Bitcoin Forum
June 21, 2024, 03:57:48 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84863 times)
Dorfi
Member
**
Offline Offline

Activity: 97
Merit: 10


View Profile
February 23, 2014, 08:47:32 PM
 #181

Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
February 23, 2014, 09:55:42 PM
 #182

No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia




Il rischio durante questi arttacchi è sempre il furto di criptovalute??

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 24, 2014, 05:52:03 AM
 #183

Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Confermo che lo abbiamo ricevuto.  In ngiornata verrà evaso, Grazie

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 24, 2014, 05:59:39 AM
 #184

No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia




Il rischio durante questi arttacchi è sempre il furto di criptovalute??

Si, Il tentativo di furto è certamente la ragione principale di molti attacchi.  Poi esistono anche parecchi perditempo....

Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
February 24, 2014, 01:44:42 PM
 #185

No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia
Il rischio durante questi arttacchi è sempre il furto di criptovalute??
Si, Il tentativo di furto è certamente la ragione principale di molti attacchi.  Poi esistono anche parecchi perditempo....
Uh?

E in che modo fare un DDOS verso un sito aiuterebbe a crackarlo?

Semmai il contrario: se è sotto DDOS, neanche l'hacker riesce ad accedervi, dunque non ci può far nulla...

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
Kaiser69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 01:51:08 PM
 #186

Buondi!
Due piccole domande.
1. Ho appena fatto un bonifico da un conto italiano, nei dettagli SEPA non ho specificato niente (non si capiva bene cosa inserire). Questa cosa allunga i tempi o crea problemi?
2. Quando si invia denaro da un indirizzo bitcoin (per velocizzare le transazioni), di quanto dovrebbe essere di norma la fee? Se uno non la inserisce a cosa va incontro (oltre a ritardi nella trasazione)

EDIT: In realtà al punto mi sono già risposto da solo, una cosa che volevo chiedere anche se leggermente OT. Se uno quando trova un blocco di prende le fee di quel blocco (es: 25BTC un blocco, con 1BTC sommato di transazioni, il tipo che trova il blocco prende 26BTC). Quando finiranno tutti i BTC, serviranno ancora le fee?

Cheers!
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 24, 2014, 02:08:34 PM
 #187

No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia
Il rischio durante questi arttacchi è sempre il furto di criptovalute??
Si, Il tentativo di furto è certamente la ragione principale di molti attacchi.  Poi esistono anche parecchi perditempo....
Uh?

E in che modo fare un DDOS verso un sito aiuterebbe a crackarlo?

Semmai il contrario: se è sotto DDOS, neanche l'hacker riesce ad accedervi, dunque non ci può far nulla...


A questo lascio rispondere a Paci che è più ferrato del sottoscritto  Wink

Ps: Probabilmente lo farà domani

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 24, 2014, 02:12:46 PM
 #188

Buondi!
Due piccole domande.
1. Ho appena fatto un bonifico da un conto italiano, nei dettagli SEPA non ho specificato niente (non si capiva bene cosa inserire). Questa cosa allunga i tempi o crea problemi?
2. Quando si invia denaro da un indirizzo bitcoin (per velocizzare le transazioni), di quanto dovrebbe essere di norma la fee? Se uno non la inserisce a cosa va incontro (oltre a ritardi nella trasazione)

EDIT: In realtà al punto mi sono già risposto da solo, una cosa che volevo chiedere anche se leggermente OT. Se uno quando trova un blocco di prende le fee di quel blocco (es: 25BTC un blocco, con 1BTC sommato di transazioni, il tipo che trova il blocco prende 26BTC). Quando finiranno tutti i BTC, serviranno ancora le fee?

Cheers!

1) Si, ci sarà un ritardo nell'attribuire il conto.  Infatti, nelle istruzioni del bonifico, noterai un codice da inserire nella causale.  Senza di quello non riusciamo ad accreditare l'importo.
La cosa migliore è fare login, aprire un ticket ed inviarci la copia del bonifico.  In questo modo eviterai il ritardo previsto.

2) Lascio la risposta per il punto 2 (bis) a chi più ferrato di me!!


Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 24, 2014, 02:42:56 PM
 #189

Per il punto 2 si è già risposto ampiamente. Cerca "limbo" nel forum. E sì, quando tutti i bitcoin saranno stati estratti (si parla del 2140, io sicuramente non ci sarò più da un pezzo) il sistema starà in piedi unicamente grazie alle commissioni: altrimenti i miner non avrebbero motivazioni per dedicare tempo e risorse nell'operazione.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Kaiser69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 03:00:33 PM
 #190

Bene!
Riguardo al bonifico, io nella causale ho specificato le note (il pezzo in grassetto a fianco ad IMPORTANT!). Però nel tracciato SEPA non mi pare ci sia tale voce, ma aggiuntive che non trovavo sul sito (calcola che mi chiedevano 6 dati diversi).
Vabbè vedremo Cheesy
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
February 24, 2014, 04:12:00 PM
 #191

Ragazzi non ho ben capito.. in quanto tempo impiegano ad arrivare i pagamenti ?
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 24, 2014, 04:17:15 PM
 #192

Ragazzi non ho ben capito.. in quanto tempo impiegano ad arrivare i pagamenti ?

Se non ci sono intoppi, i bonifici area SEPA impiegano da 1 a 3 giorni lavorativi.  Gli accordi SEPA definiscono chiaramente la tempistica in 1 giorno lavorativo ma, le banche, sono le banche....


paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
February 25, 2014, 09:35:13 AM
 #193

[...]
Uh?

E in che modo fare un DDOS verso un sito aiuterebbe a crackarlo?

Semmai il contrario: se è sotto DDOS, neanche l'hacker riesce ad accedervi, dunque non ci può far nulla...

Andrea non è un tecnico informatico, abbi pazienza, percui quando mi ha segnalato la cosa gli ho dato
una risposta generica, "DDOS", per l'appunto.

Nel caso specifico era un tentativo di portare via bitcoin dall'hot wallet, in modo banale , ma che veniva
tentato in continuazione da migliaia di ip, di fatto tramutandosi in un DDOS.

Nel frattempo, i miei 40 di febbre non mi hanno permesso di rispondere al tentativo nel modo puntuale
e veloce che avremmo voluto e me ne scuso. Ci stiamo attrezzando anche per questo.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
February 25, 2014, 05:07:41 PM
 #194

Andrea non è un tecnico informatico, abbi pazienza, percui quando mi ha segnalato la cosa gli ho dato
una risposta generica, "DDOS", per l'appunto.
Allora ringrazio entrambi, e mi scuso se ho usato un tono un po' fastidioso!

Nel caso specifico era un tentativo di portare via bitcoin dall'hot wallet, in modo banale , ma che veniva
tentato in continuazione da migliaia di ip, di fatto tramutandosi in un DDOS.
Lol, non ti chiedo dettagli, grazie di questo accenno! : )

Nel frattempo, i miei 40 di febbre non mi hanno permesso di rispondere al tentativo nel modo puntuale
e veloce che avremmo voluto e me ne scuso. Ci stiamo attrezzando anche per questo.
Auguri di pronta guarigione allora, continuate l'ottimo lavoro!

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
carlob
Member
**
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 10


View Profile
February 27, 2014, 04:23:44 PM
 #195

Buongiorno, vorrei se possibile capire come impostare un ordine per comprare bitcoin,
vorrei poter mettere un ordine fisso
esempio per 1 bitcoin 350 euro mentre vanno a 400, e tenerlo lì senza limit e agenti,
se scendesse a 350 l'ordine verrebbe eseguito,
però nell'interfaccia c'è un tasto
doppio limit/market e sotto solo un tasto con scritto limit,
allora quando io imposto un prezzo per forza viene fuori limit?
come devo fare per impostare un ordine come nell'esempio?

grazie
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
February 27, 2014, 04:52:53 PM
 #196

Buongiorno, vorrei se possibile capire come impostare un ordine per comprare bitcoin,
vorrei poter mettere un ordine fisso
esempio per 1 bitcoin 350 euro mentre vanno a 400, e tenerlo lì senza limit e agenti,
se scendesse a 350 l'ordine verrebbe eseguito,
però nell'interfaccia c'è un tasto
doppio limit/market e sotto solo un tasto con scritto limit,
allora quando io imposto un prezzo per forza viene fuori limit?
come devo fare per impostare un ordine come nell'esempio?

grazie

Se ben capisco vuoi piazzare un classico ordine al limite, un limit order appunto.

Scrivi nella quantità "1" BTC e nel prezzo 350 EUR (prezzo per bitcoin che vorresti
pagare). Attualmente siamo attorno ai 400 euro come prezzo, quindi il tuo ordine
verrà registrato, apparirà - eventualmente sommato ad altri - nell'orderbook lato bid,
per essere eventualmente eseguito quando e se il prezzo scenderà a 350.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
RomeoPastura
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 01, 2014, 05:30:22 PM
 #197

Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 01, 2014, 06:20:56 PM
 #198

Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?


Hai sbagliato qualcosa.
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
March 01, 2014, 06:22:00 PM
 #199

Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Hai depositato un po' di euro sul conto almeno?

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
RomeoPastura
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 01, 2014, 06:45:22 PM
 #200

Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Hai depositato un po' di euro sul conto almeno?

Si ho depositato via bonifico qualche centinaia di euro
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!