Grazie mille ragazzi! Questo mi motiva ancora di più a produrre qualcosa per questo forum.
Ed ho già in mente una cosa, ma è grossina come idea, e avrò sicuramente bisogno dell'aiuto di babo per farla, ovviamente se non gli dispiace.
Non dico altro perché non so nemmeno se è fattibile mettere in piedi questa idea che mi frulla in testa da ieri sera

Tutti complimenti meritati, sono orgoglioso che tu sia italiano.
Ci sono tantissimi utenti forti come LoyceV se ho scritto giusto, tryninja, fanno delle cose spaziali.
Avere anche un italiano che fa cose così belle, e italiano è un orgoglio per noi
Grazie mille kenny, le persone che hai menzionato però non sono paragonabili a me, loro sono vere leggende io al max un aiutante

Ma è giusto menzionare altri italiani che sono di un livello superiore a me, come babo, oppure per altri motivi fillippone gbianchi plutosky. Ho anche scoperto di recente che anche giammangiato aveva fatto qualcosa di fighissimo per questa community! Un bot telegram.
Insomma non sono l'unico e nemmeno il primo ed è giusto omaggiare tutti
Dimenticavo!
Oggi è festa quindi auguro a tutti voi una buona vigilia e buon Natale, spero che li passiate con serenità e felicità