Bitcoin Forum
May 06, 2024, 04:48:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84810 times)
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
March 01, 2014, 06:54:23 PM
 #201

Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Non usare le virgole come separatori di decimali, ma il punto.

Prova a inserire 0.1 o 0.01 e non dovresti aver problemi.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
1715014118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014118
Reply with quote  #2

1715014118
Report to moderator
1715014118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014118
Reply with quote  #2

1715014118
Report to moderator
1715014118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014118
Reply with quote  #2

1715014118
Report to moderator
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715014118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715014118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715014118
Reply with quote  #2

1715014118
Report to moderator
RomeoPastura
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 01, 2014, 07:07:21 PM
Last edit: March 01, 2014, 09:01:44 PM by RomeoPastura
 #202

Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Non usare le virgole come separatori di decimali, ma il punto.

Prova a inserire 0.1 o 0.01 e non dovresti aver problemi.

/paci
si ci ero arrivato da solo e ho risolto, adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
Dopo 2 ore ho cliccato reset e provato a fare un altro prelievo BTC di importo diverso ma dopo la conferma si blocca sempre su please wait!
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
March 01, 2014, 10:06:36 PM
 #203

adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
Dopo 2 ore ho cliccato reset e provato a fare un altro prelievo BTC di importo diverso ma dopo la conferma si blocca sempre su please wait!

Non riscontro problemi e non riesco a riprodurre il tuo caso. Contattami in privato e facciamo delle prove,
se sei disponibile.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
RomeoPastura
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 01, 2014, 11:55:56 PM
Last edit: March 02, 2014, 01:03:30 PM by RomeoPastura
 #204

adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
Dopo 2 ore ho cliccato reset e provato a fare un altro prelievo BTC di importo diverso ma dopo la conferma si blocca sempre su please wait!

Non riscontro problemi e non riesco a riprodurre il tuo caso. Contattami in privato e facciamo delle prove,
se sei disponibile.

/paci
fatto

EDIT
Ho risolto cambiando browser con chrome continua a dire please wait, con firefox è andata al primo colpo :-)
Dorfi
Member
**
Offline Offline

Activity: 97
Merit: 10


View Profile
March 02, 2014, 06:04:49 PM
 #205

Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Confermo che lo abbiamo ricevuto.  In ngiornata verrà evaso, Grazie

Scusate il ritardo nel riportarlo, ma questo feedback va necessariamente dato!
Confermo che il ritardo nelle gestione è stato da collegarsi a quello spiacevole episodio simil ddos; difatti il ticket aperto il giorno dopo è stato gestito super-rapidamente ed anche favorendomi con le fee, per compensare il disagio creatomi, involontario da parte di therock.
Pertanto non posso che apprazzare e lodare therocktrading: gente in gamba ed efficiente.
Continuate così, tornerò presto con il mio capitale sulla piattaforma Wink

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
March 02, 2014, 06:12:59 PM
 #206

Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Confermo che lo abbiamo ricevuto.  In ngiornata verrà evaso, Grazie

Scusate il ritardo nel riportarlo, ma questo feedback va necessariamente dato!
Confermo che il ritardo nelle gestione è stato da collegarsi a quello spiacevole episodio simil ddos; difatti il ticket aperto il giorno dopo è stato gestito super-rapidamente ed anche favorendomi con le fee, per compensare il disagio creatomi, involontario da parte di therock.
Pertanto non posso che apprazzare e lodare therocktrading: gente in gamba ed efficiente.
Continuate così, tornerò presto con il mio capitale sulla piattaforma Wink

Grazie!!  Smiley

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
March 12, 2014, 04:34:35 PM
 #207

Segnalo il seguente post utile per aiutare a comprendere come movimentare liquidità tramite Ripple:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=327742.0

Grazie

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 04, 2014, 06:57:03 AM
 #208

Un bell’articolo su di  noi!   Wink

http://www.rischiocalcolato.it/2014/04/bitcoin-the-rock-trading.html

jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
April 04, 2014, 12:47:28 PM
 #209

Ciao avrei due quesiti:

1) da utente di rock trading: quando acquisto bitcoin devo inserire quanti bitcoin voglio comprare e a che prezzo. Non si potrebbe avere anche la possibilità di indicare quanto si vuole spendere e a quale prezzo si vuole acquistare ed il sistema in automatico ti calcola i bitcoin "che compreresti" ? Per esempio come su btc-e. (questo perchè se ho per dire, 100 euro sul conto the rock, e voglio spenderli tutti in bitcoin faccio una fatica tremenda e spesso mi resta del resto sul sito di due o tre euro).

2)da sviluppatore di web application: ma la banca vi fornisce delle api tramite web services per accedere e controllare quando "arrivano i bonifici" e aggiungere il credito agli utenti del sito? La banca si fa pagare per esporre questi servizi?
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 04, 2014, 02:13:25 PM
 #210

mi accodo alla richiesta per chiedervi se potete aggiungere un api che indichi i mercati disponibili (al momento dovrei segnarmeli tutti da qualche parte e poi interrogarli uno alla volta...)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
April 04, 2014, 02:30:23 PM
 #211

Ciao avrei due quesiti:

1) da utente di rock trading: quando acquisto bitcoin devo inserire quanti bitcoin voglio comprare e a che prezzo. Non si potrebbe avere anche la possibilità di indicare quanto si vuole spendere e a quale prezzo si vuole acquistare ed il sistema in automatico ti calcola i bitcoin "che compreresti" ? Per esempio come su btc-e. (questo perchè se ho per dire, 100 euro sul conto the rock, e voglio spenderli tutti in bitcoin faccio una fatica tremenda e spesso mi resta del resto sul sito di due o tre euro).

se non sbaglio vengono arrotondati a 0.01 BTC, quindi il resto ce l'avrai sempre

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 04, 2014, 04:29:43 PM
 #212

Ciao avrei due quesiti:

1) da utente di rock trading: quando acquisto bitcoin devo inserire quanti bitcoin voglio comprare e a che prezzo. Non si potrebbe avere anche la possibilità di indicare quanto si vuole spendere e a quale prezzo si vuole acquistare ed il sistema in automatico ti calcola i bitcoin "che compreresti" ? Per esempio come su btc-e. (questo perchè se ho per dire, 100 euro sul conto the rock, e voglio spenderli tutti in bitcoin faccio una fatica tremenda e spesso mi resta del resto sul sito di due o tre euro).

2)da sviluppatore di web application: ma la banca vi fornisce delle api tramite web services per accedere e controllare quando "arrivano i bonifici" e aggiungere il credito agli utenti del sito? La banca si fa pagare per esporre questi servizi?

1) No, non lo voglio fare :-). Intanto è impossibile garantire numeri esatti, sia per questioni di arrotondamento, sia perché
le condizioni del mercato continuano a cambiare (ci sono bot, che cancellano e creano offerte di continuo). Quello che abbiamo
fatto è creare una piccola "preview" dinamica, che a fronte della quantità e del prezzo, ti da una idea di quello che andrai a
spendere e ti può dare una buona approssimazione; poi sta a te.

2) La banca non ci fornisce nulla, finché non facciamo almeno 800 bonifici al giorno, percui datevi da fare :-)

mi accodo alla richiesta per chiedervi se potete aggiungere un api che indichi i mercati disponibili (al momento dovrei segnarmeli tutti da qualche parte e poi interrogarli uno alla volta...)

Non c'è un API simile è vero. Però sono 9 mercati sul currency exchange, sono così tanti? Eventualmente ci si può pensare.

ciao
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
April 04, 2014, 05:29:04 PM
 #213

lascio qua un feedback Smiley
ho avuto la necessità (per una questione mia, non per problemi del sito) di contattare l'assistenza di the rock.
il sistema di supporto e di gestione del ticket è stato ottimo, veramente professionali e cordiali.
exchange super consigliato, mi sto trovando proprio bene.
grazie!
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 08, 2014, 02:32:45 PM
 #214

Complimenti ai ragazzi di BitBoat che hanno lanciato questo servizio:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=267450.msg6124939#msg6124939

E' possibile quindi pagare in contanti dal tabacchino, presso la sisal o gli uffici postali e
trovarsi praticamente subito euro sul proprio conto therock.

Grazie!
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
duemme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 135
Merit: 100


View Profile
April 10, 2014, 05:16:51 PM
 #215

Complimenti ai ragazzi di BitBoat che hanno lanciato questo servizio:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=267450.msg6124939#msg6124939

E' possibile quindi pagare in contanti dal tabacchino, presso la sisal o gli uffici postali e
trovarsi praticamente subito euro sul proprio conto therock.

Grazie!
/paci

Come funziona ?
Bitboat ha del denaro presso di voi e vende l'equivalente in RockEur ?
pof
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 100


View Profile
April 10, 2014, 05:33:11 PM
 #216

Wow The rock primo gateway Ripple per gli euro!

dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
April 11, 2014, 07:31:56 PM
 #217

Volevo lasciare un feedback Smiley E' da poco che uso the rock trading e devo dire che mi sto trovando bene! Riesco a capire come muovermi e operare abbastanza facilmente, ottimo sito Smiley

Vorrei solo dare un suggerimento per l'uso da mobile : E' ottimizzato un pò maluccio, in particolare la barra verde in alto "currency exchange ecc" crea problemi di visualizzazione . Ho provato con più di qualche browser ma il risultato non cambia.
(uso un s3 mini).
Se esiste una app la scarico volentieri, ma nel play store non l' ho trovata.

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 12, 2014, 09:08:27 AM
 #218

Volevo lasciare un feedback Smiley E' da poco che uso the rock trading e devo dire che mi sto trovando bene! Riesco a capire come muovermi e operare abbastanza facilmente, ottimo sito Smiley

Grazie.


Vorrei solo dare un suggerimento per l'uso da mobile : E' ottimizzato un pò maluccio, in particolare la barra verde in alto "currency exchange ecc" crea problemi di visualizzazione . Ho provato con più di qualche browser ma il risultato non cambia.
(uso un s3 mini).
Se esiste una app la scarico volentieri, ma nel play store non l' ho trovata.

Non esiste una app ad hoc, che io sappia (anche se le API ci sono e sono pubbliche, quindi chiunque è libero
di farne una volendo; sono diverse quelle per esempio che pubblicano i dati).

La piattaforma in generale non è ottimizzata per l'uso sui cellulari, anche se - quando possiamo - cerchiamo
comunque di farlo. Magari in un prossimo futuro ...

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
denielz91
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
April 14, 2014, 09:46:05 AM
 #219

Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere alcune informazioni riguardo al vostro sito The Rock Trading...
Io volevo acquistare SLL tramite PayPal via SecondLife, e poi trasferire gli SLL sul mio conto The Rock Trading, da li trasformare i miei SLL in BTC ed inviare poi i BTC su un mio Wallet, è possibile fare una cosa di questo tipo oppure no? Ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato molte informazioni a riguardo! sopratutto sulla parte del deposito...
Ed infine ho visto che si possono prelevare solo 0,30 BTC al giorno, questa limitazone è data solo perchè il mio account è nuovo oppure anche in seguito passato del tempo il limite rimane lo stesso?
Se invio i documenti per la verifica dell'account avrò dei vantaggi? se si quali?

Mi scuso se vi ho fatto molte domande, vorrei solo capire come funziona il vostro sito prima di iniziare ad usare il vostro servizio.
Un grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un pò del loro tempo!  Wink
Auguro una buona giornata a tutti voi
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 14, 2014, 02:28:23 PM
 #220

Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere alcune informazioni riguardo al vostro sito The Rock Trading...
Io volevo acquistare SLL tramite PayPal via SecondLife, e poi trasferire gli SLL sul mio conto The Rock Trading, da li trasformare i miei SLL in BTC ed inviare poi i BTC su un mio Wallet, è possibile fare una cosa di questo tipo oppure no? Ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato molte informazioni a riguardo! sopratutto sulla parte del deposito...

Il trading di Lindens contro Bitcoin (o contro qualsiasi altra valuta) ci è stato espressamente proibito
nel maggio 2013 da Linden Lab stessa, con l'introduzione del nuovo ToS: nessun exchange di terze parti
può permettere il trading valutario di Lindens; oggi esistono solo reseller e il mercato fornito da Linden Lab stessa.

Quindi al giorno d'oggi su therock, puoi depositare Lindens solo per investirli nei fondi quotati in Lindens
sullo stock exchange.

Ed infine ho visto che si possono prelevare solo 0,30 BTC al giorno, questa limitazone è data solo perchè il mio account è nuovo oppure anche in seguito passato del tempo il limite rimane lo stesso?

Ogni nuovo utente parte con un limite basso, a volte nullo, da ATM. E' una nostra politica, ma si
riferisce solo ai prelievi automatici: non c'è NESSUN limite di prelievo (beh, non più di
quello che avete sul conto ovviamente :-)). Il limite da ATM, invece, varia e normalmente viene
alzato senza grossi problemi. Per questioni di sicurezza, però, consigliamo sempre un limite basso.

Se invio i documenti per la verifica dell'account avrò dei vantaggi? se si quali?

I documenti servono per le leggi antiriciclaggio, questo è il loro scopo principale e in quanto tale
prevediamo che prima o poi li dovremo chiedere a tutti quelli che movimentano FIAT.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!