Bitcoin Forum
May 21, 2024, 10:19:30 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto  (Read 16267 times)
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 03, 2015, 03:35:36 PM
 #161

Mah...Il titolo dice che il sito è gestito dai giocatori, ma ora?
Tutte le campagne pubblicitarie non sono servite a nulla.
Avete ucciso tutto, non ci sono più depositi.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 03, 2015, 03:35:46 PM
 #162

Dovete lasciare tutto per com'è
Troppo tardi: hanno già avviato il round sul sito. Hanno deciso di uccidere la gallina dalle uova d'oro, a quanto pare.

La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...

Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1017



View Profile WWW
February 03, 2015, 03:37:39 PM
 #163

Anche per me è stata una pessima idea.
Volendo raccogliere più di quel 5% (già una cifra enorme IMHO) per transazione si è diventati il clone di un sito che già esiste e che gode di un trust decisamente superiore.
A questo punto mi sorge una domanda: Perché usare TGB?
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 03, 2015, 03:38:22 PM
 #164

La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...
No, finora si beccavano ¼ dei "guadagni" (5% a loro, 15% ai giocatori/investitori). Ora, se nessuno gioca più, possono solo chiudere baracca.

Quote
Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
Gli avanzi di 0... (o una buona approssimazione)

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 03, 2015, 03:38:53 PM
 #165

Dovete lasciare tutto per com'è
Troppo tardi: hanno già avviato il round sul sito. Hanno deciso di uccidere la gallina dalle uova d'oro, a quanto pare.

Quoto.


Almeno fate chiarezza circa chi ha già investito, questo round verrà concluso regolarmente oppure tra 4 giorni chi è in peending perde?

Per non parlare della poca chiarezza fatta nei round sucessivi...

Gli investimenti fatti alle 23:58 ma che entrano in chain alle 00:02 causa blocco trovato a quell'ora, come vengono contati? (sempre che tu lo sappia e che non sia casuale anche quello come i pagamenti  Roll Eyes)
Quando si chiude un round, quanto in accoumulo verso l'ultimo indirizzo, lo tenete voi o viene mandato almeno quella parte li? Nel senso, io verso 1 BTC, mi dovreste dare 1,15 BTC... alle 23:59 sono arrivato ad averne 0,93... mi date almeno quelli o non essendo pieno tenete tutto voi?
Ultima domanda, quanto dureranno le regole del round? Quando il prossimo cambiamento senza avviso?
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 03, 2015, 03:40:10 PM
 #166

La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...
No, finora si beccavano ¼ dei "guadagni" (5% a loro, 15% ai giocatori/investitori). Ora, se nessuno gioca più, possono solo chiudere baracca.

Quote
Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
Gli avanzi di 0... (o una buona approssimazione)

Non sono così convinto che i depositi cesseranno per l'introduzione dei round...

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 03, 2015, 03:41:44 PM
 #167

Anche per me è stata una pessima idea.
Volendo raccogliere più di quel 5% (già una cifra enorme IMHO) per transazione si è diventati il clone di un sito che già esiste e che gode di un trust decisamente superiore.
A questo punto mi sorge una domanda: Perché usare TGB?

Tranquillo, quando lo dicevo io mi è stato risposto:

Non sapevo che weeklyponzi avesse brevettato il sistema a round, chiedo venia.

Gli avevo detto che rischiavano di tirarsi contro gli utenti... ma hanno detto che potevo anche cambiare thread... per cui  Grin
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 03, 2015, 03:42:54 PM
 #168

La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...
No, finora si beccavano ¼ dei "guadagni" (5% a loro, 15% ai giocatori/investitori). Ora, se nessuno gioca più, possono solo chiudere baracca.
Quote
Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
Gli avanzi di 0... (o una buona approssimazione)
Non sono così convinto che i depositi cesseranno per l'introduzione dei round...

Beh, dipende tutto come vogliono comportarsi su questo argomento qui:
Quando si chiude un round, quanto in accoumulo verso l'ultimo indirizzo, lo tenete voi o viene mandato almeno quella parte li? Nel senso, io verso 1 BTC, mi dovreste dare 1,15 BTC... alle 23:59 sono arrivato ad averne 0,93... mi date almeno quelli o non essendo pieno tenete tutto voi?

Se almeno quello in pending lo mandano, continuano a guadagnare "solo" il 5%  Roll Eyes
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 03, 2015, 03:43:28 PM
 #169

Ora fatemi capire cari amministratori.
Per chi ha investito quando ancora le regole erano quelle vecchie cosa fate?
Vi beccherete una marea di trust negativi e potete chiudere sul serio.
Fate chiarezza.

La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...
No, finora si beccavano ¼ dei "guadagni" (5% a loro, 15% ai giocatori/investitori). Ora, se nessuno gioca più, possono solo chiudere baracca.

Quote
Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
Gli avanzi di 0... (o una buona approssimazione)

Non sono così convinto che i depositi cesseranno per l'introduzione dei round...

Controlla tu stesso, i depositi fino a quando non c'era quel timer erano continui e fluidi, i pagamenti erano dopo circa 2 ore, e ora? Tutto ad un tratto tutto si è fermato.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 03, 2015, 03:47:09 PM
 #170

Ieri a quest'ora mi pare che ci sia stato ugualmente un buco di depositi. Non credo che le cose siano collegate. Però potrei certamente sbagliarmi.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 03, 2015, 03:49:57 PM
 #171

Ieri a quest'ora mi pare che ci sia stato ugualmente un buco di depositi. Non credo che le cose siano collegate. Però potrei certamente sbagliarmi.

Questione di fusi orari dici?
In America sono le 9 del mattino e in China le 9 di sera.
A quest'ora tutto il mondo dovrebbe essere sveglio.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 03, 2015, 03:53:03 PM
 #172

Ieri a quest'ora mi pare che ci sia stato ugualmente un buco di depositi. Non credo che le cose siano collegate. Però potrei certamente sbagliarmi.

Questione di fusi orari dici?
In America sono le 9 del mattino e in China le 9 di sera.
A quest'ora tutto il mondo dovrebbe essere sveglio.

Può essere anche fuso orario non saprei. Di sicuro la cina è bella lunga quindi credo abbia più di un fuso ^^.
Ieri mi pare ci sia stato lo stesso stallo, per questo dicevo.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 03, 2015, 03:55:19 PM
 #173

Ieri a quest'ora mi pare che ci sia stato ugualmente un buco di depositi. Non credo che le cose siano collegate. Però potrei certamente sbagliarmi.

Questione di fusi orari dici?
In America sono le 9 del mattino e in China le 9 di sera.
A quest'ora tutto il mondo dovrebbe essere sveglio.

Può essere anche fuso orario non saprei. Di sicuro la cina è bella lunga quindi credo abbia più di un fuso ^^.
Ieri mi pare ci sia stato lo stesso stallo, per questo dicevo.

Spero sia come dici tu, perchè mi romperei le palle a perdere tutto ora che avevo raddoppiato X10 l'investimento iniziale.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 03, 2015, 03:57:24 PM
 #174

Ieri a quest'ora non avevano ancora rimborsato la transazione che avevo segnalato.

Appena hanno risolto, dando prova di serietà, è iniziato il boom.

Ora il cambio di regole improvviso e inaspettato: si sono condannati; a meno che tornino subito sui loro passi, facendo ammenda.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 03, 2015, 03:57:59 PM
 #175

Posso scrivere SCAM,  oppure no ?
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 03, 2015, 03:58:54 PM
 #176

Ogni tanto i depositi si fermano, e in questo caso qui non penso sia del tutto dovuto al cambiamento perché succede spesso. Vedrete che stasera, sicuramente, tornano a depositare nuovamente come è successo ogni sera fino addesso. Il deposito massimo al termine di questo round verrà diminuito a 0.50 BTC e il fuso orario è GMT+1 (ormai abbiamo iniziato così). Nel corso della giornata aggiusteremo i menù inserendo più informazioni possibili a riguardo.
Chi non fosse più interessato al programma può sempre giocare solo il Lunedì oppure lasciare il gioco, vedete voi cosa fare insomma.
Se abbiamo deciso di adottare questo sistema è perché andando avanti così prima o poi il sistema fallisce sicuro, quindi continueremo a fare campagne pubblicitarie e sperare di avere sempre più depositi.

Cercate di non disperarvi che vi portiamo i depositi  Grin
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 03, 2015, 03:59:03 PM
 #177

Ma quindi son solo italiani a giocare? Sticazzi, pensavo foste una minima parte sinceramente

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 03, 2015, 04:00:37 PM
 #178

Posso scrivere SCAM,  oppure no ?
Procedi pure.

Io do loro ancora una chance (l'ultima) per ritirarsi in piedi, dopodiché mi accoderò con gioia.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 03, 2015, 04:02:35 PM
 #179

Ma quindi son solo italiani a giocare? Sticazzi, pensavo foste una minima parte sinceramente

Gli italiani a giocare sono circa un 10% totale.
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 03, 2015, 04:05:01 PM
 #180

Posso scrivere SCAM,  oppure no ?
Procedi pure.

Io do loro ancora una chance (l'ultima) per ritirarsi in piedi, dopodiché mi accoderò con gioia.

Ciao!

Aspettate almeno che mi arrivi il mio payout dai.
Spero veramente che sia solo un momento di pausa e non di stop.

Ma quindi son solo italiani a giocare? Sticazzi, pensavo foste una minima parte sinceramente

Gli italiani a giocare sono circa un 10% totale.

Il topic è anche nella sezione internazionale, per cui....

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!