Bitcoin Forum
January 25, 2026, 07:34:26 PM *
News: Community awards 2025

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 [144]
  Print  
Author Topic: [Meta] Andamento sezione italiana  (Read 34889 times)
fillippone (OP)
Legendary
*

Activity: 2786
Merit: 19835

Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.

View Profile WWW
January 24, 2026, 11:40:05 AM

Non capisco perche' tutte le possibili statistiche sui merit vengono accolte ed implementate con grande entusiasmo,
con proposte ed idee di approfondimento, ed invece una proposta di statistiche sui contenuti e' accolta per usare un eufemismo "con grande riserva"

Dai su, non fare il permaloso. Cheesy
Non credo possa esistere un metro oggettivo per definire la qualità di un post (e quindi di un poster), altrimenti non esisterebbero i concorsi letterari, o i premi Oscar.  
Si tratta di unire diverse idee: ciascuna ha dei difetti, ma se uniamo più idee, e le analizziamo in un combinato disposto, é più difficile avere un quadro distorto.
Quindi benissimo la tua idea, mi permetto solo di suggerire, non so bene come farlo, di riunire in un unico termine le variazioni della stessa parola: “questo” e “questi”, “merit” e merits”…

Comunque si, mi pare che il forum e questa community mi interessino quasi quanto bitcoin (se il numero di parole dette fosse sinonimo di interesse. Credi di poter applicare questo metro, che ne so, ad un discorso di un qualsiasi politico?)

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
█████████████████████████
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████░░████████░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
gbianchi
Legendary
*

Activity: 3710
Merit: 3382

View Profile
January 24, 2026, 12:55:50 PM

Comunque si, mi pare che il forum e questa community mi interessino quasi quanto bitcoin (se il numero di parole dette fosse sinonimo di interesse. Credi di poter applicare questo metro, che ne so, ad un discorso di un qualsiasi politico?)

Tutti (a parte xenomorfo) abbiamo bitcoin come parola piu' usata. Sara' una coincidenza Smiley
e poi si fanno un sacco di scoperte: ad esempio non sapevo che tu hai  piu' post in inglese rispetto a quelli in italiano.

Parlando seriamente, se la critica e' che il metodo che propongo non e' e non sara' perfetto, sono d'accordo.

MA

Il concetto importante che ho provato ad esprimere e' questo: I merit sono uno strumento per definizione soggettivo.
Il meccanismo delle merit source e della distribuzione dei merit e' per definizione soggettivo, quindi
attualmente abbiamo un metodo soggettivo ed anche imperfetto (per tua stessa amissione)

Cercare di estrarre dei dati e farci delle statistiche il piu' possibile "agnostiche" potra' essere imperfetto ma almeno e' superiore
in quanto scollegato da elementi soggettivi, e gia' dai primi rozzi risultati qualche cosa si vede.

Ora si potrebbero usare sistemi piu' evoluti di svariati tipi:

Textstat, Detoxify (RoBERTa), HateBERT, VADER, TextBlob, spaCy
o adirittura (ma io lo eviterei) api esterne tipo Perspective API di Google

magari ci giocherello un po' e vedo cosa si puo' fare sulla fusione di parole simili

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
fillippone (OP)
Legendary
*

View Profile WWW
January 24, 2026, 01:01:15 PM
Merited by Paolo.Demidov (1)

Il concetto importante che ho provato ad esprimere e' questo: I merit sono uno strumento per definizione soggettivo.
Il meccanismo delle merit source e della distribuzione dei merit e' per definizione soggettivo, quindi
attualmente abbiamo un metodo soggettivo ed anche imperfetto (per tua stessa amissione)

Cercare di estrarre dei dati e farci delle statistiche il piu' possibile "agnostiche" potra' essere imperfetto ma almeno e' superiore
in quanto scollegato da elementi soggettivi, e gia' dai primi rozzi risultati qualche cosa si vede.

Su questo possiamo discutere: non credo potrà mai esistere una “formula” o un bot in grado di decretare la qualità di un post. Quella rimarrà, a mio parere una peculiarità dell’ essere umano. Quindi l’aspettò soggettivo rimane un pregio,  non un difetto.
Certamente ci sono dei casi limite, o dei veri e propri abusi della soggettività, e questi possono essere facilmente intercettati con delle metriche “oggettive”.
Ci stanno entrambi gli approcci.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
gbianchi
Legendary
*

View Profile
January 24, 2026, 02:35:54 PM

Su questo possiamo discutere: non credo potrà mai esistere una “formula” o un bot in grado di decretare la qualità di un post. Quella rimarrà, a mio parere una peculiarità dell’ essere umano. Quindi l’aspettò soggettivo rimane un pregio,  non un difetto.
Certamente ci sono dei casi limite, o dei veri e propri abusi della soggettività, e questi possono essere facilmente intercettati con delle metriche “oggettive”.

Facciamo un altro esempio emblematico: HostFat

Anche se ultimamente e' quasi sparito, HostFat e' stato a mio avviso la persona che ha dato di piu' per questa board,
dall'averla creata ad aver guidato per anni i primi utenti che si avventuravano (me compreso) nel mondo di Bitcoin, spendendoci un mare di tempo,
e credo che questo sia un fatto oggettivo e incontrovertibile.

Ora, se analizziamo HostFat dal punto di vista merit, viene fuori che e' quasi irrilevante come importanza per la board italiana, avendo 1300 merit,
tra l'altro quasi tutti presi di default  all'istituzione del sistema dei merit.

E cosi' come lui una marea di utenti che hanno dato dei contributi sostanziali al forum in generale ed alla board italiana in particolare.

Questo e' un altro grosso limite del sistema dei merit: non cattura per niente tutto cio' che e' stato prima
dell'istituzione del sistema, ed inoltre cattura poco di tutti gli utenti che si disinteressano del sistema dei merit.

ecco invece la situazione piu' oggettiva di HostFat: ha fatto 9000 post ed ha scritto quasi mezzo milione di parole per questo forum!
(PS: anche per lui bitcoin e' la parola di gran lunga piu' usata Smiley )

Utente       =HostFat
Totale post  =8989
Totale parole=452521
Media        =50.34163978195572
Mediana      =22

Merit        =1300
Merit/post   =0.14462120369340306
Merit/parola =0.002872794853719496

15 parole piu' usate
bitcoin: 4569 index: 954 wallet: 914 topic: 872 bitcointalk: 868 github: 819 servizio: 630 discussione: 614 prima: 559 account: 549 stato: 491 soldi: 464 carta: 458 parte: 444 senza: 444

Numero di post per linguaggio (approssimativo)
it: 5683 en: 2250 unknown: 702 ro: 63 pt: 33 fr: 31 de: 25 ca: 24 tl: 24 es: 19 nl: 14 so: 14 id: 12 sk: 11 cy: 11

DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
fillippone (OP)
Legendary
*

View Profile WWW
January 24, 2026, 03:23:19 PM
Merited by babo (1)

Questo e' un altro grosso limite del sistema dei merit: non cattura per niente tutto cio' che e' stato prima
dell'istituzione del sistema, ed inoltre cattura poco di tutti gli utenti che si disinteressano del sistema dei merit.

Chiaramente molti utenti attivi prima dell’istituzione del sistema merits sono sotto rappresentati, soprattutto se sono diventati meno attivi, proprio come Hostfat.
Del resto chi vi scrive ha più meriti di Satoshi, quindi sarebbe davvero troppo pensare che questo sistema possa essere univoco nel determinare i contributi dati a questo forum.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
Ale88
Legendary
*

Activity: 3010
Merit: 3590

View Profile
Today at 12:27:04 AM
Merited by babo (1)

Quindi benissimo la tua idea, mi permetto solo di suggerire, non so bene come farlo, di riunire in un unico termine le variazioni della stessa parola: “questo” e “questi”, “merit” e merits”…
Non so assolutamente nulla di come si scrivono i codici etc etc ma la prima cosa, semplice in teoria, che mi viene in mente per evitare questo genere di ripetizioni è quella di eliminare dal conteggio l'ultima lettera, quindi i vari "questo", "questa", "questi" etc verrebbero tutti conteggiati come "quest".

In inglese funzionerebbe leggermente meno bene perché "merit" diventerebbe "meri" però dipende se @gbianchi riesce ad implementare un sistema per distinguere le lingue. In quel caso si potrebbe semplicemente decidere di ignorare tutte le S alla fine delle parole, che penso che siano principalmente tutti termini plurali (e pronomi tipo "this" verrebbero in ogni caso ignorati avendo meno di 5 lettere).

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
Lillominato89
Legendary
*

Activity: 1274
Merit: 1219

View Profile WWW
Today at 12:34:20 AM
Merited by babo (5)

Attenzione ragazzi ad una cosa. Seppur leggera questa statistica rientra nella profilazione.
Capisco che è una statistica, ma si va a controllare trend e pattern! Qualcuno potrebbe storcere il naso.
Analizzare la qualità di un testo è tutt'altro. Ed è un qualcosa di estremamente difficile da attuare

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
gbianchi
Legendary
*

View Profile
Today at 01:50:11 AM

Attenzione ragazzi ad una cosa. Seppur leggera questa statistica rientra nella profilazione.
Capisco che è una statistica, ma si va a controllare trend e pattern! Qualcuno potrebbe storcere il naso.
Analizzare la qualità di un testo è tutt'altro. Ed è un qualcosa di estremamente difficile da attuare

Questo discorso mi interessa.

Esistono siti come questo https://bpip.org/Profile?p=gbianchi che fanno robe simili da anni.
Ma soprattutto: tutti i dati che uso sono pubblicamente disponibili, tutti li possono usare.

Volendo io e qualsiasi altra persona possiamo fare qualsiasi tipo di statistica prendendo dati che sono assolutamente pubblici.

Forse magari io vi faccio venire questi dubbi e spero questa consapevolezza... ma vi assicuro che tutti
quelli che sanno codificare un pochetto lo possono fare senza nessuno sforzo e senza "forzare" o "hakerare" nessun sistema.

Ti assicuro che non sono ironico, per capirci: a me piace condividere le robe del forum, quindi mi piacere
pubblicare le cose che faccio in modo che possano diventare patrimonio comune e consapevolezza comune.

Ma volendo io poteva fare tutto questo per conto mio, senza dire niente a nessuno, semplicemente
scaricandomi TUTTO bitcointalk (si puo' fare e nessuno te lo vieta e infatti altri siti lo fanno) e facendomi qualsiasi statistica mi pare.

in sintesi, Secondo me c'e' una sbagliata percezione di cosa vuol dire scrivere in un forum pubblico:
il fatto e' che tutto rimane registrato finche' esiste il forum, e tutti  possono leggere quel che abbiamo scritto e farne quel che vogliono,
condividendone i risultati oppure no.

Inoltre, tutti le statistiche di passaggio merit che si fanno da anni in questo thread, non sono forse profilazione?
Perche' una statistica super approfondita sul passaggio dei merit NON E' profilazione, e quello che faccio io si?

qual'e' il confine?

xenomorfo
Sr. Member

Activity: 742
Merit: 372

View Profile
Today at 07:54:33 AM
Merited by fillippone (3), babo (2)

Fin ora sono stata in silenzio e ho letto le vostre discussioni, quello che dirò potrà non piacere a qualcuno.
Questo esattamente è un discorso da fascisti, misurare le persone in base alla propria utilità o alla utilità percepita nel contribuire alla qualità di qualcosa.
Sei un portatore di handicap? Nel forno.
Sei un omosessuale? Nel forno.

Ovviamente solo un fascista poteva pensare di misurare le parole per capire la qualità di un messaggio.
Come l'antica favola della cicala e della formica dove tutto non è bianco e nero, ci sono varie sfumature.
Durante la giornata mi faccio un mazzo così e poi vengo qua senza troppi patemi e pretese.
Chi ha voglia di studiare e presentare grafici lo fa, chi ha voglia di alleggerire con discorsi frivoli lo fa.

Non esiste una legge che obbliga a faer solo post matematici che solo voi capoccioni sapete fare.
Ma questo un fascista non lo può capire. Non potete spiegare a uno che basa la qualità delle persone in base alla qualità dei post o dagli errori ortografici che fanno. Probabilmente anche io sarei finita in un forno, ne sono consapevole.

Il fascismo e il nazismo è sempre dietro l'angolo, se date corda a questi pensieri torniamo punto e a capo.

fillippone (OP)
Legendary
*

View Profile WWW
Today at 08:57:44 AM
Merited by babo (3), xenomorfo (1)

Il fascismo e il nazismo è sempre dietro l'angolo, se date corda a questi pensieri torniamo punto e a capo.

Ti rassicuro sul fatto che io ho sempre vissuto questo argomento come un gioco.
Spero che si capisca dal tono leggero del post meta.
Spero che tutti gli altri partecipanti a questo thread la pensino nello stesso modo.
Ho sempre detto che la base di questo forum é la community ed ognuno deve dare il proprio contributo. Questo può essere espresso in molti modi diversi: post tecnici, post non tecnici, divertenti, post che pongano domande interessanti e spunti di riflessione.
Non esiste un format unico, a mio parere, ed ognuno é libero di scrivere come, quando, quanto vuole.
E se si misurassero gli errori di grammatica, sapete quanto sarei penalizzato!

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
gbianchi
Legendary
*

View Profile
Today at 09:49:56 AM
Merited by fillippone (3)

fillippone, ho fatto qualche progresso, ma non so se vuoi che continui qui oppure preferisci che mi apra un altro thread.

la mia idea e' di mettere un po' a punto le mie statistiche, lavorando poi su utenti della sezione italiana, quindi a mio avviso e' inerente al thread.

Ma visto che il thread e' tuo, dimmi tu.

fillippone (OP)
Legendary
*

View Profile WWW
Today at 09:55:14 AM

fillippone, ho fatto qualche progresso, ma non so se vuoi che continui qui oppure preferisci che mi apra un altro thread.

la mia idea e' di mettere un po' a punto le mie statistiche, lavorando poi su utenti della sezione italiana, quindi a mio avviso e' inerente al thread.

Ma visto che il thread e' tuo, dimmi tu.

No figurati vai pure avanti.
Al limite sei tu che vorresti aprire un thread dedicato per non avere distrazioni.
Fai come preferisci, l’argomento é di interesse.
Tra l’altro potresti collaborare con *Ace*, che in un suo script sta facendo notevoli progressi in una direzione simile alla tua.

Meno male che qualcuno, scrivendo cose poco consone al thread, ci ha ripensato e cancellato il messaggio. Grazie.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
gbianchi
Legendary
*

View Profile
Today at 10:34:01 AM
Last edit: Today at 10:56:05 AM by gbianchi
Merited by fillippone (5)

No figurati vai pure avanti.
Al limite sei tu che vorresti aprire un thread dedicato per non avere distrazioni.

Ok, se divento troppo spammoso dimmelo, purtroppo in questa fase di messa a punto il tutto e' molto work-in-progress

allora, ho perfezionato la pulizia del testo, aggiunto alcuni dati e ampliato il campione di utenti

# regole:
# pulisce pre code codeheader img quote quoteheader anchor. Per img e anchor lascia il testo descrittivo
# mette tutto in minuscolo e toglie virgole punti ecc...
# nella lista parole piu' usate toglie le parole piu' corte di 5 lettere e filtra via verbi, congiunzioni, parole a basso significato
# netto/lordo=lunghezza post pulito/lunghezza post prima della pulizia (1 = post di solo testo, minore di uno ci sono elementi tipo immagini, anchor ecc...)
# post per anno
# post per lingua nota: l'algoritmo di detect lingua e' appprossimativo
#

Una cosa che mi ha stupito in positivo, tutti (a parte xenomorfo) abbiamo bitcoin come parola piu' usata Smiley

EDIT: commovente la sfilza di anni in cui ha scritto HostFat: 17!!! Onore al merito, quello vero, HostFat!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
   Utente     id  TotPost  TotParole  MediaParole  MedianaParole  Merit  Merit/post  Merit/parole  Netto/lordo
 arulbero 170072     2134     327953     153.6799           88.0   2507     1.17479       0.00764      0.50223

20 parole piu' usate  bitcoin  chiave  valore  punto  transazione  prezzo  dollari  parte  private  tempo  numero  indirizzo  momento  transazioni  blockchain  privata  esempio  sistema  prima  blocchi
                         2446     704     701    611          573     560      522    494      479    472     460        419      404          388         380      378      359      357    356      347

Numero di post per anno  2013  2014  2015  2016  2017  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025  2026
                            2    54   278   260   188   372   170   354   101    47    82    58   142    26

Numero di post per lingua (approx)   it  en  ??
                                   1569 503  30
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
   Utente      id  TotPost  TotParole  MediaParole  MedianaParole  Merit  Merit/post  Merit/parole  Netto/lordo
 plutosky 1237522     3824     713060     186.4697          123.0   5017     1.31198       0.00704      0.68083

20 parole piu' usate  bitcoin  prezzo  exchange  mercato  stato  valore  mondo  prima  parte  secondo  moneta  dollari  momento  milioni  punto  tempo  soprattutto  periodo  inflazione  adesso
                         6179    1823      1154     1088   1073    1065   1056   1026    987      866     857      700      681      635    618    617          596      560         548     546

Numero di post per anno  2017  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025  2026
                          216   310   445   452   680   346   385   530   453     7

Numero di post per lingua (approx)   it  ??  en
                                   3722  38  36
  Utente  id  TotPost  TotParole  MediaParole  MedianaParole  Merit  Merit/post  Merit/parole  Netto/lordo
 HostFat 203     8989     452463      50.3352             22   1300     0.14462       0.00287      0.76626

20 parole piu' usate  bitcoin  index  wallet  topic  bitcointalk  github  servizio  discussione  prima  account  stato  soldi  carta  parte  forum  client  esempio  google  possibile  altre
                         4569    954     914    872          868     819       630          614    559      549    491    464    458    444    443     436      405     387        386    385

Numero di post per anno  2010  2011  2012  2013  2014  2015  2016  2017  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025  2026
                           59   480  1157  1736  1233  1605  1093   899   241    54    89   161    35    38     9    98     2

Numero di post per lingua (approx)   it   en  ??  ro  pt  fr  ca  tl  de  es  nl  so  id  cy  sk  da
                                   5674 2263 708  67  31  26  25  23  22  17  17  16  14  13  11  10
   Utente     id  TotPost  TotParole  MediaParole  MedianaParole  Merit  Merit/post  Merit/parole  Netto/lordo
 bitbollo 364070    11656     855882      73.4284           63.0   4553     0.39061       0.00532      0.73948

20 parole piu' usate  bitcoin  these  people  topic  really  could  since  gambling  bitcointalk  money  crypto  index  always  first  forum  something  match  amount  already  should
                         2636   2037    1734   1732    1670   1621   1454      1337         1312   1209    1178   1117    1100    989    950        940    933     888      862     860

Numero di post per anno  2014  2015  2016  2017  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025  2026
                           25   715   875   629   385   614  1294  1124  1490  1432  1305  1644   124

Numero di post per lingua (approx)   en   it  tr  nl  de  ??  fr  ca  id  es  no  pt  vi  tl  sv
                                   8534 2327 169 161 126 102  49  28  23  15  12  12  10  10  10
 gbianchi 140582     4410     393009      89.1177           55.0   3368     0.76372       0.00857      0.53864

20 parole piu' usate  bitcoin  prezzo  indirizzi  exchange  gente  punto  prima  tempo  problema  parte  ethereum  blockchain  valore  stato  circa  secondo  mondo  insomma  veramente  esempio
                         2689     616        494       482    474    470    446    444       444    443       443         439     438    415    384      337    318      315        313      311

Numero di post per anno  2013  2014  2015  2016  2017  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025  2026
                          406   449   917   481   264   260    74    28   296   319   206   352   334    24

Numero di post per lingua (approx)   it  en  ??  pt  pl
                                   3885 258 168  14  12
     Utente      id  TotPost  TotParole  MediaParole  MedianaParole  Merit  Merit/post  Merit/parole  Netto/lordo
 fillippone 1852120    17868    1322110      73.9932           49.0  19823     1.10941       0.01499      0.47229

20 parole piu' usate  bitcoin  merits  forum  merit  thread  board  space  ninjastic  profile  market  price  scorso  rispetto  prezzo  stato  numero  exchange  first  utenti  twitter
                         9454    3600   3440   2627    2547   2531   1720       1711     1595    1357   1331    1030      1009     970    964     955       946    942     914      889

Numero di post per anno  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025  2026
                          207  2492  3310  3034  2965  2201  1887  1689    83

Numero di post per lingua (approx)   en   it  ??  de  es  ro  ru  tl  fr  pt  da  af  cy  ca  id
                                   8944 8559  59  50  31  24  23  17  16  14  14  11  11  11  10
 paolo.demidov 1422438     5033     855239     169.9263            103   2557     0.50805       0.00299      0.44283

20 parole piu' usate  bitcoin  mercato  valore  mondo  persone  parte  mercati  molti  stato  tempo  miliardi  titoli  rischio  qualcuno  oltre  grandi  prima  italia  esempio  momento
                         4321     1813    1569   1438     1268   1173     1082   1024   1018   1003       990     989      967       962    960     894    870     807      806      799

Numero di post per anno  2017  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025  2026
                            5   728   676   746  1291   544   392   363   243    45

Numero di post per lingua (approx)   it  ??  en
                                   4905  42  38
 conilmionome 1362086     1674     407386     243.3608          188.0   1278     0.76344       0.00314      0.54147

20 parole piu' usate  bitcoin  prima  mondo  parte  senso  mercato  punto  stato  fatti  appunto  cazzo  tanto  meglio  soldi  detto  valore  esempio  tempo  sembra  tutta
                         1433    654    633    546    538      535    525    492    475      442    411    404     396    393    371     361      354    348     340    334

Numero di post per anno  2017  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025
                            9    26    25     4   136   157   352   648   317

Numero di post per lingua (approx)   it
                                   1663
 xenomorfo 3530253     1498      83836      55.9653           56.0    367     0.24499       0.00438      0.37482

20 parole piu' usate  money  gambling  people  understand  opinion  stato  always  bitcoin  really  right  addiction  friends  poker  problem  playing  something  betting  casinos  doesn  should
                        426       271     223         202      174    150     145      134     127    108        105      103     93       92       87         86       85       81     81      78

Numero di post per anno  2023  2024  2025  2026
                            3   213  1206    76

Numero di post per lingua (approx)  en  it  ??
                                   919 550  20
 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

babo
Legendary
*

Activity: 4228
Merit: 5517

si vis pacem, para bellum

View Profile WWW
Today at 11:21:28 AM

Ti rassicuro sul fatto che io ho sempre vissuto questo argomento come un gioco.
Spero che si capisca dal tono leggero del post meta.
Spero che tutti gli altri partecipanti a questo thread la pensino nello stesso modo.
Ho sempre detto che la base di questo forum é la community ed ognuno deve dare il proprio contributo. Questo può essere espresso in molti modi diversi: post tecnici, post non tecnici, divertenti, post che pongano domande interessanti e spunti di riflessione.
Non esiste un format unico, a mio parere, ed ognuno é libero di scrivere come, quando, quanto vuole.
E se si misurassero gli errori di grammatica, sapete quanto sarei penalizzato!

Ragazzi, io conosco personalmente Filippone, state tranquilli. Lui è una persona veramente brava, una persona veramente buona, una persona veramente paziente e una persona che stimo e rispetto, quindi non abbiate timore che lui ha tutte le buone intenzioni del mondo e soprattutto intenzioni di leggerezza per stare insieme e fare delle cose insieme. Quindi mi preme, appunto, scrivere per difendere lui, potete stare tranquilli, non so a chi erano rivolte le invettive, ma state sereni che lui è veramente una brava persona.

▄███████████████████▄
████████████████████████
██████████▀▀▀▀██████████
███████████████▀▀███████
████████▄▄████▄▄███████
███████████████████████
██████████▀██▀██████████
█████████▄████▄▄▄▄██████
██████▀████▄▄████▀██████
████████▀████████▀██████
██████▄████▀▀▀▀█████████
█████████▄▄████▄▄████████
▀███████████████████▀
.
 BC.GAME 
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
██████▀░▀██████
████▀░░░░░▀████
███░░░░░░░░░███
███▄░░▄░▄░░▄███
█████▀░░░▀█████

███████████████

███████████████

███████████████

███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░▀░░░▀░░███
███░░▄▄▄░░▄████
███▄▄█▀░░▄█████
█████▀░░▐██████
█████░░░░██████

███████████████

███████████████

███████████████

███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
██████▀▀░▀▄░███
████▀░░▄░▄░▀███
███▀░░▀▄▀▄░▄███
███▄░░▀░▀░▄████
███░▀▄░▄▄██████

███████████████

███████████████

███████████████

███████████████

DEPOSIT BONUS
..470%..
GET FREE
...5 BTC...

REFER & EARN
..$1000 + 15%..
COMMISSION

Play Now 
gbianchi
Legendary
*

View Profile
Today at 01:06:27 PM

un altro dato interessante emerge nell'analisi dei nick piu' quotati:
tendiamo tutti (chi piu' chi meno) ad auto-citarci Smiley oppure sono i quote annidati, non ho capito bene.

fillippone 1852120    17868    1322110      73.9932           49.0  19823     1.10941       0.01499      0.47229

20 parole piu' usate  bitcoin  merits  forum  merit  thread  board  space  ninjastic  profile  market  price  scorso  rispetto  prezzo  stato  numero  exchange  first  utenti  twitter
                         9454    3600   3440   2627    2547   2531   1720       1711     1595    1357   1331    1030      1009     970    964     955       946    942     914      889

15 nick piu' quotati  fillippone  babo  Plutosky  Ale88  Paolo.Demidov  duesoldi  El duderino_  bitbollo  LoyceV  gbianchi  giammangiato  jack0m  Lillominato89  Rikafip  JayJuanGee
                            2709   988       875    781            724       709           367       315     301       294           287     248            247      242         240

Numero di post per anno  2018  2019  2020  2021  2022  2023  2024  2025  2026
                          207  2492  3310  3034  2965  2201  1887  1689    83

Numero di post per lingua (approx)   en   it  ??  de  es  ru  ro  pt  tl  da  fr  ca  id
                                   8949 8551  59  54  31  24  23  19  17  14  14  12  11
 gbianchi 140582     4410     393009      89.1177           55.0   3368     0.76372       0.00857      0.53864

20 parole piu' usate  bitcoin  prezzo  indirizzi  exchange  gente  punto  prima  tempo  problema  parte  ethereum  blockchain  valore  stato  circa  secondo  mondo  insomma  veramente  esempio
                         2689     616        494       482    474    470    446    444       444    443       443         439     438    415    384      337    318      315        313      311

15 nick piu' quotati  gbianchi  arulbero  fillippone  Plutosky  jack0m  picchio  acquafredda  HostFat  babo  Sampey  conilmionome  duesoldi  alexrossi  Ale88  Stemby
                           604       243         224       184     136      108           93       81    75      73            67        65         60     57      52

406   449   917   481   264   260    74    28   296   319   206   352   334    24

Numero di post per lingua (approx)   it  en  ??  pl  pt  no

Paolo.Demidov
Legendary
*

Activity: 2912
Merit: 2557

View Profile
Today at 06:52:39 PM

Qualità e attendibilità sono dei temi interessanti, in un mondo dove ci sono anche troppe informazioni.

Qualità è un parametro abbastanza soggettivo... perché si può scambiare con interessante, o meno interessante...
però ragionandoci sopra, penso ci sia la possibilità di trovare una chiave di lettura.

A livello di "profilazione", mah... nei cosiddetti Big Data c'è un difetto, monitorare tutti è come non monitorare nessuno.

Tutto questo non so se potrebbe essere un sistema migliore dei merits o integrativo. I merits possono essere un discorso molto soggettivo, influenzabile.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
fillippone (OP)
Legendary
*

View Profile WWW
Today at 06:58:04 PM

Tutto questo non so se potrebbe essere un sistema migliore dei merits o integrativo. I merits possono essere un discorso molto soggettivo, influenzabile.

Di certo queste statistiche non possono sostituire il sistema dei merits, ma possono senz’altro contribuire a dare un quadro più completo degli utenti, affiancando altre statistiche a quelle meramente sul numero di merits. Come detto, ogni statistica è influenzabile ed imperfetta, ma quando si affiancano più statistiche che analizzano diversi aspetti, il quadro é più completo.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
Pages: « 1 ... 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 [144]
  Print  

Jump to: