Bitcoin Forum
June 17, 2024, 10:37:09 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84855 times)
NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
November 13, 2017, 06:17:38 PM
 #641

data la presenza degli sviluppatori nel thread, mi permetto di fare i complimenti per l'ottimo exchange, sperando che non si montino la testa e combinino dei guai!

Detto questo, vorrei chiedere se c'è in programma l'apertura di scambi per altre valute (es monero, dash sono fra quelle cui sono più interessato) e la possibilità di scambiare bitcoincash direttamente in FIAT.

Un'ultima cosa riguarda Ripple, dato che sono quasi un neofita e non mi è chiaro il funzionamento della moneta.
Mi chiedevo se RockTrading richieda il pagamento dei 20 Ripple che vengono richiesti dai wallet delle rete e se è possibile ricevere transazioni in Ripple direttamente nell'indirizzo Rock.   Grazie
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
November 14, 2017, 08:12:50 AM
 #642

data la presenza degli sviluppatori nel thread, mi permetto di fare i complimenti per l'ottimo exchange, sperando che non si montino la testa e combinino dei guai!

Detto questo, vorrei chiedere se c'è in programma l'apertura di scambi per altre valute (es monero, dash sono fra quelle cui sono più interessato) e la possibilità di scambiare bitcoincash direttamente in FIAT.

Un'ultima cosa riguarda Ripple, dato che sono quasi un neofita e non mi è chiaro il funzionamento della moneta.
Mi chiedevo se RockTrading richieda il pagamento dei 20 Ripple che vengono richiesti dai wallet delle rete e se è possibile ricevere transazioni in Ripple direttamente nell'indirizzo Rock.   Grazie

Buongiorno

^^^^^^  Un'ultima cosa riguarda Ripple, dato che sono quasi un neofita e non mi è chiaro il funzionamento della moneta.  ^^^
a questa domanda posso risponderti io Wink
il funzionamento è che invece che ragionare compro 1 Riple con 0.20 € ragioni al contrario  ..
Vendi 0.20€ x 1 riple quindi se vuoi comprare riple vai su vendi (SELL)
Se invece vuoi vendere Riple vai su compra ( compri Euro per vendere Riple) Vendi (BUY)
proprio al contrario di quello che fai con i Bitcoin
fai una prova con 0.20€ e 1 riple senza fare ok vedrai che ti torna tutto Wink
spero di esserti stato utile
buona giornata
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 15, 2017, 06:11:06 AM
 #643

data la presenza degli sviluppatori nel thread, mi permetto di fare i complimenti per l'ottimo exchange, sperando che non si montino la testa e combinino dei guai!

Detto questo, vorrei chiedere se c'è in programma l'apertura di scambi per altre valute (es monero, dash sono fra quelle cui sono più interessato) e la possibilità di scambiare bitcoincash direttamente in FIAT.

Un'ultima cosa riguarda Ripple, dato che sono quasi un neofita e non mi è chiaro il funzionamento della moneta.
Mi chiedevo se RockTrading richieda il pagamento dei 20 Ripple che vengono richiesti dai wallet delle rete e se è possibile ricevere transazioni in Ripple direttamente nell'indirizzo Rock.   Grazie

I guai li combiniamo lo stesso anche senza montarci la testa  Wink

Si, in futuro prevediamo nuovi pairs.  Probabilmente, il primo sara' appunto bitcoincash contro euro. 

Per Ripple vedo che ti hanno gia' risposto  Smiley

NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
November 15, 2017, 02:07:04 PM
 #644

grazie.  per ripple. in realtà, chiedevo della questione delle 20 coin, che non mi è chiara,
Cioè, comprandone ad es 100, automaticamente le prime 20 vengono prelevate dalla rete ripple, come per i wallet?
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
November 15, 2017, 03:19:38 PM
 #645

grazie.  per ripple. in realtà, chiedevo della questione delle 20 coin, che non mi è chiara,
Cioè, comprandone ad es 100, automaticamente le prime 20 vengono prelevate dalla rete ripple, come per i wallet?
Se ho capito ti riferisci al fatto che ripple richiede per ogni address un fondo cassa non utilizzabile. Credo serva da deterrente per evitare la proliferazione degli indirizzi ...
In effetti, quando depositi su exchange è vero che l'address ricevente è dell'exchange ma se ha un indirizzo unico per ogni cliente allora significa che non puo' svuotarlo quindi la "caparra" rimane vincolata a quell'indirizzo.
Pertanto chiedi: riuscite a recuperare il fondo cassa, caparra o come vogliamo chiamarlo o avete un address unico per tutti i depositi (impossibile credo) o come fate a recuperare quei 20 ripple ostaggio dell'antispam?

Waves mi piaceva ora non più.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 15, 2017, 05:43:50 PM
 #646

Io di xrp ne depositai tempo fa qualcuno direttamente e non mi hanno trattenuto i 20 per attivare il deposito.
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
November 16, 2017, 06:32:54 PM
 #647

Saldata questa mattina la quota che detenevo con TheRockTrading.

Rispettati i termini del buy back.

Riconfermo la qualitá e la correttezza dell'exchange.

Mi scuso pubblicamente con Eliale se in alcuni post ho sollevato dubbi.

Complimenti ragazzi andate avanti cosí, orgoglio italiano.

Grazie e buon lavoro.👍

Liquidate anche le mie shares. Smiley

Considerato che utilizzo l'exchange da alcuni anni posso dire per esperienza che il team di THE ROCK TRADING è serio ed affidabile!
NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
November 25, 2017, 03:59:56 PM
Last edit: November 25, 2017, 04:18:05 PM by NeStore
 #648

Ho preso il Ledger Nano s per tenere i Ripple.

Domanda: per inviarli da  RockTrading, al momento del prelievo viene chiesta la destination tag, che non mi pare sia indicata dal software del Ledger.

Cosa fare? lasciare in bianco e proseguire? non vorrei fare casini thx
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 25, 2017, 05:23:04 PM
 #649

Ho preso il Ledger Nano s per tenere i Ripple.

Domanda: per inviarli da  RockTrading, al momento del prelievo viene chiesta la destination tag, che non mi pare sia indicata dal software del Ledger.

Cosa fare? lasciare in bianco e proseguire? non vorrei fare casini thx

Io non sono un esperto....ma come fa Trt a sapere che son tuoi senza tag?
NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
November 25, 2017, 06:04:05 PM
 #650

ok, risolto problema, mi hanno risposto su gruppo telegram.

i soldi arrivano senza problemi senza inserire su RT alcuna destination tag (quindi lasciando vuota la casella), ma inserendo (ovviamente) solo l'indirizzo (public address) del nostro hardware wallet.  Smiley

La destination tag serve quando si invia nei wallet degli exchange: da quel che ho capito serve per distinguere i vari account dei vari utenti fra loro, pur appoggiandosi al medesimo wallet dell'exchange.
potrei però aver capito male.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 25, 2017, 06:16:46 PM
 #651

Ottimo non lo sapevo, effettivamente li ho sempre spostati tra exchange.
atteggos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 0


View Profile
November 26, 2017, 09:07:39 AM
 #652

Ma "Noku EUR" che è? Non lo trovo né su coinmarketcap né qui sul forum.
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
November 26, 2017, 10:12:06 AM
 #653

Ma "Noku EUR" che è? Non lo trovo né su coinmarketcap né qui sul forum.

Nuovo progetto che andrà in ICO a breve per creare monete peggate alle valute fiat completamente compliance!!

R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 28, 2017, 02:20:05 PM
 #654

Credo sia questo:

https://www.noku.io/

Huh
Somiglia ad Atomic swap....ma non so altro.
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
November 28, 2017, 02:34:10 PM
 #655

Credo sia questo:

https://www.noku.io/

Huh
Somiglia ad Atomic swap....ma non so altro.

grazie era quello che cercavo Wink
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
November 28, 2017, 03:09:00 PM
 #656

Credo sia questo:

https://www.noku.io/

Huh
Somiglia ad Atomic swap....ma non so altro.
E' simile a tether?

Waves mi piaceva ora non più.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 28, 2017, 03:19:06 PM
 #657

Credo sia questo:

https://www.noku.io/

Huh
Somiglia ad Atomic swap....ma non so altro.
E' simile a tether?

Direi di si, ma anche sul sito non trovo info, un white paper....o son cieco io.
Però se fosse simile a Tether l'innovazione dove sarebbe...e se invece lavorasse in maniera simile ad Atomic swap il token noku a che servirebbe?
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
November 28, 2017, 03:23:38 PM
 #658

Credo sia questo:

https://www.noku.io/

Huh
Somiglia ad Atomic swap....ma non so altro.
E' simile a tether?

Direi di si, ma anche sul sito non trovo info, un white paper....o son cieco io.

vero non ce molto ..
ho scritto a TR per sapere più info .. visto che tra le poche alt,hanno messa questa ..xche Huh
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
November 28, 2017, 03:30:51 PM
 #659

Credo sia questo:

https://www.noku.io/

Huh
Somiglia ad Atomic swap....ma non so altro.
E' simile a tether?

Direi di si, ma anche sul sito non trovo info, un white paper....o son cieco io.
Però se fosse simile a Tether l'innovazione dove sarebbe...e se invece lavorasse in maniera simile ad Atomic swap il token noku a che servirebbe?
Sarebbe un exchange distribuito dove hai bisogno dell'exchange  centralizzato solo al withdrow o al deposito.
EDIT: per le fiat, per le altre coin basta lo swap

Waves mi piaceva ora non più.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 28, 2017, 03:40:31 PM
 #660

Cioè deposito in fiat e prelevo in quello che voglio (cripto) e viceversa....io la vedevo così e sarebbe una figata.
Mi sfugge sempre lo scopo del token però....ma son de coccio io  Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!