggi questa novita'
introdotta, se non l'aggiornamento automatico di cui sopra. Per lo stesso motivo, oltre ad altri ovvi,
e' chiaro che stop loss e take profit sono solo limit e non market.

Alla prossima,
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
February 27, 2015, 04:24:25 PM
 #415

a proprosito di queste modifiche, sta mattina e ieri mi è capitato guardando gli ultimi 10 scambi di bitboat che alcune cose  non erano al posto giusto, come se con l'aggiornamento alcune tabelle si spostano più a sinistra, se ricapita faccio uno screen e te lo mando per pm.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
February 28, 2015, 07:16:28 AM
 #416

a proprosito di queste modifiche, sta mattina e ieri mi è capitato guardando gli ultimi 10 scambi di bitboat che alcune cose  non erano al posto giusto, come se con l'aggiornamento alcune tabelle si spostano più a sinistra, se ricapita faccio uno screen e te lo mando per pm.

Grazie, qualsiasi segnalazione di bachi è utilissima, specie se correlata di screenshot e informazioni
che aiutano a identificarli.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
March 10, 2015, 04:14:09 PM
 #417

Piccola nice addition: andando sul menu utente, "My Personal Data", tra le opzioni
e' possibile attivare i "pizzacharts".

A quel punto i grafici del mercato valutario, saranno quelli di pizzacharts,
molto piu' eleganti, interattivi, in tempo reale e con diversi strumenti utili
per i trader piu' esperti.

I grafici sono appunto forniti da pizzacharts.com.

Grazie
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
March 10, 2015, 04:48:49 PM
 #418

appena attivato, mi esce questo errore:
(win xp e chrome)  Undecided


Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
March 10, 2015, 05:19:56 PM
 #419

Io invece li vedo bene (Win7+Chrome).
Sono davvero un bel cambiamento.

m@nus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
March 16, 2015, 02:28:15 PM
 #420

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma già da tempo iscritto a questo semplice ma fantastico exchange!

Ho avuto la fortuna di poter ascoltare dal vivo le parole di Andrea Medri al bitcoin forum di Mendrisio lo scorso novembre, e sono rimasto affascinato dalle incredibili novità che aspettano questo mondo, che si sta muovendo in sordina e tra non molto sarà pronto ad esplodere.
Ricordo perfettamente Andrea, quando al bitcoin forum ha parlato di funzionari di Banca d'Italia che solo un anno fa si mettevano a ridere a sentir parlare di criptovalute, ora invece si siedono ad un tavolo ed ascoltano attentamente ciò che riguarda il mondo bitcoin.

In particolare ricordo che ha parlato di Tinkl.it, infatti ormai il servizio è stato lanciato, però a dispetto delle informazioni iniziali, sul sito non ho trovato traccia del sistema di affiliazione per i promoter. Mi piacerebbe essere portavoce di questo innovativo sistema "su strada", e fare la mia parte nella diffusione di bitcoin.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!