Bitcoin Forum
May 01, 2024, 08:32:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto  (Read 16210 times)
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 06, 2015, 10:53:28 AM
 #321

Siamo d'accordo che si può fare una denuncia, ma a chi si dovrebbe denunciare? Al sito? Ormai i domini internet si possono intestare anche a persone inesistenti.


Volendo si può sporgere denuncia contro ignoti. Non sono però sicuro che sia una buona idea: anche chi ha partecipato al gioco è complice del sistema. Consiglio di rivolgersi ad un legale, e valutare con lui quale sia la mossa migliore da fare.

Nemmeno ne vale la pena, già solo per esporre quello che hai da dire ad un legale devi sborsare una cifra pari ad 1 BTC, quindi.....meglio lasciar perdere.
Quel che fatto è fatto, ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni.

Io invece lo farei più per principio che per i soldi. Finchè si lascerà correre questi continueranno a fare quello che gli pare.



FaSan


Ma guarda un po'. Stamattina Francesco mi ha avvisato della chiusura del sito, e non potevo fare a meno di lasciare un commento  Grin.

Se tu non li avessi supportati dandogli una mano con il codice, stai sicuro che si sarebbero fermati un po' prima e avrebbero fatto male a meno persone.

Finché si continua con il voler promuovere un'attività ILLEGALE dicendo "Ma va be' che fa, tanto girano BTC mica euro" è ovvio che va a finire così. E' inutile, poi, fare la canterella e dire "Wa, se ne sono scappati, sperò che non continuano a fare ciò che gli pare". Quando vedete cose del genere, vanno stoppate sin dall'inizio. Chi promuove schemi ponzi DEVE e dico DEVE essere inondato di feedback negativi e di messaggi a carattere cubitale dove si avverte della cattiva bontà del business. E' vero che ognuno pensa e fa ciò che vuole, e se costoro vogliono investire non saremmo certo noi a fermarli, ma già partendo con la totale intolleranza di questi schemini noi avremmo fatto già grossi passi avanti, senza prima supportarli e poi lavarsi la coscienza con un "Spero non vadano avanti, oppure ognuno investe ciò che vuole".

Voglio anche dire che questa non è un'accusa nei confronti di FaSan e davvo (che sono stati gli unici due a prendere sottocampo la cosa), ma bensì un occasione per riflettere e capire che questi schemi vanno banditi nel senso letterale della cosa sin dall'inizio.

A risentirci.

Vedi che anche la droga è illegale, ma sei tu che decidi di comprala o no.
Questa è la stessa cosa.
Loro hanno promosso un sito che prometteva profitti facili, ma la decisione se usare il loro sito o no è solo la nostra.
Non li sto supportando, però dico che non bisogna dare la colpa delle proprie azioni agli altri.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
1714552321
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714552321

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714552321
Reply with quote  #2

1714552321
Report to moderator
1714552321
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714552321

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714552321
Reply with quote  #2

1714552321
Report to moderator
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714552321
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714552321

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714552321
Reply with quote  #2

1714552321
Report to moderator
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 11:08:20 AM
Last edit: February 06, 2015, 11:20:43 AM by Stemby
 #322

Speravo di non avere più niente da aggiungere, ma certe cose proprio non riesco a leggerle.

Finché si continua con il voler promuovere un'attività ILLEGALE dicendo "Ma va be' che fa, tanto girano BTC mica euro" è ovvio che va a finire così.
Non è ovvio per niente. Per come era impostato, si trattava di un gioco d'azzardo come qualunque altro, con house edge impostato al 5%. Moralmente lo collocavo sullo stesso piano di un sito di dadi, tanto per capirci, e personalmente considero questo tipo di profitto sempre e comunque eticamente riprovevole, qualunque siano i giochi offerti dal casinò.

Se non avessero deciso di scappare, il sito poteva stare in piedi a tempo indeterminato, e ritengo plausibile che in relativamente poco tempo avrebbero fatto profitti molto più alti di quanto abbiano rubato scappando con la cassa. Hanno preferito il "pochi, maledetti e subito", e così facendo si sono trasformati da avventurieri senza scrupoli a truffatori.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 11:31:23 AM
 #323

@redsn0w
Fatto! Scusate son stato fuori fin'ora

@Stemby
Mi tocca cazziarti...

Essendomi chiamato in causa intervengo, spero per l'ultima volta. Sono stato il primo a segnalare chiaramente che si trattava di una pratica illegale:
Punto primo. Chi ti ha tirato in causa?


Al contempo però non mi sono mai permesso di utilizzare terminologie improprie:
No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute
Anche l'assassinio è illegale in (quasi?) tutto il mondo. Ma non si tratta di una truffa.
Punto secondo. Il Ponzi è illegale e una truffa. Basta prendersi per il culo. Tra l'altro, ricordo a tutti voi sapientini che prima questo thread si chiama "HIYP" high-yield investment program. Quindi un Ponzi mascherato da investimento finanziario ad alto rendimento.


Detto questo, appena si è palesata la truffa non ho esitato a segnalarla a tutti gli utenti del forum (cosa che peraltro tu, TheBomber999, non hai ancora fatto). Fino a quel momento, più che cercare di minimizzare i danni affinché venissero seguite delle regole (per quanto eticamente riprovevoli), monitorando la regolarità delle transazioni, segnalando bug e spiegando in dettaglio come funzionava il giochino (crescita irreversibile del buco creato, ecc.), cosa si poteva fare? Un processo alle intenzioni (supposte da Thebomber999)? Mi spiace, ma non sarebbe stato corretto.
Punto terzo. Ma che cazzo dici? (scusa il linguaggio ma quando ci vuole, ci vuole).
Io sono stato tra i primi a dargli di scammer in tutto ciò che era in mia possibilità. Gli ho dato solo ora anche il trust perchè sopno uscito di casa e rientrato in questo istante. Ha già un segno rosso che pare il giorno del giudizio, più miei vari post sparsi in cui lo accuso di scammer quindi, ripeto:
ma che cazzo dici? (e riscusa il linguaggio ma quando ci vuole, ci vuole).

Inoltre, ricordo a tutti quegli utenti che ora fanno comunella contro di me che se mi avesse ascoltato
"cosa si poteva fare? Un processo alle intenzioni (supposte da Thebomber999)?"
A quest'ora forse non avrebbero scammato 2.000 euro.

Vi chiedo, in ultimo, di FARVI UNA DOMANDA visto che avete voglia di spararmi merda addosso così senza senso (e da un utente come te Stemby non me lo sarei mai aspettato).
Chiedetevi: "Ci sarebbero stati comunque depositi di 75-100 BTC verso questo Ponzi se io non fossi intervenuto in loro difesa?"

E rispondetevi con onestà.


E qui chiudo.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 06, 2015, 11:49:24 AM
 #324

Potete indicarmi esattamente chi e "dove" ci sarebbero state queste prese di posizione in difesa di questo sistema?
Giusto per curiosità Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 11:58:35 AM
 #325

Potete indicarmi esattamente chi e "dove" ci sarebbero state queste prese di posizione in difesa di questo sistema?
Giusto per curiosità Smiley

No Host, perdonami ma non voglio alimentare altre polemiche quindi non citerò nessuno. Dico soltanto che come cercavo di far capire che era un sistema illegale  qualcuno li difendeva dicendo "Ma no, finché non scappano non è illegale" (Cosa che poi hanno fatto).

A prescindere da ciò, chi ha un alta credibilità qua dentro potrebbe (non dovrebbe, non dovete niente a nessuno) pesare meglio le parole.
Perché le vostre parole hanno un'influenza su alcuni utenti. Soprattutto i più giovani. E in questo forum è pieno di utenti giovani.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 06, 2015, 12:40:51 PM
 #326

Beh metto un chiaro punto qui allora, casomai non si fosse capito, e questo è già stato definito in altre discussioni, anche nella sezione Meta, dal resto dello staff.
Qua l'illegalità ha un piano differente. (dove la libertà di parola ha un'importanza maggiore) Se non è un piano per truffare qualcuno, l'illegalità, in alcuni paesi (ma anche tutti), non è un problema.
Certo questo mette a rischio l'autore della discussione, perchè l'admin è dimposto a fare segnalazioni alle autorità, nel caso queste ultime vengano a chiedere informazioni.

Ma non per questo la discussione sarà chiusa, e anzi, io interverrò più verso chi verrà a disturbarne il proseguimento, continuando a citare questo essere "illegali".

Per ora l'admin ha giusto bandito la vendita di droghe, materiale rubato, documenti falsi, armi, operazioni di violenza ecc ..
Ma i Ponzi no, almeno per ora.

Se saranno bloccati nella sezione italiana, magari saranno per mia scelta (perchè troppo frequenti, ripetitivi e quindi noiosi ad esempio Wink)

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 12:47:37 PM
 #327

Beh metto un chiaro punto qui allora, casomai non si fosse capito, e questo è già stato definito in altre discussioni, anche nella sezione Meta, dal resto dello staff.
Qua l'illegalità ha un piano differente. (dove la libertà di parola ha un'importanza maggiore) Se non è un piano per truffare qualcuno, l'illegalità, in alcuni paesi (ma anche tutti), non è un problema.

Questa mi è nuova. Dov'è stata definita questa cosa?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 12:54:44 PM
 #328

Punto primo. Chi ti ha tirato in causa?
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...
1) spero di non peccare di presunzione nel ritenermi un utente con un certo "carisma"
2) oggettivamente in questa discussione ho dato corda agli admin
3) ergo sono stato chiamato in causa

Quote
Punto secondo. Il Ponzi è illegale e una truffa.
Sul Ponzi classico non ci piove. In questo caso invece il meccanismo piramidale veniva usato per un banale gioco d'azzardo (e non una truffa!), che per quanto deprecabile ho ritenuto e ritengo tuttora lecito, seppure illegale. Spiegami cosa cambi sul piano morale rispetto ad un gioco di dadi e vediamo se riesci a convincermi: sono tendenzialmente sempre pronto a ricredermi sui miei convincimenti.

Potete indicarmi esattamente chi e "dove" ci sarebbero state queste prese di posizione in difesa di questo sistema?
Giusto per curiosità Smiley

No Host, perdonami ma non voglio alimentare altre polemiche quindi non citerò nessuno.
Troppo comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

Saluti.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 01:03:19 PM
 #329

Punto primo. Chi ti ha tirato in causa?
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...
1) spero di non peccare di presunzione nel ritenermi un utente con un certo "carisma"
2) oggettivamente in questa discussione ho dato corda agli admin
3) ergo sono stato chiamato in causa
Come hai già detto tu stesso:
Siete al corrente che gli schemi Ponzi sono perseguiti penalmente praticamente in tutto il mondo, vero?
Sei stato uno dei primi a far presente che il sistema era illegale. Quindi no, non sei stato tirato in causa. Ritenta sarai più fortunato.

Quote
Punto secondo. Il Ponzi è illegale e una truffa.
Sul Ponzi classico non ci piove. In questo caso invece il meccanismo piramidale veniva usato per un banale gioco d'azzardo (e non una truffa!), che per quanto deprecabile ho ritenuto e ritengo tuttora lecito, seppure illegale. Spiegami cosa cambi sul piano morale rispetto ad un gioco di dadi e vediamo se riesci a convincermi: sono tendenzialmente sempre pronto a ricredermi sui miei convincimenti.
Ripeto, perché forse ti è sfuggito nonostante lo abbia scritto 3-4 post sopra: questo sito era stato presentato come HYIP in un primo momento. Anche qui, ritenta sarai più fortunato.

Troppo comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

E' 3 ore che parlo con le solite persone, perché dici che tiro "indietro la mano"? Ma io dico, mi prendete per il culo per caso?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 01:17:34 PM
 #330

Vedi che anche la droga è illegale, ma sei tu che decidi di comprala o no.
Questa è la stessa cosa.
Loro hanno promosso un sito che prometteva profitti facili, ma la decisione se usare il loro sito o no è solo la nostra.
Non li sto supportando, però dico che non bisogna dare la colpa delle proprie azioni agli altri.


Lo sò che sei in nostra difesa ma attenzione che le parole hanno un peso. Non abbiamo "promosso" il sito, ma semplicemente spiegato le ragioni per cui alcune prese di posizione erano fondamentalmente errate, nei confronti del gioco e non del sito stesso.

Come già scritto in precedenza, il fatto che si chiami "Ponzi" e si basi a livello funzionale sul famoso schema difatto non è un vero Ponzi inquanto :

Io non sono daccordo su questa linea. Gli schemi di Ponzi sono si illegali, ma sono illegali là dove si induce la gente con l' inganno e con la promessa di facili guadagni che mai arriveranno.

La truffa nasce, quindi, dove non c'è chiarezza, ma se si è chiari sin dall' inizio su come funziona il gioco, è l' utente a scegliere se rischiare o meno, niente di più niente di meno di un rosso/nero alla roulette.

Quindi stiamo parlando di un gambling :


Riguardo al caso specifico, l' anonimato è una scelta infelice, ma è una scelta. Il gioco moralmente discutibile, ma non si configura, almeno per il momento, nulla di illegale.

Dove per "illegale" :

Esaminiamo la parola "illegale" : qualsiasi cosa che non rientra nella legalità

Cos'è la legalita ? L' elenco delle situazioni ritenute valide/accettabili/previste all' interno di un contesto legislativo.


Oggi si può dire con certezza che c'è stato uno SCAM. Prima no.



FaSan
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 01:21:51 PM
Last edit: February 06, 2015, 03:25:59 PM by FaSan
 #331

Siamo d'accordo che si può fare una denuncia, ma a chi si dovrebbe denunciare? Al sito? Ormai i domini internet si possono intestare anche a persone inesistenti.
Volendo si può sporgere denuncia contro ignoti. Non sono però sicuro che sia una buona idea: anche chi ha partecipato al gioco è complice del sistema. Consiglio di rivolgersi ad un legale, e valutare con lui quale sia la mossa migliore da fare.

Nemmeno ne vale la pena, già solo per esporre quello che hai da dire ad un legale devi sborsare una cifra pari ad 1 BTC, quindi.....meglio lasciar perdere.
Quel che fatto è fatto, ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni.

Io invece lo farei più per principio che per i soldi. Finchè si lascerà correre questi continueranno a fare quello che gli pare.



FaSan


Ma guarda un po'. Stamattina Francesco mi ha avvisato della chiusura del sito, e non potevo fare a meno di lasciare un commento  Grin.

Se tu non li avessi supportati dandogli una mano con il codice, stai sicuro che si sarebbero fermati un po' prima e avrebbero fatto male a meno persone.

Finché si continua con il voler promuovere un'attività ILLEGALE dicendo "Ma va be' che fa, tanto girano BTC mica euro" è ovvio che va a finire così. E' inutile, poi, fare la canterella e dire "Wa, se ne sono scappati, sperò che non continuano a fare ciò che gli pare". Quando vedete cose del genere, vanno stoppate sin dall'inizio. Chi promuove schemi ponzi DEVE e dico DEVE essere inondato di feedback negativi e di messaggi a carattere cubitale dove si avverte della cattiva bontà del business. E' vero che ognuno pensa e fa ciò che vuole, e se costoro vogliono investire non saremmo certo noi a fermarli, ma già partendo con la totale intolleranza di questi schemini noi avremmo fatto già grossi passi avanti, senza prima supportarli e poi lavarsi la coscienza con un "Spero non vadano avanti, oppure ognuno investe ciò che vuole".

Voglio anche dire che questa non è un'accusa nei confronti di FaSan e davvo (che sono stati gli unici due a prendere sottocampo la cosa), ma bensì un occasione per riflettere e capire che questi schemi vanno banditi nel senso letterale della cosa sin dall'inizio.

A risentirci.


Ma non avevi scritto che ti saresti allontanato dal forum ? Rientrare per fare stè figure.. mah

Io aiuto tutti, indipendentemente. In questo caso c'ho anche alzato una tip. E' come puntare il dito al meccanico che ha riparato un'auto con il quale poi c'hanno fatto una rapina, che c'azzecca ?

Sul resto non mi pronuncio proprio, troppe stronzate una dopo l' altra mi fà venire il mal di testa.




FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 01:26:46 PM
 #332

@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli, tra le altre cose, anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 01:28:28 PM
 #333

@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli tra le altre cose anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.


Sei tu invece che dovresti farti stà domanda, perchè se tu ed altri non foste entrati sparando stronzate basate su supposizioni tutte vostre, nessuno sarebbe intervenuto a correggervi.



FaSan


EDIT: e ci aggiungo "per proprio interesse personale".
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 01:35:02 PM
 #334

@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli tra le altre cose anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.


Sei tu invece che dovresti farti stà domanda, perchè se tu ed altri non foste entrati sparando stronzate basate su supposizioni tutte vostre, nessuno sarebbe intervenuto a correggervi.



FaSan


EDIT: e ci aggiungo "per proprio interesse personale".

Certo ora è colpa mia. Maturo da parte tua Grin

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 01:37:18 PM
 #335

@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli tra le altre cose anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.


Sei tu invece che dovresti farti stà domanda, perchè se tu ed altri non foste entrati sparando stronzate basate su supposizioni tutte vostre, nessuno sarebbe intervenuto a correggervi.



FaSan


EDIT: e ci aggiungo "per proprio interesse personale".

Certo ora è colpa mia. Maturo da parte tua Grin

Ah e vedi che non ti và bene ? ma come ...

Quote
Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.

Vale solo per gli altri ? Analizzati, fatti la domanda e datti la risposta  Cool




FaSan-zurlo
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 01:44:26 PM
 #336

@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli tra le altre cose anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.


Sei tu invece che dovresti farti stà domanda, perchè se tu ed altri non foste entrati sparando stronzate basate su supposizioni tutte vostre, nessuno sarebbe intervenuto a correggervi.



FaSan


EDIT: e ci aggiungo "per proprio interesse personale".

Certo ora è colpa mia. Maturo da parte tua Grin

Ah e vedi che non ti và bene ? ma come ...

Quote
Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.

Vale solo per gli altri ? Analizzati, fatti la domanda e datti la risposta  Cool




FaSan-zurlo

No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 01:47:35 PM
 #337

No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 01:49:13 PM
 #338

No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan

Mi sembra che tu abbia le capacità per aprirlo senza che te lo debba dare io il codice, quindi in bocca al lupo Wink

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 01:54:44 PM
 #339

No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan

Mi sembra che tu abbia le capacità per aprirlo senza che te lo debba dare io il codice, quindi in bocca al lupo Wink


Lo prenderò in considerazione. In bocca al lupo anche a te Wink



FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 01:57:47 PM
 #340

No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan

Mi sembra che tu abbia le capacità per aprirlo senza che te lo debba dare io il codice, quindi in bocca al lupo Wink


Lo prenderò in considerazione. In bocca al lupo anche a te Wink



FaSan

Ne sono al corrente Wink

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!