mone1
Newbie
Activity: 32
Merit: 0
|
|
December 11, 2017, 03:13:24 PM |
|
in un paio di giorni lavorativi dovresti avere i soldi sul tuo conto
|
|
|
|
atteggos
Newbie
Activity: 76
|
|
December 12, 2017, 11:15:35 AM |
|
Proprio adesso che mi volevo iscrivere hanno bloccato le nuove iscrizioni !!! Sì ma dovrebbero riaprire a breve, probabilmente Lunedì. Di quale settimana? Sono oltre 10 giorni che provo a registrarmi ma ancora non è possibile farlo! Hanno bloccato le registrazioni senza nemmeno aggiornare qui sul forum. Volevo registrarmi dopo aver letto molte recensioni positive, che sono molto seri e bla bla bla...ma sicuramente in quanto a comunicazione sembrano davvero molto scadenti...
|
|
|
|
mone1
Newbie
Activity: 32
|
|
December 12, 2017, 11:22:07 AM |
|
Proprio adesso che mi volevo iscrivere hanno bloccato le nuove iscrizioni !!! Sì ma dovrebbero riaprire a breve, probabilmente Lunedì. Di quale settimana? Sono oltre 10 giorni che provo a registrarmi ma ancora non è possibile farlo! Hanno bloccato le registrazioni senza nemmeno aggiornare qui sul forum. Volevo registrarmi dopo aver letto molte recensioni positive, che sono molto seri e bla bla bla...ma sicuramente in quanto a comunicazione sembrano davvero molto scadenti... le info che ho letto dicevano che non riuscivano a gestire la quantità di iscrizioni e verifiche che avevano ricevuto e per questo sospendevano temporaneamente la possibilità ai nuovi utenti di registrarsi al loro sito....
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
December 12, 2017, 11:47:50 AM |
|
Proprio adesso che mi volevo iscrivere hanno bloccato le nuove iscrizioni !!! Sì ma dovrebbero riaprire a breve, probabilmente Lunedì. Di quale settimana? Sono oltre 10 giorni che provo a registrarmi ma ancora non è possibile farlo! Hanno bloccato le registrazioni senza nemmeno aggiornare qui sul forum. Volevo registrarmi dopo aver letto molte recensioni positive, che sono molto seri e bla bla bla...ma sicuramente in quanto a comunicazione sembrano davvero molto scadenti... Hanno dovuto rimandare la data proprio per le troppe iscrizioni. Fidati che è uno degli Exchange più seri e ANCHE dei più comunicativi: prova a iscriverti al canale italiano su telegram e te ne potrai rendere conto di persona.
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
|
|
December 12, 2017, 08:45:58 PM |
|
Purtroppo ho letto che non sanno dire quando riapriranno le nuove iscrizioni, tuttavia a testimonianza dell'ottimo servizio offerto segnalo che oggi ho ricevuto un bonifico che avevo fatto ieri mattina. Davvero velocissimi quindi.
|
|
|
|
badream
|
|
December 13, 2017, 08:34:21 AM |
|
Ho un paio di amici che vorrebbero iscriversi e ahimè sono rimasti fuori... Speriamo upgradino i server presto!
|
|
|
|
R@nda
|
|
December 13, 2017, 08:44:17 AM |
|
Bhe quantomeno si sono accorti che sono al tappo e hanno bloccato nuovi iscritti invece di far finta di nulla... Spero solo che significhi upgrade sever, maggiori utenti, maggiori volumi. Buono per tutti.
|
|
|
|
Catena di blocchi
Newbie
Activity: 37
|
|
December 13, 2017, 11:29:30 PM |
|
Bhe quantomeno si sono accorti che sono al tappo e hanno bloccato nuovi iscritti invece di far finta di nulla... Spero solo che significhi upgrade sever, maggiori utenti, maggiori volumi. Buono per tutti.
Questo significa soprattutto la serietà dell'azienda che ha voluto mantenere dei servizi di qualità e non fare come Kraken e altri.
|
|
|
|
R@nda
|
|
December 18, 2017, 08:21:12 PM |
|
We're sorry, but something went wrong Si..un pump generale sulle Alt Eddai su...
|
|
|
|
uzas
Newbie
Activity: 35
|
|
December 18, 2017, 08:30:50 PM |
|
We're sorry, but something went wrong Si..un pump generale sulle Alt Eddai su... C...o è da un ora che non riesco a collegarmi...ma è possibile? Capita anche a voi, mi dice recaptcha errato... Viene voglia di andare a piedi a Malta e scambiare due parole....
|
|
|
|
R@nda
|
|
December 18, 2017, 08:38:22 PM |
|
We're sorry, but something went wrong Si..un pump generale sulle Alt Eddai su... C...o è da un ora che non riesco a collegarmi...ma è possibile? Capita anche a voi, mi dice recaptcha errato... Viene voglia di andare a piedi a Malta e scambiare due parole.... Adesso va Se continua a fare così stacca il router per circa un minuto, ricollegalo e riprova. Quello dipende da google.
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
|
|
December 18, 2017, 09:03:43 PM |
|
We're sorry, but something went wrong Si..un pump generale sulle Alt Eddai su... C...o è da un ora che non riesco a collegarmi...ma è possibile? Capita anche a voi, mi dice recaptcha errato... Viene voglia di andare a piedi a Malta e scambiare due parole.... Faresti un viaggio inutile mi sa, da quel che ho capito l'IT è a Padova.....
|
|
|
|
R@nda
|
|
December 19, 2017, 07:25:44 AM |
|
Ma non sono un tantino più basse le quotazioni rispetto al resto del mercato? Se fai arbitraggio va bene...ma se devi vendere, mah.
|
|
|
|
mattonebit
|
|
December 19, 2017, 08:13:36 AM |
|
Ma non sono un tantino più basse le quotazioni rispetto al resto del mercato? Se fai arbitraggio va bene...ma se devi vendere, mah.
si oggi vedo anche io che la % è più del solito
|
|
|
|
badream
|
|
December 19, 2017, 09:37:52 AM |
|
Quando la differenza è più di 1000€ direi che conviene fare un pò di arbitraggio, che dite?
|
|
|
|
R@nda
|
|
December 19, 2017, 10:06:07 AM |
|
Non lo so...sto facendo un pò di conti ma tra il tempo necessario e le fee non è un granchè, considerando che può sempre andare storto qualcosa, tra i vari trasferimenti. Però la colpa è anche di chi inserisce gli ordini...ma col cavolo che vendo così basso! Però al ribasso scende subito eh? ancora mah...
|
|
|
|
R@nda
|
|
December 19, 2017, 10:48:00 AM |
|
E con questo ribasso tanti saluti....alle vendite
|
|
|
|
perri345
Newbie
Activity: 4
|
|
December 19, 2017, 02:30:07 PM |
|
scusate quando sarà possibile registrarsi su The RockTrading?
Grazie
|
|
|
|
Jokerunner
Newbie
Activity: 7
|
|
December 22, 2017, 07:37:43 PM |
|
Ma oggi su The Rock hanno scambiato bitcoin a euro 5960 ma come hanno fatto? Ma non è possibile vedere tutti gli eseguiti della giornata e non solo gli utlimi 10?
|
|
|
|
seoprod
Newbie
Activity: 33
|
|
January 05, 2018, 03:09:16 AM |
|
Ciao! Voglio esser registrato all'atto dello scambio, ma è necessario entrare in un codice d'invito chi può dargli?
|
|
|
|
|