sheriff7
|
|
February 13, 2014, 01:48:20 PM |
|
Salve a tutti e scusate per il disturbo..vorrei chiedere consigli a qualcuno più esperto,ho spedito dei bitcoin dal mio wallet ( premetto che o il portafoglio sul mio pc con il software bitcoin Qt) verso il servizio The Rock Trading per acquistare qualche share.Dopo 2 giorni mi da ancora zero conferme e non vedo i bitcoin sul wallet di The Rock Trading.Se qualcuno puo aiutarmi ben venga
cordiali saluti
Controlla gli indirizzi sulla blockchain... Hai messo la fee?
|
|
|
|
bumbu
Newbie
Activity: 37
Merit: 0
|
|
February 13, 2014, 02:44:31 PM |
|
Si controlatto tutto...si lo messa ma ancora niente..posto il messaggio per dare l'idea del problema
Stato: 0/non confermato Data: 11/02/2014 02:11 A: The Roch 1Py5TZ7E4MX79VkXNovfoy941u21dynYu1 Debito: -0.041106 BTC Tranzakciós díj: -0.0001 BTC Importo netto: -0.041206 BTC
|
|
|
|
Andreaabc
Newbie
Activity: 4
|
|
February 13, 2014, 03:01:17 PM |
|
Ciao.... per info personale... ma la fee ha quanto dovrebbe ammontare? il wallet da zero....
grazie
|
|
|
|
paci (OP)
|
|
February 13, 2014, 03:02:33 PM |
|
Si controlatto tutto...si lo messa ma ancora niente..posto il messaggio per dare l'idea del problema
Stato: 0/non confermato Data: 11/02/2014 02:11 A: The Roch 1Py5TZ7E4MX79VkXNovfoy941u21dynYu1 Debito: -0.041106 BTC Tranzakciós díj: -0.0001 BTC Importo netto: -0.041206 BTC
A 0 conferme, e non vedendo nulla in rete, direi che non stai facendo il broadcasting della transazione. Può capitare. O attendi che si "sblocchi" da sola, e ti torni il saldo corretto, o devi usare cose tipo pywallet per rimuoverla (non sono aggiornato su altri metodi). /paci
|
|
|
|
bumbu
Newbie
|
|
February 13, 2014, 03:28:45 PM |
|
Grazie..provero cosi! le faro sapere
|
|
|
|
bumbu
Newbie
|
|
February 13, 2014, 04:02:56 PM |
|
In caso.. quanto dovrei aspettare perché si "sblocchi" da sola?
|
|
|
|
FaSan
|
|
February 13, 2014, 06:45:15 PM |
|
tipo pywallet per rimuoverla (non sono aggiornato su altri metodi).
Facendo partire il client con l' opzione "-salvagewallet", l' operazione viene annullata e l' importo re-accreditato ;-) FaSan
|
|
|
|
bumbu
Newbie
|
|
February 13, 2014, 07:52:18 PM |
|
FaSan scusami ti puoi spiegare meglio! dove la trovo l'opzione "-salvagewallet"
|
|
|
|
zoe
|
|
February 13, 2014, 07:58:38 PM |
|
FaSan scusami ti puoi spiegare meglio! dove la trovo l'opzione "-salvagewallet"
Con il terminale bitcoin-qt -salvagewallet edit: non la sapevo quest'uomo ne sa una più del diavolo
|
|
|
|
bumbu
Newbie
|
|
February 13, 2014, 08:10:52 PM |
|
Ma questa opzione recupero portafoglio in bitcoin Qt non la vedo...
|
|
|
|
FaSan
|
|
February 13, 2014, 08:24:36 PM |
|
Ma questa opzione recupero portafoglio in bitcoin Qt non la vedo... bitcoin-qt.exe --help --------------------------- Bitcoin-Qt --------------------------- Bitcoin-Qt versione v0.8.6-beta Utilizzo: bitcoin-qt [opzioni riga di comando] [cut] -salvagewallet Tenta di recuperare le chiavi private da un wallet.dat corrotto [cut] ... ma sistema anche i problemi di transazioni rimaste pending come nel tuo caso. FaSan
|
|
|
|
FaSan
|
|
February 13, 2014, 08:26:10 PM |
|
edit: non la sapevo quest'uomo ne sa una più del diavolo
|
|
|
|
bumbu
Newbie
|
|
February 13, 2014, 08:53:54 PM |
|
Niente non mi prende la riga di comando..
|
|
|
|
FaSan
|
|
February 13, 2014, 08:57:11 PM |
|
Niente non mi prende la riga di comando..
Devi entrare dentro la directory d' installazione... C:\Program files(x86)\Bitcoin
|
|
|
|
bumbu
Newbie
|
|
February 13, 2014, 09:03:56 PM |
|
Si ok...ma poi,perdonami ma non ci salto fuori
|
|
|
|
paci (OP)
|
|
February 19, 2014, 08:58:01 AM |
|
https://www.therocktrading.com/news/egopay-paymentsAnnunciamo il supporto per i depositi via EgoPay http://www.egopay.com su TheRock. I depositi sono gestiti in automatico, percui vengono immediatamente accreditati sul conto therock (come quelli OkPay del resto). EgoPay supporta molti sistemi di deposito a sua volta, vi invitiamo a fare riferimento al sito di EgoPay per maggiori informazioni. Le commissioni chieste da EgoPay sono il 2.5% + 0.50 per ogni deposito. Come nostra consuetudine, noi non aggiungiamo commissioni dal nostro lato. Grazie! /paci
|
|
|
|
duemme
|
|
February 19, 2014, 01:08:40 PM |
|
https://www.therocktrading.com/news/egopay-paymentsAnnunciamo il supporto per i depositi via EgoPay http://www.egopay.com su TheRock. I depositi sono gestiti in automatico, percui vengono immediatamente accreditati sul conto therock (come quelli OkPay del resto). EgoPay supporta molti sistemi di deposito a sua volta, vi invitiamo a fare riferimento al sito di EgoPay per maggiori informazioni. Le commissioni chieste da EgoPay sono il 2.5% + 0.50 per ogni deposito. Come nostra consuetudine, noi non aggiungiamo commissioni dal nostro lato. Grazie! /paci Le commissioni mi sembrano altine (25.5 euro per depositarne 1000). Il buon vecchio bonifico mi pare che resti l'ipotesi migliore.
|
|
|
|
eliale
|
|
February 19, 2014, 01:38:58 PM |
|
https://www.therocktrading.com/news/egopay-paymentsAnnunciamo il supporto per i depositi via EgoPay http://www.egopay.com su TheRock. I depositi sono gestiti in automatico, percui vengono immediatamente accreditati sul conto therock (come quelli OkPay del resto). EgoPay supporta molti sistemi di deposito a sua volta, vi invitiamo a fare riferimento al sito di EgoPay per maggiori informazioni. Le commissioni chieste da EgoPay sono il 2.5% + 0.50 per ogni deposito. Come nostra consuetudine, noi non aggiungiamo commissioni dal nostro lato. Grazie! /paci Le commissioni mi sembrano altine (25.5 euro per depositarne 1000). Il buon vecchio bonifico mi pare che resti l'ipotesi migliore. Concordo per chi ha la possibilità di fare bonifici SEPA. Invece, per paesi extra-SEPA o per persone che muovono fondi all'interno di questi sistemi, è la norma. L'importante è dare sempre più scelta alla nostra clientela!
|
|
|
|
Wolframio
|
|
February 23, 2014, 05:32:01 PM |
|
Mi da errore all'accesso per sovraccarico del server, tutto nella norma?
|
"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
|
|
|
eliale
|
|
February 23, 2014, 06:01:46 PM |
|
No, sono attacchi ddos in corso. In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia
|
|
|
|
|