Bitcoin Forum
August 26, 2024, 02:21:06 AM *
News: All versions of Windows are affected by a critical security bug; make sure you update.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 »  All
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP 360°  (Read 3136 times)
aipercoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 4


View Profile
August 02, 2024, 08:48:39 AM
Merited by babo (2)
 #261

ciao a tutti, sono nuovo e ho fatto molte letture sotto questi post e devo dire che ce ne sono tantissime di cose interessanti solo che per leggere tutto ci vorebbe una settimana !
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 02, 2024, 08:51:00 AM
 #262

ciao a tutti, sono nuovo e ho fatto molte letture sotto questi post e devo dire che ce ne sono tantissime di cose interessanti solo che per leggere tutto ci vorebbe una settimana !

benvenuto/a nel forum #2 tanta roba
ripeto
come regalo di benvenuto ti ho dato 2 merits -> leggi qui cosa sono e a cosa servono https://bitcointalk.org/index.php?topic=2823701.0
leggi commenta, rispetta gli altri, non postare referral. dovrebbe esserci una guida sulel regole su cosa puoi e non puoi fare

sp4rhawk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 27


View Profile
August 02, 2024, 09:08:59 AM
Merited by Paolo.Demidov (1)
 #263

benvenuto in questo forum, vedrai ti troverai bene
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 02, 2024, 10:34:05 AM
 #264

ciao a tutti, sono nuovo e ho fatto molte letture sotto questi post e devo dire che ce ne sono tantissime di cose interessanti solo che per leggere tutto ci vorebbe una settimana !

benvenuto il buon babo è solito ad aiutare i nuovi membri appena entrati nel forum con dei merits freschi, è un brav'uomo lo sappiamo in quanto a te ti direi di leggere e documentarti piu che puoi anche se capisco che molte volte c'è troppo da leggere e non dimenticarti a dare il tuo contrinuto nel forum, ancora benvenuto

bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 630


not your keys not your coins


View Profile
August 02, 2024, 01:49:06 PM
 #265

La modalità di Coin control, nello specifico con la funzione ?freeze? è anche utile nel caso di ?Dust Attack? dove si deve usare il con control per NON spendere un determinato UTXO.

In inglese, spero che non me ne vogliate:
Everything you wanted to know about Grayscale BTC Trust but were afraid to ask!

Ovviamente grazie della tua sempre pronta risposta, secondo me potresti benissimo fare concorrenza alle ai.
Certo nel caso di dust attack questa torna veramente utile, sto aprendo e cercando proprio adesso su electrum questa funzione, non si sa mai, bisogna sempre saper tutto ed essere pronti a tutto.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 05, 2024, 03:19:34 PM
 #266

ok scrivo qua, mi pare il thread giusto



come potete vedere e come vi ho detto non ci sta da preoccuparsi, un po di vendite causate dai mercati tokyo giu, bit tech giu
un pochino i take profit
un pochino altri fattori
piu il fud creato ad arte, mega crollo

e chi ha i money, compra non vende.. quindi occhio che una scorreggia la fanno passare per uragano

giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1834
Merit: 1315



View Profile
August 06, 2024, 04:24:07 PM
 #267

Ah ecco, lo avevo scritto poco fa a riguardo, quindi possiamo dire che stavolta ho azzeccato e capito. Quindi possiamo anche dire che ci sta speranza, se un tardone come me ci riesce, ci potete riuscire tutti.
Diciamo una speranza per il mondo! In ogni caso era troppo strana davvero, anche un cieco o un bambino se ne sarebbe accorto picciotti.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 07, 2024, 08:13:35 AM
Merited by babo (1)
 #268

si infatti si dice che sia stato un crollo globale di cui anche le big tech hanno risentito ora non sò ma sicuramente diciamo che chi ha avuto l'occhio lungo ci ha guadagnato ed ha comprato quando tutto era giù con conseguente rialzo di tutto, come dico sempre e mai smetterò di dire quando ci sono queste OCCASIONI e SALDI bisogna comprare piu che si può e mettere da parte l'ho già detto in un altro post e continuerò a dirlo !

sp4rhawk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 27


View Profile
August 07, 2024, 08:31:18 AM
 #269

ok scrivo qua, mi pare il thread giusto



come potete vedere e come vi ho detto non ci sta da preoccuparsi, un po di vendite causate dai mercati tokyo giu, bit tech giu
un pochino i take profit
un pochino altri fattori
piu il fud creato ad arte, mega crollo

e chi ha i money, compra non vende.. quindi occhio che una scorreggia la fanno passare per uragano

Ah guarda che novità, il classico panico da vendite causato dai mercati asiatici che fa tremare le mani ai newbie. Ma niente paura, tanto chi ha i soldi veri sa che questa è solo una piccola bufera temporanea. Quindi rilassatevi e godetevi lo show, che alla fine i grandi giocatori comprano quando gli altri vendono. E non fatevi fregare da queste scorregge che vogliono farvi credere che sia un uragano, ahah!
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 08, 2024, 08:37:42 AM
 #270

si infatti si dice che sia stato un crollo globale di cui anche le big tech hanno risentito ora non sò ma sicuramente diciamo che chi ha avuto l'occhio lungo ci ha guadagnato ed ha comprato quando tutto era giù con conseguente rialzo di tutto, come dico sempre e mai smetterò di dire quando ci sono queste OCCASIONI e SALDI bisogna comprare piu che si può e mettere da parte l'ho già detto in un altro post e continuerò a dirlo !

e' stata una speculazione a 360 gradi, complice una serie di fattori entrati in allineamento astrale
nulla di che
avendo i soldi era il momento di fare acquisti pesanti, come ha fatto blackrock
posso dire che in passato non ci sarei mai arrivato, adesso sono maturato molto e hocapito come funziona una parte di questo circo

giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1834
Merit: 1315



View Profile
August 08, 2024, 01:10:09 PM
 #271

si infatti si dice che sia stato un crollo globale di cui anche le big tech hanno risentito ora non sò ma sicuramente diciamo che chi ha avuto l'occhio lungo ci ha guadagnato ed ha comprato quando tutto era giù con conseguente rialzo di tutto, come dico sempre e mai smetterò di dire quando ci sono queste OCCASIONI e SALDI bisogna comprare piu che si può e mettere da parte l'ho già detto in un altro post e continuerò a dirlo !

A dirla tutta, come hanno già detto altri anche nel mercato azionario c'era da comprare, sono certo che Paolo Demidov che non ha scritto niente era indaffarato a fare acquisti.
Anche io ho capito che i veri ricchi, quelli intelligenti, hanno una riserva di soldi pronta da usare nel caso ci sono sono queste occasioni.
Sono tipo ninja pronti li nel buio e zac, colpiscono! Paolo confermi?

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 08, 2024, 04:23:06 PM
 #272

Anche io ho capito che i veri ricchi, quelli intelligenti, hanno una riserva di soldi pronta da usare nel caso ci sono sono queste occasioni.
Non si tratta solamente di avere una riserva ma "semplicemente" non si fanno prendere dal panico e non svendono. Io frequento qualche altro forum dove ogni tanto si parla di finanza, chiaramente la conoscenza media lì è molto inferiore rispetto a questo forum, e dopo che il mercato aveva già dumpato pesantemente c'era gente che chiedeva se fosse il momento di shortare o di vendere tutto. Ripeto, dopo che aveva già fatto un -15% o giù di lì. O ti va bene e in qualche modo vendi prima ma cosa vuoi shortare dopo un -15%? Magari andrà ancora giù, tutto è possibile, ma il rapporto rischio/rendimento vale la pena? Io direi assolutamente no. Ora stiamo quasi a $60k, sicuramente c'è gente che a $50k ha iniziato a shortare...

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 09, 2024, 07:43:59 AM
 #273

il punto e' che sei hai una giusta allocazione di risorse per investire resti calmo e lucido
su 100 una corretta allocazione dovrebbe essere se non erro 1/5 con i giusti stoploss e take profit
quando fai un trade bisogna essere ordinati

invece l'investitore dell'ultima ora oltre ad andare in panico, puo andare anche in modo non lucido a holdare anche quando un progetto muore fottendosene degli stop loss
perche non accetta la perdita
sono due aspetti complementari che inducono la gente a perdere soldi

giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1834
Merit: 1315



View Profile
August 09, 2024, 01:33:06 PM
 #274

Non si tratta solamente di avere una riserva ma "semplicemente" non si fanno prendere dal panico e non svendono. Io frequento qualche altro forum dove ogni tanto si parla di finanza, chiaramente la conoscenza media lì è molto inferiore rispetto a questo forum, e dopo che il mercato aveva già dumpato pesantemente c'era gente che chiedeva se fosse il momento di shortare o di vendere tutto. Ripeto, dopo che aveva già fatto un -15% o giù di lì. O ti va bene e in qualche modo vendi prima ma cosa vuoi shortare dopo un -15%? Magari andrà ancora giù, tutto è possibile, ma il rapporto rischio/rendimento vale la pena? Io direi assolutamente no. Ora stiamo quasi a $60k, sicuramente c'è gente che a $50k ha iniziato a shortare...

Ah interessante! Quali sono questi forum, puoi dircelo (giusto sana donna curiosa mode on)? In ogni caso si, avere la mente fredda aiuta a non andare in panico e non vai in panico se quei soldi sono caramelle e non servono. Se hai impiegato 1000 euro ma in banca hai 100 mila euro belli li che fanno la ninna, non ti frega niente se va male quindi mantieni la posizione, almeno credo.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 09, 2024, 04:10:33 PM
Merited by babo (1)
 #275

il punto e' che sei hai una giusta allocazione di risorse per investire resti calmo e lucido
su 100 una corretta allocazione dovrebbe essere se non erro 1/5 con i giusti stoploss e take profit
quando fai un trade bisogna essere ordinati

invece l'investitore dell'ultima ora oltre ad andare in panico, puo andare anche in modo non lucido a holdare anche quando un progetto muore fottendosene degli stop loss
perche non accetta la perdita
sono due aspetti complementari che inducono la gente a perdere soldi
Per me è molto più semplice, nel senso che non bisogna necessariamente avere operazione aperte per andare nel panico, anche chi hodla e basta se non è abituato o non sa come funzioni va nel panico e vende. Non ho voglia di mettermi a cercare le info ma spesso chi vende in perdita sono gli ultimi arrivati, non è un caso. Ma lì si vede anche chi è entrato con la speranza di guadagnare 100 euro rapidamente e chi invece non vende in perdita perché ha capito come funziona. Sono abbastanza sicuro che la primissima volta che comprai BTC dopo il primo mese ero sotto tipo del 15-20% ma per me è sempre stato un qualcosa per il lungo, lunghissimo periodo quindi, a parte il giramento di palle, mi importava relativamente.

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 09, 2024, 04:25:16 PM
 #276

vero vero
tutto giusto, infatti quello che dite si verifica quando le persone sono mature da questo punto di vista e sanno amminstrare bene

ora la domanda bastardella... saremmo diventati cosi bravi a capire queste cosesenza lo spunto derivato da bitcoin?

Prova123 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 645
Merit: 487



View Profile
August 13, 2024, 01:10:07 PM
 #277

Anche io ho capito che i veri ricchi, quelli intelligenti, hanno una riserva di soldi pronta da usare nel caso ci sono sono queste occasioni.
Non si tratta solamente di avere una riserva ma "semplicemente" non si fanno prendere dal panico e non svendono. ...

Vi leggo sempre ma non riesco a postare molto ma vorrei aggiungere all'argomento alcuni pensieri in piena settimana di ferragosto. Così per gradire... Allora nel valutario si vedono adesso almeno tre aree: uno sul dollaro (cioè basato sulla moneta fiat), uno multi-valutario (cioè basato su accordi tra due paesi), uno commerciale (cioè basato sulle materie prime dei paesi Brics). Chi rimarrà? L'economia di carta basata sul dollaro, quella ondivaga delle materie prime, quella del caos tra gli Stati? Cosa prevarrà in questa corsa ad eliminazione: la logica finanziaria, geopolitica, militare, tecnologica o politica? Cominciamo dapprima a vedere come si disvelerà l'incognita Trump/Harris fra un paio di mesi, e poi ne riparleremo. Dell'Europa invece già conosciamo la sua ben nota insipienza. Al momento la coesistenza vedrà un netto vincitore nel dollaro.

Chi vuole uscire dal dollaro non cerca di certo il renminbi, e la controprova lo vediamo nella rincorsa fra le banche centrali verso la moneta senza Stato, cioè all'oro (e oro digitale, il bitcoin, ed è molto probabile che stia per giungere a considerarlo quanto prima una diversificazione delle riserve nazionali, anzi ne sono certo, quanto prima). Una moneta commerciale non potrà avere un successo globale se non nella misura di quella materia prima e in base al bisogno. Al massimo arriveremmo a dei blocchi valutari ma nel mezzo, tra i blocchi, o ci sarà il dollaro o chi per esso (btc per tutti).

Escludere il dollaro, allo stato attuale, non conviene a nessuno, sarebbe come togliere il cemento dalla sabbia e nessuna costruzione resisterebbe nel tempo. Tutto il mondo è basato su questo e uscirne sarebbe senza ritorno, senza rimedi e senza nessuna una vera e valida alternativa. Siamo usciti dal dominio della sterlina per entrare nel dollaro (poi slegato dall'oro) ma al momento non esiste una potenza globale più forte degli USA quindi il dollaro rimane. Questo è il sistema. La regola numero uno del mondo fiat.

Ma torniamo al debito, un dollaro (ogni singola moneta fiat) nasce come debito, cioè viene creato dal nulla; e la situazione è tale che si continua la stampa di altri dollari (cioè di altro debito!). La stampa di moneta fiat era già eccessiva ben prima della crisi, adesso è poi da incubo. Ma ecco che basta un granellino (vedi il crash del Giappone di pochi gg fa) e tutti scappano, tutti hanno paura ma… ragazzi, ma non esiste la via d'uscita! Gli strateghi non hanno progettato nessun fiat-exit.

Quelli alla Bill Gates, i vari Jeff Bezos e Zuckerberg, quel matusalemme di Warren Buffett, oppure alla Soros lo speculatore, beh, è difficile che tutti loro sbaglino tutti e assieme: tutti hanno già venduto una parte del loro malloppo nel gran casinò delle borse. Quelle banche centrali, cioè 9 su 10, che hanno comprato oro a badilate (esempio eclatante sono Cina e Russia) beh è difficile che sbaglino tutti anche loro assieme. Noi eravamo ben consapevoli di tutta la costruzione pericolante da anni e anni in questo forum. Non ci sono segreti da svelare, verità da scoprire, è tutto alla luce del sole e bastava semplicemente bastava leggerci.

Per quel che riguarda il bitcoin purtroppo, per quanto i numeri siano già importanti, nei minuti seguenti ad un crack mondiale non sarebbe in grado di sostituirsi all'instante al dollaro. Non nascondiamoci dietro un filo d'erba. Non siamo qui per essere come tutti gli altri che negano la realtà. Possiamo tranquillamente dire che non siamo giunti all'adozione di massa ma è solo questione di tempo e di opportunità che si presenteranno (quale sarà il prossimo paese per il corso legale?). Non abbiamo dubbi su a chi darà ragione la Storia.

Infine ritornando al "game over" dei tassi delle banche centrali, rivediamone la scacchiera in cui per ogni mossa si farebbero solo dei danni: allora se alzano i tassi, rovinano l'economia e crollano i mercati; se li abbassano, ci rovinano con l'inflazione e soffrono anche i grandi capitali e l'economia. Poi gli USA potrebbero essere quanto prima in recessione con un maxi deficit storico, escludendo pandemia e guerre mondiali che sono a corollario del ginepraio attuale. Direi un bel "complimenti per la trasmissione!". Su questo mondo non ci si annoia mai. Dalla regia ci suggeriscono anche che loro "seguono i dati", ma (non importa se) i dati cambiano ogni volta, e così la giostra gira e rigira in uno dei tanti vicoli ciechi. E pensare che l'uscita sarebbe semplice: usare una moneta senza debiti e senza politica e politicanti, senza multinazionali e signori della guerra, al di sopra delle parti e senza dominatori vassalli valvassori e valvassini e speculazione assortita con guerre a go-go e pensiero unico. Sappiamo tutti chi si merita la nostra attenzione e ma ma davvero pensate che loro non lo abbiano capito??
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 15, 2024, 07:31:30 AM
 #278

anche io penso che in futuro abbastanza lontano, per la vita di una persona, andremo tutti di bitcoin
almeno sotto al culo avremo bitcoin
le motivazioni sono veramente tante
il sistema e' sicuro efficiente e dietro non abbiamo nessun governo e nessun ente che lo sponsorizza
tutto gestito in ambito comintario

se ci pensate alla fine sta seguendo la curva di adozione di internet, internet e'' un sistema globale e la proprieta non e' di x o di y

chiaro le mltinazionali ne hanno preso il dominio, lo vendono, lo gestiscono.. ma capite che riuscire a fare qualcosa e' sempre possbile anche se molto difficile

non abbiamo un limite imposto da tecnologia, esempio se volessimo enttrare in competizione con chi mina oro o scava per estrarre petrolio avremmo un costo di entrata molto  alto oltre che zero esperienza
in ambito internet, in ambito so il muro e' molto piu basso

esiste atttenzione, lo so benissimo Paolo, ma e piu basso che in alttri settori

Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 16, 2024, 10:29:07 AM
 #279

anche io penso che in futuro abbastanza lontano, per la vita di una persona, andremo tutti di bitcoin
almeno sotto al culo avremo bitcoin
le motivazioni sono veramente tante
il sistema e' sicuro efficiente e dietro non abbiamo nessun governo e nessun ente che lo sponsorizza
tutto gestito in ambito comintario

se ci pensate alla fine sta seguendo la curva di adozione di internet, internet e'' un sistema globale e la proprieta non e' di x o di y

chiaro le mltinazionali ne hanno preso il dominio, lo vendono, lo gestiscono.. ma capite che riuscire a fare qualcosa e' sempre possbile anche se molto difficile

non abbiamo un limite imposto da tecnologia, esempio se volessimo enttrare in competizione con chi mina oro o scava per estrarre petrolio avremmo un costo di entrata molto  alto oltre che zero esperienza
in ambito internet, in ambito so il muro e' molto piu basso

esiste atttenzione, lo so benissimo Paolo, ma e piu basso che in alttri settori

esattamente e ci saranno altrettante scoperte tecnologiche che veranno adottate è normale è il progresso, per alcune tecnologie si riesce prima per altre sarà piu difficile cominciarle ad utilizzarle prima, mi viene in mente le prime volte che usci l'ecommerce tutti erano restii ad utilizzarlo i commercianti erano indignati ma ben presto si scopri che fu la svolta e chi decise che non era il caso utilizzarlo fece una brutta fine !

giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 17, 2024, 12:39:06 PM
 #280

esattamente e ci saranno altrettante scoperte tecnologiche che veranno adottate è normale è il progresso, per alcune tecnologie si riesce prima per altre sarà piu difficile cominciarle ad utilizzarle prima, mi viene in mente le prime volte che usci l'ecommerce tutti erano restii ad utilizzarlo i commercianti erano indignati ma ben presto si scopri che fu la svolta e chi decise che non era il caso utilizzarlo fece una brutta fine !

Pochi stronzi hanno creduto in bitcoin alle prime battute, anche in italia siamo stati pochissimi quelli nel capire che poteva essere una svolta. Sempre in questo modo, qualcuno inventa e qualcuno dopo sfrutta questa idea per farci soldi. In questo caso sono i soldi che vengono intaccati direttamente, se stavo ad aspettare lo stato stavo a caro amico.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!