Davvo e allora spiegami una cosa
ho 1 account, 1 ip, con contratto
Abito in un paese di 300 abitanti, di cui nessuno conosce i bitcoin, secondo te come mai hanno bloccato il mio account?
E' semplicemente finita la giostra e per prova, avevo fatto fare un account a mia sorella a napoli , minava con una vecchia nvidia, faceva circa 0,1 euro al giorno, l'ho chiamata ora, account bloccato (non era mia ref)
o vanno a cazzo o han problemi o c'è dell'altro sul blocco.
il blocco account non è relativo agli IP. Altrimenti avrei dovuto aver bloccati tutti gli account, non 1 solo.
Qui non si parla di blocco account, ma di blocco rendita. Il blocco account è una cosa (e non è dato dall'IP), il blocco rendita è dato dall'ip.
Posso anche pensare quello che voglio, ma mi sembra semplicemente un ipotesi assurda, ripeto quelli di FASTWEB allora sono tagliati tutti fuori seguendo il tuo ragionamento o no ?
Vediamo se qui c'e' qualcuno con quel tipo di connessione e vediamo se lo bannano.
Se fosse veramente cosi il BAN in base alla classe di IP allora di rivelano i buffoni di quel Ponzi piu' volte nominato.
Certo, ma il mio ragionamento è dato ad prove certe.
Ho a disposizione un numero abbastanza indefinito di IP.
Ieri avevo attivo vari proxy con varie utenze, all'improvviso smettono tutti di produrre.
Gli ip erano 167.114.66.1 167.114.66.2 167.114.66.3 167.114.66.15
Stacco gli ultimi 3, il primo torna ad andare (quindi 4 per ip è ok).
Al che riattacco un altro ip (8 in totale su due ip) si fermano tutti.
Al che metto 1 solo account su 167.114.66.1 e un solo account su 167.114.66.2. Continuano ad esser bloccati.
Metto 1 solo account su 167.114.66.1 e mi attivo un secondo ip, 167.114.66.250 (nettamente distante, stessa classe), ancora bloccati.
Spengo 167.114.66.250, il primo torna ad andare.
Metto 5 miner sul primo, bloccato
Metto 4 miner sul primo e 4 miner su 167.114.67.1 (cambio classe), funzionano tutti e 8.
Pensa quel che vuoi, queste sono prove fatte nell'arco di 1 ora con gli stessi 8 accont, risultati qui elencati. La deduzione a questo punto è tua. Per i fastweb problemi loro, non penso che a quelli di cointellect gliene freghi molto di che utenza domestica hai come linea.
Ripeto pero, qui parliamo di blocco mining.. utenti non bloccati ma che non producono. Per il blocco degli account... ti hanno spiega come fare