Bitcoin Forum
May 10, 2024, 08:46:32 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto  (Read 16216 times)
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 08:55:00 AM
 #301

La prossima volta imparate a fidarvi dei ponzi
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...

Ma  io direi che la scelta finale è sempre dell'utente, se lui decide di investire non è mica colpa degli altri. Ognuno deve pensare con la propria testa, a me cosi hanno insegnato.

In questo forum esiste una funziona chiamata "trust". E non è solo il bottoncino che premi per vedere il verde sotto un utente. Se gente che conta appoggia ad occhi chiusi uno schemza truffaldino fa un danno anche se alla fine gli scoccia ammetterlo.
Se tutti pensassero con la proprio testa senza dare fiducia agli utenti storici, allora il sistema dimtrust possiamo anche abolirlo per intero.

È vero che poi è fava l'utente che ci casca ma non dimenticate che "da grandi poteri, derivano grandi responsabilità"...


Scusami sai ma qui stai bacchettando a spada tratta (con chiaro disinteresse eh) una tipologia di game che non è l' origine del problema. Scappare con la cassa non fà parte del gioco e può succedere in qualsiasi contesto, anche nel tuo gambling che non è un Ponzi.



FaSan

Ti sbagli non ho nessun interesse.
I dati oggettivi sono:
1. Schema ponzi illegale in tutto il mondo
2. Sito nuovo di pacco senza trust
3. Proprietario che vuole restare completamente anonimo.

Per come la vedo io era chiaro che si sarebbe trasformato in scam tempo una settimana.

Quando io aprii bikini dice, giustamente tanti utenti mi contattarono in privato chiedendomi informazioni personali che non ebbi nessun problema a rilasciare. Diedi nome, cognome, indirizzo, cellulare a tutti.
Infatti non ho mai scammato nessuno.

FaSan, perdonami ma secondo me (non solo tu) hai toppato in questo caso.
Niente, assolutamente niente, di personale. È solo una mia opinione in merito a questa faccenda

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
1715330792
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715330792

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715330792
Reply with quote  #2

1715330792
Report to moderator
1715330792
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715330792

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715330792
Reply with quote  #2

1715330792
Report to moderator
1715330792
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715330792

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715330792
Reply with quote  #2

1715330792
Report to moderator
The forum strives to allow free discussion of any ideas. All policies are built around this principle. This doesn't mean you can post garbage, though: posts should actually contain ideas, and these ideas should be argued reasonably.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715330792
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715330792

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715330792
Reply with quote  #2

1715330792
Report to moderator
1715330792
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715330792

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715330792
Reply with quote  #2

1715330792
Report to moderator
1715330792
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715330792

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715330792
Reply with quote  #2

1715330792
Report to moderator
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 09:03:19 AM
 #302

Ti sbagli non ho nessun interesse.
I dati oggettivi sono:
1. Schema ponzi illegale in tutto il mondo
2. Sito nuovo di pacco senza trust
3. Proprietario che vuole restare completamente anonimo.

Per come la vedo io era chiaro che si sarebbe trasformato in scam tempo una settimana.

Quando io aprii bikini dice, giustamente tanti utenti mi contattarono in privato chiedendomi informazioni personali che non ebbi nessun problema a rilasciare. Diedi nome, cognome, indirizzo, cellulare a tutti.
Infatti non ho mai scammato nessuno.

FaSan, perdonami ma secondo me (non solo tu) hai toppato in questo caso.
Niente, assolutamente niente, di personale. È solo una mia opinione in merito a questa faccenda


Io e te proprio non riusciamo a sintonizzarci.

Mi sembra ovvio che abbia dovuto dare tutti i tuoi dati. L' hai dovuto fare perchè cercavi finanziatori e stavi cercando di raccimolare 100 BTC come fondo cassa. Qui, come in altri contesti, dove nessuno ha chiesto niente si può anche passare oltre.

Non credo di aver "toppato" come dici tu, anzi ritengo di essere stato abbastanza superpartes finalizzato alla chiarezza. Se tu scrivi "illegale" ti ho risposto che non lo è per la base del gioco ma può diventarlo in un determinati contesti (com'è stato), nessuno di noi può essere in grado di stabilirlo prima. Ed è proprio questo tipo di atteggiamento che penalizza molto le new-entry.

Sempre e comunque, in qualsiasi contesto si è sempre consigliato di portare le dovute attenzioni e non lanciarsi allo sbaraglio, che sia un Ponzi quanto un Exchange o qualsiasi altro tipo di situazione online che preveda il versamento di coin.



FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 09:06:20 AM
 #303

Ti sbagli non ho nessun interesse.
I dati oggettivi sono:
1. Schema ponzi illegale in tutto il mondo
2. Sito nuovo di pacco senza trust
3. Proprietario che vuole restare completamente anonimo.

Per come la vedo io era chiaro che si sarebbe trasformato in scam tempo una settimana.

Quando io aprii bikini dice, giustamente tanti utenti mi contattarono in privato chiedendomi informazioni personali che non ebbi nessun problema a rilasciare. Diedi nome, cognome, indirizzo, cellulare a tutti.
Infatti non ho mai scammato nessuno.

FaSan, perdonami ma secondo me (non solo tu) hai toppato in questo caso.
Niente, assolutamente niente, di personale. È solo una mia opinione in merito a questa faccenda


Io e te proprio non riusciamo a sintonizzarci.

Mi sembra ovvio che abbia dovuto dare tutti i tuoi dati. L' hai dovuto fare perchè cercavi finanziatori e stavi cercando di raccimolare 100 BTC come fondo cassa. Qui, come in altri contesti, dove nessuno ha chiesto niente si può anche passare oltre.

Non credo di aver "toppato" come dici tu, anzi ritengo di essere stato abbastanza superpartes finalizzato alla chiarezza. Se tu scrivi "illegale" ti ho risposto che non lo è per la base del gioco ma può diventarlo in un determinati contesti (com'è stato), nessuno di noi può essere in grado di stabilirlo prima. Ed è proprio questo tipo di atteggiamento che penalizza molto le new-entry.

Sempre e comunque, in qualsiasi contesto si è sempre consigliato di portare le dovute attenzioni e non lanciarsi allo sbaraglio, che sia un Ponzi quanto un Exchange o qualsiasi altro tipo di situazione online che preveda il versamento di coin.



FaSan

Non ti ho letto per niente superpartes personalmente, secondo me è per questo che hai toppato. Ma non prenderla sul personale può capitare a tutti un abbaglio

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 09:07:47 AM
 #304

Io e te proprio non riusciamo a sintonizzarci.

Mi sembra ovvio che abbia dovuto dare tutti i tuoi dati. L' hai dovuto fare perchè cercavi finanziatori e stavi cercando di raccimolare 100 BTC come fondo cassa. Qui, come in altri contesti, dove nessuno ha chiesto niente si può anche passare oltre.

Non credo di aver "toppato" come dici tu, anzi ritengo di essere stato abbastanza superpartes finalizzato alla chiarezza. Se tu scrivi "illegale" ti ho risposto che non lo è per la base del gioco ma può diventarlo in un determinati contesti (com'è stato), nessuno di noi può essere in grado di stabilirlo prima. Ed è proprio questo tipo di atteggiamento che penalizza molto le new-entry.

Sempre e comunque, in qualsiasi contesto si è sempre consigliato di portare le dovute attenzioni e non lanciarsi allo sbaraglio, che sia un Ponzi quanto un Exchange o qualsiasi altro tipo di situazione online che preveda il versamento di coin.



FaSan

Non ti ho letto per niente superpartes personalmente, secondo me è per questo che hai toppato. Ma non prenderla sul personale può capitare a tutti un abbaglio


Non la prendo sul personale, tranquillo, abbiamo solo punti di vista diversi.



FaSan
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 06, 2015, 09:10:51 AM
Last edit: February 06, 2015, 09:36:04 AM by redsn0w
 #305

@TheBomber999, perché anche tu non hai rilasciato un feedback negativo (ora che ha scammato)?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
February 06, 2015, 09:35:09 AM
 #306

Forse uno degli scam migliori che abbia mai visto Cheesy
A viso aperto la gente si fida ed essendo Bitcoin non succede mai nulla allo scammer. Well done.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 06, 2015, 09:36:42 AM
 #307

Ti sbagli non ho nessun interesse.
I dati oggettivi sono:
1. Schema ponzi illegale in tutto il mondo
2. Sito nuovo di pacco senza trust
3. Proprietario che vuole restare completamente anonimo.

Per come la vedo io era chiaro che si sarebbe trasformato in scam tempo una settimana.
Nessuno di quei 3 motivi rende un qualche servizio automaticamente uno scam, semplicemente ne aumenta il rischio.
Tanto per dire, Silk Road era un sito facilmente illegale in quasi tutto il mondo.
Era partito da zero, senza che niente di simile fosse stato prima.
Il proprietario era voleva restare del tutto anonimo.

Non per questo Silk Road era uno scam, e non lo è mai stato Wink
Questa logica quindi non è valida per dichiarare a propri uno scam.

Che poi un ponzi non possa stare in piedi per sempre, questo è vero ma è un altro discorso.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 06, 2015, 09:47:55 AM
 #308

Non capisco perchè ve la prendete con chi non c'entra nulla.
E' vero che il ponzi è illegale, è vero che prima o poi qualcuno si fa male, ma è anche vero che a nessuno gli viene puntata una pistola per inviare i BTC.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 10:04:48 AM
 #309

Forse uno degli scam migliori che abbia mai visto Cheesy
A viso aperto la gente si fida ed essendo Bitcoin non succede mai nulla allo scammer. Well done.


Non è del tutto vero. Secondo me con una buona interpretazione del recente bollettino della Banca d' Italia adesso situazioni come queste possono essere denunciate. Anzi invito gli scammati a farla quanto prima.



FaSan
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 10:12:18 AM
Last edit: February 06, 2015, 11:19:40 AM by Stemby
 #310

Essendomi chiamato in causa intervengo, spero per l'ultima volta. Sono stato il primo a segnalare chiaramente che si trattava di una pratica illegale:
Siete al corrente che gli schemi Ponzi sono perseguiti penalmente praticamente in tutto il mondo, vero?

Al contempo però non mi sono mai permesso di utilizzare terminologie improprie:
No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute
Anche l'assassinio è illegale in (quasi?) tutto il mondo. Ma non si tratta di una truffa.

Detto questo, appena si è palesata la truffa non ho esitato a segnalarla a tutti gli utenti del forum (cosa che peraltro tu, TheBomber999, non hai ancora fatto). Fino a quel momento, più che cercare di minimizzare i danni affinché venissero seguite delle regole (per quanto eticamente riprovevoli), monitorando la regolarità delle transazioni, segnalando bug e spiegando in dettaglio come funzionava il giochino (crescita irreversibile del buco creato, ecc.), cosa si poteva fare? Un processo alle intenzioni (supposte da Thebomber999)? Mi spiace, ma non sarebbe stato corretto.

Chiaramente sono rammaricato per quanti abbiano perso dei soldi, ma alla fine è stata interamente una scelta loro, e devono prendersela solo con loro stessi. Che sia di lezione, se non altro.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 06, 2015, 10:14:46 AM
 #311

Forse uno degli scam migliori che abbia mai visto Cheesy
A viso aperto la gente si fida ed essendo Bitcoin non succede mai nulla allo scammer. Well done.


Non è del tutto vero. Secondo me con una buona interpretazione del recente bollettino della Banca d' Italia adesso situazioni come queste possono essere denunciate. Anzi invito gli scammati a farla quanto prima.

Una curiosità comunque, gli italiani ad averci buttato dentro dentro i BTC quanti sono della nostra sezione?


FaSan

Siamo d'accordo che si può fare una denuncia, ma a chi si dovrebbe denunciare? Al sito? Ormai i domini internet si possono intestare anche a persone inesistenti.
E non credo si possa denunciare un indirizzo BTC, no?

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 10:17:41 AM
 #312

Siamo d'accordo che si può fare una denuncia, ma a chi si dovrebbe denunciare? Al sito? Ormai i domini internet si possono intestare anche a persone inesistenti.
Volendo si può sporgere denuncia contro ignoti. Non sono però sicuro che sia una buona idea: anche chi ha partecipato al gioco potrebbe essere considerato in qualche modo complice del sistema. Consiglio di rivolgersi ad un legale, e valutare con lui quale sia la mossa migliore da fare.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 06, 2015, 10:20:36 AM
 #313

Siamo d'accordo che si può fare una denuncia, ma a chi si dovrebbe denunciare? Al sito? Ormai i domini internet si possono intestare anche a persone inesistenti.
Volendo si può sporgere denuncia contro ignoti. Non sono però sicuro che sia una buona idea: anche chi ha partecipato al gioco è complice del sistema. Consiglio di rivolgersi ad un legale, e valutare con lui quale sia la mossa migliore da fare.

Nemmeno ne vale la pena, già solo per esporre quello che hai da dire ad un legale devi sborsare una cifra pari ad 1 BTC, quindi.....meglio lasciar perdere.
Quel che fatto è fatto, ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 10:22:30 AM
 #314

Siamo d'accordo che si può fare una denuncia, ma a chi si dovrebbe denunciare? Al sito? Ormai i domini internet si possono intestare anche a persone inesistenti.
Volendo si può sporgere denuncia contro ignoti. Non sono però sicuro che sia una buona idea: anche chi ha partecipato al gioco è complice del sistema. Consiglio di rivolgersi ad un legale, e valutare con lui quale sia la mossa migliore da fare.

Nemmeno ne vale la pena, già solo per esporre quello che hai da dire ad un legale devi sborsare una cifra pari ad 1 BTC, quindi.....meglio lasciar perdere.
Quel che fatto è fatto, ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni.

Io invece lo farei più per principio che per i soldi. Finchè si lascerà correre questi continueranno a fare quello che gli pare.



FaSan
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 06, 2015, 10:28:35 AM
 #315

Siamo d'accordo che si può fare una denuncia, ma a chi si dovrebbe denunciare? Al sito? Ormai i domini internet si possono intestare anche a persone inesistenti.
Volendo si può sporgere denuncia contro ignoti. Non sono però sicuro che sia una buona idea: anche chi ha partecipato al gioco è complice del sistema. Consiglio di rivolgersi ad un legale, e valutare con lui quale sia la mossa migliore da fare.

Nemmeno ne vale la pena, già solo per esporre quello che hai da dire ad un legale devi sborsare una cifra pari ad 1 BTC, quindi.....meglio lasciar perdere.
Quel che fatto è fatto, ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni.

Io invece lo farei più per principio che per i soldi. Finchè si lascerà correre questi continueranno a fare quello che gli pare.



FaSan

Si ma passeranno anni, e non è detto che si riesca a risalire alle persone coinvolte.
Si farebbe prima ad assumere un hacker sul deepweb penso, e visto che sono italiani, fargli direttamente una visitina a casa.
Una giustizia privata per così dire  Grin Grin Grin

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 10:29:35 AM
 #316

Si farebbe prima ad assumere un hacker sul deepweb penso, e visto che sono italiani, fargli direttamente una visitina a casa.
Una giustizia privata per così dire  Grin Grin Grin
Ocio che anche questo è illegale...

Chiaramente mi auguro con tutto il cuore che questi dannatissimi truffatori abbiano al più presto occasione di pentirsi amaramente per quanto compiuto.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 06, 2015, 10:34:08 AM
 #317

Si farebbe prima ad assumere un hacker sul deepweb penso, e visto che sono italiani, fargli direttamente una visitina a casa.
Una giustizia privata per così dire  Grin Grin Grin
Ocio che anche questo è illegale...

La mia era un'idea.....la libertà di pensiero non è ancora un reato  Grin Grin Grin

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
February 06, 2015, 10:46:10 AM
 #318

Siamo d'accordo che si può fare una denuncia, ma a chi si dovrebbe denunciare? Al sito? Ormai i domini internet si possono intestare anche a persone inesistenti.
Volendo si può sporgere denuncia contro ignoti. Non sono però sicuro che sia una buona idea: anche chi ha partecipato al gioco è complice del sistema. Consiglio di rivolgersi ad un legale, e valutare con lui quale sia la mossa migliore da fare.

Nemmeno ne vale la pena, già solo per esporre quello che hai da dire ad un legale devi sborsare una cifra pari ad 1 BTC, quindi.....meglio lasciar perdere.
Quel che fatto è fatto, ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni.

Io invece lo farei più per principio che per i soldi. Finchè si lascerà correre questi continueranno a fare quello che gli pare.



FaSan


Ma guarda un po'. Stamattina Francesco mi ha avvisato della chiusura del sito, e non potevo fare a meno di lasciare un commento  Grin.

Se tu non li avessi supportati dandogli una mano con il codice, stai sicuro che si sarebbero fermati un po' prima e avrebbero fatto male a meno persone.

Finché si continua con il voler promuovere un'attività ILLEGALE dicendo "Ma va be' che fa, tanto girano BTC mica euro" è ovvio che va a finire così. E' inutile, poi, fare la canterella e dire "Wa, se ne sono scappati, sperò che non continuano a fare ciò che gli pare". Quando vedete cose del genere, vanno stoppate sin dall'inizio. Chi promuove schemi ponzi DEVE e dico DEVE essere inondato di feedback negativi e di messaggi a carattere cubitale dove si avverte della cattiva bontà del business. E' vero che ognuno pensa e fa ciò che vuole, e se costoro vogliono investire non saremmo certo noi a fermarli, ma già partendo con la totale intolleranza di questi schemini noi avremmo fatto già grossi passi avanti, senza prima supportarli e poi lavarsi la coscienza con un "Spero non vadano avanti, oppure ognuno investe ciò che vuole".

Voglio anche dire che questa non è un'accusa nei confronti di FaSan e davvo (che sono stati gli unici due a prendere sottocampo la cosa), ma bensì un occasione per riflettere e capire che questi schemi vanno banditi nel senso letterale della cosa sin dall'inizio.

A risentirci.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
February 06, 2015, 10:48:38 AM
 #319

Se può essere utile questo è l'admin di TGB su InForge (ovviamente è stato bannato).
Magari spulciando qualche suo 3d riuscite a recuperare qualche info personale.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 06, 2015, 10:51:15 AM
 #320

Se può essere utile questo è l'admin di TGB su InForge (ovviamente è stato bannato).
Magari spulciando qualche suo 3d riuscite a recuperare qualche info personale.

Grazie mille lucolo per l'info. Se qualcuno vuole aprire una "scam accusation" contro di lui, faccia pure. Buona lavoro,



redsn0w
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!