Ad ogni modo sfido a te di gestire un programma del genere e mantenere la calma, è un po' come giocare a blackjack.
Guarda, non voglio far polemiche personali.. quindi evita il "sfido te".
Nessuno ti ha obbligato a gestire questo programma, se non volevi farlo o non sai gestire la pressione, dovevi pensarci prima o chiudere su tutto ora.
Perchè se già ora sei sotto pressione e non mantieni la calma, cosa succederà quando avrai, come forse speri, centinaia di bitcoin?
Detto questo, non è questione di calma o non calma, ma di esperienza. Ho già gestito in passato, e continuo a collaborare attualmente con i proprietari, su sistemi che fanno circolare molti piu BTC di quelli che fai tu ora... ma non è certo questa la cosa importante.
Avete iniziato a mio modo di vedere con tantissimi buchi, che ti sono stati riparati da FaSan (se no eravate ancora qui a
mandare BTC in giro a caso!)... quindi non certo grazie a merito vostro.
Forse, e dico forse quindi, invece che veder tutto come una critica fine a se stesso o un attacco personale, impara a legger anche la parte costruttiva del post.
Se prendi e cambi le regole in corsa, con un passaggio non indolore (dove ci rimetteresti molti btc) ma con un colpo di spugna per i peending, ti prenderai feedback negativi, cosa che hai già tra l'altro nel profilo.
Ora, se i feed arrivano come quello che hai da utenti non trusted (in questo caso il gestore della campagna firme di Bikini, che prima insieme al suo proprietario ti critica apertamente, poi ora fa battutine su di me
), solo aprendono si vedono.. ma se arrivassero da un utente trusted che ha investito anche solo 0,1 btc, tu gli hai detto "sono persi, ora è round".... vedresti il tuo profilo rosso ed a quel punto piu nessuno investirebbe.
Per cui ti ripeto, evita di metterla sul personale, informati come funzionano le cose, studia i bitcoin prima di usarli, studia come progettare lo schema ponzi prima di farlo e si pronto a riparare ai tuoi errori se ne commetti. Se no sei destinato a durare poco, molto poco. E non certo per causa mia.