diazepam666
|
|
January 13, 2015, 06:51:16 PM |
|
pagamento ancora in attesa
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
iulius99
|
|
January 13, 2015, 06:52:30 PM |
|
La carta di credito e da un può che non funziona più sul sito di Coint. Ho provato parecchie volte e rimane in attesa per la verifica o per il pagamento ... ma da li non si muove più anche per 2 - 3 ore ...
L'unica via per essere verificato o per comprare un contratto e di comprarlo in BTC.
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
January 13, 2015, 06:56:34 PM |
|
Beh visto che cmq devo prelevare quasi 10 euro dal conto, un contrattino da 15 lo rischio senza problemi
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
Snip3rita
Member
Activity: 98
Merit: 10
|
|
January 13, 2015, 08:09:53 PM |
|
Beh direi che il contratto demo non è un gran rischio..e che visto che serve anche a verificare l'account può essere utile farlo..
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
January 13, 2015, 10:15:26 PM |
|
Premessa : non ti inviterei mai a fare un contratto, manco il demo ...però il calo di prezzo dei bitcoin non incide molto sul contratto, alla fine, tu dal contratto, che paghi 15 euro, ci ricaverai 17 euro in doge, perchè vieni pagato in euro, non in base al valore dei bitcoin
|
|
|
|
exolon_c64
Newbie
Activity: 39
Merit: 0
|
|
January 13, 2015, 10:28:20 PM |
|
Mi sono lamentato per + di una settimana alla fine sono arrivati i soldi.. in paypal
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
January 13, 2015, 11:11:29 PM |
|
Anche COintellect soffre la crisi del prezzo
|
|
|
|
elis74
Member
Activity: 268
|
|
January 14, 2015, 12:12:56 AM Last edit: January 14, 2015, 02:45:36 AM by elis74 |
|
Domande: se si compra un contratto demo da 15 euro(ho visto che si può usare il saldo del proprio account in doge), la verifica resta anche dopo la scadenza dei 10 gg, alla fine del contratto, se uno decidesse di minare poi solo con grids? Magari poi si vede che conviene molto comprare la demo ogni 10 gg.... Oppure si può attivare solo 1 volta e poi più? E' così rischioso ricevere su Paypal?
|
|
|
|
Lairew
|
|
January 14, 2015, 02:05:15 AM |
|
per la verifica basta il contratto demo.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 14, 2015, 05:26:25 AM |
|
Pagamento di ieri arrivato
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
January 14, 2015, 05:48:45 AM |
|
La carta di credito e da un può che non funziona più sul sito di Coint. Ho provato parecchie volte e rimane in attesa per la verifica o per il pagamento ... ma da li non si muove più anche per 2 - 3 ore ...
L'unica via per essere verificato o per comprare un contratto e di comprarlo in BTC.
Altri confermano che pagamento dei contratti avviene solo in BTC .. O qualcuno di recente a preso qualcosa in euro con postepay e varie?
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
Activity: 107
|
|
January 14, 2015, 07:22:46 AM |
|
Altri confermano che pagamento dei contratti avviene solo in BTC .. O qualcuno di recente a preso qualcosa in euro con postepay e varie? Confermo che da oggi si può acquistare contratti (quindi i famosi demo) anche in dogecoin dal proprio live balance!
|
|
|
|
elis74
Member
|
|
January 14, 2015, 08:48:15 AM |
|
La verifica resta anche dopo la scadenza dei 10 gg, alla fine del contratto, se uno decidesse di minare poi solo con grids? Magari poi si vede che conviene molto comprare la demo ogni 10 gg.... Oppure si può attivare solo 1 volta e poi più? E' così rischioso ricevere su Paypal? per la verifica basta il contratto demo.
|
|
|
|
w5pn73
|
|
January 14, 2015, 08:52:52 AM |
|
La verifica resta anche dopo la scadenza dei 10 gg, alla fine del contratto, se uno decidesse di minare poi solo con grids? La verifica è permanente, ma è bene tenere presente che questo non impedisce il blocco dell'account, cioè se sei verificato e violi uno dei loro termini d'uso (che nessuno sa quali sono e che cambiano ogni 3x2) ti possono bloccare l'account ugualmente. Magari poi si vede che conviene molto comprare la demo ogni 10 gg.... Oppure si può attivare solo 1 volta e poi più? Il demo si può acquistare una volta sola. Quello da 100 euro (starter ?) massimo 3, gli altri mi sembra siano illimitati. Comunque c'è scritto quali sono i limiti.
|
|
|
|
elis74
Member
|
|
January 14, 2015, 09:13:06 AM |
|
E' così rischioso ricevere su Paypal?
|
|
|
|
iulius99
|
|
January 14, 2015, 09:15:23 AM Last edit: January 14, 2015, 09:36:53 AM by iulius99 |
|
Confermo che da oggi si può acquistare contratti (quindi i famosi demo) anche in dogecoin dal proprio live balance! Non so da dove hai preso questa info ma proprio adesso facendo un tentativo, mi da questa immagine dove si vede chiaramente che non e come dici te ... A parte i classici pagamenti con carta e BTC, non ne escono altri ...
|
|
|
|
Foggyz
Member
Activity: 68
|
|
January 14, 2015, 09:41:27 AM |
|
Perche non hai abbastanza credito sul tuo account per acquistare nessuno dei contratti. Almeno leggete bene le news prima di sparare a 0. Confermo che da oggi si può acquistare contratti (quindi i famosi demo) anche in dogecoin dal proprio live balance! Non so da dove hai preso questa info ma proprio adesso facendo un tentativo, mi da questa immagine dove si vede chiaramente che non e come dici te ... A parte i classici pagamenti con carta e BTC, non ne escono altri ...
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
January 14, 2015, 09:56:34 AM |
|
Perche non hai abbastanza credito sul tuo account per acquistare nessuno dei contratti. Almeno leggete bene le news prima di sparare a 0. Confermo che da oggi si può acquistare contratti (quindi i famosi demo) anche in dogecoin dal proprio live balance! Non so da dove hai preso questa info ma proprio adesso facendo un tentativo, mi da questa immagine dove si vede chiaramente che non e come dici te ... A parte i classici pagamenti con carta e BTC, non ne escono altri ... il mio amico lo ha testato e funziona.. ha preso un demo per il suo account prelevando dal live balance...
|
|
|
|
iulius99
|
|
January 14, 2015, 10:13:45 AM |
|
il mio amico lo ha testato e funziona.. ha preso un demo per il suo account prelevando dal live balance...
Ecco la risposta ... Non e che compri in Doge ma in Euro con il Live Balance ... e tutto un altra cosa ... Il risultato del mining non e in doge ma direttamente in Euro quindi le mie affermazioni sono giuste ... non si può comprare in doge ...
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
Activity: 107
|
|
January 14, 2015, 10:32:12 AM |
|
il mio amico lo ha testato e funziona.. ha preso un demo per il suo account prelevando dal live balance...
Ecco la risposta ... Non e che compri in Doge ma in Euro con il Live Balance ... e tutto un altra cosa ... Il risultato del mining non e in doge ma direttamente in Euro quindi le mie affermazioni sono giuste ... non si può comprare in doge ... Non voglio farne una questione, ma quando hai abbastanza denaro nel live balance (anche vero che è in euro) e compri un contratto ti appare la voce di acquisto in doge. Ovvio che se vuoi fare il contratto demo devi avere almeno 15 € nel tuo live balance altrimenti l'opzione non ti appare! .
|
|
|
|
|