Bitcoin Forum
May 30, 2024, 02:18:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84843 times)
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
August 09, 2016, 10:25:59 AM
 #541

Ho visto che avete introdotto Crypto Capital !

Parliamone!!


Ssssstttt. Dicono che debba rimanere un segreto. :-)

Scherzi a parte, cryptocapital credo sia noto. E' stato introdotto perché richiesto da dei
market makers, con necessità di spostare fiat velocemente tra alcuni exchange (si
veda la home page di cryptocapital). A quanto pare siamo i primi (al solito, verrebbe da dire)
con le API pronte e funzionanti, sia per i depositi che i prelievi.

Non so se ci siano limitazioni particolari da parte loro, ma il target di cryptocapital è sicuramente
quello di medio/grossi trader/market maker, non per spostare i 10 euro.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
August 11, 2016, 10:30:55 AM
 #542

Ho visto che avete introdotto Crypto Capital !

Parliamone!!


Ssssstttt. Dicono che debba rimanere un segreto. :-)

Scherzi a parte, cryptocapital credo sia noto. E' stato introdotto perché richiesto da dei
market makers, con necessità di spostare fiat velocemente tra alcuni exchange (si
veda la home page di cryptocapital). A quanto pare siamo i primi (al solito, verrebbe da dire)
con le API pronte e funzionanti, sia per i depositi che i prelievi.

Non so se ci siano limitazioni particolari da parte loro, ma il target di cryptocapital è sicuramente
quello di medio/grossi trader/market maker, non per spostare i 10 euro.

/paci

E comunque grazie e complimenti.
Un'altro ottimo lavoro.

mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
August 22, 2016, 01:26:02 PM
 #543

Abbiamo aggiunto Fastlane, un nuovo modo per acquistare bitcoin, litecoin e ether!

Una breve descrizione: https://medium.com/the-rock-trading/introducing-fastlane-a2b94ae3c66

Che ne pensate?
athanatos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
September 10, 2016, 02:30:08 PM
 #544

ma.. da quando sono stati rimossi i doge? così a tradimento, senza nemmeno una mail di avviso ad anticipare la cosa?
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
September 10, 2016, 04:13:10 PM
 #545

ma.. da quando sono stati rimossi i doge? così a tradimento, senza nemmeno una mail di avviso ad anticipare la cosa?

Da diversi mesi con relativi avvisi su social ecc.

In ogni caso, chi dovesse avere ancora DOGE depositati, puo' liberamente prelevarli

mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
September 15, 2016, 04:57:24 PM
 #546

Avete notato le ultime novità? Abbiamo aggiornato e migliorato il margin trading! Che ne pensate?

https://medium.com/the-rock-trading/margin-trading-improved-9cc41068eec6
mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
October 10, 2016, 03:20:38 PM
 #547

Più di 1 Milione di Litecoin sono stati scambiati su The Rock Trading nell'ultimo anno! --> https://therocktrading.com/en/exchange/currency

Siamo uno dei mercati con il volume di LTC/EUR più alto: https://exchangewar.info/coinprice?LTC_EUR Smiley
mone1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
October 21, 2016, 01:03:24 PM
 #548

Questo può essere un buon momento per Therock per aumentare in termini di volume e posizionarsi ai vertici, visto i recenti delusi e i 119,756 BTC spariti su bitfinex.

Non penso.
Altrimenti sarebbe successo anche dopo MtGox, l'hack a Bitstamp, Poloniex, Gatecoin, Mintpal, Cryptsy, etc. etc. :-)


Sarebbe interessante sapere se ci sono novità anche in termini di sicurezza, sono sicuro che a qualcuno potrebbe fare piacere rimanere aggiornato su questo tema Grin

In termini di sicurezza, tenete i vostri bitcoin fuori dal controllo dell'exchange, qualunque esso
sia, compreso TRT, se non per il tempo strettamente necessario al trading. #beyourownbank

/paci

Scusa, ma sono alle prime armi, mi potresti spiegare cosa intendi per "tenete i vostri bitcoin fuori dal controllo dell'exchange" e come si riesce a farlo?
Grazie
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
October 21, 2016, 01:29:32 PM
 #549

Si intende: non appena hai comprato i bitcoin su TRT, trasferisci immediatamente quei bitcoin dal wallet di TRT al tuo.

La differenza tra il wallet di un exchange e il tuo wallet (quello che sta sul tuo pc/smartphone) è che nel primo caso le chiavi private che controllano i bitcoin non sono a tua disposizione (appartengono all'exchange e se l'exchange sparisse per qualche motivo rischi di perderli), mentre con il wallet in tuo possesso hai sempre il pieno controllo dei tuoi bitcoin.

In sostanza un wallet è una collezione di chiavi private che controllano altrettanti address con i relativi btc. Chi ha le chiavi private ha effettivamente a disposizione i bitcoin.

Quando fai un deposito di btc/euro presso un exchange stai "prestando" i tuoi bitcoin/euro a qualcun altro, cioè ti fidi che poi te li restituisca (un po' come succede con i soldi messi in banca).

Ti consiglio questo thread --> https://bitcointalk.org/index.php?topic=927371.0
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
October 22, 2016, 05:01:16 PM
 #550

buonasera,

ho un problema con un deposito di ltc su the rock.
il 26/03 ho depositato circa 38 ltc dal mio portafoglio su pc all'indirizzo ltc di deposito su the rock.

non sono mai arrivati, ma non sono piu nel mio portafoglio che devo fare?


Grazie 1000!!

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
October 23, 2016, 07:14:11 AM
 #551

buonasera,

ho un problema con un deposito di ltc su the rock.
il 26/03 ho depositato circa 38 ltc dal mio portafoglio su pc all'indirizzo ltc di deposito su the rock.

non sono mai arrivati, ma non sono piu nel mio portafoglio che devo fare?


Grazie 1000!!

Salve,

aprire un ticket indicando il tx ID

Grazie

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 23, 2016, 08:50:51 PM
 #552

domanda magari già fatta, ma la rifaccio:
ma la carta di therock, ha un costo mensile di 0,99 euro se non viene usata? Quindi conviene farlam solo se uno pensa di usarla spesso ? io al max ci faccio 4-5 prelievi/anno con la carta che ho ora di un altro exchange

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
November 24, 2016, 02:15:37 PM
 #553

domanda magari già fatta, ma la rifaccio:
ma la carta di therock, ha un costo mensile di 0,99 euro se non viene usata? Quindi conviene farlam solo se uno pensa di usarla spesso ? io al max ci faccio 4-5 prelievi/anno con la carta che ho ora di un altro exchange

Ufficialmente* il gestore della carta chiede questa fee, si. E' sufficiente usarla una volta al mese
per non incorrervi.

/paci

PS> *"ufficialmente" perché poi abbiamo visto che spesso non viene applicata, però caveat emptor

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
November 29, 2016, 09:50:40 AM
 #554

Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley
mone1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
December 01, 2016, 08:59:32 AM
 #555

Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley

Bravi, mi sembra un'ottima notizia....  Smiley
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
December 01, 2016, 10:24:07 AM
 #556

Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley

Bravi, mi sembra un'ottima notizia....  Smiley

La notizia mi sembra interessante in tema di apertura dell'establishment bancario rispetto alle Cryptocoin World. Forse è anche frutto dell'incontro di Novembre a Roma, almeno mi auguro che possa essererlo.
 
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
December 01, 2016, 01:38:07 PM
 #557

Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley

Bravi, mi sembra un'ottima notizia....  Smiley

La notizia mi sembra interessante in tema di apertura dell'establishment bancario rispetto alle Cryptocoin World. Forse è anche frutto dell'incontro di Novembre a Roma, almeno mi auguro che possa essererlo.
 

no, quello no.....  Da Roma solo fantastici maccheroni alla gricia!  Tongue

ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
December 01, 2016, 10:09:39 PM
 #558

Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley

Bravi, mi sembra un'ottima notizia....  Smiley

La notizia mi sembra interessante in tema di apertura dell'establishment bancario rispetto alle Cryptocoin World. Forse è anche frutto dell'incontro di Novembre a Roma, almeno mi auguro che possa essererlo.
 

no, quello no.....  Da Roma solo fantastici maccheroni alla gricia!  Tongue

Occhio alla Gricia, che si rischia di mettere su pancia abusandone!;)
Mi è venuto in mente di chiedere se il cambio conto corrente bancario per gli utenti italiani è obbligatoria o facoltativa e se nel caso valida solo per i nuovi utenti o si potrà scegliere
grazie
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
December 02, 2016, 07:49:16 AM
 #559

 Wink la pancia c'è già!

Per quanto concerne i conti, gli utenti Italiani potranno scegliere se depositare su un conto Italiano o Tedesco.  Il  conto sarà intestato alla società licenziataria e la causale sarà come ora il vostro Rock ID.  In proposito, mi raccomando di inserire sempre il vostro Rock ID onde evitare ritardi nell'accredito.

Grazie!

mone1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
December 02, 2016, 12:03:18 PM
 #560

Wink la pancia c'è già!

Per quanto concerne i conti, gli utenti Italiani potranno scegliere se depositare su un conto Italiano o Tedesco.  Il  conto sarà intestato alla società licenziataria e la causale sarà come ora il vostro Rock ID.  In proposito, mi raccomando di inserire sempre il vostro Rock ID onde evitare ritardi nell'accredito.

Grazie!

Quali sono le differenze tra versare sul conto italiano o tedesco? La società licenziataria sarà una società che fa capo sempre a TheRockTrading?
potete spiegare meglio?
grazie
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!